Past and Present
di Jenny_Malfoy

Da quanto!!! Che bello!! (anche se ora sono in msn con te ^^)Sono contenta che ti piaccia il nome Lordy!!! XDDDDDDDD Usalo quando vuoi se ti serve!! XDDDDDD E va bene...Nagini nun si brucia....peccato... Un gesto da parte di Draco?? Che beddo!! Basta che non sia pericoloso!! Salza mi è simpatico!! Caaaaarooooo!! Mi piace!!! Troppo simpatico!! Anche lui capisce tutto come Silente eh??!! Non è che avesse una storia con Godric??? Sarebbe troppo sperare?? XD Comunque...povero Harry... tristissimo!! Lui che vede la sua vecchia stanza! Con la culla, i giocattoli, il leoncino!! ç________ç E poi che legge le discussione di quei tre matti!! ç_________ç Tristeeeee!! Però Draco è sempre stato con lui! Tesssssssoroooooo!! Bravo!! Nello specchio c'era anche Nikolaj...non posso sperare in un ritorno vero?? Anche per Mya mi dispiace...non ha potuto fare nulla per salvarli... dev'essere terribile! ç_______ç Sono contenta che tu abbia già scritto il prossimo!! Anche se penso che sarà triste...ç_______ç Ihihihihihih!! Se penso ad una certa "persona" che dovrei anche impersonare mi viene da ridere anche se non ci sarebbe nulla da ridere!! (non so se mi hai capito XDD) Beh... che altro aggiungere...bello anche questo capitolo...BRAVAAAA!!!

nomi, cognomi, indirixi, n' telefonici, targa, macchina, aspetto, vita privata taglia e n' di scarpa!!*____*!!!!!!! ok,.... sto impaxendo! e che finalmente, dopo che fai andare TUTTO a rotoli... QUALCOSA si sistema! cucciolo harry!! w lemon! w lemon! w lemon! ahahah!!!non ci credo pero! hai dinuovo interrotto nel momento piu bello che, tra parentesi... ATTENDO DA UNA VITA E MEXA!!! grasie...grasie...lo so che sono un genio!!!! anxi!!!! UN TENSAI!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! pero nessuna scena r/m...:(....cmq.... bene bene! tra un po harry diverra davvero una star e di lui faranno anche i bicchieri e i portatovaglioli!!!^__^!!! non mi aspettavo, sinceramente di vedere altri mangiamorte schierati dalla parte del loro ex-nemico giurato!!! ma ottima scelta... ora... devi farmi soffrire ancora m olto o mi fai vedere harry-cuccio0lo a g. hallow??!!! spero presto o mando lettere minatorie ai tuoi prof... ahahahahahah!!! dannaxione! xono ancora in ritardo! io sono SEMPRE in ritardo! vabbe! vgolo! ci sentiamo presto, spreo, piu che altro per i tuoi prof!! niao!

brava brava brava!!!!!! continua così!!! ma mi spieghi che cavolo dice qlla bestiolina adorabile di nagy????

guarda ke se fai anke + capitoli non mi offendo.. mi piace tr come scrivi! ehi, ma ora mi lasci Herm e Pansy sole solette? e Blaise farà ancora qlcs? Mi piace tr Draco ke va dietro a nanetti e ottusi, anche se qui Potter non è proprio molto ottuso.. baci baci

magicforever

come mi piace questo capitolo! Forse perché l'idea di genitori bastardi che facciano di tutto per i figli mi scalda il cuore, ma troppo spesso chi nasce bastardo, muore idem..sono contenta che il mio peluche ( Dracuccio) si stia riprendendo bene, zio voldy é sempre più ape ( ovvero punge, punge, punge) mi sto ancora rodendo le meningi per scoprire con chi starà adesso Blaisuccio caro ( lo amo da morire, dopo Mister sex appel é ovvio)....

Evvaiii!!!!Grazie mille per aver pubblicato il nuovo cap,specialmente oggi(essere il mio compleanno,so che non te ne frega nulla ma non importa...Auguri Ndtutti si,si...come no Ndme).Cavolo,il discorso tra Zab senior e Harry mi ha spiazzata,io credevo davvero che ci fosse il trucco sotto sotto,ma a quanto pare il veritaserum mi ha smentito quindi...fidiamoci...anche perchè anche Voldy ha detto che ha tradito quindi sarà vero!!Ma ci sarà da fidarsi anche degli altri 8?Chissà chi saranno?!Io vedo sempre complotti ovunque quindi finchè non vedo non credo!!E chissà cosa ci combineranno Vlad e figlia!Anche se io spero che la sorella sia simile a Nik,magari tradirà anche lei...Ave lemon!!!Bentornata!!!Finalmente Draco si lascia andare,e mentre leggevo sorridevo come una deficente perchè finalmente ho rivisto il vecchio Draco,la sua vita,la sua dolcezza e il suo amore!!Davvero sono stata molto felice di leggere questa lemon,non tanto per la lemon di sè per sè quanto più appunto per questa sorta di rinascita di Draco!!!Chissà che combinerà Malek al lupastro...speriamo che si diverta un pò e si prenda qualche rivincita!!!Allora al ritorno da Godric's Hollow andranno all'Ordine?Mi sa che lo troveranno un pò sovraffollato se dovranno ospitare tutti i Mangiamorte!!!è ora di proclamare Harry Potter eroe nazionale!!!Ed ora ho già preparato pacchetti e pacchetti di fazzoletti per il prossimo capitolo,le lacrime sono già pronte,era da tempo che aspettavo questo capitolo con il ritorno alla vecchia casetta...Non hai ancora letto il principe mezzosangue?Io sono ancora mezza sconvolta adesso dopo una settimana,ma mi riprenderò molto prima che rispetto al quinto libro(ancora devo riprendermi dopo un anno e mezzo....ç_________çMa herm o Pansy con chi si metterà?Ginny?La sorella di Nik?O un ragazzo?Io molto curiosa!!!Voldy e i suoi piani...chissà che cavolo ha in mente...è ora che prenda nagini e la usi come cappio che sarebbe un gran buon uso!!!Allora vuoi fare cifra tonda?Quindi ancora una trentina di capitoli?Fantastico!!!^_______^Mi raccomando aggiorna il prima possibile,ovvero sempre quando la scuola te lo permette.Un bacione e a presto^___^

una nuova fiamma per una delle due, e magari non è che centrerà qualcosa con la sorella Nicolaj? io penso di sì, ma si sa, è solo l'autrice a decidere^_^ comunque è stato un capitolo stupendo, sotto ogni punto di vista, finalmente Draco si sta riaprendo( non è detto in senso malizioso) e fanno veramente molti progressi, anche se mi chiedo cosa voglia dire la frase "meno male che l'abbiamo chiusa" di Voldemort....

^________^ Quando ho visto che avevi continuato ho iniziato a saltellare come un'idiota!! XDDD Ma comunque passiamo al capitolo. Vladimir....Maledetto anche tuuuuu!!! E chissà com'è la figlia!! ç_________ç Nun ci pensa al figlio!! Povero ciccio!! Noto con piacere che il nome Lordy piace! XDD Però Lordy è sempre più maledetto!!! Lui e quella serpe di Nagini!! Al rogooooooo!!! XD Chissà che ha in mente anche perchè mi sembra che sappiano troppe cose quei due mascalzoni!! Parliamo di cose belle...^__________^ Zab senior è un tesoro!! Meno male! Tale padre, tale figlio!! Speriamo che non ci resti secco!! Poooooi... Draco e Harry...belli!! Bella la lemon mi mancava!! Sono così dulzi!! Draco...Draco... mi muore se succede qualcosa a Harry!!! Ormai è sempre più innamorato!! Bene,bene... Nel prossimo capitolo si piange mi sa... povero Harry... meno male che ci sono Draco e Mya con lui... caaaarooooo!! Malek farà qualcosa al lupastro vero?? E non parlo di Remus...anche se.... beh... lo sai! Spero che continuerai presto anche se con la scuola è un bel casino!!! Ciaociao!!

Uhm. queste nuove alleanze mi puzzano ancora molto, posso dirlo? Comunque è stato molto bello il dialogo tra Harry e il padre di Blaise. Molto bello quando lui dice: " Mi riesce difficile credere ai Mangiamorte, visto che hanno aiutato Voldemort a distruggere ogni accenno di famiglia che mi fosse rimasto..." Povero il mio Harry! ( sono ancora sotto l'influenza del Principe Mezzosangue, e quindi molto emotiva...nn farci caso! ) Allora aspetto fuochi d'artificio? Direi di sì: tra Voldemort e Bellatrix...c'è da stare in campana! Caillie rinnova i complimenti!

a questo punto tanto vale istituire l'Harry Potter Day... no?! vladimir o come si scrive è il papo del defunto amore di zab no? sxavo fosse tra i traditori ma voldy è così convinto di no... chissà.... x la lemon... era ora^___^

dracuzzolo si è ripreso, eccome se si è ripreso!!! ghgh!!!!!! piccolo suggerimento: nel capitolo precedente, non potevi ammazzare karkaroffo il preside goffo invece che stordirlo solamente??? almeno ce ne saremmo liberati!!! :-D sono curiosa di sapere come andrà a godric's hollow...moooolto curiossssa.... ah, dimenticavo di dire una cosa importante: MI MANCA IAN!!! :-( si, lo so, sono l'unicaa pensarlo, ma è così!!!! :-D ah, ultimissima cosa: COPIONA!!! :-D :-D :-D

3...2...1...EVVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! La lemon la lemon la lemon!!!! Alleluja alleluja!! GIOIA GAUDIO TRIPUDIO CAMPANE A FESTAAAA!! Alè oh oh alè oh oh!! Ok basta così.. eheheheh.. dunque, da quanto scritto prima si è capito che sono alquanto felice per il tanto atteso e bellissimo momento Harry/Draco.. era ora!! Brava la mia serpe.. ;) Zabini sembra sincero, e direi che gli si può dare fiducia.. una 2a possibilità nn si nega a nessuno no? (tranne k al lordy.. e alla sua lucertola..) Preparo le lacrime per Godric's Hollow, ma mi consola il fatto che con Harry ci sarà Draco.. povero Poterino chissà che momenti.. Lukas per me merita una bella serie di torture ( cucciola mia, spediscilo a me, no? ma fai in modo che sia uguale alla tua foto.. eheheheh), quel lupaccio spelacchiato.. cattivo cattivo bimbo! (beh, mica tanto bimbo..ndme) Che dire di più? Bellissimo qst chappy, come al solito.. hai soddisfatto un mio grandissimo desiderio (vedi prime righe) perciò grazie.. hai tutta la mia fiducia ;) e vedi di non sprecarla con assurde morti, eh? No, perchè sai, Silente ha taaanta voglia di "conoscerti", mi spiegai? Bene bene bene.. sei sempre il mio mito. Fa' schiattare serpe, sbiancato, bellatrix e il lupo si spera sempre più in via di estinzione il prima possibile!! sei sempre la num.1.. un besooooo!!!

ma ciao carissima! bello bello, un po' d'azione ci voleva! e Harry è davvero sgarbato.. doveva lasciare a Lukas 1attimo x finire la sua frase di presentazione scema! proprio come nel quarto film durante lo scontro con Voldemort! ma, x curiosità.. qndo hai intenzione di finire la ficcy? baci baci

emh ma zabini senior fa il doppio gioco? per un attimo però ho pensato ad una fantomatica appariz di Lucius invece che di zab...lukas è un povero deficiente me ne rendo conto ogni capitolo di più, ora le cose si metteno davvero male eh? e muore herm? muore herm? muore herm? si?

ciao!!!!!! sono un bel pò in ritardo?! ma lameno nn sono l'unica...XD! alloa Zabini senior? crdevo fosse il vecchio Lucius... e certo che la nostra Bella è una donna dalle mille risorse... povero Piton ( come no? )! e lukas è proprio fesso!!!! ma i marmocchi di Hogwarts quando li mandi a casa? e loro quando emigrano? PS: visto che nn è possibile ottenere da te un commento nel modo tradizionale... ceh ne pensi della mia ficcina fino a questo punto? bye e risp!