Past and Present
di Jenny_Malfoy

Questa storia è veramente fantastica,una delle mie preferite!!!Innanzitutto per i pairing,ma alla fine soprattutto per la trama che stai scrivendo,è davvero bella e più si legge più si vorrebbe continuare a scoprire nuove cose...spero tu abbia capito quello che intendo!!@_@E poi i personaggi di tua creazione tipo Mya e Malek sono fantastici,hai creato due personaggi davvero interessanti e le descrizioni che hai fatto di loro sono ottime,giuro li adoro,più di altri personaggi di J.K.Row!!!Davvero avrei un sacco di complimenti e cose da dirti ma dopo aver letto questo nuovo capitolo ho un vuoto mentale...povera me!!!Giusto per curiosità quanto manca alla fine?Non che abbia importanza giusto per sapere quanto a lungo durerà questa splendida storia!!!L'avevo immaginato che Nicolaj era l'ex di Blaise,poverini...ma sono contenta che si siano ritrovati,anche se mi sorge un dubbio,forse sono un pò tarda io:ma Nic è un mangiamorte?Nello scorso capitolo mi era parso di intendere che fosse così,ma forse mi sono sbagliata.In ogni caso complimenti vivissimi,hai davvero una bella immaginazione e sai emozionare con le tue storie!Brava brava brava!!!Un bacio e aggiorna presto(ovviamente se puoi)^__^

Strepitoso questo capitolo, tutto incentrato su ricordi e...su speranze! Davvero bello! Sì sì, il tuo voldemort mi fa proprio tremare...anche se compare soltanto nei ricordi di Mya - povera ragazza! Davvero forte l'incontro notturno di Harry e Draco! Sei leggiadro come un troll di montagna! Troppo bella, questa! Dai, aggiorna presto! Caillie

Personalmente non considero Voldemort un cattivo degno di questo titolo. Per me è sempre stato un sadico sfigato con un'ego smisurato e le manie di grandezza degne di Hitler. I cattivi veri sono altri. Piton e Griek ad esempio. Sono d'accordo. Passand ad altro... Draco geloso e possessivo ... ho come il timore che potrebbe diventare pericoloso, molto pericoloso. Mya... mi spiace un po' per lei ma qualcuno oltre al solito Remus deve soffrire ogni tanto! Almeno ti sfoghi e non ci fai soffrire tr i piccioncini, giusto? ^___^ .

beeeeeeello!!! scsmi se inizio cn le recensioni sl adexo...ma sai cm'è... (^_^'')... cmq agg prex... bax bax

bene allora... VOGLIO IL NUOVO CHAP! parte qst le cose tra Draco e Harry vanno bene, salvo gli screzi ^_______^ Herm di mio la odio quindi non le riserverò mai commenti piacevoli, ti avverto. Ho sentito un po' la Mancanza di Mya in sto chap. x qnt riguarda Zabini e il tipo di Durmstrung -mi rifiuto di impare il nome, per me sarà sempre "il tipo di Durmstrung "- beh sono contenta: un problema in meno. Si sa mai... la testa di Potter fa brutti scherzi. Non ho altro da aggiungere... ah sì: Piton , Griek.... STRONZI VI ODI TANTISSIMO!!! basta ho finito. ciaux. ps: la coppia Malek/remus non mi piace tantissimo ma credo che potrò afrmela andar bene ^____________^.

beh c'è qualcuno confuso qnto me: Remus! Potter lo vedo ben determinato e anche Draco. Per il mio stomaco...potevi risparmiarti il pezzo Lucius / Voldy ...

Ora..perchè Piton tradisce e pure Lucius? che c'è davvero tra Malek e Malfoy Senior? Mya e Draco...trovo la convivenza mooooolto difficele...

e a Tonks chi ci pensava più!!! bah!! non so se lo scritto prima ma hai inventiva!! a dopo^^

Con uno straordinario ritardo di mesi commento anch'io. Premessa: ho letto fin quì tra ieri notte e questo pomeriggio, il che significa: la storia mi ha preso tantissimo non riesco a penare ad altro finche non arrivo all'ultimo chap pubblicato (cosa che conto di fare questa notte). Riguardo strettamente la storia oserei definirla avvincente, per certo è molto intrigante! La cosa tra Harry e Draco sembra farsi molto profonda e seria ma chissà cosa accadrà al rivedere il bello e piacenta Zabini??? Brucio dall'aspettativa! Luna..mmh... dono dell'ubiquità?? ^______^ no eh? io ci ho provato. Corro a leggere il resto. ciaux.

Se ti fa quest'effetto non studiare fallo piu' spesso :-) scherzi a parte questo capitolo ti è venuto particolarmente bene e sono propio curiosa di sapere cosa vuole malek e cosa deve dire herm a harry.. per non parlare di zabini.. inizio pero' ad avere qualche dubbio su draco..uhmmmm

ci Avevo azzeccato su Blaise e Nicolaj, sono o non sono un genio?^_ì no, a parte gli scherzi, penso che le coppie ormai siano fisse, almeno spero! e anche la storia ormai ha risolto molti dei suoi punti dolenti, anche se ce ne sono ancora e ancora! poveri personaggi, chissà se Harry aiuterà Maleck a vendicarsi di Grieck(si scrive così?) forse se lui gli racconta qualcosa di quello che ha fatto a Lupin si, o magari lui vuole fare tutto da solo? sono curiosa

Blaise e Nikolaj *ò* non potevo chiedere di meglio! I miei "cocchi" finalmente (o meglio, di nuovo) insieme *-* Molto bello questo chappy, davvero... questa storia mi intriga sempre di più *-* SmACk

E io come al solito mi ripresento dopo un paio di capitoli mancati...ma tanto ci hai fatto l'abitudine no??? ^_- Allora, quest'ultimo capitolo è una bellezza (come tutti gli altri daltronde)...Gryek mi sta sulle 'beep' sempre di più, e Piton pure (anke se questo è riferito al cappy precedente...vabbè...). Sono contenta che Rem e Malek abbiano chiarito anke se immagino ke si prospettino altre batoste per il nostro povero lupetto...ke dolce Draco ke è sempre geloso di Nickolaji (mi pare si scriva così ^//^)!!! E Harry ke non lo capisce e va subito alla ricerca dell'amico. Cmq pensavo giusto (anke se forse non l'avevo detto) ke Nicko (abbreviamo, và) e Blaise fossero legati...avevo cominciato a sospettarlo da quella volta a Durm...simpatica la frase "Non è che avete basilischi od altro", m'ha fatto morire...sì, deve proprio essergli rimasta impressa quella giornata...Sono curiosa di saxe adesso cosa vorrà fare Malek x proteggere il suo lupetto e per vendicare il suo vecchio ragazzo, e anche di saxe cosa aveva da dire Herm a Harry. Che hanno scoperto ancora ke nn va??? NdEly che scuote la testa sconsolata. Sei proprio crudele...e zio Voldy??? che mi sta combinando ora??? D'accordo, penso di aver parlato abbastanza, ti lascio alla scrittura. Ciao ciao.
P.S.: guarda ke io aspetto ankora delicidazioni su Silente...

^____________^ Come sono contenta!!! Sei stata bravissima a scriverlo in un giorno e poi hai aggiornato in fretta...brava!! Però non trascurare i compiti mi raccomando! XDD Alloooooora.. ç__ç povero Remus...sapevo che quel Griek voleva Remus ma gli conviene stare alla larga perchè Remus è solo di Malek! Bella la loro discussione...carini! Finalmente Remus ha accettato i sentimenti che prova per Malek e spero in un futuro migliore! Finalmente Nokolaj e Blaise si sono incontrati..poveri cicci!!! Per tutto questo tempo hanno pensato che l'altro fosse morto! Tessssorriii!! Spero anche per loro un futuro migliore... Draco...Draco... povero Draco! Spero che chiarisca con Blaise e meno male che ha chiarito con Harry certo che anche Harry...un pò di tatto! Lasciarlo da solo nel tavolo dei Grifo dopo avergli schioccato il bacio! XDDD Mi sto preoccupando per Lucius... se Voldy gli mette le mani addosso... ops...penso l'abbia già fatto.. comunque hai capito quello che intendevo... povero Lucius! Non vojo che gli succeda qualcosa di brutto!! Voldy del cavolo!! Non è che Griek fa qualcosa a Remus?? Perchè quell'uomo mi preoccupa!! Chissà Malek che intenzioni ha con lui... spero le più terribili! XDDD Beh...che altro dire... ah sì!! Mi stavo dimenticando di Sev!!! Nununu nun va bene!! ç______ç Sev cattivo...Bwaaaaaa!! E' così intrigante e affascinante quell'uomo!! Nun è giusto! E poi se la fa con Bellatrix!!! ç_____________________________________ç Adesso ho davvero finiti...ci sentiamo!!! Ciaaaaaaaoooooooo!!!

Non mi lanciare queste bombe! Come era meglio se Remus schiattava, cos'altro hai in serbo per lui? Mio Dio, tu hai preso troppo alla lettera la frase di Silente nel quinto libro: " Ci sono molte cose peggiori della morte" Troppo, troppo alla lettera! Grande capitolo, comunque! Bellissima la conversazione tra Remus e Malek! Voldemort fantastico il tuo, sempre di più! Caillie