Past and Present
di Jenny_Malfoy

Wow mi gira la testa da tutte le novità che ci sono state, ma un capitolo tranquillo no? comunque ho capito di avere ciccato quasi completamente la spia, a Blaise non ci avrei mai pensato!

Nuuuuuuuuuu Malek!!!!!!! Perchè!!!!! Beh...però sembra che sia davvero interessato a Remus visto i discorsi con Lucius... spero che alla fine Malek stia dalla parte di Harry anche se ho la sensazione che alla fine nessuno aiuti Voldy ma tutti vogliono il libro per loro stessi... Non è che sia la mamy di Draco quella che deve tornare? Nikolaj è un personaggio ambiguo... non è che voglia fregare Harry? Spero di no! Povero Harry... non sì può fidare di nessunoooo!!!!!!!!! Mi è piaciuta la fine con Draco che si appoggiava a Harry...spero che durante i venti giorni si avvicinino di più quei due e non solo per quanto riguarda il sesso!!!!!!! Remus...Remus...tornaaaa!!! Magari fai cambiare idea a Malek... che carini quei due!! Aggiorna presto!! Zau!!

Bello questo capitolo. Vorrei tanto sapere chi vuole far ritornare Draco!

chise90

chi lo sottovaluta il bulgaro! secondo me una bella lemon fra i due non sarebbe così male.. no no no... (come fai a sopportarla, ernest? ndNorimaky)

Lucifera82

ciao scusa per il ritardo, belli questi capitoli! nn vedo l'ora che lo aggiorni ciao

eternally

In realtà nn sn grande fan delle harry/blaise...harry sempre con draco,ma...ma li ha descritti così bene e poi mi spiace che blaise soffra ç_ç nonostante ciò...amo il capitolo ed il rapporto h/d lo so mi sto contraddicendo ghghgh!!!complimenti voglio subito il seguitoooooo!!!

Rowan_MayFair

carino il loro prefetto nella scuola... immagino che Harry e lui.. o sbaglio? va bhe che Harry si fa tutti + o meno! ^_- è sexy il ragazxzo. 1 abciopne continua presto Row

Caillean

Mii, sei terribile! Beh, almeno in questo capitolo non c'è stata solo tensione, ma anche un po' di divertimento! Belle le battute acide che si sono scmbiati Harry e Draco prima di essere portati in camera...e anche dopo, con la cravatta! Allora dici che devo avere molto paura? Wahaha! Caillie

Ciao^_^ Allora che dire…..prima di tutto …sempre la solita perfida eh?? Come si fa a interrompere così un capitolo….sono rimasta di sasso quando me ne sono resa conto…!!:p Cattivaaaa!!:p Cmq….il capitolo mi è piaciuto molto….e Nikolaj m’incuriosisce….sono proprio curiosa di sapere che parte ha in tutto questo…E conoscendoti….anche se sembra così gentile e tranquillo…ho paura che non avrà questa parte da santarellino per molto..!!:p Per quanto riguarda Draco….sembra che abbia già un’antipatia per lui….e leggendo si direbbe quasi che segni il territorio…come a dire che Harry non si tocca…ma mi domando…quali atteggiamenti siano reali e quali recitati…infondo come dici tu…Mya ha detto che è un grande attore…!! Però d’altro canto….anche quando Harry non se ne accorge ha delle reazioni di gelosia…come quando ha visto la collana….quindi potrebbe anche darsi…che la sua non sia una recita….ma che sia davvero geloso!! Sono proprio curiosa di sapere la verità sui suoi sentimenti!^_^ Cmq continua a sembrare una mogliettina quando si tratta del vestire…hihi :p Harry….mostra sempre più la sua parte Serpeverde..(come mi piace con i vestiti di Draco…*.*)….e penso proprio che gli piaccia Draco….se non per amore…per fare altro...(spero che sia momentanea la cosa e che poi si mettano insieme...ma con te non si sa mai...^.^??)…:p Sono proprio curiosa di sapere del colloquio che avranno Malek e Griek….!!^.^ E Remussino che fine ha fatto…..ehi…quando lo fai rispuntare…:p Ah…io che non vedo lost….che creatura è quella che si muove tra gli alberi??^_^ Complimentoni per il capitolo…scrivi presto il prossimo non vedo l’ora di leggere il seguito…Ciao ciao^__^ kiss

Caaaarissiimaaaaaaaa!! Sono contenta che tu abbia aggiornato...allora...Chi è questo Nikolaj (si scrive così vero?) Non è che si innamori di Harry? Non è che faccia parte di qualche gruppo strano? Questo ragazzo sarà presente solo durante la durata di Harry e Draco nella sua scuola o verrà fuori ancora? Io vojo che lo metti con Blaise...vojo così! Però ho la netta sensazione che non lo farai! Non mi è piaciuta l'ultima frase di Malek... oppure ho capito io malek... oh...volevo dire male... quell'uomo è un mistero ma spero che con Remus si stabilizzi!! Sempre che alla fine loro stiano assieme! Ritornando a Nikolaj...è davvero un ragazzo ingenuo o lo fa apposta? Mi sembra che sia un tipo buono e gentile... per ora mi piace questo ragazzuolo basta che non si metta tra Harry e Draco... non pensare ad un' orgia! Vojo che aggiorni presto!! Comunque...hai visto? Niente minacce di morte ma un piccolo spoiler me lo fai? Non machiavellistico però!

ciao pazza! allora ci avevo azzeccato con la lemon, eh? molto carina ma ti volevo chieder: che fine gli hai fatto fare alla fenice? se la porta a Durmstrang, no? allora l'hai imapcchettata cm qualsiasi altro uccello qualunque in una gabbia? vabbè, di certo non se la poteva tenere in carrozza...cmq , lancio la boma e chiudo: ho postato il primo cap della mia nuova fic. ciao

Ciao..^_^ Waw non hanno perso tempo questi due….:p complimentoni….hehehe se iniziano così voglio vedere dopo….!!^.^ Blaise c’ha preso in pieno su Harry…non sa difendersi dai suoi attacchi di “letto”….e mi sa che fa proprio bene a preoccuparsi visto com’è iniziato il viaggio! porettooo....^.^’ Però davvero Draco sembra una mogliettina…hihi…che carinooo.:p Cmq è proprio geloso di Blaise….anche se non lo vuole ammettere…^_^ E sono sempre più curiosa di sapere cose succede tra Malek e Remus…!!*_* Complimentoni per il capitolo mi è piaciuto moltissimo…..spero posterai presto il prossimo cap…!!^__* ciao ciao kiss

Ihihihihih...leeeeemon!!! Povero Blaise...bacio d'addio... porello...se vuole faccio io un salto da lui..XQ__________ Piton...mi piace quest'uomo!! Io spero stia dalla parte di Potter... Hai detto che c'è un pg che fa il doppiogiochista... difficile da intuire... però mi dispiscerebbe se fosse Malek o Mya o Blaise... non è che Draco fa finta di stare dalla parte di Voldy ma invece... forse nei miei sogni! Griek mi preoccupa... adesso ha tutto il castello per se... non va bene... e Remus? Ma che fine ha fatto!! Dai.. ritorna da Malek!!Si prospettano davvero 20 giorni interessanti per Harry!! Finalmente Draco e Harry insieme, così hanno la possibilità di conoscersi meglio! Bellissimo il pezzo in cui Draco veste e pettina Harry! Che puccio!! Curiosità: ma la lettera che ha spedito Harry per chi era? Ma cosa lo domando a fare... tanto non me lo dirai!! Ma Blaise troverà la felicità con qualcun'altro/a? Io spero di sì povero! Va beh... basta così se no annoio... allora ci sentiamo con il prox capitolo!! Zauuuuuuu!!

Rowan_MayFair

wow... che harry/draco infuocata.. hai proprio ragione, saranno 20 luuuunghiiii giorni per Potterino! ^_- ma ci sarà anche una harry/Griek ? 1 abcione aggiorna prestissimo Row

Io continuo a dire che è magnifica la tua ff...capitolo dopo capitolo *O*!!!mhm...che si faccia pure Draco,ma alla fine deve tornare da Blaise *_* almeno lo spero...al prossimo capitolo!