Past and Present
di Jenny_Malfoy

eccomi qui! sono tornata!!! allora...nn potevo mica lasciare quella sottospecie di recensione! anche se te lo meriteresti! sai che mi hai fatto temere di vedere il prossimo cap chissa qnd? ero gia in lutto!aha! sono un genio, sempre detto!!! HO AZZECCATO IN PIENO IL POSTO DA CUI HARRY SAREBBE USCITO!!!! cmq! spero che i tuoi prof nn t carichino piu di compiti! altrimenti vado io a fargli una visitina!! ahahahahahahahahahah!! vabbe!!! che altro dire se nn a presto?

Caspita, stavo iniziando a disperare di vedere il nuovo cap...ma lo sai che così fai venire delle crisi isteriche a chi se le divora ormai le tue storie??? Però il cap merita! Ma adesso che hai fatto tornare single le due ragazze, non è che i pairing subiscono un irritante cambiamento, vero?? Poi, come tutti i piccioncini riescano a tubare anche durante un attacco del genere me lo devi spiegare...meno male che ad equilibrare le cose ci pensa Bellatrix, anche se farla un pò più carogna non guasterebbe mica, lo sai? Insomma, qui tutti i cattivi sono maschi, e che diamine...rendi giustizia ad una strega de nome e de fatto!!! Attendo il prossimo...non farci aspettare così tanto Ciao

mi ato chiedendo se gli Shyran hanno fatto effettivamente un affare a cambiare capo....certo che farsi catturare due volte consecutive non è da persone intelligenti. Comunque un bel capitolo, mi spiace un pò per Hermione e Pansy, ma magari alla fine capiranno che non riescono a stare separate, ed alla fine tornano assieme, se sopravvivono....

sono stata in francia, dalla mia famiglia. tutto qua???... io già mi immaginavo battaglie favolose, salvaggi per il rotto della cuffia.. e invece.... ti dovrai rifare!! in ogni caso. spero di leggere presto il seguito.. ah, non è che ora Potter si dimentica di andare a liberare e due amiche ^^' (secondo me ne sarebbe capace -.-)

e rieccomi qua.. spero che ti sei potuta riposare ( so cosa vuol dire quando a scuola ti spremono come un limone) un po' mi dispiace per Hermi e Pansi, infondo....Adoro quando Drakie fa l'orsetto del cuore, ( versione dolce dolce) e oramai il fatto che sono Potter dipendente é certificato ( nel foglietto illustrativo della mia pazzia) Narcissa rapita dai terroristi? ingegnoso.. ma io preferisco agire senza intermediari, sai non tutti sono *praticamente perfetti sotto ogni aspetto* come la sottoscritta....

Finalmente!!!era da un pò che speracvo di trovare un nuovo tuo capitolo e finalmente hai aggiornato!!!Maledetta scuola,ma ti capisco,è stato così anche x me,fortuna che è finita!!!Allora....andiamo con ordine!!!Malek ha fatto un bel lavoro a schiantare Karky!!E poi anche a prepararsi per difendersi quando non c'era Harry con loro,è un ottimo coordinatore,in fondo come tu hai detto lui,Remus e Mya stanno sempre dietro le decisioni di Harry,in questo momento l'ordine sempre avere più capi,anche se Harry è quello ufficiale!!Pansy e Herm...cavolo,mi è dispiaciuto,ormai ci avevo fatto l'abitudine e si sono lasciate così tranquillamente che l'unica cosa che mi viene da dire è che in realtà non c'era mai stato niente tra loro,solo una confusione di sentimenti forse.Però non fare la crudele che me ne fai morire una o tutt'e due,mi piacciono entrambe come personaggi!!!Bellatrix a forza di scappare credo che si iscriverà presto alle olimpiadi per i 400 metri o la maratona!!!Tanto prima o poi Potty gliela farà pagare a quella maledetta!!!ç__________çVoglio Sirius....Uccidiamo Bellatrix e poi la Rowling(ovviamente dopo che ha resuscitato Sirius)!!!Il caro Grrriek è di nuovo nelle mani dell'Ordine e spero vivamente che questa volta non saranno così stupidi da lasciarselo sfuggire di nuovo(tieni Ron lontano da lui!!!) e soprattutto che riescano a estorcergli tutto quello che possono!!E dimmi un pò?!Ci dobbiamo preoccupare di questa apparizione di Zabini senior?Io penso di si,i conti non mi tornano molto!!in fondo lui è quello che ha diviso Blaise da Nik facendogli credere che fosse morto e poi COSA ci faceva lì proprio mentre anche gli Shyran erano lì?Mmmhhh...qui Mrs Purr ci cova...non avrò nessuna fiducia in lui finchè non sarò rassicurata dai fatti.Anche perchè sai a lui cosa gli fregava di uccidere 2 o 3 lupi,lui non è del branco,è un mangiamorte,agli ordini di Voldy e dal momento che al suo signore non frega nulla degli Shyran può essere tranquillamente lì per il famoso piano di Mr.Voldemort e signora(Nagini)!!!E ora che ci penso gli Shyran saranno buoni per un pò,in fondo ora il branco è molto ridotto quindi ci metteranno un pò a rifare il branco,o correranno da Lukas?Io non credo,dopo questa batosta che hanno preso!!!Si,ho riletto il quinto e ora anche il sesto(E preferisco non commentare,io molto tristeç____ç) e nell'ordine la solita scena è straziante...hai ragione sono sadica ma io amo Sirius e dovevo rileggerlo!!!Sniff...lo rivoglioç___ç...basta con le lacrime.Aggiorna presto.A proposito,non mi hai risposto a una cosa:hai in cantiere qualche nuova H/D per il futuro o stai aspettanto di finire prima P&P?Un bacio^___^

^_____________^ Che bello!!! Ahahahahahahah!!!! Finalmente Lukas è nelle mani di Harry!!! Quello schifoso!! Bellatrix come sempre scappa... ormai è nella sua natura!! Mi dispiace per Herm e Pansy però... secondo me stavano bene assieme... spero che non muoia nessuna delle due eh!!?? Perchè mi hai preoccupata!! Zabini senior è un genio!!! Come il figlio d'altronde!! Che bello!! Sono contenta che li abbia aiutati ma spero non subisca una punizione da Lordy!!! Povero ne ha già subite abbastanza!! Però mi viene un dubbio... non è che è stato Lordy a ordinargli di aiutarli?? Spero di no!! Draco è un tesoro e che stia alla larga quel depravato di Shyran!! Schifoso!! Ma nessuno si salva li!! Sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo ç__________ç la scuola è proprio una rottura!! Però io aspetterò lo stesso anche se dovessi aggiornare il prossimo anno!!! XDDD

Alleluja!! Lukas è pirla come il suo alleato sbiancato stile michael jackson (anke se voldy ha il naso più bello..).. herm e pansy troppo razionali x due k si sn lasciate.. volevo il piantooooooooooo!!! Harry sempre più mitico (anche se devi farlo diventare autosufficiente prima o poi..) e Draco è sempre più draco.. sempre più innamorato a quanto vedo.. ma se accadrà quello che dicevi poco fa mi sa che lo stozzo il nostro caro rettile.. che non osi!!! bello, cm sempre.. attendo la tortura di grrrrrrrriek con gioia, e anche la lemon h/d ('naggia a te..).. Bella è sempre più scema 2 me.. sondaggio: pro e contro!! io pro ;) eheheheh.. complimenti.. bello l'acquisto di zabini sr, speriamo duri e valga.. complimenti serpetta.. vai avanti a buon ritmo!!

Bell'azione, come sempre! Sai che la tua idea di azione mi piace molto...e non solo l'idea, ma soprattutto come la rendi! Perchè devi far soffrire queste povere ragazze costringendole a lasciarsi...proprio adesso che avrebbero bisogno di aver qualcosa cui appoggiarsi?! Perchè sei sadica, ecco perchè! Sadica, ma sempre più brava! Caillie

Ho letto qst chappy decine di volte ma commento sl ora: TU SEI PAZZA!!! POVERO DRACOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!Griek, sei morto!! o meglio, morirai, ma quanto vorrei averlo ammazzato io quel viscido schifoso.. un beso, e non provare mai più a fare 1 cosa così!!!

wow! nn lasci mai 1attimo di pace ai tuoi poveri personaggi.. xò, con quest'entrata dei Shyran potresti offrire la Weasley come antipasto, no?? e ora sono tutti bloccati nello scantinato del castello, certo ke sono sfigati, almeno nelle cucine c'era qlcs da mangiare.. ok.. evita il mio delirio, ma nn fa bene tornare dalle vacanze e trovarsi a dover affrontare compito di letteratura italiana.. qndi dovrai perdonarmi x la mia pazzia.. x fortuna ke c'è la tua ficcy! x 1attimo ho temuto ke Remus nn stesse sognando, altrimenti mi sa ke sarebbe stato avadakedavrizzato.. dici ke esiste sto verbo?? ok.. basta scrivere.. baci baci

chise90

oddio... capitolo troppo bello... che devo dire... qui harry si comporta proprio da bravo bambino..u,u
è un harry degno del mio armadio di tutti i giorni XDD
e poi nell'armadio vogliamo mettere solo harry?
ci sono anche lupin, draco, blaise...
sto leggendo il libbro!! XDD
Zio voldy dovrebeb dar retta alla sua sfortunata mammina... sbaglio o no Merope Gaunt? XDD
ora voglio assolutamente il nuovo capitolo... u,u

finalmente ce l'ho fatta!!!!! ho recuperato ben 16 capitoli, tutti uno di seguito all'altro, ho gli occhi che sembrano due pesci palla pronti a scoppiare, ma finalmente ci sono!!!! grazie, grazie...applausi e autografi a dopo, grazie... passando a cose serie: COME HAI POTUTO UCCIDERE NIKOLAJ??? E IAN??? beh, oddio...Ian era un gran bastardo, è vero, lo devo ammettere... ma lui e Lukas sono fantastici proprio per questo!!! passi la morte della mcgranitt che aveva già un piede nella fossa, passi la morte di silente che ormai sono abituata a vederlo morire... ma nikolaj e ian non te li perdonerò!!! gnogno!!! ^^ e rimane ancora il sacrificio di non-si-sa-chi per far tornare normale remus, sempre che poi voglia provare a fare l'incantesimo... a questo punto spero che non lo faccia, così non muore nessun'altro! :-D ho poi quelle due anticipazioni, una che mi piace e l'alra un pò meno, d cui però non so chi sono i soggetti... insomma, nonostante abbia passato le ultime 5 ore a legere P&P, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!! ^___^ ah, dimenticavo: un bell'hallelujia per malek e remus che finalmente ce l'hanno fatta!!! pippe mentali di remus a parte, era anche ora! :-D mi raccomando, occhio a quello che scrivi, perchè dopo nikolaj e ian, sei in serio pericolo! :-D zau zau!!!! ^^

beh che dire...Draco si è ripreso proprio bene, e non c'è mai un attimo per stare tranquilli in quella scuola, Karkaroff xsonalemente lo avrei già soppresso, e beh sono curiosa di vedere come si risolva la faccenda Piton. In quanto a Lukas il Lord doveva aspettarsi qualche uscita di Testa, e con Bellatrix al suo fainco rabbrividisco, quella donna è orrorifica (x me). E vero vero..cho Voldemort sarebbe senza Nagini^^.

Sono le 3 e mezza di notte e ho appena finito di leggermi la fic, tutta dal primo capitolo...in un giorno e mezzo poco più...cavolo ragazza! mi hai fatto battere un record. E quindi ti arriva fresco fresco il commento: di solito evito di iniziare una fic quando è già oltre il cap 20, figurarsi al 69!!!! Normalmente sono poche le persone in grado di gestire una storia con tutto l'allegro circo di pazzi che passano da Hogwarts per più di un paio di decine di capitoli senza perdere il filo iniziale o di contraddirsi o di mettere su spiegazioni sensate a tutti i casini che necessariamente ci devono essere quando una fic è così lunga...tu lo fai alla grande! Per essere sincera, leggendo la storia tutta insieme mi hai fatto venire un paio di mezzi infarti quanto a cambiare le carte in tavola e visto che io divoro fic in quantità industriale dovrei essere 'collaudata' con questo genere di cose per cui tanto di cappello per essere riuscita a lasciarmi a bocca aperta...mandibola sul pavimento renderebbe meglio l'idea ma sorvoliamo...più di una volta! Unico appunto...non che mi lamenti visto che di solito è la cosa che mi manda in bestia maggiormente dell'intera produzione Rowling... tesoro, mi sa che stai facendo Harry con un pò troppo cervello. Per essere uno che la sfiga se la porta dietro e la porta pure agli altri, sta iniziando davvero a usare un pò troppo bene i neuroni. Oh, niente di male in una cosa del genere, una svegliata fa sempre bene, ma se me lo fai diventare Mr. Perfezione poi mi diventa noioso, dopoutto resta sempre un ragazzino di 16 anni e loro di cazzate ne fanno a tonnellate e tu gli hai messo intorno una discreta quantità di persone che possono pensare anche meglio di lui. Per il resto niente, ma proprio niente da dire, solo che da ora in avanti attenderò come tutti gli altri che ci siano gli aggiornamenti. Baci Cleo