Past and Present
di Jenny_Malfoy

fairy81

Harryno miooooo *___* Che bello si è svegliato!!!E già da subito scatta la dolcezza e la coccolosità di questa coppia!!!Comunque partiamo da principio...innanzitutto complimenti per aver inserito quella splendida canzone...l'avevo riconosciuta subitoç__ç adoro trovare una colonna sonora per le ff,e questa canzone è perfetta,sarà il nuovo sottofondo per la tua...comunque...bellissima la parte iniziale,la conversazione tra Draco e Herm mi ha quasi commosso,perchè ancora una volta di più si nota la maturazione di Draco...basta pensare che ha passato quasi un mese al capezzale di Harry,il nostro bell'addormentato!!!Anche con Malek ha avuto una bella conversazione!!!E il nostro bel prof è il nuovo capo momentaneo dell'ordine...chi meglio di lui se lo meritava e poteva!!!Quell'uomo mi affascina sempre di più,me lo presti per un pò!!!E così entrambi gli schieramenti stanno facendo nuovi proseliti...solo che l'Ordine ha trovato solo giovincelli...speriamo che Voldy sia stato ancora meno fortunato di loro!!!E poi 3 settimane di silenzio...Nagini ci cova,qui stanno progettando ancora!!!Comunque sono sempre più intrigata dall'ipotesi Nagini doppiogiochista,sarà davvero bella come idea,e se consideri che spesso le cose non sono andate nei migliori dei modi si può anche sospettare...Piton..mi manca quel viscido e affascinante uomo...chissà cosa sa di così importante per avere una taglia sulla sua testa...e soprattutto chissà cosa sta progettando?Non ce lo vedo a stare fermo e aspettare di venire stanato!!!Allora per Claire nessuna possibilità?poverina,mi dispiace per Drackye...e Lucius così in tre settimane non si è mai fatto vedere in visita da Potty?Cattivone!!!No,in realtà non vedo l'ora di assistere al loro incontro visto che gli deve la vita!!!E ora,visto che Harry ha sentito tutto nonostante il coma aspettiamoci quella marea di sensi di colpa che non tarderanno ad arrivare!!!Harry,non ti struggere,in fondo sono solo morte Ginny e Tonks,niente di fondamentale...e poi capisco che nessuna si sia disperata,quelle due sono una minaccia per i nostri eroi,e si sa etero è bello,ma yaoi è meglio!!!!^____^Ora ti lascio...(mi è parso di capire che in un futuro scontro il prossimo a lasciarci le penne sarà Ron...sbaglio?ah,i gemelli adottati...eheheh...che matta,anche io li adoro,sono troppo forti!!!)Grazie per questo nuovo capitolo e a presto!!!Harryno,risvegliati che arrivo!!!^___^

13/02/06, ore 22:27

Ciao, rieccomi a commentare dopo parecchio tempo! Se fossi cattiva direi che aspettavo di rivedere l'Harry un pò tonto che tutti noi conosciamo e amiamo (ma quando mai???)...e in effetti...sono cattiva...aspettavo giusto questo! E adesso mi sorge un dubbio: ma dove vuoi andare a parare con tutta la presenza subdola e silenziosa di Nagini? Mà, ho idea che mi piacerà un sacco. Per il resto...grazie infinite di aver fatto schiattare la piccola Weasley, che è sempre e assolutamente insopportabile. Al prossimo capitolo Cleo

13/02/06, ore 15:03

Ennis del Mar?? troppo bello quel film.. mi sono quasi messa a piangere alla fine del film, mentre una mia amica era in lacrime.. ma ora torniamo al capitolo: morte e distruzione. allora Potty.. sfigato direi che è la parola più esatta da usare con lui. Lucius ora gli deve la vita, xò non lo farai morire, vero?? a dirti la verità ora che l'ho letto, mi dispiace ke sia morta Ginny. non credo ke avrei mai potuto scriverlo. e si ke non la sopporto!! ma povera Tonks, con i suoi capelli rosa ciocco!! e poi una cosa, Sevvy non può essere cattivo!! x me è inconcepibile!! ma vabbè, mi dovrò abituare a quest'idea, a meno ke mamma Row non me lo riabiliti. baci baci

13/02/06, ore 14:48

E' stato un bel capitolo anche se mi dispiace un sacco per Ginny, in fondo è molto sveglia e poteva essere di aiuto, ancheper Tonks mi dispiace unpò, in fondo non ha scelto lei di essere come è. Però penso che in fondo Harry si riprenderà presto, e che per una volta si Remus riesca a farsi valere, perchè secondo me saranno lui e Maleck a prendere in mano la situazione, aiutati ovviamente dai ragazzi.

13/02/06, ore 04:51

direi che, per la prima volta da quando commento, non ho di che lamentarmi nella lista dei morti XD ginny proprio non la reggo, o meglio, non la reggevo *-* quindi è stata un'intensa goduria leggere quella parte di capitolo XD gli altri per lo più mi lasciano indifferente... quindi, per una volta, non ho avuto di che soffrire ^-^ eh si... potty potter è proprio un fesso... ma sono sicura che si riprenderà, ha la pellaccia dura per sua fortuna XD SmACk

12/02/06, ore 22:14

YEA!! GINNY E MORTA!! YEA!!!(SI VEDE CHE NN LA SOPPORTO, E?)ma povera tonks!!! a me nn stava cosi antipatica!! come hai potuto fare del male a harry??!! nn rompergli una gamba o la skiena dorsale... NO!!! in coma!!! e mo?? chissa qnd tornera fra noi!!! ç__ç!! povero draco pero!!! e lucius ci mancava proprio che nn si ricredeva su harry!!! o lo avrei fatto ricredere io a forxa di avada!!! brutto coso inutiole!!! bhe,,, nella strage almeno ginny e stata fatta fuori!!! ^___^!!! ma mi dispiace un po per ron... nick ci mancava solo che skiattava n'altra volta ed eravamo a posto!!! una cosa nn mi e chiara... ma piton... da che parte sta?? perche se e un mangiamorte, perche avrebbe ucciso nott?! qlks nn mi torna.... vabbe... hai detto che te l'aspettavi l'ipotesi di nagini_che_manovra_il_lord, e? qnd puo darsi che un fondo di verita potrebbe esserci... qnd per ora niente tracolle di nagini...^__^...povero harry... qnd si sveglera(perk si deve svegliare, o la tua ff nn va avanti, per cause di autrice misteriosamente scomparsa*__*)avra i rimorsi d coscienxa solo come san potter puo avere!! cioe pesanti pensieri senxa senso!! che ne sapeva lui che voldy tramava qst???!!! ç__ç!!! dopotutto e solo un ragaxo di 16 anni!!! nn puo portare un fardello come il salvamento del mondo!!! che si salvi da solo dannaxione>___

12/02/06, ore 21:00

Innanzitutto, scusascusascusa per non aver commentato il 76.. te ne ho parlato talmente tanto su msn che credevo di averlo fatto!! Poi ho letto le risposte ai commenti nel 77 e nn mi sn trovata, allora ho controllato e.. oppppppsssss!!! Perdono.. ma sai che ho adorato anche quello, nonostante LA SOLITA PESSIMA FIGURA CHE HAI FATTO FARE A HARRY.. XDDDDDD nn capisco proprio perchè ti ostini a fargli fare la figura del pirla XDDDDD ok ok ok, serpi e malfoy for ever, d'accordo, ma un minimo di cervello dallo anche al PROTAGONISTA, no? cioè, è uno smacco essere battuti da una lucertola e uno sbiancato stile michael jackson! cosa credi, che l'orgoglio ce l'abbia sl Draco??? XDDDDDDD cmq ero sicura, appena finito il 76, che harry si sarebbe dimostrato un GRANDE, COME SEMPRE, anche nel 77; e immaginavo che se avesse dovuto salvare qualcuno rimettendoci le chiappe sarebbe stato il suo dolcissimo cucciolotto dracuccio, o uno dei suoi amici.. adesso accendo msn e vedo il "sottotitolo" del tuo nick: -ho postato il 77-. Sbianco, ti urlo qualcosa contro, ti contatto e poi volo a leggere, e... arrivo al punto. Harry si butta x salvare.. LUCIUS. e io: stop. stand by. CHEEEEEEEEEEEEE??? mi sn immobilizzata. HARRY RISCHIA L'OSSO DEL COLLO PER TUO MARITO (NEMMENO UNICO E INSTOTITUIBILE)?????? ma non esiste!! non si può!! XDDDDDDDDDD ma ormai è fatta, mi dico, la pelle al biscione gliel'ha salvata.. adesso bisogna vedere le conseguenze del suo nobile e coraggioso gesto; e io pensavo che si sarebbe rotto un braccio.. una gamba.. che l'avrebbero mezzo dissanguato.. che l'avesse trafitto un pugnale.. che ne so XDDDDDDDD e invece... COMA. stopo fermi fermi fermi tutti. COMAAAAAAAAAA????? ok, ho cacciato un urlo disumano talmente forte che mia madre mi sta dicendo che sn pazza ancora adesso. No, dai.. nn è possibile.. salva lucius, non draco, non ron, non hermione, non blaise, LUCIUS, e non ci rimette poco poco (xk lucius scusa cara ma nn valeva un coma.. un morbillo forse ma nn un coma..) ma TANTO TANTO!! oltre al danno la beffa!! XDDDDDDDDDDDDD nu nu, tesoro, così nn ci siamo.. XDDDDDDDD no, scherzi a parte, io davvero nn mi aspettavo che fosse lucius.. malek magari, ma nn lucius.. e adesso il mio pirlotto è lì steso in un letto ad aspettare di morire.. o di vivere.. boh? sei tu la moira, qui. perciò tu sola sai che ne sarà DELL'EROE DEL LIBRO, DEL SALVATORE DEL MONDO MAGICO (ho espresso un parerino oggettivo su quello che è harry e che x qst dovrebbe continuare ad essere.. XDDDD). Io spero in uno dei tuoi miracoli, anche xk nessuno lo merita più di harry!!! XDDDDDDDDDDDDDDDD cmq, adesso spazio ai morti: dei cattivi, scusate il termine, non me ne frega proprio nulla, e dei buoni.. IDEM! XDDDDDDDDDDDDDDDD scusate, ma Tonks nn la reggo, Ginny dp il 6 può andare dritta dritta in bocca a griek (nu, aspettate, devo cambiare cattivo!! uff.. nn è k ti posso continuare a nominare lupetto? ndme - va bene, ma voglio gli interssi.. ndgriek - e se ti ripagassi evitando ti metterti in riserva di caccia? ndme - credo che accetterò.. ndgriek), e gli altri.. beh.. sn solo dei nomi.. perciò.. XDDDDDDDDDDDDDDDDD cmq.. brava cm sempre, serpetta! sei sempre il mio mito.. cm diceva la canzone? ah sì, tu sei l'unica al mondo!! XDDDDDDDDDDDDDD continua così, e magari rendimi felice, regalami un paio di stivali in pelle di serpente-nagini!! XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD ciao bellissimaaaaaaaaaaaaaa

12/02/06, ore 20:09

Mi sono dimenticata di Sev!!! Povero!! XD Quel pazzo tessoro mio! Ma che combina! Chissà che fine ha fatto...dove è andato! Ma Lordy deve stare alla larga da lui!!! viaaaaaaaaa!!!! viaaaaaaaa!!!!!! Vade retrooooooooo!!! Sev...la mia porta è sempre aperta per te...XD

12/02/06, ore 20:07

Oh santi numi! Che desio!! Lordy che strunz!! E Nagini...beh...sai come la penso! XDD Li shyran mi hanno stupito!! Caspita! Bravi! ^^ Harry...tesssoro...ha salvato Lucius! E adesso rischia lui però! Ma so che è forte il nostro piccolo Potty!! XD E Draco...caaaarooo! Vicino,vicino al suo harryno pottino! (ok...sto delirando...tutto normale!) Ora sappiamo chi sta dalla parte dell'ordine finalmente... però voglio vedere quello che farà Lucius quando Harry si sveglierà! (niente di sconcio eh?! XD) Ennis...che mistero...XD (Tranquilla....la shot ci sarà...^____^) Brava...brava...lemoooooon!!! Daaaaaaaaiiiiiiiiii!! XD

11/02/06, ore 23:27

Hola!!^_^ Miii hai fatto una strageee....O.o Povero cucciolo... Harry....non provare a ucciderlo...o avrai ripercussioni...:p:p E ci credo che dopo questo Lucius ...ci fa un paio di pensierini...e questo inciderà sul loro rapporto…gli ha salvato la pellaccia!!:p Cmq il capitolo è stato molto interessante e animato...!! Non vedo l'ora che posti il prossimo...cosa farà ora Voldy?? ^.^ e Nagini cosa gli suggerirà??*_* cloniamola dai dai...*_* la vogliooo!!:p Ora Piton è braccato anche da Voldy?!?!....e vai tutti a dare la caccia a Sevy...chi prima lo prende ha 100 punti di bonus nella battaglia finale..!! hihi:p Per quanto riguarda Ginny e Tonks mi dispiace che siano morte….porette….(ora verro fucilata x quest’affermazione …..ma nel libro reale …se qualcuno non fa fuori Ginny ci penso io…:p:p)….!! Complimentoni….scrivi presto il seguito …..su su ….sono curiosa….^__* un bacione ciao ciao^__^

11/02/06, ore 20:06

ç____ç Harry.....povero piccolo...e anche Draco,che dolce,non lo abbandona mai...Finalmente il tanto atteso scontro!!!Harry nonostante l'incantesimo che si è beccato ha fatto un ottimo lavoro,sia di difesa che di comando,ha dimostrato di essere un degno capo e gli possiamo anche perdonare di essere cascato nel tranello di Voldemort!!!Sono fiera di tutti loro ^__^Così come sono contenta che la famiglia di Nik sia fra i traditori,finalmente può essere felice con Blaise avendo al suo fianco anche la sua famiglia!!!Per quanto riguarda i morti mi spiace più per Tiger che non per Ginny,sarà che io proprio non la sopporto,un pò come tu fai con Tonks!!!Mi dispiace per Ron però che l'ha persa...Piton è fuggito,non credevo che il Lordy volesse farlo fuori,povero Sev...però non ha calcolato quanto è furbo!!!Mi domando ora che farà?Il Lord lo sta braccando perchè vuole la sua testa e da come si è comportato finora non credo che chiederà anche lui asilo all'Ordine,ma mai dire mai!!!Mya dov'è sparita dopo l'attacco?è andata a trovare Rodney?Inoltre...leggendo le risposte alle recensioni mi fai pensare che Nagini stia facendo il doppio gioco...può essere?Sarebbe davvero fantastico e soprattutto molto originale,mi piacerebbe molto se fosse così,il Lord che cade grazie alla sua viperetta!!!^____^Oltre ad Ennis nel sequel l'altro personaggio sarà per caso Claire?O forse troveremo una soluzione per lei prima del centesimo capitolo?Un bacione e a presto^______^

11/02/06, ore 20:01

ma tao cara!!! HAi visto? ce l'ho fatta a recuperare la tua fic!! Sono un mitooo!! Ammetto di avere gli occhi incrociati, ma per te, qst ed altro!! Allora... spettacolare questa stori, bellissima e... sono contenta di averla ripresa, mi sarei persa davvero una bella perlina... ora... già che sono la prima che ti recensisce questo chappy... è vero che mi ritiri su harryno senza troppi ghirigori? il prossimo capitolo dovrà iniziare: e fu così che harryno si svegliò di sporassalto dal coma!! ... Stupefacente, no? ^_^ Allora alla prossima, jen! BaX ek e spero di risentirti su msn...

Lordy maledetto!!! Troppo intelligente quell'uomo...ma come sempre è colpa di Nagini!! Al rogooooooo!!! XD Cavolo nun è possibile! Harry! Che fai!! (povero.. non è neanche colpa sua... deve fare tutto lui! XD) Mya è stata grande! Brava ragazza! E mi raccomando...salva Ennis...almeno lui...ç______ç (bellissimo il film ovviamente.. la shot...hihihihih... la vedrai quando meno te l'aspetti...ihihihihihih!) Una lemon Nikolaj/Blaise la voglio! Quella coppia è bellissimaaaaaaaaa!!!!!!! Approfondisci...approfondisci!!! Hai detto che nel prossimo capitolo morirà qualcuno... ma spero cattivo però!! ç____ç Bellatrix sarà ancora più bastarda?! Bene...vedrò cosa potrò fare...XD Sev...povero Sev... me lo tratti male... rinchiuso in uno sgabuzzino...XDDDDDDDD

forse la sorella di Nicolaj aveva deciso di prenderlo perchè Voldemort aveva detto a lei ed al padreche era colpa di Potter se il fratello era morto, ma ora che è tornato in vita, potrebbe aggiustare le cose, una sola cosa, se Voldemort aveva già progettato tutto, allora sapeva che qualcuno avrebbe tradito, se invece non lo sapeva, allora forse i traditori sanno del suo piano e possono aiutare l'ordine prima che esso venga scoperto, anche perchè a meno che non sia il protettore dell'ordine a rivelare verbalmente il luogo, tecnicamente non posso sverarlo, o forse lo sentono se Harry si ferma davanti alla casa e la chiama ad alta voce...quante seghe mentali!

hihihihi!! certo ke Voldy, anzi in questo caso Nagini, ne sa una più del diavolo!! ..Potter: certo ke è stupido! mi sa ke dovrebbe studiare un po' di psicologia criminale, o almeno chidere consiglio agli ex Mangiamorte. così almeno potrebbe essere minimamente preparato ad un'eventuale trappola! ma si sa che l'ingegno non è il suo forte. sarà pure il capo, con intuizione e grandi poteri, xò dovrebbe evitare di fare le solite cavolate. bon, adesso sono curiosa di scoprire chi farai morire: ginny o ron?? baci baci