Past and Present
di Jenny_Malfoy

^_^ alla fine anche il fatto che Remus e Malek non si siano ancora chiariti può essere un vantaggio per loro due, quando lo faranno, sempre che lo facciano renderà la storia fra loro due più solida e stabile, comunque ho aperto un fanclub " uccidiamo il voltafaccia di Piton" sei interessata?

Ora che ci penso però...il ragazzo di Malek si chiamava Nicholas? E abbiamo anche un Nikolaj con una storia simile...è una coincidenza che abbiano lo stesso nome e la stessa storia oppure no?

Bastardo di un severu!! Pero' povero Reus ti piace propio vedelo soffrire è!!

Hola....Bellissimo capitolo...e anche il 54 che non ho potuto commentare...!!^_* Un salvataggio davvero spettacolare....waw...sono contenta che Remussino sia vivo...(...Piton traditore...grrr)....anche perchè mi piace troppo la coppia Malek/Remus....^__* Quindi muoviti a scrivi ulteriori sviluppi...:p Harry e Draco...come sono dolci e carini...*__* Non m'aspettavo la coppia Tom/Lucis...ma a quanto pare neanche l'interessato (Lucius x l'appunto)ne è molto contento...sarà per questo che non ha ucciso Harry quando poteva e spiffera notizie a Malek?!?! sono proprio curiosa...!!^__^ Cmq capitolo stupendo...scrivi presto il seguito...!!*_* ciaoo:)

Come severa?Nuuuuu *me piange* Non puoi farmi questo,nooooooooo T_____T!Io contiuo a cercare di corromperti...nn demordo ghghghg!!!Capitolo bellissimo...severs stronzo...si mi piaaaaaace!secondo me ci vuole delle parti in più con il mio Lucius ghghghgh *ç*!!!al prossimo cap ;) :****

Mi piace da matti come mostri i personaggi e i loro pensieri, ancora di più della trama secondo me è la cosa più importante, perchè se i personaggi sono piatti...non c'è storia! Qui c'è anche una bellissima trama, adesso ancora di più! Bellissimo chap, per fortuna Remus può ancora farmi battere il cuore! A presto!!! Caillie

Ma ciao!!! Sono contenta che Remus sia vivooooo!! Meno male!! Spero che risolva con Malek e spero che le intenzioni di Malek siano buone!! Se no lo disintegroooooo!! Tom che se la fa con Lucius non è una novità in questa fic visto che c'è stato un accenno in qualche capitolo più in là...povero Lucius!!! Mi fa un pò pena!! Ha per caso difeso suo figlio? Vedremo mai una lemon tra Tom e Lucius?? Sev...Sev... perchè sei tu Sev... rinnega il tuo nome...ok..sto delirando lo ammetto!! Peccato che stia dalla parte di Lordy...ma sarà davvero così?? Nikolaj... sono proprio curiosa di sapere il ruolo di quel ragazzo! Spero sempre in una Blaise/Nikolaj... la speranza è l'ultima a morire... Draco è stato carinissimo in questo capitolo! Tutto puccioso con Harry! Bello,bello! Non vedo l'ora del prossimo capitoloooo!!!

Un pizzico di Tom/Lucius? Questo è molto intrigante, di sicuro non poteva mancare in questa ff.

ankio servo a qlcs allora! ke bello! ok.. pieno di colpi di scena sto cappy.. ora spero ke nn mi lascerai scervellarmi tr a lungo sul xkè di molte azioni dei poveri personaggi di questa ficcy, vero? baci baci

ho ripreso a commentare... solo che prima non ci riuscivo... Il mio neurone si chiedeva se è possibile parlare con te via msn... lo chiederò al tuo via e-mail...

Ci sentiamo sempre di meno!!!!!!!!!! T__________T speriamo non duri questa cosa!! Comunque...tornando alla fic...Bellatrix la odioooooo!!! Come osa maltrattare Remussss!!! E poi pronunciare il nome di Sirius!!! Maledetta!!! Sev...Sev....tessorooooo!!! Non ho ancora capito se sta davvero dalla parte del Lord...spero di no!!!! Però è sempre bellissimo quell'uomo...XQ_______ Lucius.... mi fa un pò pena quell'uomo... però insomma!! Contegno!!! Meno male che non ha fatto fuori Draco ed Harry... caaaaarooooo!! Vedremo più avanti.... non mi farai morire Remus veroooo!!??? Non puoi!!! Remus deve vivere felice e contento con Malek!!! Maaaaaaaleeeeeeeeek!! Blaise e Nikolaj...daaaaaaaiiii!! Mi piace come coppia....dai,dai,dai!! Devi metterli assieme!! Spero lo farai.... Draco ed Harry.... Draco è sempre il solito...cosa gli costa chiamarlo per nome!!! Harry mi è piaciuto... tutti perdiamo la pazienza! Spero in bene nei prossimi capitoli... e spero di sentirti presto!!! Zauuuuuuuu!!!!

Dieri che ti sei salvata in corner da una bella maledizione per posta! Finalmente hanno ritrovato Remus e misa che ti conviene fallo rimanere vivo o penso che il primoad arrabbiarsi sia Malek, e come dargli torto? prima gli uccidi il ragazzo, poi il nuovo "amore"! Comunque forse, e dico forse, alla fin fine Lucius non è così cattivo, come voleva il ritorno di Claire, può essere affezionato a Draco, in fondo è suo figlio sarebbe anche normale!

Eh...ho avuto molta paura e ne ho ancora tanta, per Remus ma anche per Draco! Mi piace il carattere che mha messo su Harry...ora sì che merita la fiducia dell'Ordine! Non so cosa pensare di Severus, più che di Lucius...Credo che uno dei due alla fine si rivelerà buono, e magari farà fuori almeno Bellatrix. Mi sbaglio? Molto bello il "salvataggio" di Remus...molto bello Malek! Molto bello tutto! Caillie

Confessare tutto no,ma uno spoiler ogni tanto te lo faccio confessare ghghgh!Bellissimo,lo so sono ripetitiva,ma anche dipendente dalla fanfic voglio il seguitoooooooo *ç* :***

T________T Tessoroooooooo!!!!! Da quantooooooo!!!!!!!!!!! Non mi sono più fatta viva!!! T____________T Mi viene da piangere!!!! Spero di beccarti in sms!! Comunque...bando alle ciance... Lucius....quanto l'ho odiato!!!! Far del male a Draco!!! Maledetto!!!! Povero Draco...che puccio!!! Blaise aveva un ragazzo??? Scommetto che non è Nikolaj....anche se sarebbe bello... povero Blaise!! Che sfigato!!!! Altro che Harry...qui mi sembrano un pò tutti sfigati!!!! XDDDDDDDDDDD Sev che gioco fa!!!! Non deve dire nulla a Voldy!!!! Io non voglio che uccida Rem!!!! Rem deve andare da Malek!!!!! Rem vai da Malek scemooooo!!!! Lucius...maledetto!! Trattare così il proprio figlio!! Come se a Lucius faccia piacere stare con Voldy!!! Dovrebbe capire suo figlio!!! Non so che altro scrivere...ma voglio sapere di più sul fidanzato di Blaise...voglio sapere!!!!! Zauuuuuuu e a presto....spero!!!! T_______________T