Non lasciarmi
di Stella94

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
25/02/16, ore 20:52

Per cui Elena e Damon hanno deciso di partire per un po' di tempo… io invece pensavo che sarebbe stato Stefan a fuggire da Mystic Falls, e senza dire a nessuno di loro dove era diretto, lasciando unicamente un biglietto con scritto "Parto." attaccato alla porta d'entrata. La storia mi è piaciuta molto. Alla prossima, Tess

25/02/16, ore 20:13

"Spero che non gli sia accaduto niente di grave. E che torni presto." Come mai quando Damon perde il controllo tutti, nessuno escluso, sperano che non commetta qualche omicidio o qualche idiozia, mentre se è Stefan ad andare fuori di testa pensano solo all'incolumità del vampiro e non delle vittime che seminerà lungo la strada della follia? Tess

25/02/16, ore 18:47

"E' un mostro mentre si dimena.
Lo sta logorando. E' la voce del vampiro. E' quell'essere che un volta che sei morto ti ripete costantemente chi sei davvero. Ti ricorda che il tuo unico obbiettivo è cacciare, uccidere, succhiare sangue umano. Ti ammalia facendoti vedere quanto sia appagante violare la vita altrui.
Quella linfa che scorre nelle tue vene sempre assetata ti rigenera. E nasci. Ogni volta che uccidi a te viene donata di nuovo la vita. Ma Stefan ha sempre sconfitto quell'impulso. E non può arrendersi ora" 😶? Che? Ma quando mai Stefan è riuscito a sconfiggere quell'impulso? Allora non è lui quello che, ogni volta che assaggia il sangue umano, diventa un serial killer vampiro. Il paletto è molto vicino al cuore, questo è vero, ma non lo ha neppure trapassato, per cui dovrebbe bastare del sangue umano per rimettere in forza Damon. Tess

25/02/16, ore 17:23

Forse è un bene che Stefan li abbia sorpresi in un momento simile, altrimenti chissà quanto tempo sarebbe trascorso prima che Elena trovasse il coraggio di dirgli la verità e lasciarlo per stare con Damon. Ora, però, temo la reazione del vampiro… insomma, un conto è venire lasciati dalla ragazza perché si è innamorata del proprio fratello, un altro è vedere quella che dovrebbe essere ancora la tua ragazza che si concede a tuo fratello. Doveva parlargli appena entrata dalla porta del pensionato. Tess

24/02/16, ore 18:55

"Ti abbiamo preparato una festa per il tuo ritorno, in camera da pranzo"… camera da pranzo? Non ho mai sentito chiamare la stanza da pranzo in questo modo. Elena, cha cavolo sta facendo 😡?!?! Perché non ha ancora preso da parte Stefan e lo ha lasciato? Va beh, ora con la comparsa di Klaus non è più un problema imminente, ma deve trovare una soluzione. Tess

24/02/16, ore 16:02

È passata una settimana da quando Damon ed Elena sono stati a letto insieme e da quando si sono messi praticamente insieme, ma non hanno ancora detto nulla a Stefan? Non dico che Elena doveva lasciarlo tramite un messaggio, ma poteva telefonargli per dirgli che dovevano prendersi una pausa, e non continuare a spassarsela con Damon mentre il suo ragazzo è a casa ad aspettarla. Tess
(Recensione modificata il 24/02/2016 - 04:06 pm)

24/02/16, ore 14:39

"E questa volta, cara mia Elena, non lo lascierai fuggire"… cioè, si rende conto che fino ad ora è lei che è scappata, e non Damon? È lei che la ogni volta fugge dai suoi sentimenti per Damon. "Lo so, mi sto macchiando del più grave degli incesti, ma l'amore non può essere una colpa.", dove lo vede l'incesto lui? Non sono nemmeno lontani patenti, per cui come può essere "il più grave degli incesti"? Non è sua cugina, non è sua sorella e non è sua figlia, lei è solo la ragazza di suo fratello, punto. Tess

24/02/16, ore 02:04

Mi sa che questo sarà l'ultimo capitolo che leggo oggi, poi andrò a letto, altrimenti mi addormento ancora connessa a internet. Continuo a ripetere che Elena ha avuto molta forza d'animo per respingere Damon ancora una volta, tuttavia spero che ceda presto, altrimenti potrebbe non trovarlo mai più, dato che lui è praticamente ai ferri corti. A domani, Tess

24/02/16, ore 00:23

Beh, si può dire che il sogno fatto da Elena su lei e Damon - beata lei 😥… - non fosse altro che un preludio di quello che le sarebbe potuto accadere se solo non si fosse tirata indietro. Ad ogni modo ha avuto molto coraggio e forza di volontà, perché nessuna ragazza avrebbe avuto la forza necessaria per allontanarsi da Damon in una situazione del genere. Tess

23/02/16, ore 23:16

No, c'è qualcosa che non va. Vero che i vampiri per entrare nelle case devono essere invitati dai proprietari, ma questa regola non vale anche per i luoghi pubblici, come bar, ristoranti, negozi, biblioteche, scuole, motel e alberghi e altri luoghi del genere. Damon ha incontrato Marco, ed entrambi sembrano non sopportarsi. Tess

23/02/16, ore 22:35

"Cosa vorranno? Perché accelerano il passo per mettersi al pari col mio?", secondo te cosa potrebbero volere da te? Chiederti qual'è il nome adatto per un coniglietto nano? Fortuna che Damon era nei paraggi ed ha sentito il suo grido d'aiuto. Che Elena si sia finalmente resa conto dell'amore che prova nei suoi confronti? Tess

23/02/16, ore 19:50

Cavolo, Damon doveva trovarla proprio quando era in compagnia di Marco? Non poteva incontrarla per caso nell'albergo in cui lavora, magari mentre inciampava e gli finiva addosso? No, proprio quando stava insieme a Marco. Povero Damon, ora pensa pure che lei e quel ragazzo stiano insieme. Non è che, a causa di questo malinteso, il vampiro decida di tornare a Mystic Falls? Tess

23/02/16, ore 19:37

Certo che quella megera è proprio antipatica… io l'avrei mandata a quel paese e mi sarei licenziata. Visto che Marco c'entrava qualcosa? Sbaglio, o questo ragazzo ci sta provando spudoratamente con lei? Mi sa che, se decidesse di cominciare ad uscire con lui, anche solo come amici, "mammina megera" non la prenderebbe molto bene, e comincerebbe a prendere di mira la ragazza. Tess

23/02/16, ore 19:20

"Damon, ma che fine hai fatto? Sono ore che ti cerco"… Ma dici sul serio? Damon ti ha detto che Elena se ne era andata via, e tu per tutto il tempo hai cercato lui e non lei? Sicuramente non farà molta strada come guardia del corpo o come detective. "E poi dove avevo già visto quegli occhi verdi?", il nome "Marco" ti dice niente? Tess

23/02/16, ore 18:52

Ho notato che scrivi la parola "aeroporto" in questo modo "aero porto", ovvero staccato… all'inizio pensavo che si trattasse solo di una svista, ma poi ho visto che continuavo a scriverlo proprio in quel modo. Comunque è veramente strano che Elena dica che non sa parlare molto in italiano, soprattutto perché la storia è scritta, appunto, in italiano. Va beh, questo non c'entra poi molto con la storia… Damon… che dire di lui? Il fatto che si sia messo a piangere è altamente improbabile, ma era così carino… Tess

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]