Past and Present
di Jenny_Malfoy

Ma che cavolo vuole Karkaroffo-o da Potty? Mmm..non mi convince... gno gno! ^^ Certo che Harry e Blaise sono troppo dolci...dai, dai che va tutto a posto! ^^ Ma secondo me Draco...mmm...anche lui ha in mente qualcosa..non so ocsa, ma qualcosa deve avere in mente: è un Malfoy! :-D Stupenda la scena Harry-strozza-Draco! ihihih! :-D Ma la cosa più memorabile è...Piton in mutande!! Uah uah!!! ^^ Come si dice, non c'è due senza tre..Mya, sei ancora nei paraggi dei sotterranei? :-D

Questi capitoli che hai già scritto sto cercando di farmeli durare il più possibile! E' veramente una bellissima ff. Bellissimo il capitolo precedente, con il ritrovamento della scatola - ma soprattutto della lettera - e veramente grande Harry nel rispondere a Lucius, alla fine di questo capitolo! Le cose di fanno sempre più interessanti! Sì sì! Caillie

Il pezzo dove Mya si è messa a fare gli scherzi a Piton,è divertentissimo! e visto che per questa storia sono una fan accanita della coppia Harry/Blaise, quello che è successo mi piace molto, finalmente stanno iniziando a fare pace!

vai con la harry/dracoooooooooooooo!!! TI PREGO!!! per il pooovero PIton...^^ troppo FIGA!!! continua preSto! 1 bacione Row

Castalia

ciao!!!sono tornata!!!!ti ricordi ancora di me vero?allora ho un nuovo pc e sono al settimo cielo! in più hai fatto la lemon Malek/Harry!ti adoro! però questa storia che nn dovrà più accadere non è che mi vada prprio giù eh...cmq vedo che è arrivato un nuovo personaggio e mi pare proprio di aver capito questa volta:il nuovo insegnante è il fratello di Blaise vero? x questo Blaise non può essere toccato. e poi è una spia dei mannari perchè nn mostra deferenza nei confronti degli accoliti di Voldemort(vedi Malfoy senior e Karkarof) in più quando Harry l'ha visto ha avuto un brivido e la cicatrice gli ha fatto male quindi...cmq x stasera nn ti posso dire tutto qquello che vorrei ti scriverò in seguito ma sono molto felice della lemon:mi è piaciuta sei davvero brava a scrivere! xò un ultima cosa:COME HAI POTUTO FAR PICCHIARE IL MIO MERAVIGLIOSO, TENERO ,SEXY(NON Kè INNAMORATO DI POTTER) BLAISUCCIO?!!!

scusa scusa scusa scusa scusa...lo so ke è da un pezzo ke nn recensisco più, ma ti assicuro ke ho continuato a seguire la tua ficcy...tornando di un pizzico indietro, sai nn mi aspettavo una Harry/Malek...però m'è piaciuta...ci stava bene, anke se poi Harry è un pò contraddittorio...insomma si incavola con Blaise x la storia di Draco e poi ke fa??? si fa un'altro...mah...ke bello quest'ultimo capitolo...e sono veramente curiosa di saxe cosa succederà a Rem e a tutti gli altri. x nn parlare poi del libro di Salasar...nn avevi detto ke era in latino ed Harry lo stava studiando x poterlo capire??? nn è ke puoi infilare di tanto in tanto qualke descrizione del libro???mi intriga parecchio...ora ti lascio...aspetto news al più presto...kiss kiss

Caillean
25/07/05, ore 22:33

Oh oh oh, le cose si mettono male! Complimenti per lo stile, che si conferma davvero coinvolgente. Misterioso questo personaggio... Io continuo a leggere, sempre più interessata! Caillie

Ho letto tutti i capitoli in circa due giorni, questa storia mi ha presa molto, è davvero bella, inoltre è scritta bene è mette veramente voglia di leggere! Pensa che dopo, ho letto quasi tutte le altre storie che hai scritto! Mipiacciono tutte, sei davvero brava!

Perchè non ho scoperto prima questa ff, eh? Perchè? Questo primo chap ' decisamente ben scritto, sai? Che bello...ne ho ancora tanti da pronti da leggere! Promette davvero davvero bene, complimenti! Bella la caratterizzazione dei personaggi, intrigante lo stile...e ancora di più le promesse della trama. E questa Petunia, così incredibilmente dolce? Bah...staremo a vedere! Caillie

eternally

ancora una volta: capitolo bellissimo ;)!!! Povero zabini ç_ç ...

sn di fretta,ma non posso non dirti: capitolo bellissimo aspettavo una malek-harry *__________*!!!bello,bello,bellooo ;) Continua così,mi piace la trama in generale ;)

hehe...bella questa nuova ship!!e la lemon anke!!ci sono rimasta quando ho scoperto che blaise e draco erano d'accordo?!ma il biondo da che parte sta?!harry ha chiesto a malek di insegnargli a diventare un animago giusto? spero ci sarà un lieto fine per i due moretti, e che "il bel culetto di potter" torni da blaise!!a proposito!silente e remus non li farai morire vero?!questa ff mi piace sempre di più!!!!!!!bax

Ciao..^_^ Scusa se recensisco poco ultimamente ma con le vacanze sono poco a casa...:p Quindi prima di tutto ti faccio sapere che sono ancora scioccata dal nuovo preside..O_O..l'ho dovuto leggere 3 volte per farmene una ragione....e non ci sono ancora del tutto riuscita...!!:p Povero Silente.....che cattiva!!:p Cmq devo dire che Harry ha preso abb bene tutte queste novità....lo facevo più instabile psicologicamente...!!:p Meglio così...allora..!!^_^ Cmq capisco che Harry debba fare esperienza....ma ad una Harry/Malek.....preferisco una Remus/Malek....cmq in fondo Malek è troppo bello...quindi neanche Harry può resistere...lo capisco lo capisco...:p Cmq non riesco ancora a capire molto bene i comportamenti di Blais....per non parlare di Draco...(sarò tarda..:p)...spero di capirli di più nell'andare avanti con la storia!!^_^ Il nuovo insegnante è molto interessante.....con tutte queste novità ci sarà da davvero da divertirsi....!!^_* non vedo l'ora di leggere il seguito....scrivi presto il prossimo capitolo...!! A presto....ciao ciao kiss!!^_^

no. non mi piace Malek-Remus. però malek-harry è intrigantissimo. continua presto, perpiacere!

Malek..wow che figo. ma anche Ian non è male. una cosa però: - non sarà l'ultima volta con malek vero? come potrà il professore resistere a Harry?