Past and Present
di Jenny_Malfoy

lily2000

strane idee sempre più confuse ecco cosa mi ha dato questo capitolo! aggiorna presto e mi raccomando nel prox capitolo non dire che l'identità del salvatore di Harry la scopriremo nel 20 perchè non resisterei! aspetto presto un aggiornamento!

chise90

bello anke questo, aggiorna presto e saluta il tuo piccolo neurone...XD

Raigel

Nessun attacco da parte di Mangiamorte ma ora inizziano gli attacchi di Draco e Balise....a quanto ho letto hehehe....!!Con te (serpeverde di natura!! :p) a scrivere ff non c'è mai trega e pace per Potty hehehe!!:p Complimentoni...non ti smentisci mai...Scrivi presto il prossimo capitolo....che sono curiosissima..!!^_* Ciaoo ciaooo

ilary malfoy

bello bello!cmq sono sicura che i pairing mi piaceranno!io amo qualsiasi cosa ke sia yaoi (tranne le ron/draco e harry/ron...bleah!!!).cmq so ke piace anke a te la coppia harry/draco xkè leggo sempre le tue fic,non me ne perdo neanke una!cmq tornando alla storia...finalmente si sono incontrati!e sembra ke anke a zabini non dispiaccia potter,io penso ke il ragazzo misterioso sia lui,ma non ne sono proprio certa...ankora 1 coomplimenti e continuala presto!by ilary malfoy.

Saya82

Molto bello! Devo aspettare così tanto di sapere chi è!? Ciao Aggiorna presto se riesci!

brava brava... aggiorna con costanza che voglio vedere quello che succede.. ma chissà chi è l'angelo custode... bho.. nn lo so ^_^ molto molto carina questa ficcy e non vedo l'ora di leggere il seguito!!

Ciao bella! bravissima ad aggiornare così presto! ^__* ....mmmh mcdowell nn mi piace e poi mi sa che ha qualche brama sul bel potty (e chi nn ce le ha?!!? *ççç*) ancora una volta voto per il pairing harry/blaise...ma che vuol dire che lo lasci a mani vuote!!!??!?! =P non è che diventa una blaise /draco e potteruzzo ridiventa etero!?!? =__=° mamma... sn troppo curiosa! =P cmq secondo me malek è un mangiamorte pentito...uhm nn mi convince per nulla però! =P cmq comincio a temere che il ciondolo a forma di serpente sia regalo di draco... c'è qlche significato nel simbolo... potrebbe anche semplicemente indicare che si tratta di un serpeverde... mmmh...la curiostià mi uccideeeee ç___ç aggiorna presto o potresti avermi sulla coscienza! XD ghghgh ciauuuu vale

eccomi a recensire questo unltimo capitolo...se devo dire la verità una piccolissima lemonina tra harry e il nuovo personaggio ci starebbe bene...e poi nn sai quanto mi piace quando potty parla coi serpenta...ok, nn dico povero potter...ma posso dire poverino potterino?

ciao!bello bello!anche se non farai dei pairing fissi,spero ke farai un pò di harry/draco,almeno un pò di attrazione l'uno x l'altro!che ci posso fare?amo questa coppia...!cmq continua presto...by ilary malfoy.

Bello il capitolo....ma non vedo l'ora di sapere chi è il mandante della lettera e del regal al caro Potter...!!;) Anche se qualche ideuccia ce l'ho...ma so che se lo dico m'inizi a confondere perfida come sei...!!:p C'è troppa calma...non è da te...mi sa che presto inizieranno di nuovo i casini per il povero Potty vero?!?!? hehehe:p Complimenti brava come al solito..^_* Ciaoooo e posta presto il 10..^_^

E' molto bello! Non vedo l'ora chi è la persona misteriosa!

Stupendo! Vorrei tanto sapere chi è la coppia! Aggiorna presto, ti preogo!!!

ilary malfoy

ciao!scusa se non ho potuto commentare il capitolo precedente,ma ero piena di impegni e non ho potuto!la storia si fa sempre + bella e interessante!spero che farai la harry/draco (ma la leggerò comunque anche se farai un'altra coppia!).comunque sei bravissima e spero di non dover aspettare tanto x leggere il prossimo cap!aggiorna presto!by ilary malfoy.

Ciao! ^^ è la prima volta che commento la tua ficcy... oggi finalmente tra un compito e l'altro sono riuscita a finirla !! devo dire che mi piace molto... forse le attese e i momenti di patos in cui ci molli alla fine di ogni chap sono un po' una tortura (un bel po' =P) ma pazienza! vale la pena di aspettare, spero però che posterai il 10 al più presto! personalmente prego che sia una blaise/draco (amo zabiniiiii )sinceramente ne ho lette davvero poche di fic con qst pairing ma ho ultimamente scoperto che m piace molto... sennò anche una potty dracuzzo la apprezzerei alquanto =P ora domandone... mcdowell chi è?! da dove sbuca fuori?! non è che è lui il misterioso salvatore di harry a casa degli zii!?!? uff dici che dovremo aspettare il 18 per saperlo ç___ç sadica! ghgh alla proxima e ancora complimenti per la tua ficcy!!^^

allora... le domande che hai posto sono più o meno le stesse che mi sono fatta anch'io! per quanto riguarda le coppie bhè rimani su H/D che è molto meglio!!! ^_^ spero che aggiornerai presto il decimo capitolo e che arriverai presto al 18!