Solo un'occhiatina
di CottonBatu

15/02/21, ore 18:43

L’ho letta dieci anni fa....era ora di dirti brava brava brava

24/08/20, ore 09:06

Non so se ha senso recensire una storia così vecchia, ma non si sa mai... Purtroppo l'ho iniziata e poi lasciata a metà, l'avevo persa di vista o mi era sfuggita. Oggi, sapendo come la storia di HP finisce, è raro leggere fan fiction scritte prima ma lo trovo sempre interessante, trovo che sia bello leggere la fantasia dei fan che decide di portare i personaggi ovunque vogliano. Questa storia è dolce e tenera, principalmente, con degli sprazzi di ironia niente male. Complimenti.

20/02/14, ore 23:55

So che non è una recensione "sul pezzo", dato che il racconto è di qualche anno fa, ma ogni tanto mi capita di avere dei profondi momenti "potteriani" e trovo che la tua storia sia tra quelle che più mi è rimasta impressa quando l'avevo letta. Così ho pensato di riguardarla ora e devo dire che ancora mi piace molto e che trovo il tuo modo di scrittura molto scorrevole. senza contare che adoro la tua idea di "catapulta nel futuro". Quando l'avevo letto la prima volta ero piuttosto piccola e inerte davanti al fantastico mondo delle fanfiction ma ora che ho anche l'account ho pensato di approfittarne per farti i miei complimenti!
Davvero molto brava!

24/08/12, ore 00:33

Questa è una delle prime fanfiction che ho letto. Al tempo ero davvero molto piccola, ma questa fic mi è entrata nel cuore. La tua semplicità stilistica valorizza lo humor in cui è immersa questa storia e la Fatalità regna incontrastata nella trama. E' proprio il caso di dire che qui troviamo un Ron ed una Hermione assolutamente in linea con quelli della Rowling, capaci di litigate inutili, ma anche di indicibile tenerezza. Ti ringrazio perché è stata la tua storia, ormai quasi sei anni fa, ad avvicinarmi al mondo delle fanfiction. Sempre tra le preferite!

24/05/12, ore 17:01

bravissima, mi sono morta dal ridere! di solito non mi piacciono le storie che camniano gli eventi dei 7 libri, ma sei stata così carina e divertente che non ho potuto fare a meno di leggerla tutta

15/05/11, ore 00:45

Ciao, ho recensito solo per dirti che amo questa storia.
L'ho scoperta da poco, quando ormai era già finita da un pezzo, ma più la leggo e più la adoro.
E' magnifica e i persoaggi sono dipinti esattamente come vorrei che fossero.
Non è una trama banale, altro che.
Il personaggio che mi piace di più, ovviamente, è Elly.
Però anche Ron e Harry In tiro con tanto di gel tra i capelli non scherzano u.u
Insomma, una stroia fantastica. Ancora i miei complimenti.
Baci, An.

27/01/11, ore 14:39

hahuauhahuahuahuahuahu l'ultima frase ddi Elly è fantasticA XD

24/12/10, ore 12:01

la trama è avvoncente ma un consiglio : perchè metti sempre stupido? Sappiamo che Ron non è proprio un genio ma anche lui è intelligente in un modo astratto!! per non parlare di harry lui è il salvatore del mondo magico e quindi non è certo uno stupido ed uno sprovveduto !!!

18/12/10, ore 17:19

Questa storia sembra interessantissima...corro a leggere i restanti capitoli :)

26/07/10, ore 16:06

no! mi ha fatto troppo ridere elly "ma non avevi detto che la befana non esiste?" mi sono messa a ridere come una deficente, mia mamma mi ha chiesto se stavo bene! in effetti vista da fuori la scena sembra proprio che io non sia proprio nel pieno delle mie facoltà mentali... scusa per la divagazione, capitolo come sempre super spisciossissimo... brava brava te la stai cavando (scherzo sei mitica) continua così!!

26/07/10, ore 14:26

oh, povera gigia riguardati! e poi come facciamo senza autrice, me lo spieghi? andando al capitolo: AAAAHHHHHHHH!!!! aiuto! e adesso??? cosa fanno?? Hermione incinta, ginny incinta, elly... vabè, elly!! un disastro! ma tanto remie mette tutto a posto vero? vero? ma sì il mio remie adorato non mi deluderà, sono sicura! vado alla prossima!!

25/07/10, ore 18:32

come sarebbe a dire spero!? ci vediamo alla prossima!!!! e se no elly cosa ne facciamo? da dove è sbucata la bimbetta? lo scoprirò nel prossimo capitolo. poveri harry e ginny sono entrati in stato comatoso dopo l'agghiacciante scoperta della loro futura maternità e paternità. va be ne vado a vedere che fine ha fetto o farà l'effetto collaterale (elly). comunque sempre complimentoni per la tua fantasia, mi stupisci. baciotti nisba

25/07/10, ore 18:21

oh, sì che bello la continui, la continui!!! sì, sì, sì!!! pepepepepepepepè!!! grazie alle tue amiche che ti hanno minacciato con il righello di Winnie Pooh, vi sono grata, se no io come la minacciavo?? però che figata sta cosa del viaggio nel tempo! anch'io solo un'occhiatina!! lo sapevo che c'era lo zampino di harry! però poveri harry e ginny del futuro saranno sconvolti da questa cosa gli sballa tutto il ritmo vitale... vabbè qualche sacrificio x una coppietta così carina era necessario! e poi se non fosse ststo per elly forse loro avrebbero creduto che fosse stato solo un sogno e avrebbero continuato a litigare e ad essere la causa numero uno delle frequenti emicranie nella casata di godric grifondoro. poi mi è piaciuto "mai svegliare grifondoro che dorme specie se di domenica alle 7 di mattina" sarebbe la stessa cosa per me "mai svegliare isa che dorme... o ti morde". scappo a leggere il fortunatamente prossimo capitolo epoi torno!! nisberella ♥♥

25/07/10, ore 18:07

come sarebbe a dire che il prossimo è l'ultimo? nooooooo! allora tornano nel presente? bè in effetti ha senso, hanno capito che si amano e quindi hanno risolto il loro problema, però... di già finito? *sigh, nisba si asciuga lacrimuccia* comunque non ti preoccupare, anche io sono una romanticona come te, poi mi ha fatto troppa tenerezza elly che poverina piangeva perchè pensava che mamy e papy avessero litigato, dolcissima! ed è proprio grazie a lei che si dichiarano... finalmente! ok, ora scappo a leggere il prossimo capitolo! nisba

25/07/10, ore 15:43

allora eccomi di nuovo qua! anche questo capitolo molto intrigante, non vedo l'ora di capire cosa sia successo, io all'inizio pensavo che si fossero scolati tutta la scorta di wisky incendiario di madama rosmerta e che dopo una sbronza colossale non ricordassero più niente. però che imbarazzo trovarsi nello stesso letto, sposati, con una figlia (di cui non conoscevano il nome), con una moglie incinta e con una sorella incinta, pure! ok, ho finito...
comunque che carina la puffola pigmea io adoro le puffole pigmee... bravissima, ora scappo a leggere il prossimo capitolo, sicura che sarà bello come questo, se non di più! nisba