Una brezza lieve
di ferao

29/10/09, ore 14:26

molto carina questa ff! Mi piace molto la tua Audrey: è fresca, simpatica e imprevedibile. Ho scoperto la tua storia solo pochi giorni fa e, nonostante avesse un aggiornamento un pochino datato, l'ho aggiunta comunque tra le seguite. Che sorpresa è stata, poi, scoprire che c'era un nuovo capitolo pronto da leggere... grazie: leggerlo è stata una piacevolissima occupazione!

28/10/09, ore 17:54

E' divertentissima! E la tua Audrey mi piace un sacco, è veramente un bel personaggio. Non vedo l'ora di sapere come prosegue...penso che Molly e Audrey si troverebbero molto simpatiche, per fortuna (o sfortuna) di Percy...comunque sei bravissima e scrivi davvero bene, complimenti!

03/06/09, ore 23:16

A mio parere uno dei capitoli migliori dell'intera storia.
Avevo adorato l'episodio del permesso del bagno e della porta sbattuta sul naso, e pregavo che fosse rimasta così, perfetta com'era. Non sai quanto sono stata felice di vedere le mie preghiere esaudite. L'ho riletta da cima a fondo, e ho riso tanto da scoppiare.
E Adam che, finalmente, entra in scena, più muto e ombroso che mai. Aspetto le sue perle di saggezza con ansia!
Bravissima, continua così *-*

03/06/09, ore 10:10

Bello anche questo capitolo *-*
E ora mi lasci qui con la curiosità di vedere cosa succederà? ç_ç Sono curiosa!
Audrey sembra una ragazza perspicace, bene bene ^-^ E Percy sembra del tutto dimentico di Penelope, troppo occupato a ricordare un certo odore di mela. Non vedo l'ora di sapere cosa combineranno quei due al lavoro, e se Audrey si alzerà in tempo o non arriverà in ritardo.
Ancora grazie per aver ripostato questa bella storia *-*

03/06/09, ore 10:04

L'insalata di pollo non la ricordavo, è veramente un colpo di genio xD
Percy quindi è un po' più sfacciata di come la ricordavo, ma devo dire che a Percy serve davvero qualcuno che gli dia una scrollata.
Confermo quello che ho detto prima sullo stile: è pulito, fluido e piacevole, senza nulla di troppo o troppo poco.
Volo al prossimo capitolo perché sono curiosa.

03/06/09, ore 09:58

Ho visto solo oggi che hai ripostato questa magnifica storia, e non sai quanto mi ha reso felice la cosa *_* Sentivo proprio la mancanza di Percy.
Non ricordo di preciso com'era la prosa prima di questo "restauro", ma posso dirti che leggendo ora questo capitolo scorre via che è un piacere. Ammiro la semplicità e la linearità con cui riesci, in poche frasi e senza grandi paroloni, a rendere perfettamente gli stati d'animo dei personaggi, in questo caso il senso di solitudine e di abbandono di Percy.
Vado a leggermi il prossimo capitolo, che anche se in teoria so già come va la storia rileggerla è sempre un piacere. Ciao!