Tu… e all'improvviso è amore.
di mikilily

14/07/15, ore 15:26

Ciao!!!

E' giusto matenere le amicizie, non come quelle persone che appena conoscono qualcuno scompaiono....
Il capitolo è terminato con Mark che si alza, per me arriva al tavolo da un cazzotto ad Alex ??? prende Charlotte, vanno via in macchina arrivano a casa sua....e beh aspetto di leggere cosa succederà per davvero.....ahhahah
Mi piace vederlo così geloso, anche lei vedeva rosso.....ma Mark è veramente sovrastato dalle sue emozioni!!!
Cmq è proprio questo il problema delle storie segrete, da una parte c'è l'eccitazione di fare tutto di nascosto, dall altro sceneggiate come potrebbe fare adesso Mark, non dovrebbero esserci, altrimenti la storia viene fuori.....non può rivendicarla come sua davanti a tutti....anche se entrambi non stavano facendo nulla di male.
Baci al prossimo capitolo.

14/07/15, ore 15:17

Ciao,
Ché tenero Mark geloso.... Cosa va ad escogitare per evitare di farsi vedere geloso dalla sua fidanzata, non può mostrarsi debole o far capire che la sua felicità dipende dalla persona a cui tiene... Credo però che abbia commesso un errore ad andare al Net insieme a Richards.... Lui ha capito che Mark ha un debole per Charlotte .... Il loro intento di tenere tutti all'oscuro al lavoro della loro relazione fallirà....Credo che Mark incenerirà Alex... Ma non penso che la passerà liscia nemmeno Mark... Charlotte era proprio arrabbiata dopo aver visto Mark in compagnia della rossa.... Il prossimo capitolo sarà interessante.... ciao e a presto.... xx
(Recensione modificata il 14/07/2015 - 03:23 pm)

14/07/15, ore 12:08

Eccomi di nuovo qui! Ho appena finito di leggere i due capitoli! Che dire belli e finalmente le cose tra Mark e Charlotte si stanno evolvendo! é bello vedere come entrambi provino i medesimi sentimenti e se li trasmettono più a gesti che a parole! I due uomini, "antagonisti" di Charlotte, sono tornati ma hanno avuto un poì un effetto diverso su lei, per quanto inizialmente la loro presenza l'abbiano destabiizzata, dall'altro è stato anche un motivo per aprirsi con Mark e raccontargli la sua vita e finalmente essere libera, senza dover nascondere la sua vera identità! Mi piace molto il fatto che aggiorni molto presto, la tua storia mi piace molto e sono sempre curiosa di sapere che cosa succederà nei capitolo prossimi! Ci hai lasciato con Mark che parte alla riscossa verso la sua amata, ci sarà una scena di gelosia in stile film? Al prossimo aggiornamento! Baci!

14/07/15, ore 11:17

Che ridere questa versione di Mark fidanzato "NON" Geloso.....ho paura che Alex faccia una brutta fine....no dai non credo che userà violenza verso quel povero malcapitato, ma sicuramente marcherà il territorio....se non altro farà in modo che la sua Charlotte vada via con lui!!!

14/07/15, ore 08:51

Bravo Mark!!! Un uomo finalmente disposto a mettersi in gioco per amore! Bellissimo capitolo ricco di emozioni e arcani svelati... Brava! Aspetto con ansia il prossimo. Suppongo che ne accadranno delle belle! E come mai ho il sentore che quel Filippo Rossini non sia il mostro che sua figlia crede? Grazie alla prossima

13/07/15, ore 19:19

Buonasera!
Sono ika19 e curiosando tra le storie romantiche, ieri mi sono imbattuta in questa. Mi ha incuriosita perchè leggendo la presentazione, non sono riuscita a inquadrare la storia e questo mi ha portata a cliccare e leggere.
E per fortuna!
La trama è molto avvincente, mi ha subito catturato portandomi a leggere undici capitoli di seguito.
I personaggi mi sono subito piaciuti, anche se penso che Charlotte lavori decisamente troppo :)
La figura di Filippo Rossini invece mi lascia nel dubbio: sebbene sia sempre freddo e scostante verso Charlotte, credo che in fondo le voglia molto bene come doveva volerne a sua moglie.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo e bravissima!
Ika

13/07/15, ore 19:03

per la nostra eroina il passato è tornato a bussare alla sua porta per poi spalancarla con una forza incredibile senza darle alcuna possibilità se non l’ennesima fuga , senza contare che le fa male le parole e le insinuazioni di mark di cui riesce ancora a ricordare i baci e le emozioni che l’anno investita , e lui si va ad unire ai due italiani nel gruppo delle persone da evitare , ma riuscirà a fuggire o forse qualcuno riuscirà a fermarla? mark bussa ed osa usuare il suo vero nome e da abile e veloce che è riesce ad impedire che lei gli sbatta la porta in faccia , non pensava ne immaginava che fosse lui il primo , pensava a suo padre o a visconti non certo al suo capo che è alquanto seccato furioso arrabbiato e alterato in cerca di verita non solo il nome ma soprattutto la relazione con visconti è quello che non gli va giù e sembra apparentemente calmarsi sentendo che non stanno piu insieme da anni e che èil suo peggior errore l’uomo è stupito nello scoprire che è la figlia di rossini e si sentetradito insomma in tutto quel tempo gli ha mentito nulla di quello che lui credeva di sapere è vero la giovane difende a spada tratta la memoria della madre e rivela che l’unica colpa della fuga della donna sia di suo padre che ha mentito per nascondere alla moglie di volere la sua amica che lo ha invece respinto , se nulla fosse successo la madre non avrebbe mai incontrato rossini e chissa avrebbe potuto incontrare qualcuno di migliore . di certo mark e furioso ma non ha intenzione di mollare anche se sa la verità e cosi l’abbraccia permettendole per la prima volta dicrollare in lacrime finalmente mark ha trovato chi come lui da tutto la ricchezza e benessere ha ricevuto solo dolore sono simili e questo li ha spinti ad incontrarsi , l’uomo vuole sapere se la fuga sarebbe avvenuta comunque perche in quel caso lui non avrebbe retto è stato un colpo comprendere che non avrebbe piu potuto vederla e scoprire che in cosi poco tempo lei era riuscit ad entrargli dentro in quel modo
questa nuova consapevolezza guida il bacio tra loro anche se lei è intenzionata a fermarlo considerando la cosa impossibile le loro famiglie si odiano, ma mark non ha intenzione di arrendersi non è suo padre, ne lascia che altri decidano per lui, tamto meno ora gli importa sapre solo se con visconti cè qualcosa e scoprendo che nulla la lega all’italiano si sente felice è stupito che paghi l’affitto alla nonna visto che alla fine la casa sarà comunque sua ma è orgoglioso e comprende il suo desiderio di autonomia , piu sente nominare visconti piu la rabbia e il desiderio di vendicarsi aumenta ha la forte attrattiva di pestare a sangue l’itaiano per ogni lacrima e ferita che lei ha versato. di come sia fuggita da milano a causa del padre che non ha pianto ne versato una lacrima al funerale della moglie ne le era vicino negli ultimi giorni di vita era senza cuore, mark non ama sentirsi paragonare all’uomo che adesso piu che mai odia
char ha paura di core troppo e che lui non senta le stesse cose pensando a quei baci , non vuole correr ed orapou che mai non si sente all’altezza a causa delle ideeo della nonna paterna lei non è una ragazza adatta alla bella soceta, ma lui la rassicura non è quello che vuole è stufo di belle donne oche desiderose solo di apparire quello che cerca è lei
per quel giorno il lavoro puo aspettare il suo cuore è piu importante e poi voleva esere certo di pecederfe il damerino italiano temendo che li potesse fuggire con lui, cosa che comunque non sarebbe mai accaduta inquanto lei non lo vuole vedere , lei non sarebbe andata da nessuna parte o lavorava con lui o niente, è un ricatto e una minaccia bella e buona ma si sa in amore tutto è concesso e adesso che sa quello che prova non la lascerà scappare cosi facilmente promettendo di non correre nessuno sapra se lei non vorra ma deve tornare da lui

intanto rossini deve affrontare l’ira e l’odio della madre della moglie , sta cercando la figlia ed è certa che la vecchia sappia dove abiti, ma la nonna non ha certo intenzione di parlare e se potesse metterbbe volentieri le mani addosso all’uomo che le ha sottratto la figlia e che ha reso un inferno la vita della nipote che è intenzionata a proteggere da ogni male che per lei non si chiama certo mark , sa che la nipote sa difendersi da sola da lui, no il nemico è l’avvocato che dopo anni cerca la figlia che ha perso per la sua mancanza di amore e di attenzioni paterne rivelandogli che lui rossini sta sofrendo ancor di piu poiché non ha accettato la morte della donna . rossini cerca di farsi vedere protettivo preoccupato per mark che ritiene della stesa pasta di suo padre e non immagina neppure che visconti è tra i due il piu viscido!

i due piccioncini si sono chiariti e ogni malinteso sembra esssree scomparso e finalmente possono concedersi l’uno all’altro senza riserve! di certo visconti non mollera facilmente ma ora piu di prima mark saprà farsi valere e schiaccera l’italiano certo che purtrippo no gode della simpatia di rossini che sta sperimentando il ritorno dell’affetto paterno e del suo ruolo ed è deciso a tenere lontano mark, ma se vuole avere anche la minima possibilità occasione di vede e parlare e farsi perdonare dalla figlia dovrà di certo passare sull’uomo che la ama e che non la lascerà sola ad affrontare il passato .
io aggiorno ma non so se ti piace

13/07/15, ore 16:59

E la madonna!! Girovagare per EFP fa bene all'umore a quanto pare 😂
Non so che dire, sicuramente saprai che la storia è a dir poco fantastica e interessante. Scrivi davvero bene e diciamocelo: non tutti hanno questo talento. Mi piace questo genere di love story tra capo-dipente, o comunque tra qualcuno con "potere" e qualcuno con "meno potere" e mi ha coinvolta davvero tanto, ma non so come dirti che hai dimenticato di mettere il capitolo 12 😏😏
Continua così è il mio cuore scoppierà dalla gioia 😘

13/07/15, ore 16:20

oddio ho scoperto questa mattina la tua storia e l ho letta tutta di un fiato,... e stupenda meravigliosa, mi trascina tantissimo... nn vedo l ora di leggere il seguito... sei bravissima kiss

13/07/15, ore 12:51

Ciao!!!
E' geloso Mark,  come pochi, questo Gianmaria se potesse rispedirlo a Milano con un biglietto di sola andata l'avrebbe già fatto....è pazzo di lei, non capisce più nulla.
Finalmente la verità è venuta a galla, è una situazione difficile, le famiglie si odiano, lei non ha rapporti con il padre, diciamo che non è semplice.
Tenere la storia segreta.....non sarà facile, soprattutto tenere a bada la gelosia.....
E' amore....lo si capisce da come si guardano, si toccano....dal comportamento pazzo di lui ...quando pensava di averla persa ....
Si sono amati con dolcezza e passione ....anzi divorati del tutto.
Come ho già detto, penso che suo padre abbia amato veramente la moglie ma non abbia avuto il coraggio di fregarsene delle apparenze e parlarle apertamente.
Baci

13/07/15, ore 12:20

Santo zeus non possono fare così, il mio povero cuore si ferma. Speriamo che ora le cose possano cominciare a migliorare a domani non vedo l'ora... baci miryam

13/07/15, ore 12:07

Oddio...che emozione...quando Charlotte ha aperto la porta ho temuto che il viscidone fosse arrivato prima di Mark, ma per fortuna non è stato così...Quanto possono essere belli insieme i nostri due protagonisti? in questo momento gli ritengo stupendi....
Adesso dobbiamo aspettarci un confronto tra Charlotte e Filippo che credo sarà abbastanza duro, ma ancora di più non vedo l'ora che l'avvocato Visconti riceva un bel pugno sul naso da Mark.
A presto!!!!

13/07/15, ore 10:57

Finalmente lei gli ha confessato tutta la verità.... che dolce Mark !!!! Lo amo sempre di più.... tanto quanto odio Gianmaria, forse di più.... e anche il padre di Charlotte si è scoperto per quello che è davvero : un uomo ferito profondamente ma troppo orgoglioso per esprimere i propri sentimenti... spero tanto che lui è Charlotte chiariscano.... Non vedo l'ora di scoprire come farai evolvere la storia da questo momento in poi.... ciao e a presto con un capitolo meraviglioso.... come tutti quelli che mi hai regalato finora.... xx

13/07/15, ore 10:09

Bello bello bello! Questo capitolo è fantastico! Quando aggiorni? Non vedo già l'ora! 😘

12/07/15, ore 19:31

I nostri piccioncini sono fatti per stare insieme anche se ancora non lo sanno, entrambi sembrano mal sopportare la loro famiglia di origine e il padre in special modo . le bugie o meglio le piccole omissioni di char stanno purtroppo venendo al pettine , bisogna capire se Mark saprà capirle o se le vedrà solamente come delle bugie, di certo scappare non servirà a niente se non a rovinarsi ulteriormente la vita , anche perche l’amore non si puo dimenticare cosi facilmente entrambi sono riusciti a farsi largo nelle difese l’uno dell’altro. Be capisco gia emiliana come nome non è ne il massimo ne giovanile e se poi è collegato a quella strega della nonna che non ha fatto altro che denigrarla , offenderla e ridurre la sua autostima ci credo che la prima cosa che abbia fatto sia quello di aver cambiato nome ! eppure è la sua tenacia ostinazione ad aver conquistato mark tanto che ormai l’uomo si sta comportando come mai aveva fatto prima ossia come uno alla prima cotta! Di certo il padre di mark non sembra felice della cosa ma l’uomo è stato chiaro agirà di testa sua tanto non potrebbe danneggiare la famiglia piu di quanto non abbia fatto lui in passato e sembra arrabbiarsi se si parla male della ragazza. Il figlio lo ha praticamente quasi escluso dalla sua vita, la moglie è evidente che lo odi per averla separata dalla sua migliore amica come facciano a considerarsi ancora una famiglia è un mistero! La madre di mark invece sembra anche ben propensa a quella ragazza che sembra aver cambiato il figlio tanto da rivelarle il suo piu grande rimpianto non aver assistito al funerale dell’amica e non poter conoscerne la figlia e di certo se scoprisse che colei che l’ha colpita è anche colei che desidera conoscere sono certa che difenderà con le unghie e con i denti il nuovo rapporto del figlio. La nonna materna è piuy che orgogliosa della nipote e sembra nonn amare minimamente il suocero , di ceto avrebbe voluto aiutare di piu la nipote ma ne è comunque molto fiera. Le cose sembrano mteersi maluccio e si e se armani riconoscesse in lei una sua cliente e la somiglianza con la madre? A complicare la cosa cè il fatto che lei si sente sempre piu atttratta da mark ma non sa gestire la situazione e se da una parte forse vorrebbe cedere ha paura che scopra tutto e di cadere nuovamente in un'altra gabbia !
Era pensabile che lo stilista cercasse il miglior avvocato di milano e purtroppo per noi e rossini che pero non arriva solo ma portandosi dietro il secondo uomo che ha ferito moltissimo la figlia il suo ex rragazzo La riunione è un inferno in cui è evidente che il progetto non è al centro della situazione. Rossini sembra guardare con affetto e ammirazione la figlia ma non sembra che abbia gradito il modo con cui mark si sta rivolgendo e tratta la sua bambina! Possibile che per almeno uno dei due padri sia possibbile la redenzione! E si sembra che rossini alla fine in quegli anni abbia sentito veramente la mancanza della figlia che con lui ha tagliato i ponti , non ha avito il coraggio di cercare la madre della moglie e di certo non sperava di traovare la figlia , il giorno del funerale ha perso entrambe le donne della sua vita ma se per una era impossibile fare qualcosa , forse se fosse stato piu presente piu attento avrebbe potuto almeno salvare il rapporto con la figlia , ma la sua cara mammina si è ben occupata di spezzare ogni tentativo , eppure ora non puo che essere orgoglioso della figlia che è arrivata senza alcun appoggio, spinta o raccomandazione . e si sembra che rossini voglia veramente recuperare il rapporto con la figlia e chiederleed ottenere il suo perdono e chissa che alla fine non ci riesca . di certo non sembra gradire le attenzioni che mark riserva alla figlia e in lui scatta il senso paterno di protezione forse un po tardo ma meglio che niente o mai. Ma è il giovane accanto a rossini a preoccupare e sconvolgere chat e si l’ex che ha scoperto tradirla con la cugina miss perfettini la cocca della nonna, tra visco e mark è evidentemente odio ed antipatia a primo sguardo si riconoscono come rivali e si entrambi ignoravano l’uno dell’esistenza dell’altro! Di certo mark sta facendo fuoco e fiamme di gelosia dentro di se e se potesse concerebbe subito per le feste l’italiano e gli farebbe capire che la ragazza è ormai già stata addocchiata . mark vuole dele spiegazioni e non tanto a livello professionale che ormai è in secondo piano ma a livello emotivo vuole saper chi sia l’italiano che ha osato guardarla come se lei fosse sua , cosa che non era vero e si lei aveva catturato marrk che si sentiva geloso e possessivo verso di lei ed era ben intenzzionato a farle capire la cosa lei era in cima ai suoi pensieri ma lei lo precede con la lettera di dimissioni , mark non immagina neppure che la colpa della situazione sia dei due italiani sbucati dal passato di lei per forse ferirla nuovamente, mark si sente impazzire ma no la lacera andare senza combattere questo è poco ma sicuro e tutta la tensiione accumulata fa si che alla fine baci colei che ama ma e lei insiste e l’uomo ferito poiché si sente respinto l’aggredisce chiedendole se è stata anche con l’itraliano e di averle creduto sul fatto che non cèera nessuno ed addirittura l’accusa di essersi fatta anche rossini la scaccia e alla fine ottiene solo la fuga di lei
E si la rabbia la gelosia e la confusione hanno avuto la meglio sulla logica e sul buon senso di mark che cosi ha forse perso ogni occasione ma sembra che per mark le brutte sorprese non siano finite infatti visconte vuole l’indirizzo di carl che pero la segretaria prima e poi mark in persona gli negano nonostante il fatto che l’italiano si sia dichiarato intimo della ragazza , ma mark si prende la sua rivincita se lo fossero ancora saprebbe benissimo dove abita. E si mark fa bene a non smettere di abbassare la guardia in quanto il suo rivale è un bastardo che intende usare cath per aumentare il suo prestigio come avvocato che di certo accadrebbe se fosse parente stretto di rossini! E si l’ex ha intenzione di riallacciare il rapporto con cath solo per convenienza facendlola nuovamente innamorare di se e continare a tradirla con la cugina, non riesce a credef eche l’americano sia riuscito a sostituirlo, ma non sa un paio di cosette primo che ora carl è assai piu sicura di se e combattiva e che farà molta piu fatica di quello che crede nel ottenerne il perdono e secondo il suo rivale non credo che mark gettera la spugna , certo adesso è furioso e arrabbiato certo, ma una notte di buon sonno e la mancanza di lei basteranno per farlo ragionare
Visconti lo avvisa non è tipo da restare per molto in uno stesso posto ma soprattutto riela il vero nome di lei e si marrk a differenza dei due italiani sa benissimo dove abiti lei e ci si sta precipitando come un acquila vuole sapere las verita il perche del nome odia le bugie, ma come prenderà le parole di lei gli credera? Riuscirà a farsi aprire ? parleranno e si chiariranno o il passato distruggerà ogni cosa?
Spero che rossini si sia ravveduto e veramente voglia riabbraccaiare la figlia ma temo che parteggerebbe per visconti e crederebbe ad ogni bugia del ragazzo, mai avere ostile il padre di colei che si ama soprattutto se lei è testarda. Spero che padre e figla riescano a riavvicinarsi! Di certo mark e visconti si affronteranno ancora . rossini deve ringraziare il padre di mark perche non è detto che senza lo scandalo avrebbe mai conosciuto e sposato la moglie! E credo che vi sia un secondo legame tra le due famiglie il misterioso fidanzatino della nonna e la strana signora che è stata invitata alla festa del nonno di mark speriamo che i due nonni con la saggezza dell’eta riescano ad aiutare nipoti a coronare il loro sogno d’amore. Fossi mark suonerei e picchierei alla porta fino a che non mi apre anche solo per mettere a tacere i vicini , mark ha solo un occasione prima che lei prenda il volo