Tu… e all'improvviso è amore.
di mikilily

13/08/15, ore 15:47

Sì, sarebbe un perdono troppo frettoloso. Ci vuole tempo per digerire certe parole, tempo per rimarginare le ferite che provocano. Si sa che in atto di rabbia si dice anche quello che non si pensa, ma non si può fare a meno di rimuginarci sopra.
Lo stress ha fatto correre un brutto rischio a Charlotte. Per fortuna si è tutto risolto, altrimenti non oso pensare cosa ne sarebbe stato di lei e Mark.
Lui mi ha fatto sorridere quando ha detto a Charlotte di aver dato il suo consenso a Violet e Filippo. Mi ha fatto invece tenerezza quando si è scusato con entrambi e, soprattutto, quando parlava con la pancia. E' in momenti come quello che si nota quanto è diverso da Kirk e quanto amore ha da dare. Sono fiduciosa che saprà farsi perdonare.
Il capitolo è un po' più corto, è vero, ma ricco di contenuti. Come al solito, non deludi mai. Un bacio.

13/08/15, ore 14:25

Ciao...bhe si è normale che non l' abbia perdonato del tutto! Col casino che ha fatto!! La scena di lui che parla con il bambino è molto dolce, intima....proprio bella.
Alla prossima ciao
Arianna

13/08/15, ore 12:33

Hai fatto bene... non credo sarebbe stato normale che lei lo perdonasse subito ma nemmeno dimenticarlo .... è stata la giusta via di mezzo secondo me... anche questo capitolo è stato molto bello anche se sono rimasta male quando ho visto che si concludeva così presto... ciao...xx
(Recensione modificata il 09/08/2016 - 01:24 am)

13/08/15, ore 11:45

Oddio...per un attimo ho temuto il peggio, ma fortunatamente si è risolto tutto abbastanza bene...Mark è troppo tenero a parlare al pancino, ma credo che Charlotte lo terrà ancora un po' sul filo, anche se al cuore non si comanda e i loro battono all'unisono...

13/08/15, ore 11:07

Finalmente il chiarimento e la scena di mark che parla con il bambino è bellissima , tenera ed emozionante...spero che Charlotte lo perdoni ma prima lui deve inventarsi qualcosa di speciale per chiedere scusa.
Ciao a domani

13/08/15, ore 10:51

Ciao!!!
ok appena leggo che sta male e perde sangue, ho pensato di lanciarti un avada ....poi il medico ha detto che stavano bene e quindi ho riposto la bacchetta.
Mark ha chiarito con il suocero e la mamma....non posso biasimarlo, avra' detto cose pesanti, ma era seriamente preoccupato per Violet....durante il matrimonio l'ha vista spegnersi e annullarsi pian piano, adesso che e' tornata a vivere non voleva vederla soffrire di nuovo. La scena finale loro due coricati e Mark che parla con la pancia e' tra le scene piu' belle di tutto il racconto, di una dolcezza infinita.
Baci al prossimo capitolo.

13/08/15, ore 10:33

No domani ci sarà l'ultimo capitolo, non ci posso pensare.. Ho avuto il terrore che Charlotte perdesse il bambino. Fortunatamente non è successo.. Charlotte e Mark si amano, non riescono a stare separati. A domani, baci

13/08/15, ore 09:11

Però siamo sulla buona strada e quello è l'importante. Mi è venuto un colpo quando è stata male però fortunatamente non era niente di irreparabile. A domani baci miryam

12/08/15, ore 23:17

Un altro capitolo bellissimo molto vero. Mark ha reagito male alla scoperta di dua madre e Violet, ma è comprensibile!
Charlotte non ha colpa per quello che è successo, è solo una vittima.
La notizia delle gravidanza ha reso felice Mark che ora è più che mai intenzionato ha riconquistarla!!
Non vedo l'ora di domani per leggere come faranno pace! Grazie!! A domani!!!!!

12/08/15, ore 22:48

Mamma mia che casino!!! Ma Mark cosa mi combini?!? E ora? Povera Charlotte... Anche se lo letta bella arrabbiata la ragazza... Violet ha senza dubbio sbagliato a non dire la verità, ma Mark ha oggettivamente esagerato... Come riuscirà a farsi perdonare? Soprattutto ora che diventeranno genitori... Grazie alla prossima

12/08/15, ore 20:15

Ciao !!!
Ci sta alla grande questa litigata, nel senso è stata una storia stupenda la loro, ma non hanno avuto grandi llitigate, se nn all'inizio e questo scossone è il top.
Logico voglio il lieto fine, quindi Mark dovrà fare il meglio del meglio.
Chi fra tutti ha sbagliato è Violet, ha paura che possa soffrire ancora e averla ritrovata adesso ha messo Mark in uno stato confusionale....certo che forse avevava così tanta fiducia in Charlotte che una cosa così non se lo sarebbe mai aspettato.
Lei è stressata per il matrimonio, ha scoperto di essere incinta e ha sentito l'uomo che ama dire ; nn mi piace Filippo e famiglia....un durisso colpo.
Tornando indietro ....l'avevo capito io che poteva essere incinta e lei no....hiihihih ci speravo perchè è il coronamento del loro amore.
baci al prossimo capitolo-

12/08/15, ore 20:03

noooooo
perchè mi aspettavo che litigassero ma non cosi, spero che domani si risolveranno le cose !!!!!!

12/08/15, ore 15:06

Ciao....che brutta situazione! Che tristezza!! So benissimo cosa vuol dire trovarsi in una situazione come quella....dal nulla ci si trova a dire cose che poi a mente lucida non avresti voluto dire....ma ormai è fatta! La colpa a mio parere è esclusivamente di Violet. Solo lei doveva mettere al corrente suo figlio di quello che c'è tra lei e Filippo. Charlotte é stata presa in mezzo...non é giusto che Mark l' abbia trattata e offesa a quel modo! Penso che se lo debba proprio guadagnare il perdono...
A domani....io ci sarò!
Arianna

12/08/15, ore 13:51

Questa situazione che ha creato Mark è davvero difficile da risolvere,Violet doveva parlare con il figlio e forse,questa situazione si poteva evitare.
Mark ha detto delle parole davvero brutte e ha inevitabilmente offeso Charlotte,che poverina gli ha dato la bella notizia piu per informarlo che per amore di condividere.
questo capitolo è stato molto intenso,all'inizio pensavo fosse partito bene...con l'arrivo di Mark e la siatemazione della villa ma ,ha preso una piega drastica... hai trasmesso le emozioni di tutti:dalla rabbia alla delusione e anche all abbandono.
complimenti! A questo punto nn so che pensare x i prossimi capitoli.
a domani!! :) ♥♡

12/08/15, ore 13:51

Ho letto tutta la scena del litigio e del dialogo (possiamo chiamarlo così?) tra Mark e Charlotte con gli occhi lucidi... è stato un bel capitolo e comprendo la reazione di Mark... credo che tutti, perlomeno a me accade, dicano cose davvero pesanti, oserei dire crudeli, che non pensano davvero quando sono arrabbiati ... mi dispiace per tutti e due, e anche per Filippo, ma non riesco a provare dispiacere per Violet questa volta , è stata un po' egoista ad aver chiesto a Charlotte di mentire e a non averle dato ascolto quando questa le diceva di parlarne con Mark.... non vedo l'ora che arrivi domani.... ciao.... xx
(Recensione modificata il 09/08/2016 - 01:24 am)