Past and Present
di Jenny_Malfoy

Miyu Mayfire

muahahahahahaha XD blaise doppiogiochista... mi piace questa cosa *ò* anche se non credo che sia l'unico a farlo... eheheh XD nuovi attacchi eh? bè, finchè attaccano potty, nessuno si fa domande... anche perchè è praticamente un'abitudine che il mondo intero ce l'abbia con lui XD ma il padre di blaise? cosa c'entra? non è che l'hanno scambiato per il figlio? Beeene, voglio proprio sapere che cosa sta combinando Malek... ^^ SmACk

Che adoro questa fic, già lo sai... che la lemon Harry/Blaise è fantastica, sai pure questo... che non vedo l'ora di scoprire di più su questi attacchi, su Mya, sul padre di Blaise e su come la telenovela di Potty andrà avanti, sai anche questo... caspita, ma sai sempre tutto? :-D Ah, altra cosa... dov'è finito Malek? Come sarebe a dire che è "momentaneamente indisponibile"? :-D E' andato a caccia? :-D Ultima cosa: sai che Starsky & Hutch mi stanno impazzendo senza più anticipazioni? :-D Scherzo (più o meno... i miei due neuroni sono veramente impazziti! :-D). Bellissima come sempre, *stellina*!!! :-)

bene bene... le cose si fanno sempre più complicate... posso solo dire 2 cose: 1. ficcy sempre più bella; 2. AGGIORNA PRESTOOOOOOOOOOO!!!! ^_^ ora ti saluto! bacioni

ilary malfoy

oh,no!me lo sento...è arrivato il momento della draco/blaise vero?cmq spero ke non dovrò aspettare molto x la draco/harry!continua presto!by ilary malfoy.

Molto bello! Non mi piaccino la Draco/Blaise! :( ciao ciao

marygenoana

bello anche questo capitolo e la storia mi incuriosisce molto :) continua presto, kiss mary

Waaaaaaa non potevo essere più soddisfatta di così *ò* Una lemon meravigliosa e in più il mio tesssooooro (ossia Blaise XD) si è anche rivelato il salvatore di Harry *-* io ti adoro lo sai? XD Sono sempre più curiosa di vedere come continua... è vero o.o chissà quanti anni ha Mya? Non ci avevo affatto pensato... ecco, adesso ho un nuovo dubbio atroce che mi assale XD posta presto eh? *-*

E lo chiedi!??! certo che sono soddisfatta di questa lemon!! che dire jenny, sei e rimani sempre una delle migliori scrittrici di lemon che io conosca!! ehi.. però ti sei persa il mio commento allo scorso capitolo! o l'hai letto?! ci ho messo il cuore scrivendotelo e tu mi hai ignorato bellamente!! ;-) crudele!! hihihhihi! E adesso con Draco come la mettiamo!? Che succederà!? un bacione bella!

brava x la lemon, complimenti, ora voglio un'altro capitolo...

finalmente... finalmnte si conoscce l'identità del salvatore di Harry!!^_^ sono proprio felice!!! aspetto con ansia il prossimo capitolo! e a quanto pare Blaise ha vinto alla grande la scomessa ^_^ bacioni

Waw.... che Lemon...non ci sono altre parole per descriverla...!!^__^ comlimentoniiii...:D Ci hai deviato fino alla fine....ma ecco che finalmente sappiamo chi è il salvatore di Harry..!!^_^ Draco non penso la prenderà benissimo...anzi..immagino la reazione hihihi:p Bhe ...bellissimo capitolo...posta presto il seguito ...kiss...ciao ciao..^__^

Bellissimo! Continua così!

oh!ke bello!allora era zabini...però quando fai un pò di harry/draco?spero presto!aggiorna in frettta!

Complimenti per il capitolo, è scritto benissimo.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. kiss MaRy :)

Jenny!! Dio mio, come ho fatto a pedermi questo tuo capolavoro!?!? Ero indietro di ben 18 capitoli, ma in un'ora e mezza mi sono messa alla pari! Potrai mai perdonarmi!?!
La tua nuova creazione è.. Semplicemente incredibile!! Non solo per i colpi di scena e le continue scoperte, non solo per i nuovi personaggi che hai inserito (adoro Mya! la trovo fantastica!) ma anche per i pairings!! La storia della scommessa è stata davvero una bella idea!! Non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cose! Sia tra Potterino e i due bei Serpeverde, ma sono anche molto curiosa riguardo a Malek.. Che diamine nasconderà!? Ed Herm lesbica?! Ci ho visto giusto? Con una Serpeverde.. Magari Pansy! Ci ho azzeccato!? ;-p
Ho visto il commento che mi hai lasciato qualche giorno fa, grazie mille! Lo so, sono due mesi e passa che non posto, ma ho avuto vari problemi e non sono riuscita a combinare nulla! Prima o poi la finirò, è sicuro, anche se non so bene quando!
Un bacione, al prossimo capitolo!