Tu… e all'improvviso è amore.
di mikilily

10/07/15, ore 00:15

Ciao complimenti per la storia molto particolare e mai banale fino ad ora ,attendo sviluppi chissà cosa succederà alla presentazione e se la nonna parlerà con Violet quali saranno i risvolti se pacificatori o le cose si complicheranno ulteriormente attendo fiduciosa appresto

09/07/15, ore 23:53

Oddio non possono lasciarsi :( devono fare pace e lui deve scoprire la verità !!!! Capitoli sempre più belli, continua così... baci miryam

09/07/15, ore 23:14

Colpo di scena fantastico! E io che pensavo che sarebbe arrivato solo con l'arrivo di Armani.. Sei davvero molto brava e mi sto appassionando parecchio alla tua. Storia, aggiorna presto per piacere ♥️

09/07/15, ore 20:54

Ma porcaccia la miseriaccia. ...che brutta situazione per la nostra Charlotte. ...penso già al coccolone che verrà a Brown senior quando scoprirà la sua 'identità

09/07/15, ore 14:02

Il fugace bacio ci fu... Peccato che è come dare una goccia d'acqua ad un assetato... Chissà quali e quanti pensieri scatenerà! Ma come mai la cara nonnina è sbroccata alla vista dell'invito da parte della famiglia Brown??? Grazie alla prossima

09/07/15, ore 12:35

Ciao!!!
La nonna di Charlotte non sopporta la famiglia di Mark e la cosa penso sia reciproca....quindi bisogna capire il perchè....
La mia ipotesi è un'amore che legava qualcuno delle due famiglie ma finito male......quando girano tanti soldi, si cerca sempre di far matrimoni d'interesse.....oppure erano soci e poi le cose non sono andate bene.
Cmq prima o poi scoprirò cosa ha scaturito questo odio.
Quanto è stato bello questo sfioramento di labbra?
Mark ha mostrato questo suo lato più umano, seduto per terra con la pizza in mano, non è tanto da capo di un'azienda ...
mi piace, anche se le continue omissioni di lei non faranno che allontanarlo quando verrà a saperlo.
Baci al prossimo capitolo.

08/07/15, ore 17:40

Adoro questa storia, aggiorna al più presto. Non puoi lasciarci così a bocca aperta e farci aspettare il prossimo capitolo, è crudele!

08/07/15, ore 16:15

come puoi mollarci così? non è giusto......continua presto ti prego...sono super curiosissima....

08/07/15, ore 14:26

Ciao! Ho aperto la tua storia per caso nella noia di una mattinata e devo dire che mi ha subito intrigata.
Sei davvero brava, hai un bello stile e la trama mi piace davvero tanto! Per fartela breve non vedo l'ora del prossimo aggiornamento. Alla prossima un bacio
stella98.

05/07/15, ore 23:52

Bellissima storia! Oggi non avevo niente da fare e, così mi sono messa a leggere questa storia...sei una delle mie autrici preferite....seguo anche tutte le tue Lily/Scorpius...approposito..quando aggiorni La Strega di Fuoco (la mia storia preferita su EFP)?
Aggiorna presto anche questa storia mi raccomando
A presto
•Demetra•

03/07/15, ore 17:03

Questa storia è una di quelle che divoreresti....non basta mai....la mamma se la faceva con il padre??? Per questo la nonna lo odia? Sto ipotizzando ovviamebte....spoiler ti prego!!! Detto questo....auguroni!!!! Da moglie a moglie! Anche io quest anno ho festeggiato il primo anniversario!

03/07/15, ore 14:18

Ciao!!!
Sono stati lontano qualche giorno, ma per Mark sono stati un'eternità....
Charlotte gli è entrata dentro, e neanche lui capisce perchè .....lei è totalmente diversa dalle donne che frequenta di solito....è bella, inelligente e un pò goffa....la scena nel suo ufficio è stata esilarante, pensavo scapppasse un bacio....è cmq nell'aria, quando sono insieme ....è come se fossero in un altro mondo, anche lui sembra cambiare .
Adoro questa storia.
Baci al prossimo capitolo.
Ps. auguri !!!

03/07/15, ore 13:58

Ciao!!!
Questo nuovo lavoro sarà una grande opportunità per lei....nn solo dal punto di vista lavorativo, ma anche per conoscere meglio il suo capo.
Anche se lei sembra non accorgersi dello scombussolamento che ha portato nella vita del suo capo.
Quella pseudo modella mi sta molto molto antipatica....e penso ke abbia capito che Mark possa avere un qualche interesse per Charlotte.
baci leggo il prossimo capitolo.

03/07/15, ore 13:52

Ciao! Entrambi i capitoli mi sono piaciuti! Mark e Charlotte stanno provando sempre più attrazione tra di loro! Sono curiosa di sapere cosa accadrà al party di Armani! Al prossimo capitolo e buon anniversario 😘

03/07/15, ore 13:27

Complimenti bellissima storia.
L'amante del padre di mark era la madre di charlotte?
Auguri per il tuo anniversario.
Al prossimo capitolo