Tu… e all'improvviso è amore.
di mikilily

23/07/15, ore 23:48

Per un attimo ho creduto che Filippo e Federica fossero insieme. ...nonostante gli sgradevoli incontri credo che la sorpresa sia stata ugualmente gradita

23/07/15, ore 19:29

E COSI IL NOSTRO MARK SI STA COMPORTANDO DA PERFETTO CAVALIERE SENZA MACCHIA ED UOMO ATENTO, SENSIBILE ED INNAMORATO COME POCHI DIREI. HA NOtATO QUANTO LA GITA CHE LUI SPERAVA LA FACESSE SORRIDE SI SIA RIVELATA UN VERO FIASCO , HA COMPRESO QUANTO LA VILLA SIGNIFICHI PER LEI E VISTO CHE PUO PERMETTERSELO DECIDE DI COMPRARLA LUI ALL’ISAPUTA DI LEI PER FARLE UN DONO MAGARI DI FIDANZAMENTO O DI MATRIMONIO CREDO CHE PER LEI VARREBBE PIU DI QUALSIASI ANELLO O GIOIELLO
MARK HA DECISO NON PERMETTERA A NESSUNO DI FERIRLA E SI SEMBRA AVER AZZECCATO E CONOSCEE MOLTO BENE I GUSTI DELLA SUA RAGAZZA ANCHE QUELLI DELL’OPERA PECCATO CHE QUI LA SERATA SIA ROVINATA SIA DALLA PRESENZA DELLA CUGINA CHE FORTUNATAMENTE ANCORA NON LI HA VISTI , MA SOPRATTUTTO DEL PADRE DI LEI CHE SEMBRA ESSere IN DOLCE COMPAGNIA . E SI IL GRANDE AVVOCATO SARà UN ASSO dEL FORUN MA PER QUANTO RIGUARDA LIBERARSI ED EVITARE CERTE SCOCCIATURE è UN VERO IMBRANATO E SI è STATO INCASTRATO E COSTRETTO COME UNO ALLE PRIME ARMI. È STUPITO DI VEDER L AMRICANO E LA FIGLIA CHE TROVA PIU BELLA CHE MAI COSI perfetta e forse cosi simile alla moglie . peccato che l’anziana copia non sia sfuggita alla ragazza che si indigna piu che mai conosce la donna una delle tante conquiste con cui suo padre tradiva la madre le sembra impossibile che la madre si fosse veramente innamorata di un uomo del genere . anche la forse non tanto ex amante di rossini fissa la giovane ma ritiene che data la giovane età non possa essere una sua rivale un amante del suo accompagnatore e si non immagina neppure quale sia il vero legame che li unisce .
La giovane copia si alza e si allontana e si char sta scappando è triste aveva sperato di esse piu forte di esse cresciuta e di essersi corazzata contro il padre ma sembra che non sia osi e il suo compagno è più triste, ferito, ed abbattuto di lei non voleva farla soffrire e forse solo ora si rende conto che non era ancora pronta anche se lui la proteggerà
Rossini vede la fuga della figlia e si rattrista be cosa pensava che facesse che so andasse la lo abbracciasse e gli dicesso ciao papa ti voglio bene mi sei mancato!? Perché se è cosi nulla è piu lontano da quello. Ma dico ha tradito la moglie, quando è morta non cè stato, non è stato accanto alla figlia mai un solo giorno ne prima ne dopo la disgrazia , ha lasciato che sua madre la ferisse e la rendesse insicura e poi pretende di fare il padre protettivo e geloso solo perché la rivista? Be se veramente tiene a lei direi che ha sbagliato su tutto la linea invece di chiederle scusa e aspettare i tempi di lei è entrato in modalita papa perfetto e preoccupato dell’anno Ma è matto è meglio se va dallo strizza cervelli! Mark concorda che rossini non si meritava affatto l’amore della moglie e neppure l’affetto della figlia se per quello ma che lui era diverso sia da sua padre sia da rossini l’amava piu di ogni altra cosa al mondo era il suo tutto la metà che aveva aspettato cercato per tutta la sua vita e si nonostante la similitudine dei due padri e il triste destino comune delle due madri ed amiche loro non sarebbero stati schiacciati dal loro triste passato ed infanzia avrebbero tratto insegnamnto dal destino delle loro madri e sarebbero riusciti ad esse felici
sarebbe meglio se al momento dell'acquisto non rielasse il suo vero nome cosi che il suo legame con la sua lei resti salvaguardato ancora un po , anche se temo che la cugina piovra appena visto il bel compratore possa andare in modalità questo è mio ! e la cosa sarebbe assai dura anche perché temo che ne lei ne visconti si fermerebbero neppure davanti ad un anello di matrimonio e un rito consumato!

23/07/15, ore 19:26

E cosi dakota è gia sistemato ed ammogliato! Non sempre i figli assomigliano ai padri a volte è un bene come nel caso di mark e cath. E si sembra che l’amico di mark sia un vero non amamnte delle responsabilità e della vita adulta cosa che invece l’amico a sia differenza ha gia superato e che ora ha ciuso con la sua relazione con chat. Le due copiette cercano di conoscersi meglio e perché no di diventare amiche , sembra che le due donna stia nascendo un buon feeling che fa promettere molto bene . la donna ha rinunciato alla sua carrira di modella sul nascere poiche incinta per poi sposarsi ed ora segue il marito per il mondo metre cerca l’onda perfetta! E si dako si è innamorato a prima vista e grazie alla gravidanza inaspettata è riuscita a legarla a se poiche temeva di dover combattere con un rivale piu grande di lui :la moda . mark come sempre fa la sua ramanzina all’amico dicendogli chiaramente che è ora che torni a casa e faccia il suo dover di uomo anche perché suo padre è messo male- la copia discute del divorzio di viol che non vuole tenere nulla di cio che appartiene al marito e che è ben decisa a difendersi da sola cosa poco saggia dato che il marito non giocherà leggero e temo neppure pulito visto la balla colossale che ha creato in passato i due anno deciso di conceder del tempo per loro come copia ed ecco che il lago di como è meta ideale per loro , il lago però le ricorda quanto sua madre amasse quell posto e di come solo per poterla accompagnare alla scuola della nonna paterna ha dovuto lasciarla . per lei è un colpo vedere la casa in cui è nata cresciuta la casa che fu dono di matrimonio che suo padre fece alla moglie e che forse è l’unico dono tangibile del suo amore essere messa in vendita è come se ad eserlo fosse anche il suo passato ogni ricordo legato alla madre , le fa male che rossini non le abbia detto nulla , ne chiesto un parre e ancor piu male scoprire che a gestire l’affare era la cugina traditrice mark ha capito di chi si tratti e le sta accanto sta volta non è sola ad affrontare tutto non permetterà mai piu a nessuno dei due di ferirla ancora , ha compreso quanto importante sia la villa per lei
Sarebbe un bel gesto se la comprasse per lei in gran segreto per farle capire quanto non sia piu sola e di quanto ormai il dolore e le gioie di uno lo siano dell’altro di quanto ora come copia possano affrontare ogni cosa

23/07/15, ore 14:26

Ciao, ho cominciato a leggere la tua storia per caso due giorni fa e non ho avuto pace fino a quando non sono riuscita a mettermi al pari con i capitoli. Complimenti la storia è veramente bella, non troppo scontata con la giusta dose di romanticismo, attualità e suspence. Aspetto trepidante i prossimi aggiornamenti.
Ciao Ari

23/07/15, ore 10:08

Davvero si domanda come mai sua figlia non tollera la sua vicinanza? Dopo aver parlato con lei alla festa non ha riflettuto sulle sue parole? Non si è fatto un esame di coscienza? A questo punto mi chiedo se la ama o se vuole avvicinarla solo per non rimanere solo, visto che lui stesso ammette che lei è l'unica persona che gli è rimasta. Mi chiedo anche se veramente ha tradito la moglie con l'oca che lo accompagnava e altre sue simili, o se fossero malignità della nonna e della gente.
Trovare suo padre a teatro è stato un altro colpo per Charlotte e una vera sfortuna per Mark che voleva solo dare una gioia alla donna che ama. Si sente in colpa per averla portata a Milano, invece io credo sia importante che Charlotte affronti il suo passato e risolva tutte le questioni in sospeso. Solo così potrà veramente andare avanti.
Mark ha avuto un'idea meravigliosa, da vero innamorato, decidendo di comprare la villa per Charlotte. Mi chiedo come reagirà lei e, per una volta, vorrei che capisse le buone intenzioni di lui e apprezzasse il gesto. Un bacio.

23/07/15, ore 10:00

Mark che vuole regalarle la villa è dolcissimo, chissà come la prenderà Federica.. Charlotte è davvero sfigata, dovevano passare una serata fantastica e suo padre hanno dovuto rovinargliela, povero Mark anche se sono sicura che non si lascerà scoraggiare e che organizzerà altre serate perfette per lei.. È l'uomo perfetto! Ripensandoci mi sarei aspettata che Charlotte ne dicesse 4 al padre per la vendita della villa.. Spero in un confronto che sistemi le cose una volta per tutte! Baci a domani; non vedo l'ora.

23/07/15, ore 09:17

Oddio mio povera Charlotte che sfiga e non ancora incontra la cugina... a domani baci :*

23/07/15, ore 09:14

Se non hai una laurea in architettura ,complimenti per come hai descritto la scala, sembrava che ci hai catapultato in quel maestoso e meraviglioso edificio ancora di più dopo la ristrutturazione. Ho pianto mesi dopo l'incendio, tant'è che la mia tesi della maturità l'ho sviluppata su di essa.Cavolo che odio verso il padre e questo non fa un cavolo per riavvicinarsi, anzi le sbaglia tutte proprio.Purtroppo capisco molto bene i suoi sentimenti, anche io dopo la morte di mia madre per mesi non sono andata a trovarlo mio padre visto che fino alla fine l'ha trattata male, e fatta piangere. Ma ormai dopo 10 anni ho capito che comunque l'odio non porta a niente, anzi fa male solo a noi stessi spero che lo capisca anche lei. Posso chiederti di quanto male deve soffrire ancora a causa del padre e della cugina? Sai sono più che certa che la st...... ci proverà con Mark e lei soffrirà ancora come un cane, purtroppo la tua storia è molto realistica e non pensò di leggere presto l'happy end. Spero di sbagliare però!!!!!

23/07/15, ore 08:51

Mi dispiace tanto per Charlotte... Ma forse Mark le darà la forza per affrontare finalmente il passato... E spero che si prenda delle gran belle rivincite, soprattutto con Federica. Chissà come reagirà Charlotte quando saprà dell'acquisto della villa. Grazie alla prossima

23/07/15, ore 00:18

Finalmente è arrivato il capito del viaggio. Il rapporto tra Mark e Charlotte è così romantico. Lily penso che si senta molto sola senza il suo lavoro spero che Dakota sistemi tutto.
(Recensione modificata il 23/07/2015 - 12:21 am)

22/07/15, ore 16:30

Il padre di Charlotte mi lascia senza parole! Lui, Gianmaria il verme e la gallina Federica sono un terzetto perfetto di stronzi. Con che coraggio rovina e vende la villa legata ai ricordi più felici del suo matrimonio? Ammesso che ricambiasse l'amore di sua moglie. Dalla lettera della madre si capisce che lei amava il marito e la figlia, ma non conosciamo i sentimenti di lui. E poi ha dato l'incarico proprio a quella che ha portato via il fidanzato alla figlia, anche se alla fine le ha fatto un piacere, visto l'elemento.
Comunque per Charlotte è dolore che si somma a dolore, delusione e anche rabbia. Per fortuna ha Mark vicino a sostenerla. Ora dovrà avere un confronto con il padre e anche con la cugina e avrà bisogno di tutta la forza che può infonderle l'uomo che ama.
Dakota mi sembra un grande immaturo ed egoista. Sa quanto la moglie si è sacrificata e continua a sacrificarsi per amor suo, ma vuole che le cose continuino così e finge di non accorgersi della malinconia di lei. Sa che le parole di Mark sono giuste ed è proprio per questo che si arrabbia. Tipico atteggiamento di un immaturo e di un egoista. E forse c'è anche una buona dose di paura. Se solo si decidesse a prendersi le sue responsabilità lui e Lily potrebbero essere una bella coppia.
Quanto ai nostri due fanno passi avanti, ma hanno ancora bisogno di parlare e conoscersi, solo così potranno diventare una coppia indistruttibile. Un bacio.

22/07/15, ore 13:41

Complimenti Filippo ottima mossa ....è così che vuoi riconquistare tua figlia? Continua a dare ascolto a tua Madre!
Spero proprio che Charlotte riesca ad ottenere di diritto la proprietà della casa e se così non fosse mi auguro che Mark riesca a regalargliela. ..

22/07/15, ore 09:56

Spero per Charlotte che Mark compri la villa, sembra essere cosí importante. Gli unici ricordi felici che ha sono legati a quella villa e ora il padre vuole distruggere anche questo. Povera Lily, ha dovuto lasciare tutto per seguire un bambino, mi sembra una donna molto triste e nostalgica della sua vita. Dakota invece è immaturo, non capisce, o forse non vuole, i bisogni della sua compagna spero rinsavisca, potrebbero essere davvero una bella coppia.

22/07/15, ore 09:28

Oddio bisogna distruggere questa Federica. Vogliamo il sangue !!!! A presto baci :*

22/07/15, ore 09:26

Bellissimo capitolo e colpo di scena strabiliante! Davvero un'ottima storia, ti adoro! 😘 a domani: non vedo l'ora.