Tu… e all'improvviso è amore.
di mikilily

25/07/15, ore 15:10

Vai Charlotte !!!!! Vogliamo il sangue con la nonna e la cugina. Capitolo bellissimo e la storia del vestito fantastica... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... bacioni

25/07/15, ore 14:12

Capitolo stupendo. ....Mark ha superato momentaneamente l'ira di Charlotte, ma credo che vorrà delle spiegazioni.Filippo finalmente si schiera con la figlia e non con la madre che è insopportabile. Per la nonna e la nipote troia non ho parole...cpme si fa ad essere così. Cmq aspetto con ansia l'aggionamento di domani
Ciao

25/07/15, ore 13:52

Storia bellissima complimenti! Questo capitolo poi è il top. Aspetto il nuovo capitolo :)

25/07/15, ore 13:35

Tu dici che merita! Io dico che è il top tra tutti i tuoi capitoli, il problema e come esternarlo a me mi hai zittita già con la prima parte. Ammazza che conosci di persona Armani?! Lo hai descritto in un modo così intimo e minuzioso che mi hai dato quest'idea. Magari un figlio io salterei per la gioia 💖 💞 💕 🍼 🍼 🚸

25/07/15, ore 12:59

Wow. ...per fortuna Charlotte conosce bene gli sguardi di Mark e non ha tratto conclusioni troppo affrettate....Filippo anche se titubante sta cercando di accettare la scelta di sua figlia. Passiamo a Federica e nonna Emilia. ...patetiche. ...mi viene solo in mente questo! Adesso spero che le megere non rovinino la sorpresa della villa. ..
(Recensione modificata il 25/07/2015 - 01:01 pm)

25/07/15, ore 12:10

È un bel capitolo, anche se mi aspettavo qualche colpo di scena sconvolgente, per carità la nonna ha reso tutto molto teso e tutta la storia del vestito è bellissima, ma la mia mente si è fatta svariati viaggi mentali quando ho letto che questo sarebbe stato un capitolo molto importante. Non so perché ho pensato a un brutto momento per la coppia felice, che molto fortunatamente non è avvenuto. Federica è una puttana e non deve mettersi contro Charlotte e Mark, mentre Charlotte non può litigare con il suo amato perché sua cugina è una zoccola che non lo ha lasciano un attimo, e si è arpionata a lui come una cozza! Finalmente il padre ha capito quanto Mark ami sua figlia, che bello! E poi non vedo l'ora di vedere cosa dirà Charlotte quando scoprirà della casa! Ci sono ancora tante cosa da sistemare prima che la coppia viva una vita tranquilla e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà! Sono impaziente; quanti capitoli mancano alla fine?
P.s. La citazione di Armani: l'eleganza non è essere notata, ma ricordata è la mia preferita in assoluto; quindi con solo questa frase ti sei guadagnata la mia più grande stima!
Baci alo

25/07/15, ore 10:08

Ciao, questa è la mia prima recensione per questa storia.
Voglio farti tanti complimenti, all'inizio la storia non mi prendeva tanto ma ora non vedo l'ora di poter leggere un nuovo capitolo. Emilia e mark mi piacciono molto come coppia perché è proprio grazie a lui che Emilia riesce a perdere un po' della sua insicurezza e fragilità causati da anni di sopprusi da parte della famiglia del padre. Ho solo una parola per definire Federica, ma purtroppo nella realtà di persone come lei c'è ne sono tante, pronte a calpestare chiunque per i propri obbiettivi.
Quando pubblicherai il prossimo capitolo? Quanti capitoli pensi manchino al termine?
tanti complimenti e continua così. Un abbraccio.

24/07/15, ore 14:20

Ciao...sono veramente felice che Charlotte e suo padre abbiano chiarito, ma soprattutto che lui si sia aperto con lei, che le abbia finalmente fatto capire quanto lei e sua madre siano (e sono) molto importanti per lui.
Il fatto che lui abbia taciuto quando è venuto a conoscenza che Mark ha acquistato la villa per la figlia vuol dire che è disposto a mettere da parte i rancori passati con i Brown e sicuramente il fidanzato a guadagnato punti con il suo gesto spinto ovviamente dal forte sentimento che prova per Charlotte.
Vorrei spendere solo qualche parola per la cugina Federica: è proprio una st...za!!!!
A domani...
P.S. complimenti!!

24/07/15, ore 14:11

Ci voleva questa pace! Ma la parte più bella è quella specie di escort della cugina, mamma che spasso lui che la denigrava e lei che si pompava. Bravo Mark che l'ha sgonfiata con un nano secondo!

24/07/15, ore 11:59

Accipicchia! Sono rimasta folgorata da questo inizio così accattivante :) non avevo mai aperto la tua storia perché onestamente... non ero attratta dalla trama ma... Mi piace! Un sacco!
Vado a leggere gli altri capitoli e ancora comlimenti!
Cuffiette :)

24/07/15, ore 11:08

Oddio...capitolo fenomenale...ho avuto paura che Charlotte vedesse Mark con Federica e arrivasse a conclusioni sbagliate...per fortuna non è stato così...ora mi aspetto che avendo ritrovato l'affetto di sua figlia e sapendo che Mark la ama veramente Filippo Rossini dia il benservito all'Avvocato Visconti! (magari potrebbe assumere Dakota!).....Spero che la sorpresa della villa riesca bene, credo che Mark abbia organizzato qualcosa di speciale!
A domani (o a stasera se vuoi farci un regalo)

24/07/15, ore 10:06

Sono felice che Charlotte e suo padre si siano incontrati da soli e siano riusciti a parlare. L'orgoglio li ha allontanati e ha ragione lei quando dice che devono imparare ad esternare i loro sentimenti. Hanno sprecato cinque anni in sofferenza e rancore inutili, quando avrebbero potuto essere l'uno il sostegno dell'altra. E, se allo studio incontreranno il verme, spero proprio che Charlotte avrà il sostegno di suo padre.
Fra lui e la gallina rifatta non so chi sia il peggiore! Divido il mio disprezzo equamente fra entrambi.
Incredibile come una donna che esercita una professione seria come fare l'architetto possa presentarsi e comportarsi come una volgare prostituta da strada. Mi correggo, una prostituta ha più dignità di lei. Che soddisfazione quando Mark le ha detto a chiare lettere di non essere interessato! E chissà come reagirà quando saprà che quell'Emilia è proprio sua cugina, la stessa cugina che lei ritiene un essere inferiore.
L'unica cosa che mi ha dato fastidio è che Filippo avrebbe voluto che la figlia assomigliasse a sua cugina, quando lei è milioni di volte meglio. Fortunatamente ha cambiato idea, è orgoglioso di quello che Charlotte ha conquistato con le sue sole forze, senza i soldi della famiglia alle spalle come Federica, e lo ha detto alla figlia.
Ha anche capito che Mark è sincero, perché solo un uomo innamorato avrebbe fatto un gesto come il suo. Ho apprezzato che non abbia detto alla figlia il nome dell'acquirente. Sono proprio curiosa di come reagirà Charlotte, ora che è convinta di avere perso la villa per sempre. Un bacio.

24/07/15, ore 09:54

Che emozione ho pianto con i rRossini.....mark stupendo.io quella oca la odio..giù le mani da mark stronza.
Spero che Charlotte e il padre adesso abbiano superato tutto. Mi piacerebbe leggere di un confronto tra mark e papà Rossini. E come reagirà Charlotte alla notizie del compratore della casa
Ciao a domani

24/07/15, ore 09:25

Finalmente! Non vedevo l'ora che i due facessero la pace. Federica è una grandissima zoccola.. Mentre Mark è l'uomo perfetto, ed è geloso! Non puoi dirmi che il meglio arriverà domani, ora sono ancora più impaziente! Baci a domani

24/07/15, ore 09:16

Ho pianto ti dico solo questo. Mi sono emozionata e sono così contenta per loro... non vedo l'ora di leggere di quando mark le regalerà la villa. A domani miryam :*