Tu… e all'improvviso è amore.
di mikilily

09/08/15, ore 14:32

Si penso sia una cosa molto bella, sono molto carine insieme. Non vedo l'ora di leggere del matrimonio a presto miryam

09/08/15, ore 12:05

Ieri non ho trovato un attimo di tempo per scrivere, quindi unirò i commenti.
Violet è finalmente una donna libera e ha ottenuto quello che aveva richiesto. A lei non importa, ma Kirk aveva bisogno di una lezione, di perdere almeno per una volta. E ha accusato il colpo, visto che non si è presentato in tribunale.
Filippo e Violet sono troppo carini insieme e direi che hanno chiarito ogni malinteso! Sono entrambi preoccupati per la reazione dei figli, ma almeno per quanto riguarda Charlotte possono stare tranquilli. Ha fatto bene a dire al padre di tenere lontana la megera da Violet, lei non ha bisogno di passare da un dittatore a una dittatrice.
Filippo sta pensando di aprire uno studio a New York, così potrebbe stare vicino alle sue donne e nello stesso tempo allontanarsi dall'influenza negativa della madre. La trovo un'ottima idea.
Charlotte ha fatto benissimo a chiedere a Violet di accompagnarla a scegliere il vestito. Credevo sarebbe andata con le amiche, invece ha fatto un gesto molto carino verso la futura suocera. Una futura suocera che le vuole sinceramente bene e non le metterà mai contro il figlio, anzi, potrebbe diventare simile a una mamma anche per lei.
Charlotte ha fatto conoscere Ava e Lily e trovo che possano diventare un bel trio di amiche, le vedo molto bene tutte e tre insieme. Sono contenta che Lily sia soddisfatta del suo lavoro e mi ha fatto sorridere la difficoltà di Dakota di riprendere il suo lavoro. Non è più abituato, ma è in gamba e motivato, ce la farà.
Storia inverosimile? Personalmente ho trovato il percorso dei protagonisti molto realistico e posso dire di conoscere una persona con una storia simile. Mia cugina Giovanna, figlia di un operaio, ha conosciuto il figlio di un proprietario di ceramiche (esattamente tre) che ha ereditato tutto alla morte del padre. Si sono innamorati, sposati e hanno due figli. Come vedi sono situazioni possibili, sono altre le storie assurde e ti assicuro che ce ne sono parecchie sul sito. Forse chi ti critica è solo invidioso del numero di recensioni che ricevi. Un bacio.

08/08/15, ore 19:21

Capitolo strepitoso come al solito; Violet e Filippo si sono finalmente rotolati fra le lenzuola, cosa che non avevano fatto da molto tempo entrambi. Fortunatamente Violet ha lasciato il senso di colpa nei confronti della defunta migliore amica e pare che anche Charlotte l'abbia presa piuttosto bene, ho paura che Mark non la prenderà altrettanto bene ma chissà.. Mark e Charlotte sono sempre dolcissimi e li adoro. Baci a domani, alo.

08/08/15, ore 17:43

la tua è una bella storia d'amore, di un amore che trionfa fin dal principio. Se a qualcuno non sta bene può anche non leggere.... Infondo la trama è la tua La storia tra Filippo e Violet mi piace, già ti avevo detto che sarebbe stato bello se si fossero messi insieme! Grazie alla prossima

08/08/15, ore 17:12

Decisamente mark nonostante l’anello al dito e la data del matrimonio non smette di essere geloso è capacissimo di mandare all’aria un affare se qualcuno guarda troppo la sua compagna che cerca di rassicurarlo possono anche guardarla ma è lui che ha scelto è a lui che appartiene
Sembra che fil e viol stiano incontrando delle difficolta ma speriamo anche che si chiariscano
Viol è ormai sola non sa neppure da quando il suo avvocato ed ora difensore sia andato via e si se non fosse arrivato lui chissa come sarebbe finita il litigio deve solo a lui se ne è uscita sana e non solo è riuscito ad allontanare da lei quella furia , si direi che l’italiano è stato un vero cavaliere e alla fine l’ha pure consolata e abbracciata e li la sua testa è partita ,ma non sa che anche quella di fil ha preso una vacabza! Finalmente l’uomo sembra deciso ad abbandonare e a mandare al diavolo le idee , l’educazione eil controllo delle emozioni che sua madre gli ha insegnato era ora! E cosi lasciando al cuore la guida dell suo corpo oltre all’abbraccio le ha baciato il capo che carini! Peccato che vio ancora intontita e sottomessa alle parole crudeli del marito che l’ha sminuita per anni non comprende il gesto e sembra cercare di evitarlo non vuole avere un'altra illusione teme che sia mosso da pietà. Cosa mai piu lontana ma si sa una donna ferita è ancora troppo spaventata per credere che quello che avviene sia reale anche se è quello che sogna. Ma fil è categorico non centra un tubo la pietà, ne il fatto che sia lil suo avvocato , o la relazione tra i loro figli è lui che lo vuole e si maledice sembra non combinarne una giusta . e si è riuscito a leggerle nella mente bravo speriamo che sia il primo passo
Ammette di averla vista in dolce compagnia segno che non ama piu il marito la donna è stupita e in cuor suo spera anch se non lo ammetterebbe mai che lui sia geloso e si chiede se senza l’intervento di kirk fil si sarebbe mai aperto , nonostante quello che inizia a provare per lui si sente in colpa per desiderare cosi tanto il marito della sua amica, ne vuole competere con lei neppure da morta.di solito è piu facile competere con una rivale viva che con un fantasma, Io credo che eleon non sarebbe affatto gelosa ma anzi sarebbe contenta per loro e che di certo sta facendo il tifo perché entrambi abbandonino il passato
è una donna bella è impossibile che restessa legata in eterno ad un gorilla e spera che il nuovo sia migliore del precedente e si con questa frase fil si lascia scappare una certa dose di ironia e soprattutto gelosia che lei coglie al volo sta a fil ascoltare la spiegazione l’uomo di cui lui è geloso è un comune amico suo e di eleon fu il mentore della defunta e soprattutto è gay quindi non ha nessuno che la corteggia e non serve allarmare il figlio gia fin troppo protettivo. Fil non accetta che lei si consideri e si veda vecchia , per lui è bellissima e soprattutto gli piace ! evviva l’avvocato sta usando la sincerità una cosa che credo non usi da tempo ! peccato che poi dopo aver gettato la bomba se la dia a gambe come un bambino spaventato che ha paura di essere colto con le mani nel sacco! Povera viol tra la furia dell’ex e le dichiarazioni di fil non ha passato certo una buona mattina tranquilla
fil in aula prende in mano la situazione e nonostante il parere contrario della sua assistita chiede e pretende delle azioni, e si lui e mark vogliono ridurre kirk praticamente in mutande, l’unica cosa che non vuole è la casa coniugale ! non solo richiede una diffida di allontanamento per kirk
ma stranamente il giudice sembra essere piu in sintonia con l’idea di viol ossia di nn volere nulla dall’ex , rispetto al desiderio dell’avvocato. Povero rossini lui è abituato in italia con pratiche e procedure lunghe quasi infinite ma li usa sembra che le cose siano un pochino piu veloci e si a farlo sentire cosi strano è il nuovo sentimento che sta iniziando a provare per viol erano sentimenti che non poteva permettersi di provare oltra a come avrebbe reagito la figlia e mark c’era un altro particolare piu importante primo lei non lo considerava da quel punto di vista neppure di striscio, secondo era troppo vecchio per ricominciare a corteggiare una donna e forse non si ricorda come si fa
ecco un altro che deve mandare al diavolo le opinioni altrui! I loro figli sono grandi e vaccinati e qualcosa mi dice che non sarebbero poi cosi contrari vogliono troppo bene ai loro cari , e anche nonna eliz credo darebbe il suo consenso. Che poi lei non lo veda è una balla colossale è lui che è cieco più di una talpa ma si sa a furia di reprimere le emozioni non le si sa più ne vedere ne interpretare. Poi non sa che l’amore rende giovani!

08/08/15, ore 17:11

E si carl e mark si stanno godendo finalmente la loro meritata e sopspirata pace e amore. Ma anche i nostr senior sembrano aver fatto passi avanti. Nessuno puo resistere a filippo che riesce ad ottenere quello che lui e mark si erano proposti, e non solo mi sa che viol resterà sola per poco! Carl puo finalmente chieder alle sue due amiche di farle da testimoni entrambe hanno avuto una parte importante nella sua storia con mark il figlio da bravo figlio che è èe preoccupato per la madre che non è abituata minimamente a stare da solo per quanto pessimo possa essere stato il suo matrimonio, non era sola , ma la sua metà lo tranquillizza non sarà sola loro saranno con lei , senza contare che fil vuole sostituire alla svelta kirk! Fil da avvocato e da maschietto che si rispetti vede nel divorzio una semplice operazione inevitabile ma senza alcun coinvolgimento emotivo , cosa che invece prova viol per lei è la chiave per la sua libertà perduta per rifarsi una vita , i ragazzi sono i primi a sapere per la loro gioia e si festeggeranno quella sera
È ora che i due si chiariscano parlino del bacio che si sono scambiati il giorno prima e che stavolta mettano sul tavolo tutte le carte scoperte be fil ha voluto festeggiare quella vittoria subito e a modo suo con un bacio dolcissimo che alla fine fa cedere ogni barriera di viol che si sentiva come una ragazzina alla prima cotta col suo primo amore , ma credo che non sia la sola , ma sappiamo che fil è in grado di controllare le sue emozioni speriamo che non lo faccia piu però
E ti pareva ecco le vecchie fisse , ma non ha capito niente e si viol crede che lui l’abbia baciata per pietà per sfizio cosi tanto per togliersi un capriccio e la cosa le fa male ma fil è chiaro non bacia la prima che capita , se lo ha fatto è perché lo voleva con tutto se stesso ed è stufo di sentirla mentre si denigra da sola lui nonostante sa un avvocato non è il tipo da dire eresia e sa distinguere dove si trovo ossia se è in aula o meno sono solo loro e entrambi sanno che cè qualcosa che li lega attrazione che lui non ha intenzione di smettere di alimentare è la prima donna che gli fa quell’effetto dopo anni è la prima che gurda vede e vuole dalla morte di eleon , non riesce a capire le paure , le ansie di lei se teme di affrontare la vita o la loro possibile storia , cio che blocca viol non è solo il parere dei loro figli ma soprattutto la sua amicizia con viol , lui era suo marito e non vuole competere con lei ma lui è chiaro non farà mai confronto tra le due , alla fine fil è stanco di parlare visto che non riesce ad ottenere di convincerla decide di passare alle vie di fatto a volte un gesto vale piu di mille parole ed inizio a baciarla e a spogliarla non aveva occhi che per lei che alla fine cedette felice dopo anni si sentiva donna e al sicuro tra le braccia di fil colui che l’aveva resa libera per poi reclamare il suo cuore e il suo essere donna come premio
Mark è felice e si congratula con fil non aveva dubbi e si come la prenderanno i due ragazzi . di certo carl sarà felice è grande e cresciuta e si è gia affezionata a viol quindi da parte sa dopo la sorpresa iniziale credo che sarà felice e che anzi se necessario difenderà viol dalle vecchie idee della nonna paterna , mark è un po piu complicato è sempre stato molto protettivo con la madre senza contare che all’inizio i due non erano certo amici, ma ormai quel vecchio malinteso è già stato dimenticato e sepolto e su di essa per amore di carl è già nata una buona alleanza che si è poi concretizzata con la sua nomina a legale di viol. Mark temeva che la madre soffrisse di solitudine e di certo sperava che prima o poi potesse trovare l’uomo della sua vita , be il destino ha già messo in moto per esaudire il desiderio del figlio che si è concretizzato in filippo
Lo sguardo tra i due piccioncini non sfugge a cath che in oltre si rattrista sapendo che il padre sta per ripartire ma lui la rassicura è una cosa breve anzi ha una mezza idea di aprire uno studio li
Carl appena puo va dritto al sodo è affezionata a viol che sa essere molto fragile e che da poco si è liberata di un tiranno e non vuole che lei debba soffrire a causa di un altro tiranno , fil sulle prime teme che si stia rifendo a se stesso poi la figlia prosegue non vuole che nonna emiliana tratti viol come trattava sua madre anche perche quest’ultima non ha il carattere forte e deciso della defunta insomma se non ha intenzioni serie è meglio che le giri alla larga merita un uomo che la ami. Direi che carl ha sostituito brillantemente mark ha fatto a sua padre un discorsa da figlio molto protettivo e serio . alla fine il padre cede e ammette di amare viol veramente è la prima donna che vede e che vuole dalla morte di eleon
io credo che l’amore bussi senza guardare all’eta , e che tutti hanno diritto di trovare la loro felicita per alcuni arriva presto, per altri si devono concretizzare le occasioni, cosi come è successo per fil e viol

08/08/15, ore 14:38

E lo dicevo io che tra i genitori ci scappava la scopatina. ...ah ah ah...beh meno male che hanno imparato dai figli a darsi da fare. ..adesso non vedo l'ora di scoprire la reazione di Mark. ....spero che Filippo decida di portare con sé Violet in Italia. ...con la scusa di farle vedere la location ci scappano un po di coccole. .

08/08/15, ore 11:57

Buongiorno. .
Io leggo tantissimo e ti assicuro che ho letto libri e fan fiction scritti in modo penoso...la tua storia presenta qualche errore succede a tutti, ma nel complesso è un buon lavoro scritta bene e la trama coinvolge molto.
Per quanto riguarga se sia verosimile o no?
È una storia d'amore vogliamo parlare di pretty women, ghost o 50 sfumature....sono dei cult e di verosimile hanno niente. ..conosco molte coppie che dopo soli 6 mesi di fidanzamento si sono sposate e sono ancora felici insieme.
A me personalmentela tua storia piace tantissimo..
Continua così.
Ciao Maria

08/08/15, ore 11:43

Nella vita non è ancora arrivato il mio " e vissero felici e contenti" e nell'attesa mi piace leggere storie romantiche e guardare film a lieto fine. Il tuo racconto è semplice e scorrevole, allegro, romantico e qualche volta un po' piccante. Hai intrecciato diversi personaggi con storie parallele e non mi pare di aver mai fatto alcuna fatica a capire di chi stessi parlando..... Per eventuali errori grammaticali ricordati che la mia maestra delle elementari ci diceva sempre "non importa se sbagliate qualche doppia, basta che non mi mettete le triple". Un bacio e brava.

08/08/15, ore 10:54

Non importa se verosimile o no, tutte vorremmo una storia del genere e leggerla significa anche un po ' viverla. Quindi accetta le critiche perché sono costruttive, ma questa storia non solo è ben scritta, ma può vantare personaggi descritti e analizzati in modo molto profondo. A domani baci miryam

08/08/15, ore 10:49

Ciao....Finalmente Violet si è levata di torno il tiranno e Filippo si è fatto avanti. Entrambe hanno bisogno di serenità e sono felice per loro.
Pensavo che la reazione di Charlotte, alla neo relazione padre/suocera, fosse più tipo urla, pianti isterici, ricordi rinfacciati...invece no si è comportata da persona matura che ha dimostrato di essere per tutta la storia.
Per quanto riguarda l' angolo autore vorrei dirti la mia....é vero che ci sono errori nel testo, e con questo? Sfiderei chiunque a postare un capitolo ogni giorno e anche di una certa lunghezza, mai scontato, scritto in un italiano corretto a non commettere alcun errore. Io non sono un critico e comunque mai mi permetterei di dare recensioni offensive. La storia è inverosimile? No!! Perché dovrebbe esserlo? Va bene che viviamo in un mondo malato dove regna la guerra, la crisi, l' odio....ma l' amore quello con la A maiuscola nn é mai ne scontato ne inverosimile. Questa é una storia inventata ed è tutto cuori e fiori ma che male c'è...io ci credo nell'amore visto che la mia "storia" dura da 20 anni. Non ti abbattere, continua per la tua strada..
Un abbraccio Arianna

07/08/15, ore 20:45

Ciao, non ho mai recensito la Tua storia, ma ciò nonostante l'ho sempre letta con grande piacere ed interesse. Mi piace molto la trama ed anche la descrizione caratteriale dei Tuoi personaggi. Sono solita leggere i capitoli ed anche le recensioni in quanto mi piace leggere le impressioni delle altre lettrici per confrontarle con le mie. Fino ad ora non avevo mai sentito il bisogno di scriverti, ma oggi dopo aver letto, come mia abitudine, capitolo e recensioni ho pensato fosse giusto farti i miei più sinceri complimenti. Grazie per la storia e grazie per i salti mortali che sicuramente farai, tra lavoro e famiglia, per aggiornare giornalmente.
(Recensione modificata il 07/08/2015 - 08:46 pm)

07/08/15, ore 20:15

Un altro capitolo bellissimo! Amo la coppia Mark e Charlotte, la scena del ristorante con Mark geloso da leggere è stata bellissima e divertentissima!
La scena d'amore nella doccia romantica e passionale
Mi piacciono molto come futura coppia anche Violet e Filippo
Non te la prendere per le critiche negative! La tua storia è bellissima! Aspetto con ansia la continuazione! A domani! Grazie!!!!

07/08/15, ore 16:16

Non prendermi per pazza ma io adoro la coppia Violet-Filippo mi fanno morire.Dimmi che fai una storia a parte per loro, sarebbe fantastico. Ma ti supplico di non lasciarli così allo sbaraglio, concludendo la storia senza dirmi che faranno ti pregò 🙍🙇🙏🙍🙇🙏🙍🙇🙏🙍🙇🙏

07/08/15, ore 15:12

Ciao! sto continuando a seguirti e la storia si è mantenuta molto interessante.. non vedo l'ora di leggere il resto