Tu… e all'improvviso è amore.
di mikilily

22/07/15, ore 09:17

Cara Miki, è tantissimo che non leggo su efp e di conseguenza è pure tantissimo che non recensisco.
Presumo che tu sia finalmente in vacanza visto gli aggiornamenti così ravvicinati, anch'io sono in vacanza ed è stato un piacere ritrovarti subito appena aperta la pagina.
Ti sei data alle storie originali!?
Brava !
Ti confesso che anche a me piacciono molto non tradendo però il nosto comune amore "Harry Potter".
La storia mi piace se paragono questa con le tue prime fan devo ammettere che sei cresciuta moltissimo.
Tutto fila via liscio e così mi sono letta questa tua nuova avventura tutto d'un fiato.
Certo come hai detto tu in questa storia forse ci si può ritrovare certe caratteristiche che ricordano altri personaggi e altre storie, ma ci tengo a dire che la parola chiave è "ricordare".
Io appoggio il tuo lavoro e sono lieta che tu ci sia ad allietare il mio tempo libero.
Continua così.

22/07/15, ore 02:50

Che dire la storiabè molto bella e sai come attirare le persone, riesci sempre a fermarti prima di rivelare troppo e mi ritrovo sempre ad aspettare con ansia il capitolo
seguente. Adoro mark e metterei volentieri le
mani al collo a Gianmaria, non ho capito perché Emilia si sia offesa ad esseredefinita coma la ragazza di mark però... Sono felice per violet e molto curiosa di sapere come andrà il viaggio in Italia
storia fantastica,baci

22/07/15, ore 02:42

Finalmente Violet si è svegliata! Fa benissimo a lasciare quello stronzo di Kirk, spero davvero riesca a creare un buon rapporto con Charlotte ma soprattutto con Mark. A Charlotte ormai non rimane più nessuno, esclusa sua nonna, e Violet può compensare benissimo questo vuoto. Sará interessante leggere del viaggio a Milano. Credo proprio che la cara nonna Emilia creerà non pochi problemi ma Charlotte con Mark al suo fianco può superare qualunche ostacolo. Amor vincit omnia.

21/07/15, ore 12:47

Ciao! Questa è la mia prima recensione e devo dire che questa storia è assolutamente bellissima. Mi piacciono tantissimo Mark e Charlotte e tu se stata bravissima a costruire i personaggi. Aspetto con ansia il nuovo capitolo.

21/07/15, ore 12:14

Ciao.. ho trovato il capitolo tranquillo e semplice. Non un male visto che noi lettori abbiamo assisitito a passione e incomprensioni negli ultimi. Qui invece ho trovato un po di tranquillitá. La madre di mark che porta le lettere a Charlotte e lui con le rose e le parole dolci (questo è un uomo!!). Aspetto il ritorno in Italia e di leggere delle sensazioni di C dopo tutti questi anni!
Grazie di questa storia.. la vedrei bene in un film lo sai?! Ahaha
a presto..
S.

21/07/15, ore 11:51

Chissà cosa succederà quando andranno in Italia .....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

21/07/15, ore 11:17

Intanto una donna ferita e triste e piena di rimpianti e rimorsi sta salendo le scale i per parlare con colei che ha sempre considerato come una figlioccia . è ora che le due si parlino a cuore aperto e che il passato possa esser forse superato e chissà che viol non possa dare alla donna informazioni e certezze che cercava . certo la donna temeva che la ragazza le sbattesse la porta in faccia senza neppure darle la possibilità di parlare ma la rassicura non è li per mark suo figlio e grande e sa prendere da solo le sue decisioni e lei sa bene quanto profondo sia il legame che li lega è li per scusarsi con eleon tramite lei inizialmente sembra che char sia piu fredda e dura della stessa nonna ma se alla fine la vecchia ha ceduto per amore della figlia e della nipote chissa che anche char possa fare la stessa cosa solo se si perdona si puo dimenticare e andare oltre il passato la donna le porge una scatola contenente le lettere e una foto speciale si era tutto cio che restava dell’amicizia delle due donne la foto ritraeva una piccola appena nata lei ancora una volta però la paura di un rifiuto fermo viol dal cercarla , char è chiara e spietata per colpa loro sua madr4e è fuggita e alla fine si è accontentata sposando suo padre anche lei stessa è stato uno sbaglio.ma l’americana è stupita conosce l’amica e sa la forza e il coraggio la determinazione che ha ereditato da sua madre eliz anche se ferita non avrebbe mai sposato e legato la sua vita ad uno che non amava ricordava bene la lettera in cui era scritto di come amasse il marito e la piccola che era nata ala fine viola le parla di come il suo matrimonio non sia stato altro che n mare di illusioni solo tradimenti ed infelicità ma adesso forse chissa l’arrivo di lei e la sua storia con il figlio le hanno fatto aprire gli occhi e prendere il coraggio a due mani ha chiesto il divorzio , ora sarà il marito a soffrire una vita di solitudine poiché lei ha il figlio e chissà spera tra se anche una figlia . alla fine anche carl come la nonna a perdonato e chissà che viol adesso non possa rifarsi una vita
Le rose l’attendono in ufficio anche se manca la firma è evidente che sia opera di mark
La ragazza non sa se crede che sua madre amasse il marito e lei cosi alla fine apre la lettera e li scopre che la nona paterna le ha sempre mentito i loro genitori si amavano veramente ed era per quello che si erano sposati . vedendola in lacrime mark monta di rabbia chi aveva osato farla piangere era una persona morta chiunque fosse . tra le lacrime e i singhiozzi la ragazza svela quella che era sempre stata la sua paura piu grande ossia che sua madre si fosse accontentata del padre e che non l’amasse che fosse nata per errore , ma l’uomo che l’abbraccia cerca di consolarla chi non poteva amarla anche da piccola era bellissima
E si il destino era stato crudele con le due madri ed amiche che si sono allontanate ma anche per i loro figli che in caso contrario sarebbero cresciuti come fratelli o cugini sempre insieme e di certo lei non avrebbe dovuto patire quello che poi la resa cosi insicura pace sembra essre fatta , lui le chiede di venire con lui in italia la cosa la preoccupa e non vorrebbe farlo ma lui la rassicura non è piu quella che è scappata è diversa sicura di se e poi non sarà sola lui sarà con lei
Sembra assurdo eleon ha lasciato ny perché ferita ed in italia ha trovato la sua cura ora sua figlia è fuggita da milano con mille ferite e solo a ny ha trovato colui che è in grado di guarirla
e si secondo me la segretaria di mark sarebbe adatta a dakota potrebbero essere una bella copia oltre che amici utili a difendere la copia da possibili interferenza ed ingerenze interne ed esterne infatti la donna più volte ha negato informazioni sull'amica. e si sono certa che mark darà del filo da torcere alla famiglia rossini nessuno escluso e che avrà il suo bel dire anche alla cara nonnetta che ha osato ferire e render insicura la sua donna attenti rossini che l'americano è arrivato e non è detto che venga in pace, sono certa che eleo sarebbe felice di saper dell'amore che lega i due e che in cuor suo abbia sempre perdonato l'amica

21/07/15, ore 11:12

Finalmente i piccioncini possono godersi apparentemente sereni la loro ritrovata unita perdendosi in alcune ora solo per loro un assaggio di quello che sarà la loro vita insieme, ma ecco l’arrivo inaspettato che forse potrebbe cambiare le cose e si è ora che la ragazza incontri il migliore amico del suo fidanzato che è piu che mai stupito di veder mark con una ragazza sulla barca e ancor di piu di sapre che la ragazza sia non un oca qualsiasi ma la sua ragazza la sua fidanzata il nuovo arrivato sembra sorpreso ma felice che l’amico abbia messo la testa a posto e spera di poter assistere al momento in cui l’oca di turno capirà che è stata silurata e che non ha mai avuto le attenzioni di marrk e si era arrivato al momento giusto ma sembra che ci siano due nuovi amici felici della prega presa dakota e la segretaria di mark che è anche amica di carl
E si meglio pochi amici ma fidati che tanti e bugiardi

21/07/15, ore 11:11

I due sono in silenzio e mark darebbe oro per sapere cosa stia pensando lei anche se temeva si saperlo voleva lasciarlo , infondo aveva lasciato suo padre la sua vita precedente e già una volta aveva tentato di fuggire da lui, quini era probabile che lo rifacesse
E si chissa che la tranquillità di una notte stellata in mezzo al mare soli soletti non riuscisse a farli chiarire anche perché mark era piu che mai deciso sapeva cosa voleva lei l’unica in grado di completarlo e avrebbe usato qualsiasi mezzo per tenerla legata a se lei era sua e nessuno doveva anche solo guardarla o peggio girarle intorno , era farlo capire a lei senza essere frainteso il difficile. Lui era cresciuto adesso era un uomo in tutti i sensi ad erra finito il tempo dei giochi lui era piu che serio e l’avrebbe convinta che non era una cosa passeggera ma al contrario meditata e ponderata Per lei era difficile credere alle parole d’amore eterno di mark cosi simili a quelle di visconti in passato insomma parlava bene e razzolava male e teme che possa accadre4e ancora è stata scottata anche troppo per fidarsi ancora e pretendeva un po di santa calma per superare la vita dei due , ma lui insister sarebbe piu facile se lei si aprisse e parlasse se potessero condivider quello che lei prova se finalmente lo facesse entrare nella sua vita se no non potrà proteggerla come vuole fare deve saper vuole saper ha bisogno di sapere se vuole lasciarlo per causa dei due o perche si è stancata nel primo caso credo che riempirebbe di botte entrambi nel secondo non so e si le ha pensate veramente tutte mentre guida e l’idea che non lo volesse piu lo uccideva sperava che anche lei come lui volesse una storia seria ma se erano bastato il passato a farla rinunciare è evidente che si era sbagliato non gli importa un fico secco se rossini non si fida di lui visto chi è il padre , lui mark non è suo padre ma ha capito che la causa di tutto è visconti vuole saper cosa le ha detto anche se ha capito ha fatto leva sul suo passato, facendole credere che lei era una delle tante ma lei tra le lacrime spiega non è solo per quello è che tra loro è partito tutto al massimo e lei ha paura di quelle nuove sensazioni che lui le fa provare ma teme l’opinione della gente ma lui è chiaro degli altri se ne infischia , contano solo loro e poi le persone piu vicine ad entrambe sono felicissimi, la madre di lui ha dato il via libera , e la nonna be manca poco che ceda, sappiamo che del padre di mark non interessa a nessuno l’opinione quindi per lui nessuno era pu importante di lei avrebbe ridotto l’italiano in spazzatura per cio che le aveva detto e per tutte le ferite e le lacrime che aveva versato per causa sua alla fine char cede ed ammette di amarlo per lui è avere il dono piu grande

21/07/15, ore 11:10

Viol ed eliz si incontrano dopo anni di silenzio e di distanza eppure in passato le due erano molto legate e la donna considerava viola una seconda figlia , ma non puo perdonarle il tradimento solo per non voler ammetter di aver sposato un buono a nulla fedrigrafo , traditore e bugiardo che non sapeva amare , il suo matrimonio era la sua pena e condanna punizione aveva perso tutto , l’amica, la madre di lei e anche il figlio che di certo non brillava per affetto la donna si confida ed ammette tutte le sue colpe e di come non abbia mai potuto dimenticare la partenza dell’amica , di come avrebbe voluto raggiungerla per chiederle scusa e di come pur avendo prenotato il biglietto per il suo funerale alla fine non abbia avuto il coraggio di prenderlo sta volta eliz mostra tutta la sua saggezza sa bene che a sua bambina avrebbe voluto che stazzerò vicine per sostenersi a vicenda e no che si facessero la guerra ,in memoria della figlia la donna rinuncia non solo alla lotta ma riapre le braccia a colei che per anni ha amato come una seconda figlia soprattutto se tra mark e cath le cose sarebbero proseguite , viol è stupita e dal silenzio del figlio comprende cosa stia provando e si se kirk dovesse anche solo provare ad avvicinarsi mark lo ucciderebbe e si nonostante la somiglianza fisica i due uomini sono diversi opposti e la cosa sembra rincuorare la nonna. Ora che le due hanno fatto pace e che mark si è guadagnato un passo in piu verso il si della nonna quest’ultima è decisa a sistemare un'altra faccenda visto che è li
Charl è riuscita a liberarsi del padre ma sembra che il passato sia intenzionato a disturbarla e rincorrerla quella notte ecco visconti farsi avanti alla carica chiedendole il perché e soprattutto per chi si fosse fatta cosi bella , non puo sopportare neppur l’ipotesi che sia per mark cosa che sappiamo essere verissima, ma sti italiani non smettono di stressar, poiché cerca di mettere in luce i possibili dubbi sfruttando la fragilità di lei e il passato da dongiovanni di lui , lei non era la donna adatta , e per farla soffrire l’accusa di essre fredda tra le lenzuola. Poverino se solo mark potesse parlare liberamente lo smentirebbe in un secondo ma sappiamo che sia per il patto , sia per la buona educazione che l’americano sembra possedere a differenza dell’italiano non oserebbe mai parlare di cose simili. Magari lei era fredda perche lui visconti non era l’uomo giusto per lei colui che era in grado di accender il suo fuoco interiore la passione e si credo che visconti avrebbe un bel colpo se sapesse la verita . ma mark da lontano non l’ha mai persa divista e vegliava come un aquila ed ora piomba in sua difesa come un antico cavaliere senza macchia e si li le minacce non si sprecano da nessuna delle due parti solo che quelle di visconti non sono credibili e realizzabili , mentre quelle di mark purtroppo per lui si . mark ha paura che lui possa anche solo averla sfiorata o peggio toccata e la sola idea ipotesi lo preoccupa mandandolo in bestia ovvio che sia geloso , ma lei nuovamente prende male le parole e l’atteggiamento di mark che sembra essere uno di quelli che la considerano facile che pensava solo al denaro mai come adesso mark ha paura di perderla per film assurdi della sua mente gelosa . char nuovamente crede e cede alle sue paure non puo sperare che lui la ami veramente è certamente solo una questione di sesso per ciò a deciso di allontanarlo cosa che lui piglia maluccio

21/07/15, ore 11:07

Ormai sembra che entrambi abbiano fatto dei passi avanti rispetto alle personali regole ed hanno capito che il loro è un rapporto a due ma speriamo che duri , ma sembra che il nostro mark nonostante voglia fidarsi di lei sia geloso marcio ed odia gia chi le farà da cavalier ormai non puo stare senza di lei. Sembrerebbe che la nonna della ragazza sia ancora parecchio arzilla e determinata a seguire la vita a modo suo alla faccia dell’età chi puo riuscire a fermarla, be di certo si capisce da dove chat ha ereditato il carattere e la testardaggine. La vecchia non prende bene l’iniziativa l’idea della nipote lei non metterà mai un solo piede in casa di quello che sa responsabile della fuga della figlia , avvisa della visita di rossini e di come non abbia etto nulla e lo abbia mandato felicemente a quel paese avrebbe protetto la sua nipotina da tutto e da tutti rossini in testa e cosi alla fine cede anche percè è l’occasione di presentarla alla società come sua nipote ed erede e di certo anche se colpita dalle buone maniere dell’uomo e dal fatto che sia evidente il suo interesse non ha ancora deciso di accoglierlo a braccia aperte intende farlo penare un po e si Armani ricorda bene la madre di car che considerava una perla rara come la figlia ora la presentazione ufficiale è avventa e la madre di mark è stupita nel saper la verità ha di fronte la figlia della sua migliore amica, ma è l’incontro anche forse di una vecchia copia i nonni dei nostri piccioncini infatti sembrano conoscersi e parecchio bene direi anche se è evidente che eliz non gradisca la presenza del vecchio ex
Ecco apparire rossini che vuole assolutamente parlare con la figlia a detta sua anno parecchio di cui parlare e si rossin piu che parlare per una volta dovrà solo ascoltare tacere ed aprire bene le trombe di Eustachio sta volta tocca a lei parlare di tutto il dolore che provato da quando è stata capace di capire , avrebbe fatto di tutto per compiacerlo ,ma era inutile aveva capto che mai ci sarebbe riuscita . avevano presistemato tutto anche colui che doveva sposare , che ovviamente era secondo ‘idea del padre l’uomo giusto per lei e soprattutto alla sua altezza ma sembra stupito quando scopre il tradimento che la figlia a dovuto subire e si speriamo che adesso apra gli occhi su chi sia veramente visconti. Nonostante la sua completa e totale asenza adesso si sente in dovere di dire la sua su mark e si come la guardi insomma è indecoroso si so che puo conoscendo il padre dell’uomo avere una buona ragione per non fare i salti di gioia , ma non puo fare di un erba un fascio
E si rossini spera ancora anzi è deciso a riportarla con se ma credo che oltre che con la nonna dovrà vedersela anche con mark

21/07/15, ore 11:05

La nostra char è riuscita a tornare da sola a casa e per la prima volta si sente soddisfatta di dove è arrivata da sola con le sue sole forze , ma sembra che il destino non abbia smesso di mettersi in messo infatti appena al lavoro ecco che viene a sapre della festa e riceve la richiesta di qualcuno di farle da cavaliere cosa che viene interrotta immediatamente da un geloso mark che ha fatica si sta trattenendo , l’invito per lei è sempre stato nella giacca dell’uomo che non ha mai avuto occasione ne sapeva come chiederle di farle da cavaliere e vedere ra che qualcuno ci prova con la sua donna lo fa infuriare e si deve pure beccare la ramanzina di lei per i modi , ma lui non tace se lei non volesse tutta quella segretezza non ci sarebbero problemi l’idea che lei lo abbia gia rimpiazzato anche solo per la serata lo spaventa lo preoccupa e lo agita ma lei lo rassicura sarà la sua nonnina a venire ma per fortuna la pace sembra esser fatta

21/07/15, ore 10:56

Oddio...l'ha presa meglio di quello che pensavo...
questa improvvisata di Violet è stata carica di sentimenti! credo che Charlotte ad un certo punto l'avrebbe anche abbracciata, ma il suo orgoglio le ha impedito di spingersi oltre! secondo me instaureranno anche un bel rapporto col passare del tempo!
Sono contenta che i nostri piccioncini si siano riappacificati...Mark ha dimostrato grande stima nei confronti della sua Charlotte e lei sta cominciando a fidarsi di più sia di lui che di se stessa! credo che a Milano incontreranno nonna Rossini e lì si che voleranno fulmini e saette!!!

21/07/15, ore 10:41

Ciao
Questo capitolo non me lo aspettavo proprio. Violet che consegna le lettere.
Tenerissima la scena dove piange e lui la consola..adesso aspetto il viaggio a milano e incontro con nonna Emilia. .chissà che si diranno.?
Inoltre curiosa di leggere di quello che pensa kirk della futura nuora.
Ciao a domani

21/07/15, ore 10:09

Ciao cara! Ho appena iniziato a leggere la tua storia e non riesco a staccarmene.. Bellissima! Sono una lettrice silenziosa ma ci tenevo a dirti quanto mi piaccia, inoltre sei una delle poche che aggiorna in modo costante e questo è molto positivo perché ci permette di non allontanarci mai dalla vicenda! Continua così! Un bacio