Past and Present
di Jenny_Malfoy

sinceramente mi aspettavo che in un modo o nell'altro Remus si salvasse, di certo non mi aspettavo la morte di Nicolaj povero Blaise, prima gli dicono che è morto, poi Harry si innamora di Draco, ed infine Nicolaj muore davvero, aggiungiamo il rapimento di Draco, che spero vivamente non tocchino se no vado io a sterminarli!

Povero piccolo Blaise... ç__ç io moltooo triste...Cavolo che capitolo...andiamo in ordine:il regalo di harry mi è piaciuto molto,speravo in un bel ciondolo e speravo anche che non fossero le solite fedine,mi hai accontentato,e poi mi piace l'idea dell'edera,è originale,e poi mi fa pensare davvero ad Harry,forse per il colore degli occhi.Per quanto riguarda Ian,Malek e Remussino sono molto felice della scelta fatta da Malek e penso che anche Remus lo sarà!Spero che ora Ian lascerà stare un pò Remus(anche se sapere che potrebbe usare Draco come rimpiazzo mi distrugge...ma giuro che lo distruggo io se alza solo un dito su quel cuccioletto)!Che bello avevo indovinato l'animagus!!!Certo non è proprio un piccolo leoncino ma meglio così,è stato più utile!!!E poi un leone con criniera nera e occhi verdi!!!Oddio,non posso sbavare per un leone,ma se penso a ciò che è in realtà @__@!!!Però ora sento la mancanza di Silente,quando sapremo qualcosa di più?Perchè c'è ancora un mistero su di lui giusto?E infine povero Nic,mi piaceva tanto e poi ora che Blaise era di nuovo felice ç__ç che depression...e poi chi è il mezzo morto che dici in giardino?Devo preoccuparmi?Divertiti domani sera e non piangere di nuovo troppo(e goditi di nuovo quelle splendide visioni di Dan e Tom)!!!Bax^__^

ciao jenny! ho poco tempo, ma volevo lo stesso darti un salutino!!! un bacio

Eheheh, il doppio nome deriva dal fatto che adesso ho creato un nuovo accounti per la ff del GdR che io ed Angelwings stiamo trasformando in fiction. La tua, intanto, è sempre più bella, sai?! Dolcissimo i ldialogo tra Mya e Lupin...Sì sì, Mya mi piace sempre di più! Posta al più presto...mi raccomando! Caillie

non puoi dirmi una cosadel genere tanto tranquillamente, cosa vuol dire che Remus non si salva, mio povero ciccino! comunque miaspetto un bellissimo scontro tra Malek e Grieck(si scrive così?)

ehehe adoro Draco versione "orsetto del cuore morbidoso morbidoso" chissà magari mi faccio regalare lui medesimo nature con solo un fiocco rosso....(sbavvvvv), devo dire che nonostante io ami anche l'azione adoro i capitoletti iperromantici ( a proposito per questa storia VOGLIO IL LIETO FINE.. non reggerei a una fine diversa.. e tu non mi vuoi sulla coscienza vero? ) te lo dico adesso che ( credo) manchino ancora un po' di capitoli.. ( ma si sa cautelarsi é meglio) non vedo l'ora di scoprire cosa regalerà il mio puccipucci ( mio soprannome personale per harry; a draghetto...) ancora complimenti e aggiorna appena puoi.. ( che sto in anzia)

qual'è il regalo??????? sn stracuriosa! mi raccomendo aggiorna presto!!!

7.30 del mattino...dovrei esser fuori casa per andare a scuola...a sinceramente: come facevo ad andare senza leggere il nuovo cap della mia FF preferita *ç*?tanto se arrivo in ritardo nn cambia nulla ghghggh!Mi sn resa conto che non ho abbastanza stressato Jen per il cap..recupererò ghghgh inizio subito: SPOOOOILEEEER!!! *ç* buhauhauahauh!Come sempre...capitolo magnifico *-*!Brava ti adoro *-*!!!

la neve da me c'è ancora perchè ha nevicato anche ieri...non ti dico il casino per arrivare a scuola in treno..un dramma!!! poi da me che abito praticamente in campagna dura perchè i campi trattengono^^ cmq passando alla fic... beh..il cap...non so...mi sa tanto di chap d'intermezzo. si rivelano comunque dei piccoli particolari in più... sno curiosa riguardo al regalo^^bax

Anche questo capitolo è stato molto dolce e tenero,probabilmente perchè non è apparso nessun maledetto bas***,emh volevo dire nessun cattivone...In ogni caso,interessante il discorso tra Remus e Mya,lei sta dappertutto,poretta,oltre alla maledione ha dovuto assistere a momenti davvero terribili...non vedo l'ora che veda Voldy nella speranza che possa dargli un bel calcio nel culo!!!Le risposte alle tue recensioni mi hanno messo qualche dubbio...spero che Malek non faccia qualche assurdo colpo di testa,io lo adoro!Per quanto rigurda Harry,io ho un'ideuzza sull'animagus...non è magari un leoncino?Visto che Draco lo chiama spesso così...chissà?!E soprattutto chissà cosa gli regalerà per il compleanno?Un'idea ce l'ho,ma vedremo se ho indovinato.Ah,un altra cosa...questi mangiamorte così tranquilli con la scelta dei loroo figli non mi convincono per niente...cos'è la calma prima della tempesta?!?Baci^__^

cmq la storia dei neuroni ha sempre impressionato anche me XD
col quarto film ho pianto cm una fontana anche io... piange urlavo ridevo e srtillavo agli attori che passavano sulle scher mo"che figo!", stavano anche per buttarmi fuori! XD
bel capitolo... caruccio e credo che il regalo di harry è lo specchio che gli aveva dato sirius tempo prima vero? ora voglio chiederti un favore grande, anzi, due.
il primo è di aggiornare presto
il secondo è di mandarmi il capitolo via mail appena postato
baci baci chise90

^________^ Beeeeeellaaaaaaaa!! Carini Draco e Harry...come sempre! Finalmente Mya ha conosciuto Remus... Griek deve stargli alla larga!!! Maledetto!! Vade Retro!!! Via!!! Ehm..ok...mi calmo... anche Malek deve stare calmo però...che non faccia pazzie!!! Se no Remus che fa!!! Ma che cos'è il pacchetto che alla fine ha preso Harry?? Mi devo preoccupare?? Mi sa di sì!! Chissà cosa vuole regalargli Harry a Draco!! I genitori Mangiamorte mi preoccupano...davvero Zabini senior è sollevato?? E Lucius?? Che intenzioni ha?? Che stia alla larga da Pansy il padre!!! Viaaa!! Maledetto!!! Ma che animale sarà Harry?? Dai che sono curiosa io!! XD ç___________ç Cedric... tranquilla sono paziente per la shot Cedric/Harry..ç_________ç povero puccio!!! Codaliscia maledetto!!!! Muoriiiiiiiii!!!! Bast...ehm...meglio trattenersi... beh...che dire... continua presto e non ti deprimere!! (parlo io!! ç___________ç)

Ok.. il tuo Remus è speciale!! Il modo in cui hai descritto la "lotta" con la neve è divertentissima.. i miei complimenti non vedo l'ora di leggere il seguito

bellissima, coinvolgente, complimenti!,sopratutto l'evoluzione ( non scontanta) nei rapporti.. aspetto con anzia il prossimo capitolo....

Ciaoooo!!^__^ Manco per una settimana e cosa trovo ...tre capitoli nuovi.....*_* Sono al SETTIMO CELO....BELLISSIMIIII...!!*__* L'avevo detto io che Nikolaj e Blaise si conoscevano!!^_^....sono un genio...hihi:p E speravo proprio si mettessero insieme...mi sarebbe dispiaciuto vedere Blaise solo e triste...!!^_^ Ma lui era d’accordo con il padre di Blaise o non sapeva nulla?? O.o Malek/Remus.....sempre più carini...mi piace proprio come coppia...!!Ora bisogna solo evitare che Malek...faccia qualche stupidata....ossia affrontere Griek...!!^^'' Interessante la possibilità di far tornare Remus umano....ma a discapito di una persona...non so quanto lui ne sarà contento..!! Mya si svela ancora di più...chi sa come la prenderà Voldy quando saprà che è "tornata"...!!^.^ Harry e Draco .....sono stupendi,dolcissimi,carinissimi,pucciosissimi....e chi più ne ha più ne metta....li adoro...!!*_* E Draco geloso mi fa impazzire....heheh!!^_* Cmq sono proprio curiosa di sapere cosa combinerà ora Lucius...e soprattutto che sta architettando Voldemort...!!^_* Capitoli stupendi...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...!!^_^ Postalo il prima possibile...mi raccomando!!^.* Ciao ciao kiss :D