Past and Present
di Jenny_Malfoy

ne sono proprio contenta!! un harry serpe è sempre quello che ho pensato! ... con quello scambio di parole tra harry e draco volevi dirci che ora harry si farà anche draco?? porello il mio biondino preferito che ha perso... (grande XDDDD) vabbè.. aspetto il prossimo capitolo!! tanti complimenti!!!

ciau jenny!ke bel cap!ministro della magia?mmm.....non saprei...cmq l'ampore sarà tra harry e draco vero???VERO????ti prego!cmq continua presto!!!!by ilary malfoy.

devo dire ke il tuo neurone sta andando a farsi fottere ank'egli... insomma, x candidati nn è ke hai scelto pernsone moooooolto simpa.... silente è uno ke podio più al mondo, x nn parlare della umbridge, forse voterei x malfoy...:Q__ il buone vekkio e bono malfoy.... a me potter incazzoso piace una cifra ma anke malizioso e malinconico nn mi dispiace... ma la cosa ke adoro è quando se la prende cn ron( ke dio lo fulmini e ke ce lo tolga dalla vista!^^) e cn 'mione ke nn sa fare altro ke studiare...ok, ora aspettiamo tutti il prossimo capitolo... salutami ermes! (si kiama così l'unico superstite nella tua testolina?vero?)

Molto bello! Odio la Zannuta e la Carota! Spero che spariscono in fretta! Ciao!

ciao! finalmente sono arrivata all'ultima settimana di scuola e poi pacchia totale!!!!!nn vedo l'ora..cmq ti volevo dire che la lemon mi è piaciuta molto ma Blaise e Draco che schifo!! scusa nn vorrei criticarti xkè la tua storia mi piace molto ma le Draco/Blaise nn mi vanno proprio giù.. Zabini è proprio bastardo xò, eh? cmq mi piace lo stesso. se quelli che hanno conosciuto la banda di mannari sn tutti morti o membri del clan cm fa Malek ad avere tutte queste info sul clan stesso? in fondo Remus è un mannaro e certe cose per lui sono + facili da sapere ma Malek? e poi il fatto che lui abbia detto in quella maniera, ad Harry, la mia porta è sempre aperta vuol dire che si avvicina la loro lemon? ti prego dì si?e poi si vede che è un manipolatore:dice ad Harry sl ciò che Harry vuole sentire, si mostra disponibile a dare info e gli mette contro l' unica persone che lo ama senza volere niente in cambio(vedi Remus) astuto l'amico!

Allora... sto leggendo la tua fic e devo dire che è stupenda... poi... mi stai facendo piacere la coppia Harry/Blaise anche se io amo le Draco/Harry... non ci posso fare nulla e infatti spero che venga fuori presto questa coppia... poi... ma qualcuno si innamorerà o sarà solo sesso? Io spero il primo... poi... Harry lo stai "muovendo" magnificamente!! E' proprio un puccio!! Mi piace tantissimo Malek..sbav... e spero ci sia la Malek/Harry in mezzo... magari solo una Lemon..! Non è che hai intenzione di fare una Malek/Remus o una Sev/Remus?? Anche Mya mi piace.. è simpatica anche se non so più avanti che ruolo avrà!!! Speriamo bene!! Aggiorna presto!!!!!!!1

ghghghghgh chappy stupendo *ò* ho goduto in una maniera impressionante... bella anche la bastardata di Draco, non c'è che dire XD ghgh SmACk

tess sai che a volte mi spaventi...e non solo a volte?...si lo sai...e io so che lo sai...comunque,non perdiamoci in sproloqui!Amore il chap è bellissimo cm sempre...eh eh soprattutto perchè anche questa è un'ideuzza mia...nevvero??senti un po' jettatrice mancata ma 'sti mannarucci qua non è che si possono portare via ronnie la donnola e la mezzosangue zannuta che il povero Harry mi sembra un po' oppresso dalla loro presenza?Non mi vorrai mika far stressare il bambino-che-si-ostina-a-sopravvivere-contro-il-volere-dello-zio-voldie!...va beh...torno alla cecità!baci

tranquilla!!! non ti preoccupare! acceto qualsiasi tempo di aggiornamento, basta che non siano 6 mesi!!!! ^_^ Malfoy bastardo ma non tanto! e Harry sempre più serpe!!! non vedo l'ora di leggere il prox chappy!! bacioni!!!

l'ho letto e devo dire ke il pezzo dove draco entra nella stanza mi è piaciuto particolarmente...ora nn lasciarmi in bianco nke a me cn a draco e muoviti a scrivere il prossimo capitolo...

Diamine Jenny!!! Non puoi aggiornare così velocemente!! Io sono fuori casa in questi giorni,mi perdo tutto!! Cmq, cominciamo dall'inizio!
Si tesoro, ti perdono, anche perchè ho troppo bisogno delle tue fiction per tirare avanti! E poi perchè mi hai fatto una mega rispostono al commento!
Questi due capitoli non hanno fatto altro che aumentare esponenzialmente tutta la mia curiosità!! Ma Mya dov'è!?!? Di cosa mi devo preoccupare che mi combinerai?! Perchè dovrei ucciderti!!? Fa attenzione! Già che mi fai passare Remuccio mio come un lupomannaro frustrato e assassino non mi va giù! Spero solo che me lo tratti bene, altrimenti botte!! ;-P
Per i pairings tesoro mio.. Fai pure tutto ciò che vuoi, mi fido del tuo buon gusto!! Sai che adoro Harry e Draco insieme, ma se c'è di mezzo Blaise, va benissimo tutto!!! E il siparietto Draco/Blaise a me è piaciuto parecchio, altrochè!!
Ma ad Herm poverina vuoi farle combinare qualcosa!??! 21 capitoli e ancora non ha fatto nulla di eccitante! Non si fa così!! Ron puoi anche lasciarlo all'asciutto!! (come sono bastarda!!)
Scherzi vero quando dici che ti rileggi spesso le mie lemon vero!??! Ma sai che io non le ho mai più rilette dopo che le ho postate!? Mi viene da ridere al solo pensiero di quello che ho scritto! Poveri angioletti, cosa gli ho combinato!!!
Mi raccomando! Continua presto, ma non troppo presto perchè se no io mi perdo i capitoli e ti riterrò responsabile!! ;-))
ps. Ma è stato Blaise a salvare il culo ad Harry?! Non era stato Malek?! Però mi viene un dubbio.. Tu hai specificato che la seconda volta, al Malfoy Manor, l'aiutante misterioso non ha parlato.. Che fosse Blaise?! Probabilmente l'hai detto.. Ma la mia mente era ancora alla lemon!!
Un bacione bellissima!! Continua così!!

Molto bello! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

allora...stupendo capitolo!madonna ke sollievo quando hai detto ke non ci saranno lemon draco/blaise!cmq x il fatto ke dovrò aspettare la draco/harry non mi preoccupo,aspetterò...mi piace troppo blaise in questa fic(io lo amo in tutte le fic!).ah,domanda:ma in questa fic ci saranno 2 persone ke si innamoreranno?no xkè qui più ke amarsi pensano solo a fare sesso...cmq continua presto!by ilary malfoy.

...ma jm sta x jovani marmotte...eh eh..ok nn faceva ridere...amore bravissima!!!ho letto gli ultimi 4 chappytini tutti insieme x motivi ke ben conosci...e ...wow!aggiorna presto!!!

NUuuuuuuuuuuuuuuuuuuu,xkè Harry e Blaise parlavano in quel modooooooooooo?????? NN MI PIACE,no,no,no,noooooooooooooooo,nn vojo ke Potterino sia ingannato ç__ç