Past and Present
di Jenny_Malfoy

Evvai! devo dire che questa fanfic mi dà crisi di astinenza totale ( non posso fare a meno di cantare sex bomb ogni volta che Draco o Luci fa la sua comparsa (sbavvvvv) sarò malata?) Molto molto molto intelligente il discorso finale di Harry ( l'idea delle squadre é ingegnosa, con un po' di organizzazione si ottiene tutto... o quasi) aperta perentesi ho adorato immaginare Mister Sex appeal a mille che annuiva in direzione di Harry.. é così *pucci* quando si ci mette...) adoro Dra che fa il coccoloso bisognoso d'affetto con harry oberatissimo di lavoro... aspetto ulteriori sviluppi per appagare il mio spirito di "voyeur".. Herm... é un personaggio che non mi piace molto ( ovvero mi piace ma un po' meno degli altri) e spero che non resti sola, perché poi si fa prendere da crisi d'ansia strane.. poverina....

ZAUUUU è il primo chap k recensisco anke perchè ho iniziato a leggere la tua ff da poki giorni e n pensavo sarei mai riuscita a mettermi in pari...cmq ora parto cn i complimenti:brava azi no ke dico bravissima super ma come fai??la storia è accattivante ti prende e nn vedi l'ora di leggere il chap nuovo...almeno x meXDDDD...è veramente straordinaria e poi posso ditri una cosa ke sn daccordissimo cn elecam sul fatto k nagini è 1doppiogiokista e inutile rettile...nenje x farci gli stivali sarebbe buona....XDDDDDDDDD Poi mya mya questo xsonaggio mi piace troppo.....vabbè ora vado e mi racomando aggiorna presto!!!!!baci herm86

ciao!scuuuuuuuuuussaaaaaaaaa!!!!scusa!!!!scusascusascusascusascusascusascusascusa!!!è una vita che nn mi faccio sentire! e sn anche adesso di frettissima! ma sn contenta che harry sia resuscitato ma soprattutto che Lucius bellissimo si sia salvato!un bacio!

Scusami cucciola se commento solo ora, ma ho avuto un po' di prpoblemucci (leggi versioni di greco). XD Harry cucciolo piccolo pirlotto tato miooooo! XDDD si è svegliato, era ora!! E come non mi stancherò mai di dirti, la lacrimuccia ci stava che è una meraviglia!!! Ok ok ok.. sorvoliamo su Luciussino e co.. speriamo che il Lordy in qst xiodo abbia organizzato un torneo di Bridge o tresette col morto XD insomma, che se ne sia stato buono.. XD Harry sarà presto in superforma, veroooo?? e mi piazzerai quella dannata lemon Blaise/Nik che tanto decanti da quanleche parte?! XD o se non vuoi andrà bene una H/D tutto miele.. XDDDDD Brava cm sempre.. proprio san valentino eh? mai data fu più azzeccata x una scena d'amore.. XDDDDD ancora complimenti, e cerca di NON stupirmi in futuro.. i morti da vivi li preferisco inutili, grazie.. XD un besoooooooooooooooooooo

ehi tesora! XD bel capitoino... non vedo l'ora di legger il prossimo chappino in cui harryno è finalmente in forze... o almeno si spera! ;) Bel risveglio, va bene così, se me lo faevi di soprassalto moriva di infarto!!!! Bene, bene, bene.. ah, no preoccupa per i miei occhietti, stanno bene anche se mi sono flashata a leggere la storia tutta in un botto... e non vedo l'ora di sap0ere che mi ha combinato il voldy in queste tre settimane... allora alla prossima!! BaX ek XD

Evviva Harryuccio si é svegliato, mi é piaciuto molto il fatto che fosse implicito il fatto che capiva tutto, io credo sia vero che le persone in coma capiscano tutto, in un certo qual modo "sentano" se gli stiamo vicini, nessuno é davvero un vegetale,solo che a volte il linguaggio dell'amore non ha bisogno di parole, e sono felice che la cocciutaggine di Drakie abbia portato i suoi frutti.... adesso spero in una seguela di scene dolci dolci....

Hola...!!^_^ Anche se con un giorno di ritardo...recensisco la mia ff preferita..!!*_* Capitolo dolcissimo....che cariniiii!!*_* Si vedevano cuoricini da tutti i lati...!!:p Sapevo che non avresti ucciso Harry...ma meglio ribadire il concetto...:p:p Ora che sapranno che Harry s'è ripreso...saranno tutti al settimo celo....!!^_* E sicuramente ora non ci saranno più problemi con l'incontro con i nuovi componenti dell'ordine...!!:) Il libro è quasi tradotto...bene ci saranno incantesimi utili spero..?!?!*_* Per quanto riguarda Ginny...ehm...sono dispiaciuta relativamente....!! Visto che nella tua non sta con Harry poteva anche continuare a vivere x me....mentre nella ff reale....se dovesse "accidentalmente" succederle qualcosa...non ne sarei addolorata per nulla...!!:p:p hihi Harry/Draco forever...!!:p Cmq capitolo stupendo...scrivi presto il seguito...non vedo l'ora..!!*_* ciao ciao

Non ci posso credere! Hai fatto il cap di S.Valentino!!! Hiiiii....guarda, te la perdono giusto perchè è molto dolce come cap (certo che Herm e Draco che fanno gli amici teneri è abbastanza sopra le righe da stare proprio fuori dal foglio, ma tant'è). Adesso per bilanciare però ci vuole qualche cap bello velenosetto, ti pare? Come? Dici che io voglio solo sapere come farai a tirare fuori dalla m****da il mio professore preferito? Nooo, che ti viene in mente mai! Io Severus mica lo amo, io lo adoro, quindi prendilo come un avvertimento per la sua salute nel futuro, potrei prenderla mooolto male se gli succedesse qualcosa di poco piacevole. Alla prossima

Almeno qualcosa lo avevo azzeccato! è stato veramente un bel capitolo più tranquillo dei precedenti ma intenso, sono contenta che Harry si sia svegliato presto mi sa che con te ha ne ha di tempo per morire!

Cavolo!! Mi sono dimenticata ancora di Sev!!! Povero!! Ma che fine ha fatto??? Non è che sia andato ad Honululu con Merlino??? (Sto cercando di cancellare le sue tracce...perchè lui si trova da me...sssh...nun lo dire ha nessuno però! XD)

Maledetta!! Ho subito capito che canzone era!! ç_______ç mi assilla da giorni ormai... ogni volta che la ascolto mi vengono i lacrimoni! Bellissima!! (Io continuerei anche a scrivere se il file si aprisseeee!!!!! Nun si apre più!!! 10 pagine avevo fatto!!! Devo continuare a riprovare!! Lotta dura!!! XD) Finalmente Harry si è alzato...sono contenta! Povero...un bradipo mi diventava se no! XD Draco...che dire...dulce e tesssssssoroo! nun se stacca da Harry neanche se dovesse cascare il mondo! XD Malek...ragazzo mio...abbi più fiducia! (parlo io che sono il pessimismo fatto a persona! XD) Remussino... finalmente ha detto quella parolina magica! Meno malek...cioè...male! XD A quando la lemon tra Blaise e Nikolaj? Io la pretendo sai??? XD Lemon...lemon...lemon...XQ_________ Lordy... tiè! Alla fine Harry si è svegliato! Buono a nulla!!! Nagini... lo sai come la penso...arrosto o allo spiedo?? XD Spero che alla prossima battaglia nessuno si faccia malek...male...^^ Lucius...dai Luciussino! Vai da Harrino e ringrazialo...sususu! (Ieri l'ho visto sul patriota...XQ_________ Cattivo come sempre! XD E c'era pure Heath!) Va bè... spero di sentirti presto in msn...in questi giorni purtroppo ho dovuto studiare...ç__ç schiavisti...XD

ke bello!! Potty è finalmente sveglio!! e nel momento può bello ki mi poteva mai kiamare?? ma mia nonna!! certo!! così mi ha tolto tutta l'atmosfera.. ke cattiva!! cmq era bellissimo.. che dulcissimi che sono!! mi piace tr il tuo Dracuccio!! e poi ke cara Herm.. e pure Malek.. sono dei tesori.. qndi secondo te Sev è cattivo nei libri.. mah.. io non riesco ad immaginarmelo.. tr complicato fare il triplo gioco.. xò possibile!! baci baci

(e 4..frs sono le faccine.....)bene bene, da dv inixiare? allora, ilo cap come sempre magnifico, e dracuccio e troppo tenero... bella l'idea del risveglio in qst modo per harry, anche se sapevo che lo avresti svegliato(e speravo presto, conoscendoti-_-IIII) altrimenti, oltre agli stivali e giubbe alla nagini, c'erano pure quelle alternative di scrittrice...*_*... chiaro? ci mancava solo che per il biondone sbianco causasse la morte di harry!!! approposito di sbiancati... voldy... cosa avra combinato il caro malvagio bianchiccio e malvagio? aggiungendo alla tua perfidia la sua, e dividendola per il casino che riuscite a creare in poche righe , se la matematica nn e un opinione.... INIXIAMO A PERDERE LE SPERANXE!!!!ADDIO MONDO, MI ERI PIACIUTOç__ç!!!!cmq... tornando alla storia... uno per volta... dal piu inutile...ginny...ormai e morta, chi se ne importa!!! anxi, il gg dopo che ho letto il cap in cui era morta ho preso 6, dico, 6 in mate!!! e!!! dovresti farla morire piu sppesso... passiamo al bianchiccio/biondo/senior... sicuramente sara riconoscente a harry, dopo che lo ha salvato!!! e anche narcissa dovrebbe esserlo!!! prima gli salva il figlio, poi il marito!!! insomma, harry deve gia occuparsi del mondo, nn puo pensare a fare anche da tata ai malfoy(ank se nn credo che per draco gli dispiaccia), qnd dora in poi il biondone se la dovra cavare da solo!...l'altro biancone... (xio volly volly) possibile che sev sappia come ucciderlo,,, ma siccome sa che se va da una parte lo fanno fuori, dall'altra, lo torturano, poi lo fanno fuori... bhe preferisca fuggire... giustamente... qnd volly volly potrebbe averlo cercato in qst 3 settimane... dopotutto ne va della sua vita, no?mah... mistery....e quello di cui si capisce di meno, nella fic...il pipistrell...ehm....piton...allora, come spiegato prima, si e fatto nemico ttt , pero magari potrebbe chiedere aiuto in qualche modo a l'unico che possa realmente aiutarlo...harry...dopotutto solo lui puo uccidere volly volly... magari graxie a lucius...o narcissa? mah... ank d lui nn fai capire molto... blai e nik... sempre piu carini... proprio come rem e malek... herm... mi fa un po pena...lei sola? ron mi sa si mette kn luna... mah... carina la conversaxione tra herm e drac.... nagini...potrebbe racchiudere il segreto che piton ha scoperto, cioe l'unico modo per far fuori volly volly...e ank lei, magari alleata a piton, vuole farlo fuori... harry... bhe che c'e da dire di lui? nn ha fatto molto in qst cap, ma quello che ha fatto e teneriximo... love love!!!!!!!mmmmmmmhhhhhhhhhhh...come e intricata qst fic...ok, credo di aver scritto ttt... nel casao aggiungoo... come al solito, spero di brisentirti presto... ciao ciao!neko!( ho provato a togliere ttt le faccineç_ç)

Ma...come? Io avevo recensito anche il chap prima? Dov'è sparita la mia recens? Comunque sia, per fortuna Harry si è ripèreso...e alla grande, aggiungerei! Molto bello l'inizio di questo chap, con un avvicinamento e un progresso di amcizia tra Draco ed Hermione. Dopo tanto dolore...un briciolo di tranquillità, anche se è solo la calma prima del temporale! Jo ho un desiderio: che Ron trovasse un po' di spazio. Ma l'autrioce giustamente se tu e sei davvero bravissima! Qualunque cosa deciderai, so che la renderai per il meglio! Caillie

RAS MALFOY

Fiuuuuuuu!!!! meno male!!!! cattiva!!!mi hai fatto prendere un colpo!!! povero Harryuccio!!!! Bon,ora sta meglio!!!^.^ come mai Zio Voldi non si è più fatto vivo??? piani segreti??? cospirazioni internazionali??? di un pò,Tom Riddle si è accordato con Berlusconi per rovinare l'umanità e ora stano progettando il modo più sadico per ammazzare Potty davanti al suo amato Dracuzzolo o viceversa??? Grrr!!!che rabbia mi fan venire...Berlusca e Voldi intendo!!! che dire a parte che la storia è sempre più bella ogni capitolo che passa??? kissonissimi...non far morire nessuno...e con nessuno intendo Harry,Draco,Blaise,Nikolaj,Malek e Remus...gli altri possono schiattare anche subito per me!!!he he he !!! smak smak RAS MALFOY