Tu… e all'improvviso è amore.
di mikilily

27/07/15, ore 12:24

E si ormai sembra che la nascente antipatia tra i due uomini di char sia stata dimenticata a favore di una nuova alleanza che hacome fine punire e se possibile perché non gettare sull’astrico kirk ! poverino non vorrei essere nei suoi panni! Mark è chiaro il padre deve pagare per ogni offesa arrecata in passato alla madre, a eleon, e alla sua famiglia e può stare certo che filippo lo aiuterà molto volentieri. a milano char ha potuto avere la sua rivincita e scacciare sconfiggere i demoni del suo passato ha tenuto testa alla cugina e al bel mondo presentandosi perfetta e in compagnia del suo ragazzo che come dono di fidanzamento le ha regalato la cosa piu bella lo scrigno dei suoi ricordi, ha ritrovato il padre che credeva di non aver mai avuto , e non solo ha tenuto testa alla vecchia megera ma non solo la piantata in asso nel bel mezzo della sua predica ! brava ormai mil non puo piu farle paura da li è scappata ed ora la sta lasciando con l’uomo che la ama e con un padre attento. Mark le chiede di stare vicina alla madre, cosa che lei accetta volentieri non solo perché è lui a chiederlo , ma anche perché ormai ha accettato le sue scuse , e poi è un occasione per conoscere veramente la sua mamma tramite i ricordi d’infanzia di viol ed era certa che sua madre sarebbe contenta se fossero diventate amiche e perché non viol potesse farle un po da mamma, visto che è questo il compito delle madrine , sono certa che nonostante la lontananza fisica e non era all’amica d’infanzia che eloeon avrebbe affidato serenamente e di tutto cuore la figlia. Ma dall’america ecco tramite un giornale arrivare brutte notizie chiacchere e bugie su di loro e la cosa ha fatto incendiare mark che era gia parecchio incazzato di suo e che adesso esplode come dinamite chiederà e pretenderà otterrà le scuse ufficiali e anche un bel risarcimento danni! La nostra piccola sta iniziando a pensare al trasloco cosa non facile visto i vestiti e le scarpe che ha , poi la telefonata di un amica che cerca novità è si è felice che tra l’amica e il capo si sia creata una storia ancor piu stupita di sapere le vere origini dell’amica , conoscendola sa bene che non è un opportunista come viene detto sui giornali
Intanto mark ha raggiunto la madre che è preoccupata che sia stanco ma lui la rassicura anche sul fatto che lui e chat non solo stiano ancora insieme ma che lei adesso vivrà con lui , ma la donna che è all’antica preferirebbe il matrimonio prima ,be visto come la fretta non le abbia portato fortuna dovrebbe essere contenta che il figlio abbia appreso qualcosa dal suo sbaglio, e fa pressioni affinché le ragali l’anello, ma mark o meglio loro non hanno fretta e la rassicura la dimenticanza non è dipesa da lei e dalla situazione. E poi a dire la verità mark un anello l’ha gia dato certo non è tondo e non si mette al dito da cui puo anche cadere e perdersi, ma qualcosa ancor piu tangibile e difficile da perdere il loro primo nido d’amore il figlio tutto tranquillo sgancia la bomba le ha trovato un avvocato cosa che lei non gradisce visto che non vuole nulla da kirk, ma il figlio è irremovibile l’avvocato è il migliore e non solo hanno pure un nemico comune kirk e si sarà il padre di chat il marito di eleon rossini ha farle da avvocato e non vede l’ora di iniziare la donna non prende bene la cosa ancora troppo legata al passato e agli schemi che la vedevano sottomessa al marito , e all’opinione pubblica , ma il figlio la scuote deve iniziare a pensare a se stessa come indipendente dal marito che non vale niente è ora che inizzi a soffrire e si di certo quando kirk scoprirà il nome dell’avvocato di sua maglie è meglio che inizzi a pregare tutti i santi e beati del cielo perche le cose inizieranno a farsi dure e preoccupanti per lui.
E chissa che filippo e viol non imparino a conoscersi

27/07/15, ore 11:52

E si la sfilata è stata un vero successo su tutta la n linea e carl ha avuto anche se in ritardo il suo ingresso ufficiale nel alta società, sembra che ormai padre e figlia abbiano recuperato il rapporto alla faccia della vecchia megera! L’uomo avrebbe preferito che la figlia tornasse a casa ma non osa far pressioni , ma la cara vecchietta a cui spero tanto di crepare alla svelta inizia la sua filippica contro la ritrovata nipote dandole tutte le colpe e ricordandogli lo scandalo causato dalla sua fuga , ma per la prima volta forse il figlio inizia a pensare con la sua testa e conferma che i due si amino e di come l’americano le abbia comprato la villa per amore e non accetterà poi di sentirla aggredire ed insultare alle spalle la figlia che è mille volte migliore della sua pupilla fede e che ringrazia il cielo non sia sua figlia, e che se andrà avanti cosi potrebbe anche perdere la pazienza al prossimo guaio lui non si muoverà non farà una piega ne sgancerà neppure un euro a favore della nipote! Donna avvisata mezza salvata !e si sembra che quella si la sera delle grandi rivoluzioni e minacce e ribellioni , prima l’americano e poi il suo stesso figlio ha inizia a remarle contro una cosa inaudita, era la seconda volta prima con il suo matrimonio con eleon l’americana ed adesso con la nipote !
Mark è contento è segno che lei è gelosa ma non vuole che debba avere neppure il piu piccolo dubbio su di lui è solo suo e che non è certo stupido come il suo ex ! lui ha tutto quello che vuole lei e si Mark ha praticamente gridato e dimostrato in modo evidente ed inequivocabile il suo amore per lei davanti alla sua famiglia riunita, ma la ragazza sa bene come lo guardava la cugina ossia da gatta morta che ha puntato la sua preda e non sembra che le parole ne la scatoletta che mark le porge possa calmarla ,infatti crede che sia un gioiello solo alla fine apre solo per trovare al suo interno una chiave la chiave della villa, il suo scrigno di ricordi e momenti felici che ora tornerà ad essere un luogo di amore, un nido dove la nuova copia potrà crearsi nuovi ricordi. Mark riesce a convincere la sua lei ha trasferirsi da lui non vuole piu stare senza di lei ha carta bianca puo rinnovare la casa a suo piacimento!
Intanto fede è sconvolta e stupita furiosa e telefona al suo compare visconti per avvisarlo del ritorno della cugina e del suo cambiamento ma l’uomo non se la passa certo meglio saputo la verità rossini è corso ai ripari allontanando quello che ormai è evidente essre il suo ex delfino e si per la copia di amanti bastardi le cose non vanno bene le loro bugie sono venute a galla e stano affrontando le conseguenze visconti è solo il primo ,e se lo zio si è privato di lui cosa mai potrebbe fare a lei che praticamente vive di rendita come un parassita sulle spalle dello zio, non ha mai completato alcun progetto e vive a uffa in casa dello zio
Rossini ha passato la notte a meditare e pensare ora che l’accordo con Armani era concluso nulla avrebbe piu trattenuto la figlia li a Milano dove era evidente non amasse restare, ma lui non voleva perderla ora che l’aveva trovata anche se sapeva di doverla lasciare libera di essre colei che voleva cosa che solo in america poteva essere, in oltre era evidente che mark non era di passaggio e che doveva imparare a conoscerlo ed andarci in armonia ma chissa che qualcosa non accada
Fede sta giocando l’ultima carta che possiede per assicurarsi di mantenere lo zio dalla sua infatti gli si presenta nelle vesti della nipote premurosa e preoccupata e della cugina contenta del ritorno di chat ma peccato che sta volta rossini abbia finalmente aperto gli occhi e non fi fa piu incastrare e parla chiaro sa bene che la nipote odia la figlia e che è insieme a visconti è uno dei motivi della sua fuga, ma fede è pronta tutto pur di non vedersi sbattere fuori di casa costretta come la madre a vivere con la nonna e con l’onta e la vergogna di vedersi chiudere lo studio ma l’uomo è chiaro è finito il tempo in cui poteva raggirarlo e rabbonirlo se voleva ottenere le scuse della cugina ci doveva parlare lei anche se dubitava sinceramente che lei le avrebbe creduto, senza contare che prima doveva superare la guardia dell’americano che evidentemente era intenzionato a proteggerla ed allontanare da lei chiunque volesse farla soffire. E si bravo rossini stai incominciando a capire e a ragionare da padre meglio tardi che mai ! ormai char ha l’appoggio indiscusso dei sue due uomini che l’amano senza riserve, il padre che piu si farà allontanare e Mark .
La nipote tutta felice chiama la nonna per darle la lieta notizia della pace fatta con il padre e la vecchia sembra prenderla piuttosto bene visto che nonha invieito o minacciato di morte nessuno ma anche lei ha delle novità si è sposata con geoerge certo non era programmato , ma ormai è fatta la cosa fa felice la nipote anche se avrebbe voluto assistere alla cerimonia
mark e rossini sono nuovamente nella stessa stanza e lei giustamente teme una scenata ma Armani da amico la rassicura almeno per quel giorno non ci saranno morti! Filippo sta cercando di ridare a mark i soldi della villa vuole essrere lui a darla alla figlia, ma sia mai che mark accetti quello un dono un pegno d’amore , ma una telefonata estracontinentale pone fine alla situazione assurda e forse senza volere darà a rossini il pretesto per stare con la figlia. E si al telefono cè una preoccupata violet che è stata praticamente buttata fuori di casa fortuna che aveva con se il cell, il figlio la rassicura si occupera lui di tutto infatti una macchina recupera la donna. Mark ha i nervi a fior di pelle dalla rabbia quel bastardo di suo padre pur essendo la casa di entrambi ha osato sbattere fuori la moglie per punirla del divorzio. A quel punto rossini inizia ad indagare e si non gli va giù quello che kirk aveva fatto in passato e sembra che non sia cambiato a quanto pare mark e filippo oltrea a chat hanno un'altra cosa in comune l’odio per kirk , saputo che la donna non ha avvocato con classe e non chalans propone di essere lui stesso a seguire la causa che gli permetterà cosi di stare con la figlia e di vendicare il torto subito in passato dalla moglie al momento a mark non importa se filippo lo fa solo per ingrazziarsi ancora di piu la figlia , di certo quello sqalo del forum avrebbe diferso per benino i diritti della madre e fatto vedere i sorci verdi al padre . e si i giorni in cui kirk dettava il nel tempo sono finiti è ora che inizzia a pagare per il male fatto , e se gia suo figlio lo odiava prima ora sarà anche peggio dato che un secondo si è unito alla lotta del figlio , e si dal passato e dall’italia è arrivato chi in aula gli farà scontare ogni cosa , e si la coppia flilppo-mark sarà per kirk dura da digerire

27/07/15, ore 11:29

Che la guerra abbia inizio! Sono anch'io curiosa di sapere cosa avrà mai detto la ex rifatta di Mark! Grazie alla prossima

26/07/15, ore 22:40

ciaoooo. ho letto la tua storia.. la trama mi ha preso molto.. ci sono dei piccoli errori grammaticali ma per il resto è molto bella

26/07/15, ore 21:11

Ciao scusa il ritardo. ..capitolo ricco di eventi. .finalmente Federica sta cominciando a pagare il prezzo delle sue azioni e Visconti ha avuto ciò che si meritava...che dire dei nostri protagonisti. ..BELLISSIMI

26/07/15, ore 20:56

Ciao capitolo molto bello e complesso!
E si mark è un cavaliere perfetto e sta diventando il grande amore di Cha che ormai sembra sicura che il cuore del compagno sia solo suo anche se si sente ancora un po stordita a causa della velocità e della profondità della loro relazione. La donna vuole salutare la madre raccontarle quanto è successo e portarle il perdono di viol e darle la notizia che è certa lei sarebbe felice di ricevere ossia di come nonostante tutto lei e mark si fossero non solo incontrati ma innamorati, ma la donna ha una sorpresa apparentemente sgradita ma che forse potrebbe cambiare le cose , sta volta però non scapperà come ha sempre fatto, sta volta lo affronterà una volta per tutte. anche l’avvocato è li e sembra veramente distrutto ogni singolo giorno va dalla mogie che gli manca sempre piu , oggi si deve pure sentire rinfacciare i suoi mille errori, l’odio che la figlia ha per lui, no può accettare che la figlia pensi quello ,gia non puo sopportare che lei non gli voglia bene , ma non sopporterà mai le accuse infondate della figlia sul suo non amore per la sua sposa, non ha mai tradito la moglie che amava piu della sua vita, solo che aveva tenuto per notte tutta quella passione per lasciare una fredda controllata forse tenerezza durante il giorno e si sua madre gli ha insegnato a non mostrare mai le sue emozioni , che strega di donna! Lui l’amava e non riusciva a stare con le mani in mano impotente senza poter far nulla mentre lei si spegneva poiché anche una parte di lui moriva ogni giorno con lei ,nessuna donna poteva conquistare il suo cuore che ancora batteva per la sposa ed era stato chiaro in quell’uscita il suo cuore era impegnato in eterno, per lui è chiaro ma forse dovrebbe ribadirlo alla sua dama che non sembra aver recepito l’antifona e che sta cercando di conquistarlo.
non poteva accettare che sua figlia credesse il contrario e sentirsi dire o meglio urlare in faccia che non meritava l’amore della moglie che a detta della figlia aveva umiliato e abbandonato era veramente troppo anche per uno come lui che non mostrava ne esternava mai i suoi sentimenti. Finalmente l’uomo si decide ad attaccare accusandola di essersi dimenticata della madre e di essere fuggita , e la incolpa di non aver voluto vedere e capire il suo dolore non era l’unica a soffrire! Anche lui ha un cuore che ha pianto un cuore che ha amato e ama una sola donna sua madre anche adesso che non cè più Inizialmente chat non gli crede conoscendo bene la capacita oratoria del padre ma poi qualcosa nel tono e nello sguardo prima sicuro dell’uomo le fa venire un dubbio : possibile che anche lui il freddo rossini soffrisse per la morte della moglie? Alla fine padre e figlia si ritrovano a piangere la donna che entrambi amano, e si la donna sembra aver notato e creduto alla passione , al dolore e all’amore sconfinato che le parole del padre esprimevano , non si erano capiti ed avevano sofferto separatamente invece che abbracciarsi e confortarsi a vicenda di certo la colpa è della nonna paterna che se becco la lincio! Finalmente padre e figlia possono riabbracciarsi alla faccia della megera sono certa che nulla piu di quella vista renderebbe felice eleonor! Che credo abbia fatto da tramite a quell momento cosi importante e delicato un momento in cui ognuno a messo in tavola le proprie carte , dolori accuse e ferite solo per scoprire che nonn era il solo ad averli e che solo alla presenza della tomba poteva avvenire e realizzarsi. Rossini è finalmente libero di ammettere il suo orgoglio di padre per quello che lei era riuscita a conquistare e creare con le sue sole forze e mani e che si ha letto la sua tesi e che se avesse avuto il coraggio sarebbe andato da lei quel giorno , la figlia scopre che si infondo gli era mancato quel giorno. Ora finalemnte l’avvocato puo fare veramente il padre protettivo e subito gli chiede di mark che non vede di buon occhio sapendo bene di che pasta sia fatta la famiglia oltre al resto ha appena ritrovato la figlia solo per saper che dovrà dividerla con un altro, non ha mai avuto la possibilità di essere l’unico maschietto per la figlia e di questo è rattristato , ma è meglio che accetti mark o la perderà per sempre anche perche ha saputo che la cara eliz sta gia vegliando e controllando e non solo ha gia minacciato di agire in caso di problemi e lui si unirebbe alla donna nella minaccia e nella sua realizzazione
intanto un uomo innamorato e poco avvezzo a svegliarsi da solo apre gli occhi il fatto che lei non sia li lo infastidisce , ma è anche vero che gli fa comodo avendo un appuntamento segreto e cosi si prepara . mark ha capito e inquadrato immediatamente la cugina della sua amata è la tipica oca bella , ricca e viziata insomma quelle che frequentava prima di innamorarsi , ma, ormai lui sembra completamente immune al fascino e alle lusinghe e alle evidenti provocazioni della donna , e si fede da tipica gatta morta appena lo ha visto lo vuole per se peccato che abbia incontrato il primo e suolo uomo sulla faccia della terra che non le cascherà ai piedi neppuere da ubriaco e si è chiaro è un fidanzato fedele oltre a questo donne come lui le poteva avere schioccando le dita ha fretta di chiudere l’incontro e fare poi dono della villa alla sua fidanzata come sorpresa e usa il primo nome della donna, oviamente fede non immagina neppure lontanamente che si possa trattare della cugina che lei ritiene scialba , brutta , sgraziata non è solo omonimia poverina ha un ricordo parecchio vecchio , ma come il suo amante non gli ha detto quanto fosse cambiata !
padre e figlia stanno recuperando nel bar preferito il tempo e rapporto perduto ed è disposto pure a condividere il momento con l’americano solo per controllarlo nonostante tutto non si fida , ma è acnhe vero che senza lo scandolo mai avrebbe incontrato e sposato eleonor
rossini puo lascirsi andare ad altre confidenze le è mancata e una parte di lui avebbe voluto andare a riprenderla un atra doveva ammettere che forse aveva fatto bene non era un buon padre e che in quei mesi senza la mediazione di eleon i loro caratteri si erano rivelati troppo diversi per convivere i pace , ma piu che diversi simil direi e il dolore ci rende ciechi davanti alle similitudini tanto da farcele scambiare per diversità entrambi troppo orgogliosi e insicuri di essere amati . finalmente rossini puo entrare a far parte di nuovo della vita della figlia ed ascolta attento quello che è successo , soprattutto quando entra l’argomento mark le sue orecchie di padre si drizzano attente ora ringrazia dio di avere lei come figlia e non federica! La figlia è dispiaciuta per la vendita della villa poiche aveva molti ricordi e avrebbe voluto far crescer li i suoi futuri figli csi come era accaduto a lei , ma nonosstante l’intervento dell’avvocato la vendita è gia stata conclusa ma nessuno dei due sa chi sia l’acquirente o meglio rossini lo ha scoperto e si stupisce evidentemente mark è forse meglio di quanto lui credesse e deve amaore molto la figlia per farle un dono del genere chissa se noterà la similitudine del gesto che lo collega all’americano la stessa villa viene donata come dono e pegno d’amore
mark cerca di prender bene il fatto che padre e figlia si siano ritrovati anche se evidentemente teme un colpo basso , ma non gradisce la presenza di visconti . e si speriamo che rossini conoscendo la verrità sul suo delfino lo mandi a quel paese
capotolo bellissimo sono contenta che rossini non fosse quel mostro freddo e senza cuore

26/07/15, ore 20:47

Dolce vendetta!!! E intanto le arpie e quello smidollato di Gianmaria hanno ricevuto quello che si meritano! Il prossimo grazie all'aiuto di Rossini sarà Brown senior!!! Grazie per le belle soddisfazioni
Alla prossima

26/07/15, ore 20:27

E si Armani non è solo un artista ma anche amico della famigllia rossini , ed è rimasto da sempre affascinato da eleon che considerava una dea e un amica , e ben sa quanto l’avvocato abbia sofferto per quella perdita ed ora piu che mai ritrova in Charl molto della defunta madre e finalmente puo darle un regalo unico : l’abito che la madre aveva voluto che lui steso in persona confezionasse per il debutto in società della figlia , ma dato il lutto quell’abito , quel dono è rimasto dimenticato ed abbandonato in attesa di tempi migliori e quale può essere se non la piccola sfilata! Con gioia , tristezza e rammarico l’uomo le porge l’ultimo dono della madre che anche se malata e quasi agli estremi ha pensato a lei , vedendolo addosso lo stilista ha una folgorazione Charl sfilera con quell’abito come fece sua madre.
Mark ha la brutta sorpresa di trovarsi li tra i piedi Federica che non sembra volerlo mollare nonostante sia stata messa al suo posto , saputo che la fidanza nulla sa ancora del dono crede che sia un modo di farsi perdoanre magari un tradimento o chissa cosa ma si sbaglia quello è solo un dono d’amore , ma cosa mai vuole capirne lei! Purtroppo l’arpia gli si siede accanto e la cosa non sfugge agli occhi attenti, vigili e preoccupati di rossini di certo se davvero ama la figlia presentarsi li in compagnia della cugina non era certo una mossa azzeccata di certo mark non approva lo sguardo severo e truce dell’avvocato li tra i due è l’italiano l’ultimo a potersi permettere di fare delle scenate anche perche mai avrebbe tradito char e soprattutto mai per un oca come la cugina ma mark è chiaro e lapidario una volta per tutte ama char e non la tradirebbe mai e lui deve accettare la cosa altrimenti avranno difficoltà a sopportarsi insomma fa capire che sarà guerra aperta e sappiamoc he tra i due sarebbe l’italiano ad avere la peggio
La nonna emilina conosce finalmente mark che viene presentato come il nuovo proprietario della villa la vecchia come la nipote è una gatta morta che strozzerei volentieri vede subito in lui un ottimo partito per la nipote prediletta ma, ancora non sa la verita ma mark non si lascia distrarre dalle lusinghe e dai complimenti della vecchia e anche per lei ha parole poco carine insomma da a fde della poco di buono, figlia di papa viziata che non ha mai guadagnato niente avendo sempre la pappa pronta! Si bravo vai cosi ! mi sa che nessuno ha mai osato parlare alla vecchia in questa maniera e con questo tono!
. L’uomo fa un introduzione molto dolce , triste e sentita in cui ricorda quella che sarebbe stata l’ultima visita di un amica per cui aveva creato uno dei suoi abiti piu belli e che nonostante la salute cagionevole restava sempre una dea e in memoria di essa la figlia avrebbe sfilato con un abito che era stato fatto per lei tutti la famiglia i n particolare non riescono a creder ai loro occhi ecco charl bellissima e sicura sfilar come una vera modella inn passerella senza traccia di paura , ma giorgio è sicuro che ce la farà lei è adatta alle sue creazioni poiche la bellezza non è classe e che non si compra , e se credo adorerebbe vestirla , non ama affatto che ad indossare le sue creazioni sia federica che non ritiene adatta ad incarnare il suo ideale di bellezza
E per una volta rossini e mark sono concordi su una cosa la loro charl è bellissima e il padre mostra senza mezzi termini per la prima volta le sue emozioni di padre nonostante il rimprovero della madre anche fede era furiosa la cugina sfilava con un abito fatto apposta per lei e le attenzioni di mark che l’aveva sempre evitata e non ascoltata erano solo per lei che evidentemente ricambiava poiche mai i loro occhi si erano separati . char vedendoli vicini le sale il sangue al cervello cova voleva la cigina come osava mettersi in mezzo e si la ragazza è gelosa ma è anche sicura di mark l’uomo fa capire di conoscerla e bene dato che lavorano insieme e che parte dl merito del progetto e della ragazza m char spegne sul nascere ogni possibile curiosita di fede circa i suoi rapporti con mark ma credo che sarebbe ben felice di sbatterle in faccia la loro relazione ma sappiamo che ra le due è lei l’educata e non lo fa! Alla fine mark non resiste piu e le si avvicina baciandola ed accarezzandola e mandando al diavolo chi potevano guardarli solo all’ora rossini si accorge che lui e il fidanzato della figlia non sono poi cosi diversi , solo che l’americano mostra apertamente e liberamente le sue emozioni anche in pubblico senza farsi problemi e si gli ricordava se stesso da giovane quando conobbe elenor

26/07/15, ore 15:59

Mi piace che poati un capitolo al giorno,mi fa sentire "parte della storia",e mi piace come si stanno evolvendo le cose tra Mark e Charlotte. Finalmente il sig.Rossini ha capito di che pasta è fatta la sua famiglia e quanto fa schifo sua nipote,per nn parlare della mamma,e spero con il cuore che resti fedele alla figlia e nn la lasci piu,beh ora che andrá a New York per il divorzio dei genitori di Mark,immagino che i rapporti si solidifichino.
come sempre,bellissimo capitolo,emozioni a 1000 e tutte trasmesse con la stessa intensitá! :)
A domani! :) ♥♡

26/07/15, ore 15:09

Capitolo denso di soddisfazioni! Ormai Filippo è ben deciso a comportarsi da padre e neppure quella megera di sua madre riesce a fermarlo con la sua riprovazione. Ha difeso la figlia e avvertito che non si lascerà sfruttare ulteriormente da una nipote che non merita nulla, visto che alla fine neppure sa esercitare la professione per cui si è fatta regalare lo studio. La strega è rimasta a schiumare di rabbia senza poter ribattere nulla, visto che il figlio l'ha piantata in asso.
La gallina ha dimostrato una faccia tosta incredibile, presentandosi allo zio e chiedendogli di intercedere per lei con Charlotte. Anche lei, però, è stata rimessa al suo posto da Filippo che non è più disposto a tollerare il suo comportamento. Sente la terra tremarle sotto i piedi ed è terrorizzata di perdere soldi, posizione e privilegi. Intanto lo zio potrebbe mettere un limite alla sua carta di credito, così che debba cominciare a ridimensionare le spese o mettersi a lavorare sul serio. Voleva mettere in mezzo Gianmaria, visto che lei non è riuscita ad attrarre Mark, ma pure lui ha avuto la sua bella lezione. Quanto ho amato Filippo quando l'ho saputo!
Mi ha fatto sorridere la disputa fra padre e fidanzato per la villa, ma do pienamente ragione a Mark: lui l'ha comprata per regalarla alla donna che ama ed è giusto che le cose rimangano così. Quando si è inginocchiato e le ha dato la scatolina, credo che a Charlotte sia venuto un colpo. Dev'essere stata un'emozione unica per lei, che credeva quella casa tanto cara ormai perduta. E finalmente ha deciso di smettere di nascondere la loro relazione e ha anche accettato la proposta di vivere insieme.
Il padre di Mark ha toccato il fondo una volta di più, ha cacciato la moglie come non si fa neanche con una serva. Le persone come lui si credono padrone del mondo ed è un piacere assistere alla loro caduta dal trono. E Filippo si assicurerà di fargli fare un bel ruzzolone. Avrà l'occasione di stare vicino alla figlia e di acquistare stima ai suoi occhi, in più potrà pareggiare il conto in sospeso con l'uomo che ha cercato di rovinare la vita a sua moglie. Un bacio.

26/07/15, ore 11:10

Un applauso a Filippo Rossini. ..bravo in questo capitolo mivsei proprio piaciuto.
Che dire di Mark lo amo alla follia...
La nonna Betty ha sganciato una vera bomba..
Attempo con ansia l'appuntamentobdi domani..
L'adoro questa storia.
Ciao Maria

26/07/15, ore 00:14

La storia del vestito è stata emozionante per me, figuriamoci per Charlotte che non ne sapeva nulla. Sua madre doveva essere una donna meravigliosa, una di quelle persone che rendono il mondo migliore. Bella l'idea della sfilata, ha dato a Charlotte l'occasione di prendersi una meritata rivincita sul trio di simpaticone.
E quanto ho amato Mark quando ha detto alla nonna quello che pensava della sua preziosa nipotina! E quando ha lodato il lavoro di Charlotte e l'ha baciata davanti a tutti ho gongolato, immaginando la faccia della gallina. Ha sempre ritenuto la cugina inferiore, poco interessante, invece Mark non la degna di uno sguardo e riserva tutte le sue attenzioni proprio a quella cugina.
E spero che quella megera della nonna schiatti dalla rabbia. La sua cattiveria e le sue bugie hanno creato incomprensioni fra un padre e una figlia e non sembra per nulla contenta di vederli riappacificati.
Fra Filippo e Mark regna il gelo, addirittura il padre vorrebbe veder sparire il fidanzato dalla vita di sua figlia per averla tutta per sé e recuperare il tempo perduto. Da una parte posso comprendere questo desiderio egoistico, dall'altra dico che dovrebbe riflettere che è in gran parte colpa sua se la figlia ha sentito la necessità di fuggire da lui. E che è sempre colpa sua e del suo orgoglio se non ha mai fatto nulla per riportarla a casa, perché era a lui che spettava il primo passo.
Comunque, alla fine, vedendo Mark e la figlia insieme si rende conto che si amano davvero e sembra accettare l'uomo nella vita della figlia. Ora resta da vedere come reagiranno la strega e la gallina e spero proprio che non rovineranno la sorpresa di Mark. Un bacio.

26/07/15, ore 00:07

Accipicchia che incontro Emilia è stata una grande non calcolando minimamente le tre donne non so se sarei stata così diplomatica al posto suo haha.
Bellissimo il fatto del vestito fatto fare per il debutto in società è che peccato che Eleanor non abbia potuto vedere la figlia con indosso quell abito, bellissima presentazione di re Giorgio a tolto forse un po di suspence rivelando chi fosse la modella le tre arpie sono state abbattute ed affondate anche l anziana fa la sostenuta ma sta rosicando come pochi Federica per riprendersi da questa botta gli servirà parecchio tempo ben gli sta .
Mark si è dimostrato un uomo innamorato che se ne frega di tutto e di tutti mostrando i suoi sentimenti che prova verso la donna che ama ,Filippo Rossini finalmente a capito che quello che c'è tra la figlia e l uomo e un sentimento vero come quello che lo legava alla sua defunta moglie.Complimenti aspetto prossimo capitolo ciao
(Recensione modificata il 26/07/2015 - 12:18 am)

25/07/15, ore 22:28

Spettacolo.....che bella idea quella del vestito....dolce, commovente....
Finalmente il padre di Emilia si è reso conto che quello che prova Mark é reale.
Sono felice anche x' le megere hanno ricevuto quello che le spettava!!!! Povere illuse!
Al prossimo capitolo
Ciao Ari

25/07/15, ore 15:46

Brava Charlotte e bravo Mark! Spero che la cara nonnina e la dolce cuginetta vengano rimesse al loro posto! Magari con due schiaffi ciascuna... No dai! Scherzo! Grazie per il bel capitolo
Alla prossima