Past and Present
di Jenny_Malfoy

che ha pensato ql belliximo serpentINO???? agg prexto mi raccomando!!!

Chissà che piano avrà Voldy, forse pensa che appena Lukas avrà attaccato Hogwarts per mettere in salvo i suoi amici, Harry li farà arrivare in qualche modo all'ordine, magari attraverso un passaggio nella camera dei segreti, ed allora rivelerà da solo dove si trova.... non lo so, com,unque quella tra Sirius e Remus è stata veramente una scena commovente!

Holaaa Jenny!!!Mica mi hai dato una brutta notizia,anzi...un seguito di P&P,che figo!!!Anche se non ho idea di come possa essere visto che ancora P&P è in corso!!Comunque,vedremo!!Cavolo,gli Shyran non hanno perso tempo,a quanto pare Lukas ha fretta!!E Voldy fa un pò come cavolo gli pare con i patti,chissà cos'ha in mente!!Povero Remy,tu sei molto crudele nei suoi e nei nostri confronti,non puoi ricordarci Sirius così,è una sofferenza(soprattutto considerando che oggi ho appena letto la scena del velo del 5° libro,in vista dell'uscita del principe mezzosangue,e quindi adesso sono molto Sirius-depressa!!!),io lo voglio indietro!!E immagino anche tu!Comunque bella la scena Remus/Malek,poretti,e anche quella H/D,mi pare che si siano ripresi bene entrambi!Ma ora che faranno laggiù nella camera,oltretutto con quel gran simpaticone del preside!!!E gli altri studenti?Avranno un bel risveglio!!!Mi sa che la visita a Godric's Hollow è da rimandare a data da destinarsi!!!un bacio e a presto^__^

Mi hai fatto venire la tachicardia perchè pensavo avrebbero preso di nuovo Draco! Per fortuna non è successo...e non succederà mai, vero?? >_____>

ok, ho capito... nn sei tu a scrivere i cap troppo corti... ma io a leggerli troppo velocemente!!!! ç__ç,,,,,,,, SIRIUS!!!!|! CUCCIOLO!!!! SIGH... SOBB... cmq... per il cap... mmmm.... voldy inixia a capire k lukas lo sta tradendo..e? pero inixio ad andare in palla con harry k pensa k loro pensano k noi pensiamo... e adesso sono chiusi nella camera dei segreti... deve esserci un'altra uscita!! salazar nn sara mica stato tanto swtupido da nn mettere neank un'uscita d sicurexa, no? per esempio... la bocca della statua da dove e uscito il basilisco... deve portare da qlk parte, no? insomma... altrimenti quel serpentone da dv e usito??? e ttt quei corridoi... insomma, se il basilisco passava dalle tubature, vuol dire k ank loro potrebbero passarvi, no? e altri problemi ankora.... e io k volevo vedere harry-cucciolo andare alla casa dei suoi genitori morti...>_< ... sigh... sei proprio perfida sai?? e cmq NO!!! LUCIUS COMPRESO NEL PAKKETTINO PER ACCENDERE IL FUOCO DEL MIO CAMINO... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!! eh ehm... passando alla scena di draco e harry... ()_().... K CARRRINI!!! stavo morendo dalle risate in quel dialogo, soprattutto qnd harry gli dice k sta diventando come lui!!! ahahahah!!! troppo pucciosi!!!! bhe... ora t saluto, devo prepararmi psicologicamente...tra due gg esce hp 6... e io saro spiaccicata al vetro per cercare di prenderlo per prima!!!! niao!!!! beso neko!!!

Ma Harry è davvero un grande! Ma io lo adoro, quel ragazzo! Mi preoccupa non poco il suggerimento che Nagini ha dato a Voldemort...Poi ero lì che leggendo mi immaginavo l'interpretazine di Ralph Fiennes e gongolavo! Devo dire che al tuo Voldemort sai dare veramente stile! Come sempre sono qui a trovare solo cose belle, in questa ff! Jenny, scrivi davvero da Dio! Caillie

Neville é morto? Oddio é vero me ne sono dimenticata, vabbé poco male, l'avevo fatto diventare redivivo... Secondo me l'atmosfera nella camera dei segreti non sarà poi tanto tranquilla, devo dire che sto sviluppando una certa antipatia per kartoffel ( karkaroff)..sono contenta che Remussino abbia qualcuno su cui contare, no so perché ma l'ho sempre immaginato iperrremotivo, e l'idea che abbia qualcuno vicino, mi conforta da morire. Adoro Vio Voldy quando ha dei piani nei piani ( che orrido gioco di parole) alti della sua mente.. come orchestra lui le persone.... Bella LA DETESTO CARAMENTE, perché é viscida, peggio di Nagini.... Con Narcissa ho deciso di passare al contrattacco, le faccio un incantesimo e la spedisco su un ghiacciaio dimenticato dalle cartine senza bacchetta, dopotutto sono svizzera per qualcosa.. così la posso controllare da casa, e capisco quando si congela... ( ma come sono dolce....)

Posso dale suggelimento? Fai andale da Voldy cuoco cinese che ti cucina il selpentaccio in un minuto!!! eh eh eh!! brutta viscida vipera idiota!! Per una volta che il pirla sta per distinguersi come tale lei deve metterci le sue dannate spire in mezzo?!! (scusate fan di voldy ma nn posso "tifare" per lo schizofrenico, eddai, è completamente fuori, più di un balcone.. molte vocine nella sua testa a quest'ora staranno gridando neuro!! neuro!!).. ah ma arriverà il momento che Harry ci farà tante scarpe col tacco.. arriverà, vero? VERO, serpetta??!! No, perchè sai, nn so mai cosa mi riservi per il futuro, tu.. ;) Pover povero Remus.. ecco un altro esempio della perfidia serpeverde e dei danni che troppi ghghghghgh possono arrecare ad un cervello di serpe.. ma dai, ma mollalo un pò!! lascialo vivere povero remussino, basta cn i sensi di colpa!! cm dice malek sirius vorrebbe vederlo felice, anche se qst vuol dire k deve stare cn un altro.. scommetto quello che vuoi che farai saltare fuori il fanstasmino di sirius tra poco, eh? prevedo lacrime.. cm qll k aspetto di versare x Godric's Hollow.. per il resto che dire: Bellatrix continua imperterrita a svolgere al meglio il suo lavoro, quello più antico al mondo (e ci siamo capiti.. eh eh eh), Voldy grazie a dio si sta rincretinendo ben bene, questi lupi randagi dei miei stivali rompono un pò troppo ma a Harry cucciolo mio non gli fanno neanche un baffo!! ;) per lui ora l'importante è tenere draco ad una distanza massima di un metro da lui, e se ha tempo far crepare qualche cattivo (tra questi lukas grrrrrrrrrrriek, magari, eh? pensaci, serpetta.. pensaci..), ma qst è in 2 piano.. ok, volevo scrivere 2 righe ma ho fatto un poema.. eh eh eh sono la specialista!! Sl un ultima cosa: fai - concludere - al - più - presto - i - miei - due - pucci. Ti pregoooooooooooooo voglio la Draco/Harry dolce dolce, e chissene frega dell'eccesso di zuccheri e delle spese per l'insulina.. avanti ragazzi, dateve 'na mossa.. ok ora stop. Come al solito complimenti per il bellissimo capitolo, perfetto e coinvolgente come sempre, e grazie per aver tenuto questo ritmo olimpionico.. un beso e aggiorna prestooooooooooooo ciao ciao eh eh eh

ç________________ç povero Sirius!!! E povero Remus!!! ç___________ç Meno male che c'è Malek!! Bella però la scena nonostante la tristezza iniziale... Maledetti Shyran!!! Sempre in mezzo a rompere!!! Alla larga!!! Bellatrix maledetta e schifosa!! Povero Sev!! Lordy è sempre più misterioso... e Nagini sempre più malvagia...bruciamola!! Chissà che farà Lordy!! Harry e Draco sono sempre più belli e Mya sempre più grandiosa! Che altro dire... continua presto...^______-

come si dice, io quando non riesco a capire una cosa non ci dormo fino a che non riesco a capire la possibile soluzione.. e la questione da chi riceverà "l'aiutino" Blaise era fondamentale ovviamente ( lo so posso sembrare malata, ma é solo la mia parte estremamente borderlaine e perversa che si palesa) ho scartato Hermione ( anche perché Pansy ha minacciato di Avadakaverizzarmi per aver anche solo potuto ammettere l'ipotesi) e escludendo Dra e Harry e a meno che non compaia un nuovo personaggio... punto tutto su Neville.. non so perché ma l'idea non mi dispiacerebbe....

Ma ciao cara XD era un bel pò che non commentavo vero? Purtroppo il tempo è tiranno... u.u anche se ovviamente non mi sono persa una puntata ^-^ (neanche fosse una soap opera o.o) che dire... poveri cuccioli, i guai non finiscono mai... ma, ovviamente, senza guai la trama non va avanti, quindi sei più che giustificata ^-^ la missione a Godric's Hollow si prospetta mooooolto interessante *-* sono proprio curiosa di vedere quel che succede! (anche se sono ancora in lutto per il povero Nikolaj u.u non faccio in tempo a mettere un protetto sotto l'aletta che me lo fai fuori...) Tanti augurottoli per il nuovo anno ^O^ SmACk

Lo so che non sei un'esattore delle tasse ( ecco la mia quota...ehehehehe ;-)P ) ma mi fa piacere farti sapere quanto apprezzo quello che scrivi, si sto decisamente meglio anche se non ancora benissimo, Pipistella ( il nome affettuosissimo che ho appioppato a Narcissa.. la amo si vede?) ha reagito un po' male vedendo i più che palesi tentativi che ho fatto di sedurre suo marito.... Blaise si riprende grazie all'aiuto di chi? se non sapessi che é gay.. penserei ad Hermione...(non é lei vero?) Remussino pucci pucci mi fa talmente tenerezza.. secondo me prima o poi salterà fuori quel gran figone del fantasma di Sirius...Devo dire che anche se non mi piace Silente la sua presenza ha un qualcosa di dannatamente rassicurante..Sono convinta che Harry dovrà affrontare molti ricordi, ma la presenza di Dracuccio lo aiuterà ( sono certa che sarà moltoo molto dolce) e per harry mostrarsi fragile una volta tanto gli farà bene.. anche il salvatore del mondo magico in fondo a bisogno del suo principe azzurro no? Adoro Maya e detesto l'idiota che sta complottando con quella mosca zeze di zio Voldy.... baci, non vedo l'ora di leggere il prossimo cappi...

Iniziamo col dire che Remussino/Malek è diventata ormai una delle mie coppie del cuore.. che pucci!! tenerissimi, e se lo meritano, no? Harry... Draco... AVANTIIIII!!! Eddai serpetta del mio corazon nun me li fa pazientà troppo.. è vero che il tempo è la miglior cura, ma perchè non tentare con i baci di Harry?! Eddai.. io son qua che aspetto la lemon!!! lemon! lemon! lemon! ok mi controllo.. ;) per il resto che dire, silentuccio x una volta sembra aver colto il significato del detto del nonno libero "una parola è troppa e due sono poche", e ha detto tutto senza troppi giri di ciance.. ho già le lacrime al pensiero di Harry a Godric's Hollow.. aaaaaaaaaaaaiutooo dracuccio pensaci tu!! Consolalo tu-sai-come, cugino lontano del nostro bel tu-sai-chi.. ;) che a proposito spero faccia a pezzi la sgualdrina e il randagio pulcioso.. grrrrrrrrrrr che nervi!! però un merito a Bella glielo devo dare: ha fregato mocciusus!! Gioia gaudio tripudio campane a festa balliamo la cucaracia!! scusate.. non linciatemi.. e che tra me e piton proprio.. dopo il 6.. mammmmmmma se lo piglio gli torco il collo!!! stile Belly (tu aspettame che a luglio arrivo e ti gonfio). speriamo che tutto vada bene.. e k i lupi tornino in siberia.. ;) hogwarts mi mancherai!!! e piton, sei sempre più gnugno, eh? scusate fans dell'unto ma proprio nn ci riesco a trattenermi.. un bacio, serpetta, complimenti e continua così..

Hola!!!!Un nuovo capitolo per finire l'anno in bellezza!!!Io molto felice!!!hai capito Bella doppiogiochista!!E farà davvero solo il doppiogioco o anche il triplo con Lukas...sai perchè non c'è mai da fidarsi di Bella,e poi è strano che vada via così tranquilla da zio Voldy!!Draco sta alla grande,inizia già a pensare a riprendere le sue "attività" con Harry,a quanto pare sta molto meglio e io sono molto felice,e poi ora Lukas ha Bella,speriamo che lo lasci in pace.E soprattutto speriamo che l'anima di Salazar sia dentro lo specchio,così Harry magari sistema un pò le cose prima che sia troppo tardi.Povero Harry e Mya,si prospetta una visita triste e nostalgica,fortuna che ci sono Draco,Malek &co. lì con loro,però povero Harry ugualmente!Sappi che i complimenti non vanno sprecati con questa storia,ormai dovresti averlo capito che l'adoro!!!Continua sempre così!!Hai per caso in programma qualche nuova ff o aspetti prima di finire questa?Un bacio e buon fine e inizio anno!!!^.^

chiedo perdono per esser sparita tutto questo tempo! in ogni caso ho un buon motivo: non potevo accedere al mio comp perchè mi trovavo all'estero!! comunque, felice di aver avuto tanti capitoli da leggere tutti insieme e spero che metterai presto un'ulteriore! mi chiedevo cosa fosse tutta questa pace per i nostri eroi ^^ non è da te! ma com'è che i Griek spuntano fuori come funghi? e uno più velenoso dell'altro.... vabbè in ogni caso, quasi quasi non ci capisco più nulla tra tradimenti, imbrogli, piani e cose varie ^^ ancora i miei più vivi complimenti per la storia e tanti auguri per un felice anno nuovo ^^