Tu… e all'improvviso è amore.
di mikilily

14/08/15, ore 16:00

wow bellissima
non vedo l'ora di leggere quella di ava e nick

14/08/15, ore 15:58

Bellissimo finale..la storia è tra le mie preferite e spero presto di leggere il seguito o la long su ava...complimenti sei veramente brava..
Le tue storie riescono a coinvolgermi tanto.
A presto con altre storie

14/08/15, ore 14:54

Grazie a te x avermi tenuto compagnia in questi pomeriggi estivi. La storia è scritta benissimo e la trama accattivante e coinvolgente. A presto!

14/08/15, ore 14:43

Bellissimo il matrimonio, veramente bellissimo e romantico. L'ambientazione alla villa sul lago dava l'impressione di essere in una favola; poi la semplicità, l'eleganza e la cura di ogni particolare ha reso tutto perfetto. L'amore dei due sposi è stata la ciliegina sulla torta. E che bella sorpresa i fuochi d'artificio! Con i riflessi sull'acqua dovevano essere uno spettacolo.
Mark si è dato veramente da fare, accollandosi anche quegli incarichi che solitamente gli uomini trovano noiosi e demandano alle fidanzate. Le torte mi hanno fatto venire l'acquolina in bocca: da come le hai descritte devono essere tutte buonissime. Io non avrei davvero saputo scegliere e anche loro alla fine ne hanno ordinate due.
Mi piace come li hai fatti riavvicinare nel capitolo precedente, senza gesti eclatanti, semplicemente perché l'amore che provano l'uno per l'altra è più forte di ogni altra cosa. Certo, Charlotte l'ha avvertito di non fare lo stesso errore due volte, ma anche quella litigata è servita a far crescere il loro rapporto. Mi faceva sorridere Mark così ansioso e preoccupato mentre aspettava Charlotte all'altare e temeva che lei avesse cambiato idea.
Sono stata piacevolmente stupita dal comportamento della nonna che, per la prima volta in vita sua, ha parole di apprezzamento per la nipote e non ha sputato cattiverie su Violet. Federica è la solita e immagino sia andata via arrabbiata e invidiosa della cugina.
Lei e Gianmaria sono senza speranza. Lui è stato patetico nel suo tentativo di fermare Charlotte. Ma davvero pensava di essere così irresistibile e che lei fosse ancora la ragazza ingenua che aveva sedotto e tradito? Davvero pensava di avere ancora una possibilità? Charlotte gli ha tolto ogni illusione con poche parole e si è presa la sua rivincita su quel verme.
Condivido la tua scelta di fare un addio al nubilato e celibato senza eccessi. Due che si sposano per amore non ne hanno bisogno e neanche voglia. A questo proposito seguirò sicuramente la storia di Ava, se la scriverai.
Bello lo sguardo sul futuro con la nascita della piccolina cui hanno dato il nome della nonna che non potrà mai conoscere. Mark ha sostenuto la sua compagna di vita anche nel mettere al mondo sua figlia, come lei ha fatto con lui sul lavoro.
Che brutto leggere quel 'the end'! Mi sono così affezionata ai tuoi personaggi che mi sembrerà strano non leggere più di loro. Mi mancherà quella mezz'ora di svago. Un bacio.

14/08/15, ore 14:43

Lo speravo.... continuerò a seguirti .... sarà bellissima anche la storia che scriverai su Nick e Ava .... non vedo l'ora di leggerla e di vedere come evolverai la storia e di scoprire qualcosa sul passato del'uomo.... ciao e a presto.... comunque è stato un bel capitolo, mi è piaciuta soprattutto Ava e la sua esuberanza e ovviamente la storia d'amore tra Charlotte e Mark , mi mancheranno tanto.... xx

14/08/15, ore 14:34

Oddio non ci posso credere che è finita. Mi mancheranno tantissimo io continuo a sperare in un sequel a presto baci e tanti complimenti ancora miryam

14/08/15, ore 14:12

Direi ottimo finale. ..alla fine hai deciso se farai dei missing moments? Ti ho messa negli autori preferiti così non mi perderò le prossime avventure. ..

14/08/15, ore 11:02

Ciao!!!
E' giusto così, Mark ha sbagliato ma diciamo che è stato l'unico scivolone in tutta la loro storia, quindi Charlotte ha fatto bene.
L'ecografia insieme penso abbia emozionato entrambi (lettrice compresa).
Il cambiamento migliore cmq l'ha subito Filippo...già dagli inizi speravo si dimostrasse migliore di come appariva e così è stato.
Non vedo l'ora di sognare col vestito  da sposa e il matrimonio.
Baci al prossimo capitolo.

14/08/15, ore 07:35

Grazie per la bella sorpresa, sono felice che finalmente sono di nuovo insieme. .e mi è piaciuto anche tanto Filippo tenerissimo.
Ciao e al prossimo capitolo

13/08/15, ore 23:35

Wow ci hai regalato un fantastico capitolo. ...meno male che le cose si sono sistemate..

13/08/15, ore 21:34

Io ti amo! Due capitoli in un giorno! Sei fantastica! Finalmente si sono riappacificati! Domani mattina pubblichi ugualmente? Quando ho visto l'aggiornamento mi si sono formati gli occhi a cuoricino! Mark è stato dolcissimo e Charlotte ha fatto mio bene a farlo penare un po'.L'anello in entrambi i capitoli ha dato un forte senso a tutto. Baci a domani.

13/08/15, ore 21:30

Sto saltando sulla sedia per la gioia un nuovo capitolo, che sorpresona!E che carini Filippo e Violet sono dolcissimi , e lui non me lo aspettavo che fosse così sensibile da non dormire nella sua stanza dove aveva trascorsi dei momenti sicuramente felici con la moglie. E poi sensibile e dolcissimo con Violet quando dice " - Lo spero - replicò Filippo – ora è bene che andiamo a dormire, non mi piace guardare gli altri che si fanno le coccole- ammise.
Violet aprì la bocca per replicare ma le parole le morirono sulle labbra non appena sentì le mani di Filippo sfiorarla .
-Preferisco farle -aggiunse conducendo la donna nel suo letto ". Da mammone-algido avvocato a tenero coccolone, è vero quando mia nonna diceva che un uomo si conosce bene solo in camera da letto è li che da il meglio di se ......in tutti i sensi ; )-

13/08/15, ore 21:30

Un capitolo belissimo e dolcissimo è stato veramente una sorpresa!!!
Che belli Mark e Charlotte dinuovo insieme aspettando il loro bambino!!
Non vedo l'ora di vedere le nozze e magari la nascita del loro bimbo!!!!
Grazie per la sorpresa di stasera!!!! Spero che aggiorni anche domani mattina!!! A presto!!!!!

13/08/15, ore 19:16

Quello che doveva essere una sorpresa si è traformata in una gigante sco diastro che sembra aver minato il rapporto dei promessi sposi mettendo forse a rischio il piccollo
Mark avvilito parla con la madre e fil che ancora non sa come comportarsi con lui, sarà si padre ma ha perso la sua metà nesuno dei due senior immaginava che la cosa fosse cosi grave l’americano giustamente si incolpa di tutto ha lasciato che la rabbia la collera parlassero per lui sa che deve spiegarsi con rossini ammette che era prevenuto sapeva bene come la famiglia di rossini abbia reso la vita dura un inferno sia ad eleon che alla fiiglia in oltre sua madre si era appena liberata da un orco e tmeva di vederla soffire ancora, ma sta volta era intenzionata ad impedirlo se poteva fil comprende perfettamente le ragioni del dimark e se fosse stato nei suoi panni avrebbe reagito come lui contro il nuovo spasimante di sua madre, ma lo rassicura la sua famiglia non dirà nulla su viol ne sulla sua relazione è stato chiaro con sua madre emiliana una parola, un gesto uno sguardo uno sgarbo di troppo verso le sue due donne e lui avrebbe fatto armi e bagagli tagliando i ponti con lei cosa che comunque credo voglia fare dato la sua idea dell ufficio a ny . certo con carl è tutto un altro discorso deve farsi perdonare e non sarà facile se lui fil con il suo atteggiamento freddo e distante ha ferito la figlia non immagina che ferita possa avergli inferto mark con quelle parole viol da madre e da donna lo rassicura ora come ogni donna prima delle nozze e incinta e per di piu rossini è furiosa e ha bisogno di spazio e di tempo per far sbollire la rabbia ma è certo che lo ami ancora lo ascolterà e lui dovrà esse parecchio convincente
Mark ha preso una stanza li a como non si muoverà di lli nonostante la richiesta ricevuta non si sposterà di un centimetro se non quando avrà lei al suo braccio come sposa e mente un romeo attendeva notizie dalla sua giullietta quest’ultima ha avuto un malore perfortuna che viol è li co lei e rapida da madre chiama il medico mark viene avvisato e non immagina che fil gli farà la festa se alla figlia e al piccolo accadesse qualcosa. Sono tutti i ospedale e sappiamo bene come per fill quel posto non sia certo in cima ai suoi luoghi preferiti gli ricorda troppo quello che è accaduto a elon e ora teme di dover ripeter l’esperienza con la figlia , sara permette a mark di vederla sperando che la convinca a mangiare a fil non va poi giù che il primo a vederla sia mark che le si avvicina rassicurandola il loro piccolo sta bene e anche lei se mangiasse un po è disposto a tutto pur di farsi perdonare anche a farsi prender a pugni le chiede perdono per le fesserie dette lei èo meglio loro sono la sua vita e se fosse accaduto qualcosa sarebbe impazzito ma sa che ha sbagliato è pronto a tutto per riconquistarla e farsi perdonare non riusciva a stare senza di lei e di certo non era preparato per quello che ha visto e che sarà poi forse un bacio un po troppo appassionato e qualche carezza insomma ha dato di matto per poco! Ma non gli interessa lai senza rendersene conto lasciando che fosse il cuore a parlare gli chiede se vuole rimanere cosa ce ovviamente fa la felicita di mark che non pensava ne riesca a credere di esser forse già riuscito a farsi perdonare . be forse non del tutto , sarebbe veramente troppo presto data la profondità della ferita inferta , certo è che lei lo ami troppo. Certo neppure fil fa i salti di gioia ma comprende e si fida della figlia che lo ringrazia per esserle stato accanto l’uomo la rassicura per lei per loro si occuperà lui di tutto ci sarà sempre qualunque cosa decida la figlia che teme o meglio è certa di non riuscire a vedere la sua vita senza mark anche se non puo negare che l’abbia ferita e delusa pesantemente ma non puo smetter di amrlo nonostante tutto, fil l a rassicura mark ama entrambi e non solo ha chiesto scusa sia a lui che ha viol dando il suo consenso ha capito che ha rischiato di perderli e lui lo capisce benissimo erano nella stessa situazione entrambi li amano
Con calma mark ammette di aver chiesto scus a e dato a sua madre il suo consenso ma è evidente ch viol se ne facesse ben poco del permesso suo padre è stato chiaro le vuole bene e che ha gia fatto un bel discorsetto molto serio alla sua cara mammina donna Emiliana sembra che debba accettarlo in famiglia mark per la prima volta pu sentire il battito del suo piccolo e come ogni uomo che si scopre padre inizia a parlar con il piccolo è deciso a convincere la sua mamma del suo amore e del fatto che la riconquisterà stupido si fesso no!
E si i piccioncini si stanno godendo la loro prima notte da genitori , certo mark dovrà penare ancora un po per farsi perdonare e credo che la cosa accadrà dopo le nozze ma l’importante è che il loro amore abbia resistito come il loro piccolo è un campione
E si viol non sa ch farsene del permesso è grande ma di certo ha apperezzato il gesto che le permette di non dover scegliere tra i sue due uomini. Ora vedremo come andranno i preparativi e le nozze e se qualcuno di poco gradito da entrambe le parti oserà fare la sua comparsa

13/08/15, ore 18:34

Ai ai mark ma cosa combini era partito cosi bene tutto felice ed emozionato , tanto da non poter stare neppure una settimana senza di lei, tanto da raggiungerla, ma sta volta la sorpresa non sembra avere l’esito sperato! Mark appena atterrato prende il taxi e qui tutto felice dichiara che sta raggiungendo la sua futura sposa che tra l’altro è un ottima cuoca ricevendo gli auguri del tassista. Ma si sa a volte è meglio avvisare altrimenti ci si puo trovare di fronte a scene a cui non si è preparati e che possono sconvolgere infatti vede fil e sua madre in teneri atteggiamenti! Entrambi sono sconvolti ancor di più viol che si sente in colpa per aver taciuto e per essersi fatta beccare in fragrante dal figlio che non sapeva quando sarebbe arrivato esattamente. Si sa mark è molto protettivo con la madre soprattutto ora che finalmente è libera dal marito e credendo che rossini abbia potuto approfittarne e poiche alla fine non si fidava poi cosi tanto dell’uomo nonostante i passi avanti fatti a ny esplode e da di matto aggredendo verbalmente e fisicamente fil che da gentill’uomo non si ribella forse capisce la rabbia e lo stupore del ragazzo viol non riesce a fermare il figlio che parte come una furia e si mark sta facendo ed agendo da figlio premuroso ma quando è troppo è troppo! Ma la colpa è di viol avrebbe dovuto dire tutto e subito impedendo cosi a mark di scoprire la cosa e prima che questa cosa andasse ad assommarsi all’ansia prematrimoniale. Carl si è svegliata e aimè non solo vede mark ma comprende che sa tutto e che ha pure picchiato suo padre che è gia assistito da viol è evidente che mark a sua differenza non abbia preso per nulla bene la relazione. Il gesto non le sembra da mark ma si chiede quanto profondamente e bene conoscesse il suo compagno infondo stavano insieme da poco ed avevano iperbruciato le tappe la domanda o meglio la quasi affermazione di mark se lei sapesse la porta alla relata e purtroppo non puo che ammettere sapeva e approvava pure. Questa cosa fa credere che anche carl come tutti lo abbiano ingannato e se lo ha fatto su quella questione poteva averlo fatto anche su molto altro magari anche sul suo amore per lui alla faccia della promessa di sincerità che si erano scambiati viol si schiera a difesa della ragazza cercando di riprendre il figlio e di spingerlo ad essere educato cosa che lui però non vuol essere la donna si prende tutta la colpa del silenzio della nuora , che più volte l’aveva sollecitata a parlare. Mark vuole saper da quando quella storia va avanti alle sue spalle ma fil lo ferma non ha alcun diritto di chiedere sua madre è grande e libera di prendre le sue decisioni per conto suo ma l’uomo non è del pare adesso è suo figlio e adeso è lui l’uomo fi famigllia ed oltre a cio lui fil non gli piace per niente.hai mai dire al padre della futura sposa che non ti piace cosi come non vuole che la sua famiglia si avvicini alla madre , anche perche se prima del chiarimento avvenuto al cimitero sulla tomba di eloen carl non avrebbe mai scelto il padre adesso le cose sono un pochino cambiate e non siamo poi cosi sicuri della scelta della futura sposa . e si troppo tardi mark si è reso conto di aver cosi offeso la sua fidanzata ma ormai è terdi non puo ritirare quello che ha detto , mai parlare se preda della rabbia perché poi quando si è lucidi ce ne si pente subito ma non si puo rimediare e si per carl quella parole indicano che lui non la vuole più e che il tacere la situazione ha rovinato e perso tutto
ma sta volta fil ha deciso di chiarire subito non gli importa un secondo pugno avrebbe fatto ragionare e fatto accettare al figlio della donna che ma quello che prova non permetterà a nessuno ne a sua madre emiliana ne a mark di separarli e si è ora che mostri di che pasta è fatto! Gli ricorda che viol puo sceglier chi le pare. Ma mark non comprende l’antifona ne sembra aver veramente capito quanto ha ferito la donna infatti continua se gli ha mentito su una cosa cosi importante all’inizio della loro nuova vita chissà cosa e quante altre bugie e menzogne gli avrebbe propinato in futuro non crede che la loro storia avrà futuro no anzi hanno corso troppo per carl ogni felicità crolla anche se dentro di lui sa bene che non lo pensa la rabbia e l’odio la paura delle menzogne hanno la meglio, ma carl pur con il cuore a pezzi mantiene una dignità tutta piu che rossini direi di eloen e calma ridona l’anello lasciandolo libero da ogni impegno per poi allontanarsi. E si sta volta mark l’ha fatta grossa capisco che sia arrabbiato per la relazione ma che colpa ne ha lei !e si se viol avesse perlato prima nulla sarebbe successo. Ora come ora mark sembra veramente in tutto e per tutto figlio di kirk! Vedendola andarsene e volgergli le spalle finalmente riprende la lucidità perduta e comprende lo sbaglio non l’ha solo offesa che già sarebbe grave, ma la praticamente allontanata. A rompere la calma è una viol decisamente furiosa non credo che sia mai stata cosi arrabbiata in vita sua fil prima di seguire la figlia preoccupato lo accusa di essere la fotocopia di suo padre ! e credo che questo faccia male a mark che ha sempre cercato di comportarsi diversamente dal genitore , si è scagliato contro fil perché lo aveva visto come un ulteriore tiranno per sua madre, solo per trasformarsi a sua volta nel tiranno idiota che ha rovinato la sua felicità con le sue parole viol nonostante apparentemente sia in colpa gli fa la ramanzina da brave madre e la cosa lo stupisce non poco ma sta volta tocca a viol alzare la voce non credo che lo abbia mai fatto prima ma quando ci vuole ci vuole suo figlio ha fatto un macello apparentemente senza rimedio dee chiederle scusa e poi lei è una donna matura e sa bene quello che vuole lui non puo dirgli con chi stare e se non gli piace fil all’ora sono cavoli solo suoi perche lei è innamorata di lui che gli piaccia o meno lui la fa star bene o lo accetta o sarà dura
il nostro mark adesso si da dello stupido dello scemo e del coglione da solo puo anche trovare mille insulti da darsimma la cosa non cambia la situazione. Intanto un padre preoccupato sta cercando di vedere la figlia e si para a difesa della porta non permetterà al giovane di ferire ulteriormente la figlia. Be l’incontra tra i due uomini non è certo dei migliori fil lo incenerirebbe volentieri credeva anzi di essersi già sbarazzato dell’intruso che senza permesso vuole parlare con la donna , peccato che fil ora sia in modalità padre iper protettivo/ incazzato nero e che mia permettera di vederla e non solo è chiaro si è sbagliato capita raramente ma si è sbagliato e gli ricorda se avesse fatto soffrire la figlia se la sarebbe vista con lui viol cerca di placare gli animi assai accesi dei due finalmente la ragazza appare è uno straccio non hanno più nulla da dirsi ha ragione lui hanno corso troppo ha bisogno di tempo per se stessa ma mark non sembra del parer per lui si è vero hanno litigato pesantemente le chiederà scusa ma risolveranno tutto. Nonostante la situazione e la pena del suo cuore gli rivela che è in cinta e che il piccolo sta bene , per mark è un colpo e anche una gioia e una ragione in piu per riconquistare la donna che ama ma lei frena i suoi entusiasmi terra si il piccolo e spera che lui sia abbastanza uomo da aiutarla anche se non saranno piu una copia. Queste parole sconvolgono l’uomo come non saranno più una copia che vuol dire non vorra veramente mandare all’aria tutto ora che sarebbero divenuti genitori realizzando il loro sogno, ma lei è chiara è stato lui ad escluderla lei sta solo accettando ed agendo di conseguenza
mark comprende di aver fatto un casino in un solo giorno ma non permetterà che lei lo allontani è deciso a lasciare tutto come era programmato riconquisterà colei che ama e cresceranno come una famiglia quel piccolo dono. E si mark dovrà dimostrar parecchia testardaggine cocciutaggine e pazienza perche oltre a riconquistare lei dee anche farsi perdonare da fill. Vediamo quanto puo tenerci mark