Past and Present
di Jenny_Malfoy

Lucifera82
22/06/05, ore 20:07

E'troppa bella! LA lemon è favolosa!

22/06/05, ore 20:06

si, direi che la canzone sia perfetta x le lemon! ti è venuta davvero bene!!! brava la tua amica che tiha fatto postare ora!!! ^__^ e strada tu che non ci vuoi dire chi è il ministro della magia!!! ... aspetto presto il nuovo capitolo!!

Non sono una medium.. ho provato a indovinare... comunque.. BELLISSIMO!!!!!!!! Adesso non voglio più la lemon tra Malek e Harry ma tra Malek e Remus!!!!! Sono così pucciosiiii!!!!!!!!!!! Carini!!!! Anche se non so bene Malek se sia serio o meno... mah... spero di sì... e poi non penso che Remus lo odi davvero... ha pur sempre ricambiato il bacio!!! Speriamo bene, mi piacerebbe come coppia... Lo so che Malek è furbo e voglio proprio vedere che intenzioni ha... non vedo l'ora anche se dovrò aspettare... però la Draco/Harry la voglio!! Anche se Blaise è così puccio quanto subdolo... mi piace!!!

Miyu Mayfire

buahahahaha XD allora il mio commento di qualche tempo fa che optava per una malek/remus alla fine ha avuto il suo riscontro... *si sente grande* ok ok la smetto ^^' Bah, che dire.. in effetti pare moooolto strano che malekkuccio si sia fatto sorprendere in questo modo... cosa sta tramando? XD mhm... madama rosmerta... cosa può entrarci in tutto ciò? o.O dovrò meditarci su un pokino, tanto per cambiare XD in effetti... al piccolo Tom dovremmo insegnargli a pettinarsi... quei capelli sono a dir poco orribili XD SmACk

ciao tess..non sai quanto è stato bello rivederti oggi!!!mamma mia quanto mi amncavi!...anche se non ti ho vista particolarmente felice... passiamo alla rezenzione...1-perkè malekuccino e remussuccettino nun ze smaterializzano sia per scappare sia quando poi hanno schiantato tutti i mannari??effetto scenico?...divertimento??puro sadismo?..ok buona l'ultima...2-uff ma che cavolicchietto hanno in comune zabini senior madama rosberta e il terzo attacco che non ricordo perkè sn le 3 e emzza di notte??...3-mya/myo deve proprio fare la stronza?nn può aiutare potterino in pozioni?nn è imbrogliare è un'opera pia!!!e poi:4-lamalek/harry ci va assolutissimamente ...magari sotto strane pozioni date da sevvy per divertirsi unpo' dalla noia mortale di hogwarts...c'è lo vedo a spiare harry che fa uno spogliarello vestito da madonna ai tempi di "like a virgin" x malek...eh eh eh...ok smetto di saprare caxxate a vanvera e ti saluto... _K_ ps sono ancora indignata per i bocciati della nostra classe...e mi faccio skifo x non esserci dentro anche io!!!

lily2000

si, in fondo in fondo non sembra così cattiva... e un'altra cosa: chi odia ama!!!! ^__^ al prox capitolo!

Raigel

Ciaoo!!:D Scusa se commento poco ma sono un pò incasinata anche io..^_^ Il capitolo è bellissimo ...secondo me gli Shyran vogliono Remus....ma forse mi sbaglio...non so...!!^^ Malek/Remus...me piase come coppia.....!!*_* E secondo il mio modestissimo parere Remus non odia per niente Malek...anzi...!!^_^ Malek poi mi piace da morire...!!*_* Sono contenta che Mya ed Harry si sono chiariti...!! mi dispiceva se Mya si scopriva cattiva...!!^_^ Cmq capitolo interessante e pieno di novità...complimentoni...scrivi presto il seguito...non vedo l'ora...!!^__^ ciaoooo kiss:D

ilary malfoy

guarda in questo periodo sono impegnatissima e nn ho il tempo di fare commenti lunghi,quindi ti dico solo ke è bellissima e continuala presto!by ilary malfoy

Lucifera82

Bellissimo il capitolo! Non cambio idea per il professore! Proprio con Remus dovevi metterlo?

Ciao!!! E' da un pò che non recensisco!!! Comunque.... non potresti approfondire il rapporto tra Malek e Remus? Starebbero così bene insieme!!! E poi vorrei sapere che rapporto aveva Malek con Sirius (amore..sigh...sigh...) sembra che lo conoscesse bene! Spero che Harry chiarisca con Mya... poverina! E' stato crudele con lei... sono felice di aver letto che Draco e Blaise non se la passano più insieme a letto!!! Evvai!! Però voglio una Draco/Harry!!! Anche se Blaise è così carino con Harry però ho la sensazione che si stia prendendo gioco di lui... mah... non prende seriamente la loro relazione (forse è meglio così..) Sei ancora intenzionata a fare una lemon Malek/Harry? Comunque continua presto!!!!!!!!

ciao! lo so che nn mi sn + fatta sentire ma è successa la cosa più brutta che potesse accadere ad una studentessa in ferie!il mio computer è morto defunto e non so quando arriverà il sostituto...sn così disperata che sn venuta a scrocco da mio cognato e i suoi colleghi mi guardano male da mezzìora uffa! vabbè cmq spero che potrò averne presto un'altro quindi appena posso ti dico tutto quello che ho da commentare su Mya e su un certo Malek che fa il furbo..Potter è proprio stupido xò x fare dispetto agli altri si sta infilando in cose troppo grandi e cn persone nn troppo affidabili..bye

Ciao tess...a quanto pare l'unico modo per sentirci è scriverti recensioni per questa fantastica ff!davvero bravissima amore!!!...tesoro io sarò a scuola sabato verso le 11.30...forse prima forse dopo...magari quando hai tempo chiamami!...non vedo l'ora che aggiorni e...mya adesso vero che salta addosso a Potterino e si congiungono con passione???eh eh...scherzo...bacioooo

Stupendo! Mi piace sempre di più il professore! continua presto! bax

Che ti dico adesso? Beata lei che si è spupazzata un fiQo come Tommy *ò* (ehm... finale a parte ^^') Come al solito potterino ha giudicato troppo in fretta... ùù ma ormai non me ne stupisco più... Blaise un gufetto *ò* maccheccarino! Adesso ad ogni gufo che vedo gli farò la posta... XD ghghgh Buaaaah T.T mannaggia a Sam! se lo prendo lo rovino >.<