- The Slayer -
di NanaBianca

13/04/12, ore 15:36

Approfitto del fatto che l'Alice (2 anni) si sia addormentata (finalmente sono esausta, non vedo l'ora siano le 5 e che la madre venga a riprendersela) per leggere quest'ultimo capitolo! <3
Oddio povera Katherine, lo so che è proprio una bitch e che dovrei odiarla, ma non ci riesco XD Mi dispiace un sacco per lei!
Tyler e Caroline sono la coppia più bella di tutta la serie. Punto. Anche l'unica che nonostante i sabotaggi di Klaus sembri intenzionata a durare, spero T.T
Amo i dialoghi tra Alaric e Damon, sto pensando di iniziare a shipparli come coppia, my insane brain.
Diosantissimo, hanno trovato il fiore di Loto, Amen *per restare in tema con la pasqua*, non avevo capito che Summer avrebbe avuto quella terribile reazione ahah una spilletta quasi l'ha uccisa xD
Per il resto, altro che delusione, aspettavo questo momento da 49 capitoli, vuoi mettere e adesso tu mi stai dicendo che questa era la parte semplice, che ora tutto si farà più complicato, che Summer forse se ne andrà aaaaahhh ma io ti odio! (no, non è vero).
Bene, mi sono rimessa in pari, non mi resta che attendere con ansia il seguito :* A presto!

13/04/12, ore 14:51

Come promesso, eccomi. (In realtà più per curiosità che per la promessa). Non so, Damon è cieco, forse. Ahaha anche il mio cane capirebbe che Summer è gelosa XD
Povero Rick, per Damon è troppo facile divertirsi a sue spese, poveraccio.
Mi piace il fatto che, nonostante il signor Harris sia morto, sia una presenza costante nella mente di Summer, si capisce che per lei è stata una persona importante: la cosa più simile ad un padre che abbia mai avuto in tutta la sua vita.
A me Alaric piaceva tantissimo, ma proprio tanto...in questa terza stagione invece...per niente. Sono contenta di ritrovare qui, il lato che più mi piaceva di lui. Damon può prenderlo in giro quanto vuole, ma è la verità: le donne che incrociano la sua strada muoiono o si trasformano in mostri, perciò la sua preoccupazione, il suo riserbo secondo me sono più che giustificati. E poi persino lui pensa che Damon e Summer siano una bella coppia :)
Che carina la scena con l'albero di Natale, volevo assicurarti che per quanto sia dolce non è assolutamente OCC, soprattuto per quanto riguarda Damon, so che vai spesso in fissa per questa cosa ^^ Insomma per te è importante, quindi ti rassicuro.
Un'intera scena dedicata ad Elena! Ti perdono, dai ahaha. Mi ricorda un po' quando hanno obbligato Care a festeggiare il suo compleanno/morte in una cripta :'(
Summer :'(
Lo perdoniamo? Eddai, perdoniamolo. E' fatto così.
Leggo l'ultimo capitolo, così finalmente sarò in pari e potrò seguire la storia a tempi regolari e soprattutto decenti XD

11/04/12, ore 12:53

Doppio schiaffio per Damon: rifiutato da Kath e da Elena. Ecco questa cosa del "giochiamo ad ammazzare la gente perchè sono arrabbiato" mi va anche bene, ma non Jeremy! Questa non gliel'ho mai perdonata a Damon.
Stefan è stupido, lo dico così. No, lo dico perchè lo penso. Qualunque cosa faccia per riscattarsi in futuro mi porterà solo a detestarlo ancora di più, mi spiace ma proprio non lo sopporto.
Anche io trovo ironico che il quadro nella dimora degli Schneider sia proprio Narciso, ancora più ironico sarebbe se ad acquistarlo fosse stata davvero sua madre: sommando l'abbandono di Summer alla sua incapacità di amare gli altri e quindi solo sé stessa, credo che il personaggio del giovane invaghito del suo riflesso si accosti perfettamente a Elisabeth.
Lo scambio di battute da Klaus e Katherine mi è piaciuto, le conversazioni tra vampiri ultracentenari mi emozionano particolarmente, anche se parlano di morte, essicamento e sete di sangue XD
Altrettanto esilarante la conversazione con il fantasma del signor Harris, mi dispiace un po' per Katherine però.
Sono contenta del fugace ritorno di Alaric, soprattutto perchè nella serie sta lentamente scomparendo ed è meglio così a mio avviso. Questa Clarissa Parker mi incuriosisce, soprattutto perchè ha fatto riferimento alla sua "terribile natura". E' legata ai Lockwood, quindi la domanda mi sorge spontanea: è un licantropo? Su Facebook ho letto che Blair Lockwood è ispirata ad una delle tue cognate, mi pare, il tuo incoscio ti vuole dire qualcosa? ahaha
un bacione

11/04/12, ore 11:47

"E' sempre stato Stefan..." Katherine è proprio una bitch, ma è per questo che l'adoro, non ci posso fare niente e in questo caso, come in molti altri Damon se l'è meritato, cribbio! Lei continua a ferirlo e lui continua a sbatterci la testa. C'è un limite a quello che un uomo/vampiro può sopportare. O sbaglio?
"Io non commetto peccati, Padre. Io sono il peccato. Io non opero il male. Io sono il male. Le tenebre indirizzano le mie azioni proprio come la luce guida le vostre. È la vita, Padre. Il destino ci assegna dei ruoli, ed il mio è quello di essere portatore di morte, perché la morte è ciò che sono." Dio, mi sono venuti i brividi.
Mmm, ho come la sensazione che ad un certo punto Klaus si paragoni a Dio, un po' presuntuoso da parte sua, per come la vedo io. Ah, Klaus, un altro buco nell'acqua e per di più un'altra beffa, ci credo che sia furioso! Ma nooo dai, cheppalle, Klaus di sta minchia, pure Bree mi ha fatto fuori! Mi piaceva come personaggio, ma anche per lei vale il discorso che ho fatto prima su Damon. Pff, che pizza!
Trovo che l'accostamento di Dorian Gray al capitolo, sia venuto bene, si amalgamano perfettamente con il tema della giovinezza e dell'eternità, quindi complimenti vivissimi! :*

11/04/12, ore 11:01

Ok, siccome piove e fa freddo, ho deciso che oggi mi dedico al recupero della tua storia, la sfida è finalmente di tornare in pari, ce la farò? Non prometto nulla, ma spero di sì ^^
Tu sai quanto io apprezzi gli stralci del passato della vita di Summer e con l'inizio di questo capitolo, mi hai fatto davvero felice, finalmente si sa qualcosa di più sulle sue origini, addirittura il nome della madre! Wow!
Il matrimonio è semplicemente fantastico! L'idea, insomma, della scogliera, le lucine e il prete che si lancia con un paracadute, è fuori dalla realtà, ma per loro sembra perfetto ^^
Ah, che amarezza scoprire che la madre di Summer era giovane e facoltosa: significa che non l'ha abbandonata perchè non poteva occuparsene o non poteva permetterselo, quindi ci deve essere per forza qualcos'altro sotto.
Mmm, wow che la madre di Summer fosse stata adottata non me l'aspettavo, è stata una sorpresa, povera ragazza sentirsi definire "errore giovanile" non dev'essere per niente facile, mi dispiace.
Boom! Colpo di scena! Summer ha un legame di parentela con i Petrova! Aaaahhhh! E' vero ricordo benissimo il capitolo in cui Damon ha visto Summer per la prima volta e l'aveva associata immediatamente ad Elena e io mi ero pure stizzita XD
Lo sentite il suono delle campane? Summer ha capito di amare Damon e era anche ora! E' stato un finale dolcissimo e magnifico e ammetto di aver letto il capitolo sulle note di Growin' Up messe a ripetizioni, sono sentimentale anche io in fondo!
La shot-extra è una bellissima idea, sicuramente leggero anche quella!
One read, four to go! Passo al prossimo capitolo, cià! :*

07/04/12, ore 19:31

O M G *_____________* questo capitolo è bellissimo !!!!!! ho ancora gli occhi lucidi dall'emozione, la cosa bella di leggerti è che il tutto scorre liscio come l'olio,senza intoppi,e nella mia testa si susseguono le scene meglio che in tv!!
Non smetterò mai di dirti quanto sei brava meriti davvero una stupenda carriera come scrittrice.
Ok finiti i complimenti passiamo al capitolo,come sempre esaustivo al massimo,Damon FINALMENTE CAPISCE DI AMARE
SUMMER però, mamma mia che angoscia ma lei QUANDO DECIDERA'???? il fiore è stato trovato ed è stata una bella idea quello di farlo trovare così.....bellissima l'idea di inserire le frasi più importanti che hanno portato Damon ha capire i suoi sentimenti, perfetto!!!!! Non vedo l'ora di leggere il resto baci.

07/04/12, ore 03:35

Ciao carissima.
Oh, ma ora bisogna proclamare festa mondiale. Damon ha capito di essere innamorato. Ma bravo il genio. Cioè, se n'era accorto persino il postino di Mistyc Falls. Tze....uomini, non capiscono una mazza.
Sinceramente, l'idea di trovare il fiore di loto all'asta, non la trovo affatto banale. E che cavolo, se continuavano a girare ancora per case, questi finivano per diventare ancora più scemi xD
Ace Ventura ( come lo chiama Damonuccio) mi ha fatto morire dal ridere, giuro. Ahahahha il suo pappagallo c'è l'ha a morte con Summer ahahah. Che stronzo, Damon è sempre il solito.
Vogliamo parlare della sua gelosia? Ma dico io, che cavolo ti costa dare qualche soddisfazione, a questa povera ragazza, che tra l'altro, ha smesso di torturarti?
Poveretta Summer, i suoi sentimenti x il vampiro, lo stanno facendo impazzire.
Ora voglio proprio vedere. Lui ( finalmente, miracolo ) ha capito di amarla. Lei ama lui, ma entrambi, credono che l'altro se ne freghi.
Ehhhhhh e mô li voglio....secondo me, inizierà il gioco di scemo e più scemo :)
Adoro in modo pazzesco, li scambi di battute tra Alaric e Damon. Il professore mi sembra dottor stranamore. Puntualmente, se ne esce con qualche frecciatina delle sue, pronto a mettere il dito nella piaga con Summer, Damon, che non è da meno, gli ricorda ( giustamente ) che è peggio di un gatto nero. Ogni ragazza che si mette con lui, finisce ammazzata.
Sai, ho saputo da una mia amica di Mistyc Falls, che Alaric era fidanzato con una certa Marissa. Poveretta, è morta mentre si allacciava le scarpe....e non si capisce come cappero sia accaduto. Io l'ho sempre detto, quando passa Alaric, bisogna grattarsi ahhaahha.
Ok, la smetto xkè sono veramente impazzita.
Ora cosa accadrà? Summer non può andarsene. Non deve assolutamente. Spero che Damon faccia qualcosa per convincerla a restare.
Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo, dico sul serio.
Ti auguro una felice Pasqua, tesoro.
Un bacione grande grande

06/04/12, ore 23:25

Hai pubblicato *_* - Zompetta felicemente di qua e di là! - Che bello! Avevo proprio voglia di leggere un tuo capitolo. Luuuuunghiiiissiiiimoooo poi! Sai che amo i capitoli papiri, quindi grazie per la bella sorpresa! Per quel che riguarda l'ansia...ti capisco...come ben sai, proprio per colpa dell'ansia mi tengo sottochiave tutte le mie storie! ;) Tu hai almeno il coraggio di pubblicare, e fai bene, perchè sai quanto secondo me questa storia sia valida!
Procediamo con calma. Appare subito la mia fantastica Katherine. Già questa scena l'ho adorata: amo Klaus, amo Katherine, amo i cattivi che fanno i cattivi. A questo punto - e dopo la scena Damon/Rebekah, ma ne parliamo meglio in privato! - inizio a pensare di amare anche le torture O_o
Oh...Damon è proprio diversamente adorabile e devo dire che in questa scena l'ho amato in modo particolare. Summer è persa tra i fiocchi di neve, ormai l'amore le ha dato al cervello! Immaginare Damon vestito da Fata Madrina di Shrek mi ha fatto morire dalle risate. E "Ho un sovraccarico di magia" rientra nella top 10 delle sue battute migliori, secondo me!
Alaric e Damon insieme li adoro (...!!!!) e mi fanno sempre ridere: sono grandi amici e si insultano con l'ardore di due quindicenni. Forse ho trovato Alaric un pelino esagerato nelle battute. Insomma, Rick, vuoi morire per la 243° volta? Mi è sembrato un po' troppo insistente con le battute su Summer, strano che Damon non gli abbia spezzato il collo :)
La scena tra Elena e Damon mi ha intenerito molto. Possibile che quello zuccone scimmione rimbambito non si sia reso conto che i suoi sentimenti per lei sono cambiati?????????? Come fai a non essertene accorto????!!!! Rick, come non detto, insisti di più!
Povera Summer, tra gelosia, incertezza, paura, la situazione inizia a starle davvero stretta. Quando si tratta di Damon dimostra tutte le sue fragilità e la sua umanità.
Stupenda la canzone, azzeccatissima, come sempre. Mi è piaciuta anche l'idea dello svenimento e del ritrovamento del ciondolo. Niente dubbi, mi è sembrata un'idea originale e ben costruita. Quindi brava :)
Scena finale: mi sono commossa. Io ODIO ODIO ODIO i flashback. In senso buono eh. Nei film mi strappano sempre il cuore dal petto: mi ricordo ancora quelli di Titanic e Romeo e Giulietta. Ma dico, loro ormai sono morti, perchè dovete farmeli rivedere felici e innamorati? Quindi, sui ricordi finali, e sui pensieri di Damon, ho piagnucolato un po'. Volevo anche tirargli una padella in faccia, a quel vampiro zuccone, però poi mi sono trattenuta perchè mi ha fatto tanta tenerezza. Non è tanto bravo a riconoscere l'amore Damon, perchè, appunto, di amore corrisposto non ne sa granchè *_* Ma come si fa a non amare quell'uomo? (ok, sto buonina e non ricomincio). Ovviamente Mr Intuito fa un piiiiiccolo passetto per volta, quindi, se ora ha finalmente capito cosa prova, ancora non è riuscito a fare 2 + 2 e a leggere tra le righe dei comportamenti di Summer. - Sospiro. Profondo sospiro. - Sarà una lunga e faticosa strada in salita, vero?
Bellissimo capitolo, mi è piaciuto davvero tanto tanto!
Dopo ti scrivo in pvt per i commentini post puntata di settimana scorsa (un'altra pausa??? Ma perchèèèèèè?)!
Tanti baci!

06/04/12, ore 21:34

Dimmi che il prossimo capitolo arriverà presto!Ti prego! Questa fanfiction è bellissima e Damon innamorato lo è ancor di più! Quando pubblicherai il prossimo capitolo? Complimenti! Baci Ale <3

04/04/12, ore 18:45

Sorpresaaaaa! :D Beh, mi sentivo in colpa perchè era davvero da tanto che non passavo più, ma purtroppo sono davvero in crisi-studio, perchè ho troppi compiti e essendo a casa, la pigrizia prende il sopravvento e non faccio molto .-. Un giorno di questi mi verrà una crisi isterica perchè mi renderò conto di non aver più tempo per far nulla xD Anyway, mi sono presa una pausetta dalla sottolineatura e ho letto il nuovo capitolo per staccare un po'.
Duuuunque incominciamo con l'introduzione della famigerata e famosa Blair Lockwood!Ok, ha un nome che detesto, fisicamente mi ricorda la mamma di Stifler di American Pie ed è insopportabile...Ma non posso detestarla!è più forte di me,è una Lockwood! Io amo i Lockwood, tutti, dal primo all'ultimo *W* Comunque, Carol è un amore di donna *W* *W* Ah <3 E altrettanto amorevole è la cara Lily, che se ne va in silenzio per non svegliare Summer. Che cara, non vedo l'ora di rivederla!
Poi abbiamo un secondo incontro tra nostri due bei protagonisti e..eheh, già si cercano :D Bello che questa attrazione fisica sia partita subito, in genere o compare tutto alla fine o tutto all'inizio, mentre questo 'odio' che pur non riesce a nascondere questo interesso fisico fra i due, mi ispira. Ma povera Summer, pure il padrone di casa insoddisfatto dalla moglie e 'desideroso di attenzioni' (Ricki mi stava suggerendo 'porcone', ma mi sono trattenuta) doveva capitarle?
OHh, ma quanto sono carini Alaric e Damon? Poi li ho shippati già solo con quella piccola battutina *W* Che bellini <3
Capitolo bellerrimo e attendo di vedere altro sui Lockwood <3 <3
Un bacione,tesoro!!
Lauretta!

26/03/12, ore 15:17

Ma quanto la amo Lily? Quanto, eh? Troppo. E' raro che i personaggi non protagonisti suscitino in me tale successo, complimenti, il fatto che mi ricorda tremendamente Willow è un fattore forte ^^ Ma devo ammettere che ha un concetto tutto suo del presto o tardi, fossi stata Summer avrei utilizzato le mie doti di cacciatrice per ucciderla attraverso il telefono XD
Ti piace fissare il volto di Damon che dorme e secondo te non c'è niente di sentimentale? Ahah convinta, Summer! Eh vabbè, abbiamo capito che a Damon questa relazione porta solo vantaggi XD
Paris, la ville de l'amour! E Bree, sotto sotto, prova qualcosa per quel montato di Klaus.
Damon capì che le emozioni che provava erano come un elastico, se si allontanava lo tirava fino all'estremo sentendosi poi catapultato sempre più vicino a lei. Questa frase è perfetta per descrivere le emozioni di Damon!
Tu non puoi quanto mi irrita Stefan, ma non solo nella tua storia, anche nel telefilm. E' l'uomo più irritante del mondo a braccetto con la sua cara Elena! Ma non nego che Bree abbia ragione, la sua spiegazione sul perchè Klaus l'abbia scelto è perfettamente plausibile.
Oh mio dio! Quindi la leggenda è vera! La cacciatrice trasformata è Bree! Chi ci avrebbe mai pensato?!
Macchecarino Damon! Meno male che non doveva essere un posto romantico :)
Il tuo stress è comprensibile, ma a me non pare manchi assolutamente nulla in questo capitolo, è perfetto così com'è! :*

21/03/12, ore 17:30

Sono riuscita a passare, yeeeeh! Mi sento molto soddisfatta di me stessa!
Allora, abbiamo ggià una svoltarella che mi aspettavo di trovare da un bel po (da parte di summer, per lo meno), ovvero entrambi ammettono di essere attratti fisicamente l'uno dall'altra. L'incontro con Elena, Lily e Summer è stato carino. Lily è caruccia come sempre <3 Ma occhi blu? *_________* Mi ha conquistata con un soo timido sorriso, (e quel ma certo è proprio da lui *-*) ma si può? Boh, io d'ora in poi shipperò Matt/Summer, pur consapevole del fatto che questa storia sia una Damon/Summer u__ù (sono malata, lo so. sopportami XD) Poi ovviamente arriva Damon a fare il donnaiolo di turno e le donne se ne vanno. finalmente elena viene a conoscenza di tutto ciò che ha a che fare con le cacciatrici. Ma la storia di come funzionano è tua, o è prelevata sempre da Buffy? comunque intrigantissimo il tutto, mi piacciono questi altarini. Sono un po' triste per la reazione di Elena, se lei finisca per innamorarsi improvvisamente di lui, perchè questi triangoli di norma non mi piacciono molto XD Damon e Summer  come futura accoppiata,invece, mi incuriosiscono parecchio.
Bel capitolo, ma voglio i flashbaaaack <3 quindi attendo con pazienza di riuscire a leggere dell'altro!
Un bacione grande!
Laura (P.S. Xander manda un bacino!)

18/03/12, ore 18:37

Ciaooooo solo adesso sono riuscita a leggere,che capitolo fantastico!!!!!! ti giuro più vado avanti con la lettura e più mi rendo conto che il tuo modo di descrivere i personaggi e le loro emozioni è divino. Damon è perfettamenteeeeee IC lo descrivi meglio della Plec aahahhaahah,comunque tornando alla trama certo che sono ottusi entrambi,ma è possibile che nessuno dei due si renda conto di ciò che prova l'altro????? qua ci vuole una bella sfuriata ahahahahahahah aggiorna presto e mi raccomando sempre più lunghi i chappy  che è una goduria leggerti baci!!!!!!!!!!!!!!

16/03/12, ore 19:17

Ciaoo tesoro belloo!! =D =D
eccomi qui a recensire questo nuovo capitolo.. come vedi non ti ho abbandonata, bensì continuo ad assilarti con i miei continui complimenti sulla tua storia ma soprattutto sul tuo modo eccezzionale di scrivere! ;)
devo dirtelo.. questo capitolo mi è piaciuto particolarmente ( ovvio era interamente dedicato a Summer e Damon ù.ù muauuuauua )
è molto interessante vedere la gelosia della nostra Summer venir fuori però sempre in maniera delicata, tanto che Damon non capisce il motivo dei suoi comportamenti un pò confusi XDXD
se ho capito bene ( per la mia felicità ^_^ ) Damon capisce di esser quasi innamorato di Summer??? ti pregooo dimmiii di siiiiiii =)
la decorazione dell'albero è stata la mia scena preferità, non solo perchè l'ho ritenuta dolce ma anche molto divertente per le continue battute di Damon ( qui tesoro non ti smentisci mai! descrivi Damon alla perfezione!! complimenti davvero! lo so, è una cosa che ti ho detto molto spesso ma credo che meriti di sentirtelo dire più di una singola volta.. sei bravissima, descrivi Damon come quasi lo conoscessi... >.< )
spero di vedere al più presto un tuo nuovo aggiornamento.. mi auguro soprattutto che anche il nuovo capitolo che pubblicherai sarà dedicato esclusivamente a loro due!! ^_^ anzi continua a scrivere capitoli così lunghiiiii... che mi rendi terribilmente felice
adesso scappo XDXD un bacione grandissimo al prossimo capitoloooo
baciniiiiiiiiiiii Alessia! =D =D

16/03/12, ore 13:17

Capitolo incentrato per lo più su Summer e Damon e un bel compleanno! Summer è stata molto dolce ad organizzare una festicciola con tanto di torta e candeline, ma era proprio necessario invintare Elena? Summer c'ha un po' le manie di autodistruzione emotiva ahah
E Katherine? In che pasticcio è andata a cacciarsi! Poverella, qualcuno la salverà dalle grinfie di Klaus e Gloria, spero...
Stefan è un po' il bambolotto di Klaus, cioè non ho capito bene dove vuoi arrivare con quei due, lo scoprirò solo continuando a leggere, immagino ^^
Un capitolo davvero molto bello :*