Past and Present
di Jenny_Malfoy

EVVAIIIIIII!!!Griek è schiattato!!! YUPPIDUUUU!!!! HE HE HE !!!!Sono contenta che quell'antipatico bastardo abbia tirato le quoia!!!! senti un po... ma di preciso...che maledizioni ha usato HARRY contro LUKAS???Dai!!!!Voglio saperlo!!!!Sono sadica lo so...che posso farci???Spero solo siano state molto dolorose!!! Meno male...FIUUU...DRACO è salvo grazie a POTTERINO è...??Secondo me si tratta di LUCIUS e REMUS!!!Magari sbaglio...però sarebbe sensato...LUC rivuole suo figlio e REMY vuole aiutare HARRY e in un certo senso vendicarsi del male subito!!!Ma potrebbe anche essere MALEK che cerca e ottiene vendetta!!!!!UFFFI!!eddai prometti che posti presto???SII??BENE!!!!NELLE VACANZE NATALIZIE VOGLIO UNA MONTAGNA DI CHAPPY!!!!IO OVVIAMENTE RECENSISCO!!!! ok visto che l'ccordo è stato siglato... ti mando mille baci e un super saluto CIAUZ!!! RAS MALFOY

Mealedizioni comprese? Me ne sono resa conto, porca pupattola! Grande chap, come al solito, anzi...più del solito! Adesso Harry si è esposto al potere del ciondol oe del libro, dunque? Ahi! La vedo brutta! Draco almeno è salvo! Se almeno Griek è stato eliminato... Sì, lo so...non dovrei cantar vittoria...non con una autrice sadica come te, mannaggia! Vedi di non far lavorare troppo la parte crudele della tua creatività...salva almeno qualche personaggio! Mi hai ucciso Silente, mi hai fatto rapire Remus e poi Draco! Non ti basta? No - rispose l'autrice! Sigh! esclamarono i lettori! Caillie

Ciao carissima!!!Effettivamente mi sono domandata che fine avevi fatto in questa week,aspettavo con ansia il nuovo aggiornamento e finalmente eccolo!!!Che dire!!!Alèèèè!!!Finalmente è schiattato!!!E questo ti salva da una morte certa per quello che stava per fare a Draco!Fortuna che Potty è arrivato in tempo!!Chi saranno i due aiutanti?Non ne ho la più pallida idea!Non riesco a capire se siano amici o meno di Harry.Di certo non Voldy se no avrebbe ucciso Harry e non Ian,o forse tutti e due che era meglio.Io opterei per Hermione e Malek,o forse Lupin che si vendica dei torti subiti!Solo che non capisco,se fossero amici di Harry perchè li guarda sospettoso?In fondo gli hanno salvato le chiappe!La scena tra Malek e Remus è tenerissima!!!Io adoro quel licantropo^__^ e ovviamente amo Malek!Che mito!Sono tanto carini insieme,mi piacciono sempre di più!E ora non vedo l'ora di scoprire chi sono gli aiutanti e di vedere come starà Draco ora che è stato liberato,poretto,sarà shockato!Ora andiamo fuori tema come al solito:allora a quante visioni del film sei arrivata?Penso che fra un pò saprai i dialoghi a memoria se continui ad andare al cinema!!!Io sono sempre ferma ad una ma appena uscirà il dvd vedrai!!!Recupererò tutte le visioni di Fred,George e Cedric perse!(la cosa più triste è che purtroppo vedremo Cedric solo in questo film,potevano prendere un attore più cesso per farlo morire subito e magari mettere quello che impersona Cedric al posto di Neville almeno ce lo godevamo fino alla fine!!^__^)Un bacio e non farmi attendere a lungo,voglio sapere tutto presto!Bye bye^__^

NOn so perchè ma nella mia testa si è formulata una strana idea: un sodalizio tra Lucius e Malek per salvare Potter. POi non so. EH finalmente Dracuccio è libero! Ci voleva! Povero vessato e violato ç_ç e POtter sconvolto quanto vuoi ma...per me gli verranno i sensi di colpa per quello che ha fatto...tutto molto drastico in effetti, no? Il siparietto Remus Malek sì carucciolo... Remus però è un po' troppo infantile ... beh ho finito alla prossima^^

Sia lode all'eroe trionfatore!!!! Grrrrrriek è morto!!! Sìììììììììì!!! Evviva!!! Maledetto!!! Schfoso!!! Volevi fare porcherie eh!?!? E invece no!!! Ti ha preoccupato lo sfogo?! Ghghghghghgh...quando mi ci metto so essere spaventosa!! Pure tu però!! Ho davvero avuto paura che facesse qualcosa di irreparabile a Draco...meno male che è arrivato Harry!!! Sono contenta!!! Meno male che si sono mossi tutti!!!XDDDDDDDDDDDDDDD Sono stata un pò cattiva forse... comunque... non è che i due che hanno fatto fuori Grrrriek fossero Lucius e Narcissa?? O Luicus e Zabini?? O Lucius e Severus (io spero ancora in lui..ç_______ç) O Remus e Malek?? O...oh bè...non saprei!! Io le butto la poi tanto lo scoprirò in qualche modo (mi sa nel prox capitolo ç___ç) Remus e Malek sono bellissimi!! Caro Rem!! Tessoro!! Sono proprio belli quei due!! ah l'amuor!!! Sto delirando...scusa... comunque questo capitolo mi è piaciuto tanto tanto tanto tanto tanto... povero Draco...spero che nel prossimo Harry faccia qualcosa ma sono sicura di sì!!! Non è che mi impazzisce Harry per via di quel libro??!! Perchè se no mi preoccupo sai??!!

è davvero molto serpeverde il nostro Potty alla fine.. nn vorrei trovarmi al posto di quel mannaro.. sarà un lurido verde schifo, ecc ecc.. xò nn augurerei neanke al mio peggior nemico di trovarsi a faccia a faccia con 1leoncino piuttosto inca.. anke Hermy si dà all'azione, sono previsti duelli emozionanti?? ok.. nn vorrei farti scappare qlke anticipazione.. sia mai.. ma ribadisco il concetto: nn torturare troppo Draco.. baci baci

e bravo il nostro potterino, finalmente il suo lato serpeverde si fa sentire...spero che lo torturi x moooooooooooooooooooooooolto tempo...!!! agg presto bax bax ps: povero blaise, mi piaceva così tanto il suo ragazzo!!!!

figurati!!continua pure cosi!! non stai mica scrivendo troppo!!! anzi!! su lavora!! io DEVO sapere cosa succede a draco oppure im paxisco!!!!! ed harry... si alla fine e abbastanza inquietante, ma cosi mi piace mooolto sai?continua cosi, forxa!!! e poi almeno draco in questo cap non ha subito troppa violenza... ma in una settimana chissa cosa potra accadfergli!!!!! ç_________________ç...cucciolo lui!! muoviti harry!!! torturalo fino alla morte ma fatti dire dove e quello schifo di covo!!!! trova draco e portalo a casa salvo! possibilmente torna ank tu!!!! ^___^.... ci manca solo che mi muoiono qst 2 e blaise mi muore di infarto!!!! sighhh......... a presto!!!

detesto Griek! Giuro prima della fine gli prendo la testa e gliela giro sul collo! povero Draghetto! Ma Harry si muove o no?! secondo me sta girando intorno all'obbiettivo.... co vuole un'azione DECISIVA! parafrasando Oliver Baston "smettila di fare il galantuomo!" , Drakie sta soffrendo e lui si muove come una lumaca con problemi di mobilità.... voglio leggere che straco e sano e salvo..... non ce la faccio a saperlo in uno stato simile.... Povero Blaisuccio... mi fa tenerezza.... io saprei come consolarlo.... (*.-) Mister sex appeal ha agito.. ma in modo abbastanza prevedibile.. il Lord sarà malvagio ma é più furbo di un fuco....(secondo me fa traning autogeno....)...io ci spero che tu possa aggiornare sempre con questa frequenza, devo dire che iniziare la giornata ( o finirla) a seconda dei casi leggendo un capitoletto mi fa stare meglio...

ODDIOOOOOOOOOOOO!!!!!JENNY,più passa il tempo più adoro questa storia!!!!CATTIVAAAA!!!non dovevi farmi morire NICOLAJ!!!in fondo era coccolo con BLAISE!!!BHE...PAZIENZA!!!!il mio DRACO però non lo devi ammazzare...già quel mannaro schifoso che lo tocca mi fa venire una rabbia!!!!!GGGGrrrrrrrr....anzi...BLEHA!! L'HARRY cattivo, sadico e spietato mi piace un sacco!!!SIIII!!!(fallo soffrire come un cane quello shyran-assassino-di-fidanzati ndBLAISE) posta in fretta, mi raccomando!!!! voglio sapere quale arto HARRY taglierà a LUKAS... >.< deve pagare anche per quello che ha fatto a REMUSSUCCIO!!! UN MEGA KISS RAS MALFOY

Bene...bene... per ora mi servi in vita.... coooomunque...Grrrrrrrrriek ha tenuto tre giorni Draco spupazzandoselo per di più!!!! Ma quello lo disintegro!! Dammi pure la bambola vu-du!!!! Quello schifoso!!! Che non osi fare altro a Draco!! Sua proprietà un piffero!! Vade Retro!!! Harry muoviti!!! Vaiiiiiiiiiii!!! Mya...vaiiiiiiiiiiiii!!!! Insomma! Muovetevi tutti!!!! Ufff ma che parlo a fare!!! Narcissa....mi sta simpatica quella donna.... meno male che è intelligente lei!!! Che Lucius si muovi!! Che faccia qualcosa!! Che se ne freghi dello zio Lordy!!! E' più importante suo figlio cavolo!!! Devo incrociare le dita??!!! ç__________ç Nikolaj....povero!!! Blaise...povero!!! Nun è giusto!! Uffi!! Lukas...maledetto anche tu!!! Soffri!! Povero Rem...grande Malek!!! Harry...ti adoro...fallo soffrire!! Ghghghghghghgh!!! Spero che Grrrrrrriek non faccia altro a Draco ormai sai che odio quella bestia dunque finchè sarà in vita e finchè starà vicino a Draco o a qualsiasi altra persona per me sarà solo carne da macello!!! Comunque da una parte sono contenta che aggiorni così in fretta ma dall'altra...ç__________ç Concludo qui...per ora nessuna minaccia...ghghghg!!

Cavolo, ma perchè Piton non si butta definitivamente sotto un punte così fa felici tutti? Comunque mi ha sorpreso la visita della signora Black, non me la aspettavo, anche se penso che in fondo, l'amore di unamadre possa spingerla anche a tradire ilmarito, sempre se sarà necessario, perchè sono sempre più convinta che Lucios alla fine scelga Draco

Allora cominciamo:innanzitutto ho deciso che non ti ucciderò perchè come hai detto poi chi porta alla fine questa ff?Sarò magnanima,male che vada ti ucciderò alla fine nel caso che le cose vadano storte!!!^__^Piccolo Blaise!Io molto triste,manco il funeraleç__ç Però piano piano reagirà,o almeno spero!Di Draco non dico nulla,resisti tesoro,Harry arriverà dovesse dargli anche quello stupido libro.Allora Lucius ha un cuore di padre!!!Però Voldy no quindi ora dovrà ingeniarsi da solo,e in più ha una settimana per recupare quel libro.Sento che sarà una lunga settimana!Harry è molto inquietante!!!Fagli male Harry,butta San Potter nel cesso per una volta!!!Voglio proprio vedere che succederà nel prossimo capitolo quindi non perdere questa bella abitudine di aggiornare così velocemente che mi rendi molto felice!Per quanto riguarda i gemelli io avevo optato per Fred così almeno non avrei sbagliato nome nei momenti un pò più intimi,ma effettivamente sono uguali ed intercambiabili per cui Jenny uno vale l'altro,prendo il primo che mi passa davanti!^__^ sempre se non passino prima Harry,Draco o Cedric!!Un bacione e a presto^__^

Ah, ma sei poi simpatica: cioè, la scelta sarebbe tra il rosso prefettuccio e il vecchiardo? Naaaa, mi vuoi proprio bene, mi vuoi! Passiamo al capitolo: Draco ti ha fatto qualcosa di male, poveeero? Griek è da menare dal mattino alla sera, e anche di più! Bas...do patentato! Harry mi preoccupa non poco, cosa sono questa malediziopni che ora gli vvengono così facilmente! Non pè che mi sporca la sua bella anima!? Hermione deve tenerlo in riga, e dov'è finito Ron? E' ferito gravemente? Caillie

beh che dire... sadico Potter alla riscossa..ha certo fascino in effetti... e Draco poevro sempre peggio... che pena... Greik stronzo, Malek arrabbianto, Lupin contrito, Piton doppiogiochista beh... il solito condito da un pizzico di sadica creatività^^ un bax