Past and Present
di Jenny_Malfoy

WOW , ok, ho appena iniziato a leggerla, ma ...complimentoni!!!

bentornata!! allora.. diciamo capitolo di passaggio.. ma mi piace. mi piace come hai caratterizzato Lucius, diciamo che mantiene la personalità tipica dei Malfoy addolcita per essere passato all'altra fazione. Harry mi piace come capo. sa sempre cosa fare e cosa dire. non è che mi uccidi qualcuno vero?? però se vuoi puoi fare fuori Ron.. senza problemi!! nuovo personaggio.. per ora c'è poco da dire, aspetto di vedere come me la caratterizzi. per ora assomiglia al giovane Potter.. boh.. ok! torno al mio studio della tesina (e l'8luglio sono fuori dal liceo!!) e aspetto il prossimo capitolo!! baci baci

non ci credo!questa mattina stavo giusto giusto pensando di inviarti una mail per vedere se eri ancora viva, visto che il corredo di nagini copriletto, copripiumone, ferede e coordinato per cuccia del gatto e pronto^^! da dove iniziare? mah, prima di tutto direi che il tempo e soleggiato e temporalesco nonostante sia estate, e poi ti chiederei, formalmente e molto gentilmente... MA DOVE DIAVOLO SEI FINITA TUTTO QUESTO TEMPO???!! MA NON CAPISCI CHE LE PERSONE SI PREOCCUPANO SE TU FINISCI UN CAPITOLO COME SE NON STESSE M,ORENDO NESSUNO IN QUEL MOMENTO, E TUTTO E TRANQUILLO??!! SEI PAZZA? TUTTO TRANQUILLO E TE NELLA STESSA FRASE?! E IMPOSIBILE!!!! chiaro no?^^ bene, dopo averti esposto la mia opinione a riguardo della tua lunga lontananza_sguardo_omicida_ cheRIPETO non dovra essere piu lungo dei 10 secondi a capitolo.... altrimenti...hai presente nerone? esatto, prendo piton dalle hawai o california, o ovunque quel verme unticcio sia, lo lego ad un palo davanti a casa tua, a fianco ci metto i due slavati e gli do fuoco. e copn le loro ceneri riempio le federe di pelle di nagini, e te le regalo per il commpleanno^^ chiaro? dicevamo, prima di questo momento di felici premonizioni....lo slavato non drogato, quindi senza okki rossi, faccia effetto sono inito sotto un autobus, mi e piaciuto in questo cappy... ma non significa che lo perdono per tutte le altre ficcy in qui fa soffrire iol MIO, e sottolineo mio, harry!!! questa volta ci stava pure rimettendo la pelle... per ginny... mah....nessuno la piange e siamo tutte contente--... poi...passiamo a cose piu tristi della morte di ginny... ei, niente debiti? cattiva! io hoinglese e...parapparappapa!!! 7, si, 7!!!! in mate!! aspetta... mi sto perdendo.. dicevamo... harry capo e molto...molto... e fantastico^^ lo adoro!! e troppo un grande quel ragazzo! sta guidando una guerra nel verom senso della parola!! ma quell'incontro non mi presume niente di buono!!! speriamo solo non muoia qualcuno di intertessante.. tipo grattastinchi!!! ron... chissenefrega!!|! mmm...per ora non ho altre minaccie...ehm... commenti da fare!!^^ ti lascio con una frse stupenda: "alla morte di ginny, non si comanda"!!! a presto!!( e un consiglio.....)

Ciao!!^_^ Non ho potuto commentare quando hai aggiornato perchè non avevo internet....e poi ci sono stati altri problemi....!! Poi oggi finalmente sono entrata convinta di trovare un nuovo capitolo e cosa vedono i miei occhi .....ancora nulla...??O.o Cattivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....ma quanto ci fai aspettare....!!:p Sono in crisi di astinenza da P&P.....posta prestissimooooo...o dovrò aprire il libricino che mi ha prestato zio Voldy...."1001 tortura...con mezzi usuali e non!"....:p Scherzo spero aggiornerai davvero al più presto ma in tanto.....ti faccio i miei complimenti anche se in ritardo per questo capitolo.....!! Belliccimo...come tutti gli altri...!!*_* Harry con un bastone...mi ricorda Gandalf.....mica gli farai anche crescere la barba...:p Poi diventa Potter il Bianco...hihi (scherzo scherzo:p) Ancora nessuna traccia di Piton....? S'è proprio nascosto bene bene...chi sa che ha in mente...!! Qualche casino sicuro...:p Lucius mi piace molto di più che nella storia reale....chi sà perchè!!:p spero di leggere presto il prossimo capitolo....a presto un bacioneeee^__^ Ciao ciao

(...ma io volevo Blaise... ç___ç) Pardon per il commento gratuito... aggiungo che sono contenta di essermi imbattuta in una fanfic così ben scritta: yes, I like your style. In finale... devo assolutamente leggere il resto, sono troppo curiosa... ma il sadismo è una dote da scrittori??? Nemmeno io sono così sadica coi lettori... lo sono coi personaggi...

Ma sei una mascalzona!! Non mi dici che hai continuato?? Io neanche me ne ero resa conto!!! Solo oggiiiiiii!! E dire che ci siamo sentite in msn!? Che figura! XD Cimunque...bello! Harry assomiglia proprio ad House!! XDXD Con quel bastone!! (a proposito...quando ti connetti in msn...ti devo dare il mio regalo di compleanno!) Comunque...speriamo in bene...non voglio altri morti! Lucius...bè...si sa che lui è così! Se no non sarebbe più Lucius! Sev! Ma dove sei!! XD Tessssoroo!! (Solo tu lo sai...ssst...facciamo finta di nulla) Nagini non è che mi stia antipatica...solo che...bè...è malvagia!! Alla larga!! XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...comunque spero di risentirti in msn! Tao!

Mi sa tanto di calma prima della tempesta..., ho ideache presto succederà qualcosa di veramente poco carino a Harry. a proposito, chissà se gli Shyran interverranno in loro aiuto, io credo di sì. e poi...Piton, ma che fine ha fatto?

ciao,è la prima volta che recensisco. ho cmq letto tutta la storia dall'inizio quando già eri al capitolo 78. ma quanto saranno in tutto i capitoli? voglio dirti che questa è una delle fic + belle ke abbia mai letto!!! complimenti!!! passiamo alle domande... il bastone ke malek ha dato a harry, ha qualche potere magico? piton avrà un ruolo influente nei prossimi capitoli?(dato ke ora non è nè con voldemort,nè con l'ordine io penso che abbia qualcosa in mente per conto suo). una critica ma non a te,alla strategia adottata da harry!!XD formare delle squadre per contrastate i mangiamorte ovunque vadano non mi sembra la strategia,a mio parere sarebbe meglio allenarsi e poi sferrare attacchi con tutte le forza organizzati al meglio contro lo stesso voldemort. infine darei + importanza al libro di serpeverde.... ciao p.s.:aggiorna presto!!!!

incredibile! hai aggiornato!! che bello!! sappi che con lo scorso capitolo hai creato un mostro! nel senso buono del termine, ovviamente. praticamente è un po' che non faccio altro che ascoltare A Love That Will Never Grow Old.. bellissima!! e mi metto a piangere tutte le volte che la sento. poveri i miei compagni che mi devono sorbire.. ritorno di Potty in grande stile! grande discorso e un bravo capo. speriamo che la soluzione si riveli vincente! baci baci

evvai sono riuscita a leggerla tutta!!! che dire il tuo Harry "maturo" è disarmante... l'ho visto tante volte ridicolizzato nelle fic che quasi non mi sembrava possibile potesse essere anche così XD. Cmq quest'atmosfera post-bellica è pressante e l'hai resa molto bene nella narrazione. non vedo l'ora di sapere che sta tramando il nemico! ;-)

ciauuuuuuuu allora cm al solito il cap è molto carino,ma troppa calma..nn oso pensare a quando tutta questa calma finiràXD..poi piton dove sarà???si sarà preso una pausa cm mangiamorte alle away?????boh!!!!!!!!!!XDDD...oh finalmente harrino si rimette in gioco...e subito ke parte cn il ruolo di capo,beh sicuramente gli sarà mancato!!!XDDDDDDpoi quella biscia squamata cn il pelatone biankiccio poxono pure esse crepati nel frattempo ke harrino si sia ripreso!!!!!XDDDDDD vabbè aggiorna presto o almeno provaci!!!!!basiiiiiiiii herm85

Complimenti per i ldiscorso finale di capitolo by Harry! Finalmente sta maturando - per necessità - anche nel senso di affrontare con coraggio i sensi di colpa per le morti in battaglia. Povero! Hai ragione, quella tra Draco ed Hermione è una possibile e profonda amicizia che merita una possibilità! ;) Caillie

Un mese...ti rendi conto?!?Me lo sono riletto tutto nell'attesa perchè ero seriamente in crisi di astinenza...controllavo ogni giorno,ma non ti trovavo mai...ç___ç Però finalmente sei tornata!!!Ah Jenny,ci sei mancata!!!Comunque,bando alle ciance,Harry è tornato più in forma che mai,a parte quella gambetta,ma se ci vive Moody ce la può fare pure lui!!!^__^ Che dire,sono stati tutti molto teneri e protettivi con lui,ma Harry è una roccia e non si lascia abbattere da niente e nessuno!!!Ha avuto delle ottime idee e il discorso che ha fatto ha galvanizzato gli animi,insomma un vero leader di guerra,altro che Silente!!!Però proprio non riesco a capire Lucius...che pensieri avrà in testa?E Harry è davvero così bravo nel capire cosa passa nella mente degli altri?Però questo Lucius meno rompiscatole mi piace di più!!!Hai fatto morire Ginny per far fidanzare Seamus con Hermione vero?Meglio lei di Ginny!!!!^__^Nagini...chissà cosa ci riserva questa serpentessa?Proprio non riesco a immaginarlo,ma sono certa che mi stupirà!!!Non vedo l'ora di rivedere Piton e scoprire i suoi progetti...certo che visto tutti i Mangiamorte pentiti non era meglio per lui se si pentiva anche lui?Alla fine Harry è buono,perdona tutti!!!Comunque guai a te se mi sparisci di nuovo così...mi ero anche preoccupata sai!!!Vedi di non farmi aspettare un altro mese o inizierò a tartassarti via mail!!!^__^Un bacione e a presto

Halleluja! Possiamo far suonare le campane per festeggiare il tuo ritorno?? Devo dire che ormai cominciavo a non sperarci più quindi ho letto il cap tutto d'un fiato...crisi di astinenza direi! E comincio col dirti grazie per i deliziosi, e va bene anche se sono proprio piccoli, accenni a Lucius...insomma, averlo lì a disposizione e ignorarlo mi pareva di pessimo gusto. Però mi sembra che di nuovo, il tuo Harry tenda ad avere un pò troppo cervello...è destabilizzante visto che ormai conosciamo e amiamo l'Harry un pò tonto...al tuo, anche dopo quasi 80 cap non mi ci abituo troppo bene. Per il resto, aspetterò di vedere cosa intendi fare con Nagini e Sev e se dovrò aspettare un altro mese me ne farò una ragione! Ciao

tu dici? mmm... ok, niente faccine... cmq... UN MESE! SAI COSA VUOL DIRE? HO GUARDATO LA SCHERMATA CON SCRITTO " PAST AND PRESENT ... CAP 79..." PER ALMENO 30 MINUTI... POI MI E VENUTO UN IKTUS, UN ATTACCO CARDIACO E 8 POLMONITI! MANCO FOSSE STATA UNA INTERROGAXIONE D MATE!! Ufffff.... vabbe... devo preoccuparmi??!! no, sai quella frase me la immagino che la dici con un ghignetto effetto Harry_serpeverde_bast..._o_peggio_!!! brrr... ho i brividi... per consolarmi mi faro un cappotto di pelle d nagini e babbucce!! lucius leggermente piu bianco del normale dici?! ma se a confronto casper era abbronxato? se s veste d bianco credono che nevichi! e volly volly/ il "cattivo della situaxione"(ank se tu gli fai molto piu che concorrenxa... gli fai n baffo...)/ il bianchiccio_faccia di serpente_con le emorroidi....sta tramando qualkosa? cosa vorra dall'uomo piu unto d qst terra? un tipo d lucido per capelli? (ok... studiare prima d leggere un ff nn mi fa bene... ma il 99% e naturale...)... dicevamo... piton? cosa nasconde? e naGINI? chissa perche ma ho la sensaxione che quella biscia troppo cresciuta sia da curare... altrimenti svendita d borse d pelle!!! povera herm... sola e abbandonata ad insegnare ad un fantasma a bussare e a fare da segretaria al ragaxo piu sfigato d qst terra... ma scusa... luc perche nn e andato a ringraxiare harry? nn l'ho mica capito... mah... draco e sempre piu cucciolo.... cmq... harry non va bene troppo vicino al potere, gli fa maqle... poverino pero... cucciolo.... si sente in colpa... maledetto animo da grifondoro...ma piton cosa nasconde?mmmmm(sguardo_pensierioso_che_spaventa_i_miei_libri) uff... che altro dire!? spero che il proximo cap arrivi prima della fine del mondo... detta anche rischio di pagella mooooolto deludente... cmq... by by! spero d vedere fatta fuori la piattola...ops! e gia morta... mi s spexa il cuore...(nn e vero) e d leggere un uovo cappyno!! niao!!! neko