Past and Present
di Jenny_Malfoy

esatto!! facciamo un bel pacchetto con ron, che dopo qst cap odio ancir di piu, ginny, lucius, piton, lukas e ian, ank se e morto, e diamogli fuoco!!! ahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! finalmente quei due sono riusciti a concludere!!! cmq... piu vado avanti e mi accorgo che harry ha responsabilita davvero pesanti!!! e l'ordine!! e draco!!! e gli sheran!!! e piton...!!!!! cucciolo lui!!!vabbe!!! cmq.... potevi far vedere la scena tra draco e i suoi!!!! sarebbe stata molto carina!!! spero a presto!!!

bene allora approfitto del fatto che il mio pc sembra funzionare ancora per ringraziarti della storia che ci stai offrendo. capitolo dopo capitolo mi piace sempre di più... ti dico solo questo perchè oggi non sono troppo in vena di grandi analisi o pronostici^^, la mia mente è tutta presa da una fic che sto scrivendo e non mi concentro bene =P. ancora complimenti, a presto.

Wow, che capitolone! Che dolcezza - e non solo quella - tra Remus e Malek! Ma Remus mi è piaciuto ancora di più quando Harry lo ha ringraziato per avergli detto la verità su Lukas: " Sei cresciuto, prima o poi dovevvo rendermene conto anche io..." Davvero tenero Harry con Draco, fantastico! Complimentio più che rinnovati! Caillie

Ghghghghgh...finalmente anche Remus e Malek si sono dati da fare!!!! Che bello!!! Tesssssssssssoriiiiiiii!!! Jen...se devo essere sincera non è che mi diverta a scrivere in ogni recensione Grrrrrrrrrrrriek!!! Ammetto che in questo cap Ian mi ha fatto un pò pena...ma se mi dici che suo fratello è ancora più svitato e pazzo!!! E se mi dici che suo fratello vuole ciò che voleva Ian allora mi arrabbio!!! DEVE STARE LONTANO DA DRACOOOOOOOOOOO O LO UCCIDOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! MALEDETTO VIAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! Ok...mi sono sfogata... MALEDETTO PERVERTITOOOOOOOOOOO!!! LONTANO DA DRACOOOOOOOOOOOOO!!! Ehm...ehm...bene. Draco è tanto puccio povero! Non merita tutto questo! Uff...tanto non posso farci niente...ç________________ç Harry è un tessssssssssoro! Caaaaaarooooo!!! Ron è un' idiota!!! Ho capito che era sua sorella ma insomma!!!! Uffa...ç________ç il mio povero Sev!!! Che non lo trattino male!!! Povero amoruccio!! XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD Ma che diavolo di nome gli dò! Ok...mi calmo...sarà l'ora...sarà l'entusiasmo...saranno le vacanze...boh!! Mi sembra di aver detto tutto e... Forza Lucius siamo tutti con te!!!!!!!!!!!! (che diavolo c'entra??!! Boh!! XD)

Ah, dimenticavo: troooooooooooooppo ciuccio Harry che protegge Draco!! Dolce dolce dolce, da insulina.. trpp belloooooooooo!! sempre + ciucci quei due.. ;) un beso e aggiorna preeeeeeeestooooooooooooooooooooo

ma ciao mia cara! un aggiornamento il giorno di Natale! un bellissimo regalo! e auguri, anke se in ritardo! bello il capitolo, ho visto Harry un po' skizzofrenico, poveretto.. certo ke Piton fa sempre la figura del pirla, idiota, ecc.. wow! ron ke dice una battuta!! è un fatto straordinario! nn potevi ucciderlo?? ma forse sotto Natale ti sentivi buona.. baci baci, e se nn aggiorni più allora anke buon anno!!

già..."fa progressi..." agg presto... bax bax ps:auguri anke a te (in ritardo...)

Ecco, adesso cominciamo a ragionare!! Vai col 66!! Belliximo.. a quando il proximo? E a quando la proxima H/D??!! Eddai, nun me fa morì!! Lukas.. grrrrrrrr.. brutto non so cosa.. e Piton.. sempre più grrrrrrrrrrrrrrrr!! dopo aver letto il 6 in inglese.. -spoiler- lo ammazzerei appena ne leggo il nome!!!! Compliments!! Posta presto.. 1 beso

allora PRIMA DI TUTTO... TANTI AUGURI DI BUON NATALE!!!!!! CHE BELLO RIVEDERE QUEI DUE INSIEME!!! SPERIAMO CHE NON SUCCEDA NULLA A QUEI 2... RON!!!!! SEI UN ************!!! E GINNI!! GIA NN LA SOPPORTAVO!!! ORA!!! E SPERIAMO CHE SOPPRIMANO PITON!!! MA MI CHIEDO... VOLDI COME CONOSCEVA LO STANXINO??? ANKORA AUGURI!!!!! A PRESTO SPERO!!

comincerei con un buon natale seguito un 'bel finale'!!! mi è piaciuto sul serio,....tenero e malinconico ... Piton ggggggggggggrrrrrrrrrrrrrr non lo sopporto più!!!!Uffa!!! e Silente ma quanto non era rimabambito?! lo so che bisognerebbe rispettare la memoria dei defunti ma... era storduto!!! Mya..beh mi sarei incavolata anch'io! oltre ciò...si Lucas è un'ineteressante incognita, si si...

amore!! che bel capitolo!! Draco è davvero un pucciolo !! e poi Harry nella parte finale è davero tenero con lui...davvero, lo abbraccia e poi draco che o bacio è davvero stupendo... e dire che Harry non se lo aspetta!! quando gli dice "facciamo progressi" è davvero carino... (beh povero draco lo hanno quasi violentato un po' di paura, diaciamo tanta ne ha avuta!!) brava tesoro!!!! continua così !!!! bacioni!! The ...e buon natale!!!

ciao jennyyy!!!Innanzitutto buon Natale e grazie per questo regalino!!^___^Finalmente dopo tanto tempo un capitolo un pò soft!!Dracuccio sta meglio e anche Blaise,che bello!!!Forse finalmente per harry si prospetta un periodo un pò meno impegnativo(almeno non dovrà accudire tremila cose da solo..)!Carino finalmente un avvicinamento fra Mya e Draco,ci voleva che quei due iniziassero ad essere più civili tra loro!Lucius all'Ordine!!Fantastico!!!Immagino già la sua grande gioia!!Invece per quanto riguarda Piton credo che si prospetti un periodo di guai!Lui di sicuro non avrà vita facile visto che li ha traditi ed è in mano loro,ma d'altro canto ci saranno guai anche per Harry & co. nel momento in cui Voldy vedrà che anche Severus ha qualche problemino.Credo che quella stanza non sia più sicura,è ora di abbandonarla definitivamente mi sa!!!E ora aspetto di scoprire qualcosa di più su Lukas visto che non ho la più pallida idea di chi sia!!E' imparentato con qualcuno vero?Ma con chi?Dubbio amletico...^___^ Ancora nessuna quinta visione allora?!?@__@ Io sono sempre ferma alla prima,anche se ho un sacco voglia di rivederlo ma non trovo nessuno così malato come me da venire di nuovo con me a vederlo e andare da sola è un pò una tristezza!!!Per quanto riguarda Seamus,che dire...la Rowling non gli ha dato grandi spazi,ma è un personaggio sfondo e quindi mi accontento!In compenso,credo tu conosca DEBITI... lì Kyu ha fatto un grande lavoro con Sam e io in quella ff lo amo,all'80% leggo quella storia più per Sam che per Harry/Draco e tutto il resto!!davvero,è troppo comica!!E mi sa che tu con questa storia gli stai facendo concorrenza come numero di capitoli,le 2 storie più lunghe che abbia mai letto!!Ma non mi lamento,anzi...adoro Debiti e adoro Past and present per cui continua così!!!un bacione e ancora buone feste,aggiorna presto^_____^

Tanti auguri anche a te, cara! In questo chap mi è piaciuta particolarmente Mya, davvero forte! Abbastanza allarmante l'ultima parte, pura azione improvvisa! Piton si rivela davvero bastardo! Povera Ginny! Mi sa che Harry doveva delle scuse a lei soprattutto...si è preoccpuato più di Draco, ma in fondo era lei quella con la bacchetta puntata alla gola! Comunque è andata bene! Harry diventa sempre di più un perfetto capo per l'ordine della Fenica...nonostante la giovane età! Pauuura! Ancora Buone feste, continua così! Caillie

Oddio sai che non avevo mai pensato al cognome di Lucas.... non ho idea di chi possa essere, probabilmente è parente di qualcuno di loro, ma non lo so proprio, comunque un bel siparietto tra Harry e Draco, mi èpiaciuto tantissimoanche ilgesto di harry quandoha protetto il suo ragazzo, ps: finalmente è tornato Blaise!

Buon Natale anche a te e grazie del regalo!!! XDDDDDDDD Grrrrrriek lo scrivo con tante r perchè mi viene in mente il verso..GRRRRRR...Non sono normale! XDDD Ok...chi diavolo è Lukas!!!???? Mi sto preoccupando!!! Non è il fratello di Blaise vero??!! Mi sa di no...ma allora chi cavolo è!!??? Vojo saperlo!!! Draco è sempre più puccio anche quando ghigna!!! Caro!! Che Lukas stia alla larga da lui o mi incavolo!!! Finalmente Blaise e Draco si sono riappacificati!! Sono contenta...mi mancavano un pò! Cari!! Mya è grandiosa e questo si sapeva!! Utile avere un fantasma come amica!! Sev..ç_________ç noooooooooooooo perchè??!!! Sigh...sempre più cattivo!!! Sono contenta che Lucius adesso faccia parte dell'Ordine!! Grande ragazzo!!! E anche Narcissa è grande ovviamente...ma d'altronde tutti i Malfoy lo sono...o almeno è quello che credono...(senza offesa ovviamente XD) Sono contenta che Pansy stia bene...meno male...Ron scemo!!! Ma che diavolo combina!!!!! Uffa!!! Un pò di sangue freddo no!!!! Bah!! Lasciamo perdere...che altro dire...niente... dunque ti saluto e ovviamente ci sentiamo e ancora Buon Natale!!!