Past and Present
di Jenny_Malfoy

sono onvinta di no!! si comincia a sapere qualcosina di mya!! ^__^ ed harry si sta allontanando sempre più dai grifoni... che l'apertura del libro gli abbia risvegliato la sua perta di serpe?? aggiorna presto!!! ovviamente ti faccio tutti i miei complimenti! (era sottinteso!)

scusa se non ho potuto recensire il capitolo precedente,ma non avevo proprio il tempo!allora ti faccio i complimenti x questo e x l'altro cap!continua presto!by ilary malfoy

... non ho parole, non so più cosa pensare... la storia si fa sempre più complicata... spero che aggiornerai presto un nuovo capitolo!!! sono troppo troppo curiosa!

Doh... ma allora la nostra Mya era una piccola e dolce (dolce? o.o ndtutti) mangiamortina XD ma pensa... probabilmente pentita, altrimenti non si spiega la punizione... o magari c'è qualcosa di più sotto, ad un semplice ripensamento? Bè certo che potty a volte ha delle pretese... è vero, hermione non gli ha detto niente... e lui di blaise allora? sono pari direi XD

Ahia....Potterino Potteruccio è proprio arrabbiato... però in fondo non sa anora com'è Mya... ok, era una Mangiamorte, molto vicina a Riddle, a quanto sembra dalla foto, ma... magari quella frase di MAlek, per quanto possa essere giusta, può non eesserlo in questo caso... magari Mya non è come l'attuale Riddle, no? Oppure si? :-D Che bella situation per Potty! :-D E adesso di chi si fiderà? Di Malek, sicuro... mi piace troppo questo personaggio!!! :-D E' stranissimo vedere il trio di Grifondoro così lontano... Harry non l'ha presa bene la notizia di 'Mione e Pansy...e ancor meno il fatto che Ron lo sapeva e lui no... forse più avanti si abituerà all'idea? Però, in fondo, anche lui... Ron e 'Mione mica sanno che fa con Blaise la nostra testolina saettata preferita! :-D Ultimissima cosa: Draco... secondo me... anche se non lo dice, è talmente arrabbiato per aver perso la scommessa... che si spingerà moolto più avanti con Potty! :-D Magari si mette alla pari con Blaise! :-D Mah, vedremo più avanti...sono presissima da questa fic!!!! Praticamente non leggo altro!!! :-D Sempre bravissima, piccola!!! :-) *stay the same* /kisses kisses kisses!!!!!! :-)

Diavolo Jenny!! Tu e le tue situazioni espressamente indecifrabili!!! Adesso non dormirò la notte cercando di intuire tutto quanto, ma soprattutto che ha fatto Mya per essere incantata da Tom! Ma tutte queste idee da dove ti vengono fuori!? Sei un portento!! Perdonami se sono breve stavolta ma ho pochissimo tempo! Mi raccomando tesoro, lemon, lemon, lemon!! Ti stresserò per l'eternità finchè non la metterai! Un bacione, alla prossima!!

Molto bella! Povera Mya!

tessoro mio mi stupisci ogni giorno di più...dico solo questo..un bacio... _K_

ciao gioia...finalmente sono riuscita a mettermi in pari con la lettura della tua fic...e ke dire di quest'ultimo cap...BELLISSIMO...no ma ke dico...STUPENDO...mi è piaciuto un casino lo sfogo di Harry e secondo me ha pienamente ragione...so ankio ki ha ucciso i suoi e ke per colpa sua sono morti Cedric e Sirius, ma così si rende un assassino a suo pari...insomma, nn si può indorarla sta pillola!!! lui lo dovrà fare x forza, in fin dei conti o Harry o Voldemort, ma da qui a dire ke è una cosa giusta...avrei qualke dubbio...Bella anke la conversazione di Harry con Mya...sono proprio curiosa di saxe ki l'ha maledetta...e Hermione e Pansy??? ke storia...nn me l'aspettavo, ma è un'idea carina...certo Harry xò nn può arrabbiarsi se nn gliel'ha detto...in fin dei conti nn mi risulta ke lui gli abbia parlato di Blaise (ne di Draco, anke se con lui nn è successo molto)...aggiona presto mi raccomando...kiss kiss

Tessora!! Me perennemente in ritardo! Avrei bisogno della Giratempo per stare dietro a tutto!! Belli questi due chappy! Si, Potterino mi è piaciuto tanto lo sfogo che ha fatto, ma davvero piccola, così me lo fai diventare troppo saggio!! Non sarà troppo per lui!?
Finalmente Herm e Pansy!! Ahahahha! avevo visto giusto! Bene, bene, sono contenta!!
Si, Mya mi piace sempre di più, ma si scoprirà qualcosa in più su di lei più avanti vero? Su chi l'ha imprigionata e perchè, sono curiosa!!
Malek non me lo aspettavo, o meglio, sapevo dell'odio smisurato per i mannari, ma non pensavo ne fosse cacciatore! Ora però mi hai messo la pulce nell'orecchio! Ha promesso a Sirius di non uccidere Remus e Malek rispetta la promessa e nel frattempo fa le avances a Remuccio mio! Ehi, che succede!? E chi è il mannaro di cui si vuole vendicare? Gli ha ucciso i genitori e sterminato la famiglia, ha ucciso il suo amore?! Si accettano scommesse!!
Che babba che sono! Mi sembro una vecchia al banco del pesce che urla per richiamare l'attenzione! Ma che ci vuoi fare se sono logoroica, curiosa ma soprattutto mi piace commentare!?
Sono altrettanto contenta che a te piaccia rispondere ai commenti! Bene bene!!
Ultima cosa (bugiarda!) ma Potterino con il mio bel Dracuccio qualcosa gli vorrai far combinare, o no?! E su dai! E poi non ti sembra il caso di scrivere una bella lemon?!? eh, eh, eh!?!?
Ok, la pianto di stressarti tesoro!! Alla prossima!! Bacio!!

Ciao molto bello il capitolo! Volevo dirti che ho cambiato nick non sono più Saya82 ma lucifera82 ciao!

ancora èpoco e harry ha proprio ragione... nn importa quanto uno è cattivo ma se gli togli la vita diventi cattivo tu stesso... mi è piaciuto molto lo sfogo di harry e il pezzo cn la coppia herm/pansy... l' ho sempre detto ke insieme stanno bene!XD è moooooooooooolto dolce il ezzo del discorso tra harry e mya... complimenti e aggiorna presto!

E ancora una volta mi sono rimessa in pari con la lettura! :-D Piccola... adoro adoro adoro adoro e ancora adoro la scena di Remus e di Malek!!!!! Non vedo l'ora di vedere che succederà più avanti... io sperobene per loro!!!!! E adoro adoro adoro adoro e ancora adoro 'Mione e Pansy!!!!! Almeno fra loro sono sicura che c'è qualcosa...e sono un pò più tranquilla ora che so che c'è almeno una coppia stabile! :-D Potty Potterino... che mi sta combinando? Blaise, Draco.... mica mi si agiungerà anche Mya?:-D Ma credo proprio di no...vero? :-D Bellissimi come sempre capitoli, *stellina*!!!! :-) /kisses kisses kisses!!!

Fra i tre candidati non so davvero chi sia il peggiore XD in bocca al lupo... anche perchè, nella più remota ipotesi che vinca il vecchio pazzo (silente) chi ci mettono al suo posto alla guida di hogwarts? Credo che il nostro eroe sia nella merda comunque vadano le cose XDDD

Io voto per la Longhi...ah no ups si chiama Umbridge...eh eh eh...no skerzo voto per luciusuccio mio che è tanto coccolone(?) amore finalemtne doman finisce la scuola...ti ricordo ke sei in debito di un certo secondo capitolo!!!baci