Past and Present
di Jenny_Malfoy

Ciao carissima!!! Oltre che in msn ti perseguito anche qui!!! XDDDDDD Che potrei scriverti...ti ho chiesto già alcune cose in msn...forse dovrei insistere..^____^ Ma il fratello di Blaise è davvero morto?? Ho qualche dubbio...e poi mi hai detto che Blaise troverà un pò di felicità...ma con chi? (sempre che la trova con qualcuno..) Nikolaj conosce Blaise?? Malek si deve dare una svegliata! Che vada a cercare Remus mascalzone!! XD Griek non si vede più...devo preoccuparmi?? Ma davvero vuol far fuori Remus?? E soprattutto...DRACO DEVE VIVEREEEEEEEE!!!!! ç________ç me piange al solo pensiero!!!! (tanto so che non risponderai alle mie domande però almeno ci ho provato ^__^) Vojo il 50 questa sera!!! Daaaaaiiiii!!

Capitolo bellissimo...ahh come mi piacciono Harry e Draco insieme...*_* Povero Draco....sta volta se la sta vedendo proprio brutta....spero (per il tuo bene:p:p) che si riprenda...!! Il povero Blaise invece perchè non lo metti con Nikolaj....così sono tutti felici e contenti....!!:p Si si sogno...cattiva come sei...al posto di tutti felici e contenti fai una strage...:p scherzoo!!^_*(....spero...) Ahhh...adoro questa storia....*__* Scrivi presto il seguito che non vedo l'ora di sapere cosa succede....!!^__^ Ciao ciao kiss

Miyu Mayfire

Anche se ultimamente non commento quasi mai, sappi che ti seguo sempre eh? XD Povero il mio Blaise... çòç a quanto pare dovrà rinunciare al suo amore... bè vorrà dire che lo consolerò io ^-^ *risata sadica* ehm... tornando seri... Njcolai è proprio fiQo *-* mi piace moltissimo come personaggio, brava ^-^ SmACk

non ho molto tempo per recensire, la sotira mi piace molto ed è sempre interessante ad ogni capitolo, le coppie? a dire il vero non so nemmeno io se preferire Draco/harry o Blaise/harry fare una 3some non si può vero?? :P Cmq m'è venuto un dubbio leggendo fai dire alla Whedon che Ron ha incontrato Luna...ma Luna non è a Durmstrang??

Come si potrà capire? non era definitivo il paring? Per quanto riguarda Blaise, forse è un idea parecchio fuori ma se Nocolaj fosse stato con il fratello che ormai è morto? tornerebbero un paio di cosuccie, anche se non so ne quanti anni ha, ne se è possibile che conoscesse qualcuno di quella scuola. Harry invece mi piace sempre di più come personaggio anche se mi piacerebbere tanto vedere delle novità nel rapporto Remus-Mallock, aspetterò impaziente il prossimi capitolo!

Rowan_MayFair

HARRY/DRACO!!! non mi puoi fare harry/blaise, non è altrettanto bella. cioè, è carina, ma nulal in confronto agli altri!!! 1 bacione Row

harry/Draco ovviamente. sono bellissimi assieme, molto più che harry/blaise. c'è più competizione e feeling... :-)

Sono disposta ad accettare il rischio, te l'ho detto! Nel frattempo...il tuo modo di passare all'azione mi è piaciuto, perchè dici che non ti viene bene? Invece è stata una bellissima...ehm...lezione, chiamiamola così! Povero Draco! Spero che tu non me lo abbia messo troppo fuori combattimento! Perchè Harry comincia ad esserci...piuyttosto dentro, con lui! Bene bene...E mi è piaciuto da matti il post scrittum nella lettera di Blaise, con annessa reazione di Draco! Ehehehe! Continua così! Caillie

Caillean

Ti do ragione, il sito mi è mancato davvero tanto! Ma anche la tua fiction, credimi! Davvero un fantastico chap, centrato sui personaggi come pochi altri, eppure incredibilmente emozionante...quasi come vi fosse azione pura! Complimenti! Liberatoria firmata! Caillie aspetta, eh?

Cavoli però, ora mi ha incuriosito sapere cosa centra Blaise.... alla fin fine poverino finisce sempre in mezzo. Devo ammettere che inizialmente avevo iniziato a leggere questa fan fic, perchè il paring sembrava Harry/Blaise, ma mi piace moltocome si sta evolvendo la situazione!

Mira'82

Capitolo interessante questo..chissa' se Draco accettera' di entrare nell'ordine realmente!!..io spero di si'!!

Nejem

Quanto adoro Draco quando è dolce con Harry!!! ^__^ è stupendo!!!! ^__^ Comunque...io non capisco più da che parte sta malek...ci sarà da fidarsi di quello che ha detto a Blaise, Hermione e Ron? mah.... chi lo sa!! :-D ah, dai un messaggio a nikolaj da parte mia: digli di nascondersi...o draco lo fa a pezzi!!!! :-D

vilandra

abbandonata perché ti avevo chiesto di farmi sapere che ne pensavi della mia ficchi e, anche se hai detto di si, poi non lo hai fatto ç___ç! e poi xké ho l'impressione che il mannaro che ha ammazzato il fidanzato di malek sia remus e che prorpio malek ammazzerà remus ( sapendolo o meno)? cmq poi, se malek ammazza remus, poi harry deve ammazzare malek, per forza!!! 2 mi sa che la storia sarà una harry draco... non farmi soffrire così tanto Blaisuccio bello....

chise90

si è sciolto come il burro? XD
mi piace troppo questo capitulo!

silvia

La storia si fa sempre più interessante e gli interrogativi trovano risposta.... Harry e Draco mi piacciono sempre di più! il tuo modo di scrivere, lo adoro... è chiaro e sempre carico di suspence! Nikolaj però non mi piace per niente,mi sa di viscido... oltrettutto li interrompe sempre! Sarà un caso? Un bacio, posta presto o impazzisco!! -silvia-