- The Slayer -
di NanaBianca

14/05/12, ore 14:30

Wooow! Attendevo questo capitolo da giorni! Sono rimasta a bocca aperta, dopo aver letto questo capitolo. E' così bello, complicato e un pò... strano l'amore tra Damon e Summer.
Ti faccio i miei complimenti. Sei incantevote quando scrivi. Sai farmi entrare in un mondo parallelo, sai farmi essere parte della storia come se fossi anch'io presente in tutte le situazioni belle o brutte che siano.
Aspetto con ansia il seguito.
Bacioni alla prossima <3
(Recensione modificata il 14/05/2012 - 02:31 pm)
(Recensione modificata il 14/05/2012 - 03:02 pm)

14/05/12, ore 13:12

Lo so, sono in ritardo, però ho postato "Time Out" quindi mi devi perdonare LOL
Mi fa strano ritrovare Klaus qui, dato che finalmente è morto nella serie, cioè io aspettavo quel momento da una serie e mezza e dopo l'urlo di vittoria, ritorna a creare casini qui, gnee...Kat, Kat, Kat...non so forse dovrei odiarla un pochino, ma non ci riesco, come sempre ha pensato a salvarsi il culo...ma lei è così, cioè è quello che la caratterizza di più, per intenderci è un'egoista del c* XD Ma perlomeno è riuscita a scappare. "Grazie Klaus, sei un uomo d'onore".
Ok, mi ero presa benissimo, con tutti quei discorsi seri e le confessioni e tutto quell'ammòre was in the air...che illusa! Dovevo aspettarmelo che sarebbe finita con Damon terribilmente arrabbiato e lei delusa e ferita. Però Summer ce la mette tutta per provocarlo, eh! Ho capito, lo fa per il suo bene, però no, NO. Dovrebbe smetterla di escluderlo u.u
Niente, per quanto odi Gloria, mi fa compassione. Tutte queste vite legate solo a un vampiro, si ok è Klaus, non un vampiro qualsiasi, però una sola scelta della strega forse avrebbe potuto aiutare tutti, ma sembra che in fondo Gloria non sia molto diversa da Katherine.
Ma perchè? Perchè? Perchè? Due idioti, cribbio. T.T
Ricccckkk ç.ç
«Devo ammetterlo: quella vampira sa sempre come cavarsela...» Tu non ce la vedi bene con Justin hahaha
Oh, oh mi sa che Stefan è un po' nei guai LOL
Sempre più cretini, eh!
Le conversazioni tra Summer e Lily! Non lo so potrei leggere un'intera FF solo con loro due che parlano, mi fanno morire! Quasi quanto Rick e Damon (approposito non ho ancora trovato una storia tra loro che sia valsa la pena leggere, suggerimenti? ora che Rick è morto (?) penso di potermelo permettere haha)
Uff, si sono riappacificati, ma che faticaccia, sarebbero da prendere a testate tutti e due, spero che come tutto il mondo, si accorgano che sono fatti l'una per l'altro e le loro paure, più che giustificate, in questo caso stanno impedendo loro di vivere un storia che altrimenti sarebbe splendida.
Per Klaus non ti preoccupare, è lo stesso stronzone di sempre, altro che OCC! Ti prego che dimmi che Kat da ora non svanisce, però perchè potrei ucciderti con un paletto di legno preso dal Wickery Bridge!
Altro capitolo magnifico, brava! :3
PS: Credo che lunghezza della recensione sia commisurata a quella del capitolo, così impari!

13/05/12, ore 22:36

Ciao tesoro, bello anche questo capitolo, ma per ovvietà di cose non lo posso paragonare agli ultimi 2,comunque ad un certo punto ho creduto che finalmente Summer stesse per rilevare i suoi sentimenti a Damon e invece nulla........quando quando quando si decideranno a parlare???? Scusa lo sfogo ma dopo l'ultima puntata di tvd mi ha preso lo sconforto....
Anche se ci sono stati pochi momenti tra loro mi hai emozionato tantissimo come sempre,soprattutto quando hanno litigato.
Aggiorna presto bacioni anny 75

13/05/12, ore 14:33

Mi piace mi piace mi piace mi piace!!! A quando il prossimo capitolo???Presto spero!!!! :) Adoro questa storia!! Vorrei che non finisse mai!!

13/05/12, ore 02:20

Ahaha, fai la reclama dei sonniferi, adesso? Ma dai...
Ok, il capitolo è lungo, ma, io sono ancora sveglissima, questo dovrebbe farti capire molte cose ;)
Non credo che Klaus sia OOC, anzi, lo hai dipinto come un uomo d'onore ( come l'intera famiglia del Mulino Bianco).
In questo capitolo, ti giuro, non è Klaus quello che vorrei ammazzare, in fondo lui , nella sua cattiveria, è fantastico... Ma Kathrine, o porca puzzola vampiresca...ma mi date un paletto che la faccio fuori?
Questa, pur di salvarsi il sedere, venderebbe la madre, e quella figlia per cui ha versato tante lacrime. Ma santo cielo....la lealtà è solo per se stessa.
Ecco, brava, hai centrato in pieno il personaggio di quella stronzetta di Kathrine.
Veniamo ad un altro punto della storiella: Stefan.
Poveretto, non solo è stato allontanato dalla sua fidanzata, da suo fratello e dal prozac, ma adesso viene purelegato e sadomizzato? Nana, scusa eh, ma posso unirmi anch'io? sai, dopo l'ultima puntata ho una voglia matta di prendere a randellate, quel baccabbeo di Stefan "la prima scelta di cavolo"
Ok, basta con lo sfogo.
Alarik, in tutta la sua grandezza di pettegola, mi è piaciuto. Per la prima volta dopo tanto tempo, ha aperto la boccuccia per dire qualcosa di sensato.
Se non li aiutano , Damon e Summer non capiranno un cavolo.
Ma quanto sono idioti questi due?
Capisco che entrambi abbiano paura di esporsi, di sentirsi deboli, di soffrire, di non essere ricambiati,e compagnia bella....ma per la miseria, siamo arrivati al 51 esimo capitolo. Quando lo cqpiranno? Quando Elena sarà decrepita? E poi chi la fa la damigella?
Dai ragazzuoli, smettetela con questo sesso sfrenato e parlate dei vostri sentimenti ( poi perô, ricominciate con il sesso sfrenato, ah ahahaha)
Come sempre hai fatto un ottimo lavoro.
Ho amato ogni singolo pezzo.
Klaus, Kathrine, Stefan in versione pallina da ping pong, Damon in fase mestruale, Summer con la cenere di quercia sugl'occhi, Alarick dalla bocca larga...
Tutto, tutto, tutto fantastico.
Bravissima.
Alla prossima

12/05/12, ore 22:49

Ciao, ho appena iniziato a leggere :) Buffy è il mio telefilm preferito in assoluto e l idea di una cacciatrice a mystic falls mi incuriosisce :) soprattutto x il rapporto con damon.. Spero solo di trovare scene stelena xk è la mia coppia preferita.. Beh adesso continuo :)

12/05/12, ore 19:54

eeh! che esagerata che sei!
sono stata contentissima della lunghezza del capitolo,anche perchè lo aspettavo da tanto. Non posso negare di aver sperato in un chiarimento fra i diretti interessati,ma avevo scordato che sono, per citarti, due vere e proprie teste di cavolfiore .__.
o.o per una volta alarick la pettegola ha aperto bocca per un valido motivo! *ooh sorpreso*
comunque sia, sono davvero curiosa di leggere i prossimi capitoli,oltre che per i due testoni ovviamente, per quanto riguarda klaus *-*
il fatto che joseph non sia più sul set mi ha destabilizzata, e ritrovarlo qui mi ha decisamente risollevata <3
anche se un pò moscetto,capitolo molto carino (magari scrivessi io così *-*)
non vedo l'ora di leggere il prossimo :D

12/05/12, ore 19:37

Ok, ho preso una decisione: durante la lettura di 'The slayer' farò finta di non aver mai visto la terza stagione di TVD U:U Negazione, negazione, sono in fase di negazione. Rick è ancora vivo, Damon mi sta ancora simpatico (porta pazienza, lo so che sono la voce fuori dal coro, ma mi snerva, non lo sopporto più) e Klaus non è un miscuglio tra Leonardo Da Vinci e Dawson Leery u____ù in questa maniera mi godrò appieno la tua storia u_ù
Ecco, tornando a noi, mi è piaciuto il capitolo!Come sai l avevo già iniziato tempo fa, ma poi ho letto di Alaric e non sono riusciva a proseguire oltre xD Bellissime le due scene iniziali, soprattutto quella con elena: che teneri che cucinano *W* Aww, rick *rischia di piangere. C'è bisogno di un brusco cambio di argomento!*
Poi abbiamo Carol, Blair e i loro siparietti di cordiale odio XD TROLOLOL mi piacciono un sacco XD Questa Blair è proprio una scassamaroni, ma a me diverte alquanto! Non ha proprio niente dei suoi fratelli XD Son curiosa di vedere che cosa architetterà qui!
Belle anche le parti con Damon e Summer, ci sono un paio di battute che mi sono piaciute particolarmente XD Voglio proprio vedere quando giungerò il momento in cui questa 'attrazione fisica' sfocerà, chissà che combineranno XD
Tesoro, bel capitolo,really!Son passata visto che ero in pausa cena e (al solito) mangiando cercavo qualcosa da fare quindi sono passata qui che era da un bel po' che non mi facevo sentire!
Un abbraccio grande!
Laura

24/04/12, ore 19:14

la prima cosa che mi viene in mente è wow.
lo so,la mia fantasia straripa ... ma davvero non posso descrivere ciò che ho provato.
E' stato un capito magnifico,persino più degli altri, e non solo perchè damon ha (finalmente) capito ciò che prova, ma perchè in queste righe si può capire davvero ciò che quel testone dagli occhi blu ha passato e la sua gioia nel poter stare davvero con la persona che ama... la parte in cui fanno l'amore con la consapevolezza che non si tratta solo più di sesso è stata dolcissima *-*
ho adorato il modo in cui ha lasciato andare elena, e mi è piaciuto molto anche il modo in cui la girlbert ha messo in chiaro i suoi sentimenti (almeno qui lo fa <.< il *non so cosa provo* della 3x19 mi brucia ancora +.+) e
sono davvero contentissima di come stai continuado la storia, rimandendo fedele ai tuoi personaggi che però pian piano stanno maturando. Con questo intendo che ho davvero apprezzato il fatto che la storia nonostante sia molto romantica non faccia venire le carie è.è anche se un chiarimento prima o poi tra 'ste due teste di merluzzo ci vorrà.
Solo che ora non so cosa aspettarmi dal fatto che lei se ne va.. ma se ne andrà davvero? damon si sentirà tradito e si rinchiuderà a riccio? oppure la seguirà? o lei tornerà in dietro?
insomma: sto andando avanti coi film mentali! xD
quindi non vedo l'ora di leggere il continuo :)

22/04/12, ore 11:37

Attendevo questo capitolo con ansia ed è magnifico, come gli altri del resto. Sai travolgere il lettore in modo impressionante. Nemmeno io riesco a scrivere così bene xD
Fiiiiinalmente Damon che capisce di provare dei sentimenti veri e propri per Summer *saltella di gioia*.
Anche se all'inizio, il modo in cui si è comportato, è stato solo per nascondere ciò che prova veramente per lei, appunto perchè non vuole sentirsi la seconda scelta di nessuno, visto quello che è successo con Katherine che, invece, lo ha manipolato solo e trattato come un giocattolo.
E quando la rende sua come se fosse la prima volta. Dio, è bellissimo!
Aggiorna presto, please! Non posso aspettare così a lungo xD
Complimenti ancora, bacioni <3

PS: se vuoi, sto facendo anch'io una fanfiction. Si chiama IL DIARIO DI ELENA. Passa, se vuoi. Mi farebbe piacere un tuo parere ;)

22/04/12, ore 03:16

Prima di tutto: grazie per la dedica *_* *_* Grazie grazie grazie!
E ora...il capitolo...non so neanche dirti quanto mi ha emozionato, quanto mi sono rivista in questo Damon così coinvolto, sconvolto, colpito, stupito, dalla potenza di un sentimento grande, enorme, che ormai non può più negare, e che, anzi, vuole godersi fino in fondo.
Ma cominciamo dall'inizio...Klaus, è un pazzo sadico, sì, ma lo amo, lo sai. Quando ci si sente frustrati, cosa c'è di meglio di un po' di sane torture medioevali? Povera Katherine però, mi dispiace vederla soffrire, è la mia stronza preferita! Gloria invece non mi piace: codarda e ipocrita, e cosa spera di fare - comunque - contro Klaus??? Ho apprezzato molto il gesto di Stefan, lui rimarrà sempre un puro di cuore - quando non è in modalità Rippah! - e mi ha intenerito in questa scena.
Lily non ha proprio capito un tubo eh? Summer è così triste...uff!
La scena tra lei e Damon...beh, che dire...è stata perfetta. C'era davvero tutto l'amore che entrambi provano, dipinto benissimo...e finalmente si è lasciata andare del tutto, e ha permesso a Damon di dormire con lei. Come ti dicevo, le emozioni di Damon mi sono arrivate tutte, una per una, le ho vissute, sognate, ricordate. E mi hanno emozionato profondamente. Quanto amo questo vampiro, è così umano, così dannato, tormentato, così vero. * Sospiro *
Finalmente un po' di sano sesso anche per il buon Ric: sono contenta per lui! E speriamo che non finisca tutto in tragedia, anche questa volta!
Capitolo intenso, sublime, perfetto, non potevi fare di meglio, davvero! E poi la citazione di De Andrè: ancora più perfetta!
Ho un po' paura per i prossimi capitoli...non voglio vedere i miei piccioncini soffrire, voglio solo che siano felici!!!!! ;)
Tanti baci!!!!! :*:*:*

20/04/12, ore 11:10

Fantastico,come al solito! Ho letto le tue storie sono fantastiche!
A presto
-Elis-

20/04/12, ore 03:05

Ciao cara.
Questo capitolo è stato semplicemente unico. Praticamente, aspettavamo questa opera d'arte, dall'inizio della storia.
Sicuramente, avrai lavorato duramente per questo, quindi, mi sento indovere di recensire tutto, ma proprio tutto nei minimi dettagli.
Per quanto Kath sia stata stronza ed egoista, mi piange il cuore a vederla in questo stato. Klaus ha superato il limite, è davvero un mostro senza speranza e merita di morire.
Gloria, anche se decisamente troppo tardi, ha capito di essersi spinta oltre, e cerca in un modo del tutto inutile, di rimettersi in carreggiata. Klaus, però, se nè fregato veramente molto poco :)
Mi è piaciuto l'intervento di Stefan,
. Quel vampiro è stato dolcissimo, ha perdonato la donna che praticamente gli ha distrutto la vita, e rovinato il suo perfettorapporto con il fratello tanto amato. Eppure, ha avuto compassione, e ha cercato di alleviare, anche se per poco, la sua sofferenza.
Elena riesce finalmente ad essere sincera, e ammette di essere attratta da Damon, ciò nonostante, non prova gelosia, e capisce di amare solo ed esclusivamente Stefan ( spero vivamente che nella serie tv non vada così. Figa di legno o no, sono una delena convinta :) )
Alarick e Clarissa? Giuro, ho pensato fino all'ultimo che, con la fortuna che si ritrova quell'uomo, finisse sgozzato o altro,e invece? Wawww ci vá a letto, cavolo, forse i miracoli esistono? Ma sarà davvero finita la tempesta? Non lo so, con Alarick non si può mai stare tranquilli.
Bene, ora veniamo allaparte cruciale, la più bella e intensa, in assoluto.
Damon ha finalemte capito di amare Summer, e quando se la ritrova davanti, non riesce più a fingere. Niente più aggressività, brutalità, o atteggiamenti da cavernicolo. Si è lasciato guidare dall'amore, ed anche lei ha abbandonato la sua corazza da super donna.
Mi si spezzava ilcuore, in mezzo a tutta quella dolcezza ci voleva un bel ti amo, ma entrambi, troppo spaventati, insicuri, e orgogliosi, non hanno avuto ilcoraggio di confessarlo.
Damon mi ha fatto una tenerezza incredibile quando, per paura di essere cacciato ( come accadeva sempre dopo aver fatto l'amore) prova ad alzarsi. Fortunatamente Summer lo ferma. Già questo, avrebbe dovuto far capire tutto a quel testone. Ahhhh Damon non capisce un cavolo di donne.
La parte incui Damon fà il complimento ad Elena, sul vestito verde, mi è piaciuta tanto. L'ha praticamente lasciata andare, capendo di non provare per lei, ciò che invece prova per la bella cacciatrice.
Ora la mia domanda è, riusciranno Damon e Summer , a dirsi un maledettissimo TI AMO?????
tesoro, è stato un capitolo fantastico. Travolgente, emozionante, e anche molto molto triste.
Hai descritto tutto in maniera perfetta, coinvolgendo il lettore riga dopo riga.
Semplicemente fantastica.
Bravissima davvero.
Il miglior capitolo di tutta la storia

19/04/12, ore 18:23

La dedica a inizio pagina, mi sto sciogliendo ç.ç
Ok, spero che questa tortura di Kat porti a qualcosa e soprattutto spero che alla fine si salverà, cioè insomma è Katherine non può morire! Ti confesso che a me Gloria sta proprio antipatica, però cavoli un po' mi fa pena, cioè sicuramente non ha chiesto lei di entrare in contatto con Klaus e una volta che hai a che fare con lui è impossibile dirgli di no, a meno che non vedi l'ora di morire. Perciò mi riservo un po' di compassione per lei, dai.
Ma povero Tyler! "Inconfessabili segreti da confessare solo ai morti" ahaha AMO Care! Ho Elena, mi', mettiti l'animo in pace, torna dal tuo sfigatello Stefan e vivete felici e contenti senza martoriare le vite degli altri u.u
Ahaha Stefan il samaritano, ok la smetto. (lo odio mi spiace XD)
Quindi Summer se ne va davvero, il senso del dovere prevale sull'amore :( Lily è fantastica come sempre: "E mi raccomando: bevi tanta acqua!" è un modo originale per chiudere una chiamata XD
No, Damon, NO! Non dovevi neanche notare di che colore era il vestito di svampElena!
Mi hai fatto resuscitare Alaric, buahah Nonostante il suo ruolo marginale in questa terza stagione, continua ad essere un uomo affascinante. Poi la metafora dello champagne!
La canzone e Damon e Summer e sto morendo, mi serve una bombola d'ossigeno. Ho aspettato per 50 capitolo, 50! Mi sono venuti i brividi :3 Questa scena è perfetta, sono felice di non aver mollato te lo dirò fino alla fine T.T
Per la cronaca: io non mi aspettavo nessun dialogo romantico, cara mia...tu hai centrato in pieno quello che attendevo. Voglio dire, un dialogo di quel genere tra i due l'avrei criticato parecchio e considerato assolutamente inverosimile. u.u
Ribadisco, è un capitolo stupendo, le canzoni che hai scelto di inserire sono stupende e continuerò la fic fino alla fine, dovessi morire dissanguata. A presto, ma chère! Ti bacio e abbraccio forte *.*

19/04/12, ore 14:09

Ciao tesoro,
ho appena finito di leggere quest'autentica opera d'arte,io penso che questo sia in assoluto il capitolo più bello che abbia mai letto,hai reso perfettamente l'idea dell'amore che queste due persone provano l'uno per l'altra senza mai dover fare ricorso a quelle tre piccole parole......
Ho pianto davvero tanto e più andavo avanti nella lettura e più sentivo i battiti del cuore aumentare per l'emozione e fidati di libri ne ho letti tanti ma raramente ho provato emozioni così forti......
Sei nata per fare la scrittrice spero continuerai con questa passione.
Voto al capitolo 10 un bacione tua affezionatissima lettrice anny75.
(Recensione modificata il 19/04/2012 - 02:11 pm)