Past and Present
di Jenny_Malfoy

Bellissima e intrigante! Sono curiosissima!!!

accidenti, ma perchè continuo a perdermi cap??? °.° ben 3 stavolta!!! vabbe'... allora, ero quasi sicura che il tizio dai capelli neri fosse blaise (a meno che, ripeto, non sia un tuo personaggio originale.. magari proprio quel nuovo prof di difesa!) ma ora mi è venuta un'altra supposizione... e se fosse tom riddle! non intendo il dolce ( ;P ) voldy.. proprio tom, il ragazzo! magari in qualche modo il ragazzo che voldemort è stato si è "diviso" dal lord oscuro, oppure è tipo "tornato in vita" e.... mah, mi sa che sto dicendo un mucchio di scemenze (vederle scritte mi fa quest'effetto..) cmq vabbe'... fra quanto scoprirò che le mie idee erano tutte idiozie?? spero presto, perchè sono curiosa da morire!!!! XD ..see you...

Bello! Vorrei tanto sapere chi è quel individuo misterioso!

naturalmente stupendo anke questo cap!posso dire solo ke non vedo l'ora ke posti il seguito!by ilary malfoy.

ilary malfoy

bello!6 sempre + brava!aggiorna presto ke la tua storia mi piace!by ilary malfoy.

grande Remus... e bastardo Fill, mi piace sempre di più.

Saya82

Molto bello! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Aggiorna presto! Ciao

Raigel

Ma perfida per te è davvero un complimentone.....cavolo sto poretto di Harry passa un guaoi dietro l'altro...!! :p Poverino non ti fa pena...?!?! No penso di no...:p:p Mi domando....ma se ha tutti sti casino ora che non è ancora arrivato ad Hogwarts...ho paura di ciò che gli può succedere dopo...hehehe:p Come al solito interrompi sul più bello...anche se immagino cos'è successo...!!^.^'' Cmq Bravissima come al solito...^__^ scrivi presto il seguito...non lasciarci sempre con questi dubbi Amletici...:p un kiss ciaooo^_^

chise90

letto letto letto, mann possono essere finiti in mezzo ai mangiamorte! della serie la fortuna è ceca ma la sfiga ci vede benissimo o l'autrice è sadicamente sadica?

Felicity89

Ma lo sai che sei propio perfida? penso che come tuo nik ti dovresti chiamare perfida! Cmq ho notato che stai aggiordndo molto rapidamente, bhe almeno quello! Ps ovviamente per il nik scherzo, non mi linciare TI PREGO!!!!! Bax e al prox cap.

chissà chi è... la storia si sta facendo sempre più intrigante! aggiorna presto! ^_^ bacioni

Beeeeeello Malfoy Senior schantato!!!!! :-D Non vedo l'ora di andare avanti a leggere!!!! :-D E soprattutto nno vedo l'ora di vedere Potty arrivare a Hogwarts... chissà come mai, eh? :-D Bravissima come al solito, stellina!!!!! :-) STAY THE SAME!!! /kisses!!!!

bello...ma nn so ke dire, sn rimasta senza parole... sl una cosa, magari ki ha lanciato l'incantesimo è stato lo stasso ke lo ha aiutato...e se fosse draco davvero?o magari un suo conoscente...un parente di potter?

Molto belli i primi capitoli! Aggiorna presto! ciao

ilary malfoy

bello,bello,bello!sxero ke riuscirai ad aggiornare sta sera,sarebbe stupendo!by ilary malfoy.