Tu… e all'improvviso è amore.
di mikilily

06/08/15, ore 13:14

Ciao...che uomo ripugnante che é Kirk....ha abusato psicologicamente di sua moglie per 34 anni e non ne ha ancora a sufficienza? A uomini di quel tipo dovrebbero capitare cose non proprio piacevoli!! Filippo é stato un grande e sono sicura che potrebbe essere un toccasana per Violet che ha bisogno di qualcuno che la faccia sentire importante, sicura e apprezzata.
E i due piccioncini continuano a fare scintille....non vedo l'ora che arrivino i fuochi d'artificio 🎆.....
A presto 😊 Arianna

06/08/15, ore 13:04

Meno male che Filippo è arrivato in tempo...adesso mi sa che ci scappa la scopatina.....per quanto riguarda i piccioncini sembra che si stia evolvendo tutto al meglio. ..non vedo l'ora che Charlotte scelga l'abito (me la vedo da kleinfeld)

06/08/15, ore 08:58

Violet e Filippo sono entrambi vittime di malintesi. Speriamo riescano a chiarirsi, perché entrambi provano interesse per l'altro e temono di non essere corrisposti. La reazione esagerata di Violet, quando Filippo le afferra il braccio, mi ha fatto sorgere il dubbio che Kirk alzasse le mani sulla moglie, oltre a tutte le altre angherie.
La nonna è incontenibile! Immaginavo le facce dei presenti, mentre lei diceva tutto quello che le passava per la testa senza problemi. Con lei presente è impossibile annoiarsi e ama davvero tanto la sua nipotina.
Mi piace moltissimo il luogo scelto per il matrimonio, anche se la villa sarà un po' da sistemare dopo essere passata per le mani di Federica. Il tempo è poco, ma ha ragione Charlotte a dire che l'importante è che ci siano loro due e le persone che amano. Tutto il resto è solo di contorno e personalmente non amo le cerimonie sfarzose, preferisco le cose semplici e intime. Non sarà molto d'accordo l'altra nonna, ma chi se ne importa, mica devono far contenta lei, anzi, sarà un'altra occasione per farla schiattare dalla rabbia.
E ha ragione George, sono una coppia bellissima. Un bacio.

06/08/15, ore 04:32

Bel capitolo, come sempre! Domani mattina ne pubblichi un altro? Sinceramente questa mattina ci sono rimasta male quando ho visto che non c'era nessun capitolo..

06/08/15, ore 00:10

Ciao...l' uomo che parlava con Violet é "innocuo"....sono proprio contenta per Filippo, speriamo che riesca a parlarle e chiarire....
La location del matrimonio é a dir poco geniale! Anche io avrei voluto che si svolgesse li, con tutti i suoi ricordi. Per Charlotte sarà come avere la sua mamma vicina....commovente...
Alla prossima Ari

05/08/15, ore 22:50

Un altro bellissimo capitolo!
Mark e Charlotte sempre più dolci e carini
Spero che Filippo e Violet si chiariscano
Nonna Betty è un mito e spero fortemente che il suo desiderio di diventare bisnonna venga esaudito presto!
Non vedo l'ora di leggere del matrimonio in Italia!
Grazie per aver aggiornato e spero a domani per un altro capitolo!

05/08/15, ore 22:07

Nonna Betty è formidabile. ...trovo strano che non abbia fiutato nulla su Filippo e Violet. ...uh Italia x il matrimonio. ...fantastico così tutti i rosiconi potranno essere sicuri che l'evento sia autentico

05/08/15, ore 21:44

Si vede che sei novella sposa se quella tra Violet e Filippo era lite non hai visto niente. Ma è un inizio dai! Oh! Quanto sono felice che tornino in Italia, il nostro paese è il massimo per un matrimonio e poi sul lago ooooooooooooooooooooh che meraviglia

05/08/15, ore 21:00

Ho aspettato tutto il giorno questo capitolo..non ci speravo più.. Adoro nonna Betty è fantastica. ..che ridere...si un bel matrimonio sul lago é quello che ci vuole. Inoltre ci vuole un chiarimento tra filippo e violet..
Inoltre ti volevo chiedere se continierai lovegol?
Ciao a domani

05/08/15, ore 18:43

Decisamente l’argomento divorzio sembra essere stato superato per la gioia di viol. Direi che mark ha mancato di rispetto alla madre e meriterebbe una bella sgridata dalla sua compagna, mai denigrare la propria madre soprattutto quando ci sono ospiti , ma la buona educazione non la conosce. Sembra che le due donne per la sfortuna dei due maschietti abbiano stretto una strana alleanza e solidarietà e si mi sa che mark è in un brutto guaio , chi le ferma piu quelle due adesso! E si sembra che in poco tempo tempo le due abbiano recuperato un rapporto cosi come doveva essere nel sogno di eleon che dal cielo credo sia felice di vedere che le due si siano riunite infondo credo che defunta avesse sempre sperato di riabbracciare l’amica e di farle conosceere la sua piccola . ma anche una nuova e possibile copia si sta godendo con un po di agitazione quello che credo sarà il primo di una lunga serie di pranzi di e con famiglia entrambi si cercano quando l’altro non guarda per poi rapido soprattutto viol abbassa lo sguardo, mark forse anche per farsi perdonare e senza sapere di dare forse una bella spintarella alla madre propone una gita in barca cosa che fa felice caht e viol , l’unico che ancora resta muto e titubante è filippo che pero non riesce a restare fermo a lung non davanti agli occhioni e all’insistenza della figlia che lo prega e poiche anche lui desidera recuperare il tempo perduto con lei cede ricevendo un abbraccio pieno di calore e d’amore e si l’italiano sembra aver fatto breccia in viol che piu che mai ne nota l’educazione e paragonandolo a kirk gli sembra un principe , be chiunque è meglio del suo futuro ex marito! E di certo se hai la fortuna di trovarne uno lo sposi quel pensiero la fa sorridere e la stupisce e si quella notte ha sognato un uomo come filippo, mi sa che piu del vino a farle girare la testa è un nuovo sentimento che credo lei pensava di non poter piu provare l’attrazione e l’amore. Ma sembra che viol non sia l’unica a sentirsi strana quel giorno anche filippo sente che un organo che credeva morto insieme alla sua sposa sembra essersi ripreso e lentamente inizia a battere nuovamente facendogli ricordare i bei momenti con la moglie ma anche a ripensare alle strane sensazioni che viol sta suscitando in lui e per la prima volta si sente in colpa sta tradendo anche se solo con la mente la sua defunta sposa e non con una donna qualsiasi ma con la sua migliore amica. Grazie a dio è saggio da comprendere che i suoi sensi di colpa per l’eventuale tradimento sono stupide è vedovo e sono anche certa che eleon non vorrebbe saperlo solo per sempre, quanto al fatto che lei sia impegnata questo è un problema ma ancora per poco , e sarà lui stesso a risolverlo dandole e donandole la sua liberta e chissa che tale dono non possa equivalere ad un anello e a un nuovo legame che sono certa dal cielo eleon approverebbe. Che poi lei viol non sia interessata a lui è una balla grande come il mondo . e si che un buon avvocato dovrebbe essere un buon osservatore e conoscere il linguaggio del corpo e dello sguardo, ma se ha scambiato il suo abbassare gli occhi per non interesse invece che per timidezza all’ora andiamo male speriamo che la gita in barca sia utile
Mentre una nuova copia sta vivendo i primi tormenti dati dal dubbio e anche dal peso del passato, un'altra sta per fare il grande passo
Mark ha deciso che qella sera avrebbe fatto la richiesta , lei è stupita di vedere la scatola ma non immagina neppure cosa contenga poi aperta e ascoltato la dichiarazione dimark che le rinnova ancora una volta il suo amore e quanto per lui sia unica e sola , colei che ha sempre cercato e atteso l’unica che possa completarlo puo farlo felice solo se accetterà di sposarlo e dividere con lui la vita , la donna è commossa e felice e annuisce
Finalmente sembra aver capito che non è piu sola e che lui è l’uomo giusto per lei colui che la proteggerà sempre

05/08/15, ore 10:04

Un altro capitolo bellissimo!
La proposta di matrimonio è stata bellissima, semplice e romanticissima
Mark è stato proprio perfetto, ormai è diventato l'uomo dei miei sogni!
Non vedo l'ora come sempre di leggere il resto! Grazie!

05/08/15, ore 03:14

ciaooo!!
Sto leggendo la tua storia e ho sentito l'esigenza di recensire senza averla ancora finita per due motivi:
- Punto primo: BRAVISSIMA!
Bella, scritta benissimo, i personaggi hanno uno spessore e la trama si fa sempre più intrigante.
Ma il motivo che mi ha spinto a commentare è stato proprio il tuo "sfogo".
Ho sentito l'esigenza di rincuorarti ( non che tu ne abbia bisogno, ma mi sentivo di farlo) perché onestamente questa storia non ha nulla a che fare con cinquanta sfumature.
Voglio dire, la storia tra il capo ricco e la stagista è vecchia come il mondo, così come quella tra alunna e professore o quella tra il figo della scuola e la sfigata, eppure sono banali cliché, che possono dar vita a storie molto diverse tra loro ed uniche nel loro genere.
Io non ho letto il libro, ma ho visto il film, m tutto quello che ho visto è stato solo sesso e niente amore; ho visto solo una donna succube di un uomo più esperto e potente.
E la tua francamente, non ha nulla a che vedere con ciò.
Adesso continuo a leggere e sono curiosa di sapere come andrà.
Alla prossima, siuri1 :)

04/08/15, ore 22:16

Ciao !!! Quindi c'e' del tenero fra la mamma di Mark e il padre di Charlotte? O cmq potrebbe esserci, entrambi si sono accorti di essere persone piacevoli quindi ...anche se sono frenati, uno per il grande amore verso sua moglie, che in qualche modo pensa di tradire, lei perche' in parte ferita dalle esperienze con il suo ex marito, e poi non totalmente sicura di se stessa forse!!! La proposta di matrimonio e' stata semplice ma giusta per loro, entrambi cosi' riservati sulla loro storia, che non ci si poteva aspettare altro!!! Anche se avevo pensato che avrebbe fatto la proposta in barca. Adesso manca solo il giorno piu' bello, e spero di rivedere la cara nonnina di Charlotte che a quanto pare e' ancora in luna di miele!!! Baci al prossimo capitolo.

04/08/15, ore 19:44

Capitolo stupendo come sempre; pensavo che mark avrebbe fatto le cose in grande; ma sono contentissima di essermi sbagliata. Questa proposta intima e semplice é stata molto meglio. Baci a domani

04/08/15, ore 17:17

Primo momento le cose eclatanti sono di un imbarazzo assurdo! E poi sei rimasta fedele al carattere di Mark schivo e riservato. Sarebbe la proposta ideale per chiunque credo. Che tenerezza Filippo, anzi mi ha fatto quasi pena. Che cattiva Violet però 😜 ,anche lei non la racconta giusta qui 🐈 ci 🐣