Past and Present
di Jenny_Malfoy

Ola, ragazza! allora comincio subito che la bolletta incombe...Mya: strano personaggio, ma i suoi vestiti non mi dicono niente a parte seguire la moda del momento,il fatto che possa tenere in mano la bacchetta nn si spiega..nn doveva essere come un fantasma?e poi se Harry ha 16 anni perchè lei lo segue solo da 10? epoi come faceva ad andarsene già in giro prima se era rinchiusa e Harry la ha appena liberata?e poi se è stat intrappolata nel libro di Serpeverde allora chi l'ha maledetta deve saper parlare il serpentese, no?forse l'ha maledetta Voldemort e Harry è l'unico che la può vedere perchè ha questo speciale legame con lui...che poi è vero che sl Harry la può vedere? è un pò strano che Zabini becchi Harry sempre quando è sl no?per quanto riguarda il misterioso assalitore ho 3 ipotesi:1 Piton, ma stona x il regalo; Blaise che già in libreria si era dimostrato molto " atletico" e potrebbe benissimo saltare da una finestra, ma tu in un cap fai dire loro che forse è uno studente quindi nn mi fido molto; e Malek, misterio sopersonaggio, e in realtà avevo subito pensato a lui cm prof, che molto si interessa ad Harry ma ancoa nn lo vuole manipolare x la sua vendetta.. ma di chi vuole vendicarsi? dei mangiamorte?tramite i loro figli? x questo ha voluto la cattedra? e Blaise ora che ha visto che la sua preda è molto "malleabile" xkè nn va all'attaco cm si deve? se è un gioco perchè il regalo con la lettera così "dolce"? e Draco( sempre che sia una scommessa) che aspetta afer la sua mossa? che Blaise lo sconfigga senza possibilità di appello? io personalmente preferisco la coppia Blaise/Harry... cmq Potter che fa finta di essere stupido nn mi convinca molto eh..

bello!cmq x la draco/blaise se proprio non puoi evitarla...cmq la tua fic è troppo bella e la leggerò in ogni caso!continua presto!by ilary malfoy

e le centra mya adesso?OO posta presto il prossimo capitolo bello questo..

si anch'io leggo "who are you" è anche tra i miei preferiti! comunque volevo proprio farti i complimenti! questa ficcy mi sta piacendo sempre più!! aspetto presto un nuovo capitolo!! bacioni!

Finalmente sono riuscita a rimettermi in pari con la lettura della fic... e finalmente Blaise e Potty si sono svegliati!!! :-D Cavolo, quando sul treno è arrivata la tipa che porta da mangiare, l'avrei uccisa... un bell'Avada e PUFF Harry e Blaise avrebbero potuto continuare! :-D Non vedo l'ora di vedere: 1)chi sarà il nuovo Ministro 2)Malek all'opera come insenate 3) che combinerà Mya più avanti 4)vedere che farano adesso Harry e Blaise 5)...dove è sparito Draco... lui va in bianco? :-D Anche se un uccellino mi ha detto qualcosa... mah... ^_^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! /kisses just for you!!! :-)

1-sei geniale 2-sei stronza 3-ti conosco! 4-purtroppo vivendo praticamente la mia vita con te so già quasi tutto...e ti do anke le idee(ladra!!!!)..però devo dire che mi stupisci ogni volta!!!brava amore!!!!un bacio

2° commento xkè prima ho commentato il 13 poi ho scaricato il 14 poi ho chiuso e adesso ho ricollegato: mio padre mi ucciderà lentamente ad arrivo bolletta. Finalmente questo bel ragazzo(Blaise) si dà da fare! era ora ma Potter è un concentrato di stupidità nn c'è che dire.. x l'uno a zero o se lo litiga con Draco(in maniera implicita o esplicita nn so) o pensa di dover competere cn Malek. A Diagon Alley lo ha guardato male xkè fissava Harry e ora che se lo ritrova a scuola Blaise vuol tenersi stretto Harry e così "marca il territorio". per quanto riguarda le Blaise/Draco.. nn mi va molto l'idea xkè mi parrebbe molto + malefico che loro si giochino il Grifondoro che ovviamente è un rimba(ma se avessi Blaise che litiga x me accetterei ache la parte della tonta!!) mi piace un casino il moro Serpeverde s'era capito no?

Nn lo ho ancora letto ma visto che 6 tu so già che mi piacerà! il 13 era bello cm gli altri...x quanto riguarda il menàge a trois in effetti anche a me pareva improbabile! ma Malek mi attira spero ci farai un pensierino.. Grazie

Bellooooooo finalmente si bacianoooo!! Non ci speravo più...!!^__^ Il vestito di Mya.....mm....jeans a vita bassa e una camicia nera a maniche lunghe legata in vita....giusto??? Bellissimo capitolo....complimentoni...!!^__^ a presto ciaoooo!! :)

ciao! scusa se non ho recensito gli altri capitoli, ma ogni volta che finivop sucedeva sempre qualcosa... -.- vbbè.. passiamo ai veri commenti o meglio complimenti: bella bella bella bella bella!!!!! davvero questa ficcy mi piace molto! la coppia harry/blaise non mi piace molto ma non è male... ne esistono veramente di peggio ^___^ spero perciò che metterai qualche capitolo Draco/harry... comunque le cose mi si stanno chiarendo piano piano.. hehe ^__^ aspetto presto un nuovo chappy!

conocordo perfettamente con tutto quello che ha detto ely_scorpioncina XDDD

uno a zero significa ke ha fatto una scommessa cn qualcuno giusto? bello il capitolo, aggiorna presto

ciao jenny!ke bello anke questo cap!devo dire ke non ne ho idea di cosa intendesse con la frase "uno a zero per me",ma spero di saperlo presto!questa fic è sempre + interessante!ah,un'altra cosa...non provare neanche a fare la draco/blaise,sennò vengo a casa tua e ti uccido (scherzo!!!)!cmq odio questa coppia,+ bella harry/blaise o draco/harry!cmq continua presto!by ilary malfoy

Molto bello! Non mettere per favore Draco/Blaise! Ciao, ciao!

no no...tu la vita la vuoi complicare me!!!(in risposta all'ultima frase del cap)...ahhh...ke bello anke questo cap...nn posso fare a meno di pensare ke quei due insieme farebbero scintille...uhm...'uno a zero x me'??? secondo il mio modesto parere(ma ci tengo a sottolineare ke sto recensendo dopo una giornata di lavoro stressante) penso ke il ciondolo col serpente lo abbia regalato Draco ad Harry e ke Blaise lo abbia riconosciuto e così diciamo ke sta facendo una 'guerra' con Dracuccio x 'il controllo su Harry...uffa xò...Harry è proprio bacato...ma ti sembra il caso di lasciarti sfuggire un tipo così sotto il naso???ma tu 6 scemo!!! ehi...aggiorna presto...kiss