- The Slayer -
di NanaBianca

19/12/11, ore 16:31

Heilààààà amoreeee! Questo capitolo è bellissimo! L'hai scritto talmente bene,che mi sembrava di essere tra Summer e Damon mentre si facevano le coccole! xD
Summer e partita e questo mi rende triste! Cosa faranno i due ora che sono lontani? Forse la distanza li aiuterà a capire quanto siano legati. Klaus lo uccidereiiiii! Mi sta facendo incavolare! Ma nn può restarsene a casa sua? xD
Scommetto che ci saranno dei problemi anche a New York e chissà...Forse Damon deciderà di seguire la sua metà xD
Brava! IO AMO QUESTA STORIA!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
con affetto
Nanyvale =)

19/12/11, ore 12:51

Ecco, ti pareva...la mitica intelligentissima Bonnie come sempre ha capito tutto!!! Meno male che c'è Elena a difendere il povero Stefan. Il tuo Stefan mi piace particolarmente, un vero martire...sballottato a destra e a sinistra da Klaus, non ne può più. E' un personaggio che mi sta simpatico, anche nella serie...e, per quanto io faccia il tifo per Damon, anche Stefan mi piace, e la coppia Elena/Stefan mi sembra una coppia positiva, sono teneri insieme.
Detto questo.....bellissimo il risveglio, e bravissimo Damon che per smorzare la tensione un pò fa lo stronzetto e un pò fa il tenerone. Ma....ecco che arriva Elena, che invece di farsi gli affaracci suoi decide bene di pestare la coda a Damon....e il cretino, terrorizzato dai sentimenti che prova, decide di mandare tutto all'aria!!! Oh, Damon, che cavolo devo fare con te??? Proprio ora che Summer aveva capito quanto sei puccioso e che ti meriti tante coccole...che disastro!!
Attendo il prossimo con taaaaanta curiosità!
Baci

19/12/11, ore 00:51

ciao cara che carino Damon è troppo dolce. ora che Summer è partita la casa gli sembra troppo grande.
Caro Damon sei fregato...ammettilo su su.
Kq tesoro l'ultima parte mi ha fatto paura. Cosa significa che vuole distruggere il rapporto?
Se vuole farsi odiare da Summer quella lo ammazza...letteralmente....aiutooooooooooooooo
Mentre leggerò il prossimo capirolo mi metto il casco e il giubbotto antiproiettili....credo che ci sarà un vero e proprio spargimento di sangue. Ma dico io perchè è così testardo???????
Quel vampiro mi fa venire l'ulcera ahahah.
Ok adesso ti prego...ti scongiuro e ti supllico...aggiorna presto perchè sn troppo curiosa. Bravissima

19/12/11, ore 00:01

oddio capitolo da woooowwww *______*
il fatto che Summer abbia pianto di fronte a Damon è stato significativo e poi l'imbazzo di Summer che non sapeva cosa fare XD è stata una scena molto realistica =)
adesso  FORSE riusciranno a fare chiarezza con i loro sentimemti e anche questo distaccamento li aiuterà!
e sono sicura che Summer sentirà la mancanza di Damon quanto lui le mancherà !
per quanto riguarda elena sono contenta che si è fatta una ragione tra di loro e ora non deve che aspettare il suo Stefan :,)
al prossimo capitolo,
chiara

18/12/11, ore 23:46

ciaooooooooooooooooooooooooo holaaaaa... bonjour...goodmorning caraaaaaaaaa!!!! =D =D ( ok, mi hai preso per pazza hahahahahahah XDXD ) ritorniamo alla realtà adesso, che forse è meglio aahahahhahaha XDXD
anche se sarò uno stress per te sono ritornataaaaa a leggere ma soprattutto a commentare questo nuovo capitolo che come sempre mi lascia senza parole!!!!! XDXD
ti dico subito che sono morta da ridere in questa parte: “Ti sbagli...sono cattivo...e te lo dimostro subito” Damon prese il telefono dalla tasca del pantalone e le scattò una foto.
“Questo, Summer, è il tuo attuale aspetto!” disse mostrandogliela. ahahahahhahahahhahah
( la sola cosa che ho pensato è stata: UNICA!!!!! MI PIACE!!! veramente sei bravissima a mettere in risalto i caratteri di questi due protagonisti è come ti ho già detto nel capitolo precedente e te lo ribadisco sembra tutto REALE!!!! hai questa capacità di trasformare quelle parole in realtà! ^_^ )
forse adesso chiedo troppo ( colpa tua!!! la storia mi piace davvero >.< ) potresti scrivere capitoli più lunghi????? XDXD lo so, uccidimi chiedo troppo! ma davvero mi piace talmente tanto che ti costringerei a scrivere un romanzo per ogni capitolo ahahaahahahahahha XDXD ( adesso mi uccidi davvero XD ) sorry! =D =D
forse adesso ho parlato tantissimo sorry me really!! =) =)
adesso scappooooo un bacino e al prossimo capitolooooo!!!
pubblica prestoooo!!!!! =) =)
onlydreams! ^_^
PS: l'attrice per interpretare summer mi piace davvero!!! ottima scelta!!! :)
baciiiiiiiiiiii

17/12/11, ore 04:15

Ciaooooo allora cara questo capitolo è stato lungissimo ma ti giuro l'ho letto fino in fondo...vuoi il riassunto:)?
Povera Summers ha perso di nuovo l'osservatore, ma soprattutto un'amica. Mi ha fatto una tenerezza incredibile.
La scena di Damon che consola Summers è stata formidabile, alla fine il vampiro si è reso conto di essere realmente affezionato a questa ragazza. Ti giuro mi hai emozionato. Sai il loro rapporto mi ricorda molto quello di Spike e Buffy. Odio e amore. Teste calde che si leggono l'anima.
È ovvio che Damon e Summer non saranno mai una di quelle coppie che si scambiano effusioni e coccole dalla mattina alla sera ( anche perche gli ammazzerei io stessa) ma il loro legame gli permette di capirsi al volo e di leggersi dentro.
Sei un genio davvero, questo capitolo per me è il piû bello in assoluto. Romantico, significativo, intenso e triste. Mi è sembrato di vedere davvero in azione i protagonisti.
Bravissima cara alla prossima kiss kiss

16/12/11, ore 22:07

Mi dispiace per l'amica di Summer.
Ho apprezzato molto la parte finale dove Damon cerca di far capire a Summer quanto tiene a lei.
Quanto voglia che lei si sfoghi, che lui possa aiutarla a lasciarsi andare nel pianto delle sue emozioni, nella mancanza di un affetto, in questo caso, l'amica che è venuta a mancare nella battagli a.
Penso che lui in quel pezzo, abbia dato moltissimo a Summer.
Alla prossima
Aria

16/12/11, ore 17:43

Ehilààààà amoreeeeee!
Tranquilla tesoro,non sono gelosa! =)
Leggendo questo capitolo,ho pianto! Ho pianto quando Summer si è ritrovata in quel prato e le parole che hai scritto...Bé mi hanno fatto venire la pelle d'oca! La canzone poi... Hai fatto una scelta più che giusta!
Damon ha finalmente ammesso a sé stesso di voler bene a Summer ed il gesto che ha fatto alla fine mi ha lasciata a bocca aperta. Non me lo sarei mai aspettata ma è stato bellissimo! E' riuscito ad oltrepassare la barriera di Summer facendola sentire un pò meglio. Povera Summer =_(
Per quanto riguarda Klaus,è proprio un codardo! Quando ha visto che la situazione era troppa,è scappato! E' proprio un verme! grrrr...vorrei averlo tra le mani!
Comunque sia,credo che questo sia stato il capitolo più emozionante e ti meriti un BRAVISSIMA sincero e di vero cuore.
Aspetto il tuo prossimo capitolo
Un enorme bacio
Nanyvale =)

Ps...Sono ancora emozionata!

16/12/11, ore 17:00

è davvero bellissima questa ff....ti assicuro ke è impossibile che tu abbia deluso qualcuno....continua così...sei bravissima!!!
un bacione
-elanath

16/12/11, ore 15:08

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! eccomi qui a romperti le scatole con i miei pensieri XDXD
sono ritornata a leggere e a commentare questo nuovo capitolo ( lo so, non mi sopporti più XDXD ) sorry XD
questo è un capitolo davvero grandioso in ogni piccolo particolare perchè è bello vedere come Damon sia preoccupato per Summer, ovviamente la parte più bella è vedere quando Damon abbraccia Summer e continua a tenerla stretta a sè nonostante le sue repliche di lasciarla andare... è una cosa molto romanticaaa!!!!! ^_^
si capisce da questo capitolo che Summer appare una ragazza forte che non si fa condizionare dai sentimenti, anzi cerca di nasconderli ( tutta apparenza )è in realta si scopre che è una ragazza debole all'interno e ha il cuore spezzato perchè ha appena perso la sua amica!
una cosa che mi colpisce è vedere come damon piano piano si accorge di tenere a summer, piano, piano seconde me capirà che col tempo summer è diventata più importanta di elena ( non vedo l'ora di leggere un capitolo del genere, anche se ancora è molto presto, ma mi rassicura sapere che dovrà succedere prima o poi XDXD )
quello che voglio dire è che hai realizzato questa protagonista benissimo! =) =) sembra quasi reale giuro!
spero di vedere tante altre scene di romanticismo, però in un altro contesto ( magari senza brutte notizie ) quindi mi raccomandooo voglio vedere tanto ma proprio tanto romanticismo tra damon e summer ^_^
adesso io scappo, aspetto con ansia il prossimo capitoloo bacini!!!
ah quasi dimenticavo ( non vorrei chiedere troppo XDXD ) è possibile vedere qualche foto di come immagini la nostra summer?
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! by onlydreams ;)

16/12/11, ore 13:45

Grazie per la dedica ^_^ Anche perchè questo capitolo è stupendo...l'ho adorato! Poi mi piacciono particolarmente i capitolo lunghi, quindi grazie!
Premio migliore battuta...ovviamente va a Klaus “Sei talmente patetico... che mi fai vergognare di aver preso in prestito quell'inutile corpo...” Ahahah!! Che stronzo e che fico...ma anche il povero Alaric mi sta simpatico...che diamine, in fondo lui poverino è l'unico umano normale non stregavampirodoppelgangeribridocacciatrice nel raggio di mille miglia!!!
Ma aspetta, voglio andare per ordine perchè è davvero un capitolo che merita una recensione seria ;)
Dunque: bravissima per i dialoghi, molto più fluidi e leggeri!
Hai reso benissimo le emozioni di Damon e Elena...soprattutto quelle di Damon, che in un altro momento sarebbe stato felice di trovarsi lì con lei e invece.... - sospiro - che uomo.........
Mi è piaciuta molto la catena narrativa Summer/Kendra/Lily, il modo in cui la loro entrata in scena è collegata. Rende la lettura estremamente scorrevole, non ci sono mai buchi, salti o passaggi bruschi da una scena all'altra.
Stefan doppiogiochista mi piace, bella mossa quella di attaccare Alaric...spero però che "i buoni" l'abbiano capito!!!
Damonuccio che si incazza con Elena ci sta...insomma, già sono frustrato poi boh lei si mette a fare questi discorsi...e anche a me sarebbe arrivato come un "ecco bravo, trovatene un'altra, così mi lasci in pace". Io e Damon abbiamo la stessa coda di paglia, è evidente ;)
Bella la scena della morte di Kendra (e soprattutto il motivo per cui Klaus l'ha uccisa, perchè nessuno può farla franca con lui...ohhhhhhhh lo amo!), non me l'aspettavo, ero presa dalla battaglia ;)
La parte finale ovviamente è quella che mi è piaciuta di più...mi ha commosso e mi ha fatto venire mille brividi. Damon sa che lui e Summer si somigliano terribilmente e scegliere di comportarsi come Elena aveva fatto con lui (Oh mio dio...la morte di Rose, quanti pianti!!!) mi ha colpito davvero...Dopo 150 anni finalmente il nostro vampiruccio inizia a maturare. E' una scena dolcissima, quella di lui che la abbraccia ancora e ancora e ancora...fino a che lei non crolla e finalmente riesce a sfogarsi. Mi dispiace tanto per lei...anche io ho questo carattere del cavolo, tengo tutto per me e non riesco mai a sfogarmi con gli altri.
Eh sì Summer...tu e Damon ormai siete proprio..............................amici!!!!!!! A me sembrate più anime gemelle XDXDXD ma solo perchè sono una smielatissima romanticona!
Che altro? Mi sembra tutto...Ah, stupenda la canzone che hai scelto. E stupendo anche Damon Supereroe che nonostante tutto riesce anche a rassicurare Elena. Un altro momento che mi ha commosso molto è stato quello in cui sottolinei la solitudine che ha sempre provato Damon...emergono tutta la sua frustrazione, la rabbia, il dolore di essere l'eterno secondo (MA COME è POSSIBILE MI CHIEDO IOOOOOOOO!!!!!?????). Vabbè come vedi quando si tratta di Damon e Klaus non riesco proprio a rimanere seria!!!! XD
Insomma, bravissima...un capitolo incredibilmente intenso, che mi ha toccato il cuore!
Un bacio, al prossimo (che spero sarà lunghissimissimo come questo!!)

15/12/11, ore 20:08

Povera Katherine! Mi fa un po' pena, però devo dire che Klaus sa come giocare...chi è questa misteriosa persona che aiuterà Kat?
Summer sta ancora tentando di convincere Damon a saltarle addosso, eh? per un attimo ho pensato che avesse ceduto...e invece! bravo Damon ;)
Aaahh false speranze per Kathine, non è riuscita a risolvere il suo piccolo problemino, però è strano come fare qualcosa per il proprio interesse porti a salvare vite umane, cioè Katherine ha sicuramente salvato Adam per un tornaconto, però ha fatto qualcosa di veramente buono...
Uhh Alaric e Damon sono di nuovo amici, insieme formano una squadra imbattibile, stanno proprio bene (come amici eh!)
Ok, se prima avevo solo il dubbio che Summer fosse sadica, ora ne sono assolutamente certa...è pazza! in ogni caso la spiegazione degli effetti del sangue di una cacciatrice è molto originale :)
Oddio, ma che cosa stupenda! Si piacciono, si piacciono, SI PIACCIONO! (cioè intendo realmente!) e le canzoni che scegli si accompagnano sembre benissimo al contenuto dei capitoli, bravissima! E comunque era ora, dopo 30 capitoli, mi sembra ora di fare entrare in gioco i sentimenti...secondo me Damon non è affatto OOC, i momenti teneri e sentimentali ci sono stati anche con Elena, quindi non vedo perchè non ci possano essere con un'altra :)

15/12/11, ore 01:28

Ciao cara io l'interesse per la tua storia non lo perderô maiiiiii :)
Alloraaaa il balletto di Damon e Summer è srato molto carino anche se ti giuro sono morta dal ridere, vedere Damon in quel contesto ê decisamente tropoo ahahah.
Che bello Damon è geloso marcio, non appena ha visto MUTT che stava per baciare la cacciatrice è intervenuto...che caro quel vampirello :)
L'ultima parte mi è difficile da digerire. Prima rompe se qualcuno si avvicina a Summer e poi dice che ama elena e che ci sarà sempre lei al primo posto? Eh no Damon cosî non si fa. Io ti ho sempre difeso ma adesso...guarda che vengo li e ti impaletto eh ....
Kmq cara bravissima non vedo l'ora di leggere di questa battaglia...anche se credo che Damon non lascera sola la cacciatrice

14/12/11, ore 22:34

Ma dove li trovi tutti questi balli??? Troppo divertenti ;) Soprattutto immaginando Damon che si struscia e...mmm lasciamo perdere!!! Purtroppo non è facile rendere a parole la dinamica di un ballo e ti consiglio forse di non soffermarti troppo sulle descrizioni. Magari rimani sul vago, descrivi vicinanza, stati d'animo, posizione delle mani, ma scendere troppo nei particolari non so...non mi convince del tutto ;)
Altra piccola osservazione: ho notato che, soprattutto in questo capitolo, usi spesso parole come "disse, sentenziò, affermò" e tutti i possibili sinonimi del verbo dire. So che a volte è difficile gestire i dialoghi, perchè possono diventare confusi, se riesci però prova ad eliminare qualche verbo, per rendere più scorrevole il dialogo. Ad esempio ad un certo punto scrivi - più o meno - : " disse Bonnie con voce preoccupata e dolce". Prova magari con un "Il tono di Bonnie era dolce e preoccupato".
E ora passiamo ai complimenti ;) Di nuovo voglio rassicurarti sui tempi della trama: il rapporto tra Damon e Summer è, a mio parere, perfettamente raccontato. Come ti ho già detto se Damon si fosse innamorato di lei dopo 5 minuti, dimenticando del tutto Elena, sarebbe stato davvero poco credibile. Purtroppo non si dimentica un grande amore così in fretta -_- Magari!!! Quindi mi piace che loro a poco a poco imparino a conoscersi, scoprendo di piacersi, ma senza fretta. Brava, dunque!
Damon alla fine del capitolo ha realizzato "Oh c***o, devo proteggere Elena!" Eh sì Damon....;) Ci sta che, preso dalla relazione con Summer, Damon abbia messo un pò da parte Elena e i sentimenti che prova per lei. Ma alla fine si rende conto che questi sentimenti ci sono ancora, nonostante Summer rappresenti per lui una distrazione incredibile!
Ah, Elena, quella fitta che provi quando Summer e Damon si appolpano, dalle mie parti si chiama ROSICARE! Non mi stancherò mai di ripetertelo...ce l'avevi lì, ai tuoi piedi, e te lo sei lasciato scappare! Mi sei tanto simpatica ma, mi dispiace, è meglio se ti concentri su Stefan ;)
Sìììì non vedo l'ora che arrivi Klaus....Klaussino bello dimmi che riuscirai nel tuo intento e che ucciderai Bonnie! Ti prometto una bella ricompensa...mmm vabbè la ricompensa te la meriti lo stesso!! Damon non essere geloso dai...lo sai che tu sei il mio grande amore...però devi ammettere che anche Klaus è tremendamente fico..........!!!
Perdona il delirio, ma questi due mi fanno veramente andare gli ormoni a mille ^_^
Al prossimo!
Baci
Ps Summer, ma stiamo scherzando??? Cosa ci trovi in quel pesce lesso di Matt? Occhioni blu??? Ma dico...gli unici occhioni blu sono quelli di Damon, quindi ti prego - tu che puoi - approfittane!!!!
(Recensione modificata il 14/12/2011 - 10:37 pm)
Pps Rileggendo il capitolo ho trovato un erroruccio che ti segnalo ;) "Sì più specifico Damon" In realtà la seconda persona dell'imperativo è sii ;)
(Recensione modificata il 15/12/2011 - 10:40 am)

14/12/11, ore 20:31

Ehilàààààà tesorooooo! Questo capito è STREPITOSO! Damon e Summer sono semplicemente MERAVIGLIOSI!
Oddio nel prossimo capitolo arriverà finalmente quel fatidico momento in cui capiranno di essere amici. Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Non vedo l'oraaaaaaaaaa! Oddiooooo! Ok sclero time terminato! xD
Damon geloso è stupendo e Summer non è da meno!
Ora entrambi sanno dell'arrivo di Klaus e non vedo l'ora di vedere cosa accadrà!
All'ultima frase ci credo poco... Perché l'amava ancora!
Mmm...Damon è di Summerrrrrrrrrrr! =P
Che coppia mozzafiato! xD
Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento!
Un bacio
Tua Nanyvale =)

P.S mi piace il "Piccolina mia" *_________* I love you! <3
(Recensione modificata il 14/12/2011 - 08:46 pm)