- The Slayer -
di NanaBianca

27/12/11, ore 20:55

Da grande appassionata del telefilm Buffy praticamente sono cresciuta con questa meraviglia di telefilm..mi è piaciuta tantissimo la tua storia l'ho letta tutta d'un fiato e ti faccio i miei complimenti perkè è strutturata veramente molto bene...mi piace tantissimo davvero!!!

27/12/11, ore 20:19

Oddioooo oddioooo ODDIOOOOOO!
Sono un vero disastro! =(
*Me in ginocchio che implora perdono*
Nn ho aggiornato lo scorso capitolo xkè ho passato le vacanze fuori casa e questo,naturalmente,comportava niente connessione =(. PERDONOOOOOO!
Per farmi perdonare,ti dono una recensione coi fiocchi!
Per prima cosa ti ringrazio per avermi citata nello scorso capitolo come ROMANTICONA xD
Bene bene...Che bel regalo vedere quei due a letto per una giornata intera! Sono così carini e non lo sanno!
Che bella la storia sull'esclusiva ed è riuscita a farli ragionare un pò! Purtroppo per loro,possono negare quanto vogliono ma ormai sono cotti a puntinooooooooo! xD Klaus,invece,è sempre più vicino alla verità e questo è davvero un male. Summer sta davvero escludendo di diventare un vampira?!?!?! Quel maledetto Consiglio l'ha praticamente condannata a morte e lei deve pur trovare una scappatoia!
Sono già triste mio amore! =( Mancano pochi giorni alla fine della storia ed io non riesco a crederci! (Pensi di fare un seguito? xD) Comunque sia non vedo l'ora di leggere lo straodinario finale di questa STRAORDINARIA storia.
Aspetto ansiosamente il seguito.
Un enorme bacio
TUA Nanyvale =)

P.S: Perdonami ancora! I love you so much! <3 *__*

27/12/11, ore 14:22

ma ciaooooooooooooo tesoruccioooo!!!! ritorno all'attacco con "l'esclusiva" di tormentarti con le mie recensioni XD XD muauauuauuauauauauauauauau XDXD si proprio come damon ahhahahhaha (odiami pure XD )
adesso però voglio subito l'altro capitolooooooo ahahahaha!!!!!!!! ( pubblica presto!!!!!! =) =) )
ahahhahaahhah ti garantisco che non sono stati gli unici ad essere felici di aver trascorso una giornata così dato che è piaciuta ovviamente anche a me!!! XDXD
ad ogni capitolo diventi sempre più brava, i sentimenti di entrambi i protagonisti Damon/Summer stanno crescendo piano piano, la cosa che mi piace e che mi colpisce del tuo modo di scrivere è che hai la capacità di descrivere l'evoluzione di questi sentimenti lentamente, facendoci gustare ad ogni capitolo un cambiamento positivo tra di loro! senza fretta ma soprattutto senza arrivare subito al sodo! ;) ed è bello così, perchè rendi la storia molto intrigante!!!!!!!! =) =)
però sono troppo triste al pensiero che giorno 31 questa storia finirà uffyyyyyyyyyyyyyyyyy =( =( non puoi darci questa bruttissima notizia =(
perchè non pensi ad una possibile continuazione???????? ti garantisco che faresti me e tutte le altre le leggono la tua storia felicissima!!!!!! >.<
quindiii pensaci attentamente!!!!! ( se no vengo da te e ti riempo di botte hahaahahhaahhah XDXD sono perfida ) già soffro all'idea che l'inizio di un nuovo anno indica anche la fine della tua storia =( =( meglio pensare anno nuovo storia nuova muauauauuauauauauauuau che ne pensiii????? ^_^
“Beh...Adesso sei libero di andare Damon...”
“E dovrei crederti?...Ma se mi stai stuprando con gli occhi!”
( in questa parte sono scoppiata a ridere ahhhahaahahahhahahhahahaha ) mentre leggevo immaginavo di vedere la situazione come se stessi guardando un bellissimo film ^_^
non vedo l'ora di vedere damon che si rende conto di essersi innamorato di Summer, sono convintissima che descriverai questa scena alla perfezione!!! grazie alle tue manine che ti permettono di scrivere in maniera straodinaria!!!! =) quindi scrivi scrivi SEMPRE =D =D
adesso vado via o incomincierai ad odiarmi davvero ahahahahhahhaahha XDXD un bacinooo e al prossimo capitolooo =) =)
baciniiiii by onlydreams! ^_^ alla prossima
PS mi raccomando vogliamo altre scene hot tra damon e summer e non preoccuparti non sei stata per nulla volgare hai descritto le loro scene in maniera bellissima senza eccedere nella volgarità!!! =) baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ^_^

27/12/11, ore 14:01

Oh sì, il capitolo mi è piaciuto moltissimo!
Anche se sono un po' offesa con Babbo Natale...insomma, avevo espressamente richiesto nella mia letterina di essere IO a passare un'intera giornata a letto con Damon...mi sembra evidente che ci siamo capiti male! Vabbè, sono contenta lo stesso per Summer....grrrrr ;)
Sì, sì, bel capitolo, macchè volgare? Anzi, dolcissimo e molto molto tenero. Tutto questo bisogno di amore, misto a paura, incertezza, senso di solitudine mi ha fatto commuovere...spero davvero che per loro ci sia un bel lieto fine! Ah, sappi che voglio assolutamente il sequel :D
C'è un passaggio che mi è sembrato un pò caotico: quando Damon dice "Avrai il biondino sulla coscienza", non si capisce se è scritto prima dal punto di vista di lui e poi di lei, o se è una ripetizione non voluta.
Ho trovato anche un "bussò al citofono" ;)
Per il resto, lo stile mi è sembrato ancora più ricercato del solito, quindi brava.
Le emozioni di D&S sono così intense che mi sembra quasi siano le mie! Bravissima!
Baci

27/12/11, ore 13:51

Oh mamma questo è un capitolo pieno di suspance dall'inizio alla fine! Altro che perdere interesse, poi ora che hai inserito Bonnie è ancora meglio (probabilmente sarò l'unica qui a pensarlo, ma che ci posso fare, mi piace un sacco!)
Anche i miei sospetti erano fondati, Klaus la vuole uccidere, ma che cacchio! è in scena solo da un capitolo e mezzo! T.T
Summer e Damon non si sono ancora dichiarati, ma mi pare cristallino che agli altri sembri più che chiaro che tra i due ci sia qualcosa...e Matty, il caro buon Matty ha fatto la scelta giusta a lasciar perdere con la cacciatrice, non è uno dei personaggi più amati, ma mi dispiacerebbe vederlo a pezzettini, ecco!
L'odio viscerale che provo per Elena, non te lo puoi nemmeno immaginare e con questa tua fic non stai certo aiutando a farmi cambiare idea ahaha ma cosa vuole? non le basta Stefan? Lei è la peggiore tra tutti, è pessima, egoista e a far la santerellina non inganna nessuno. E Damon deve prendere una scelta, sappiamo tutti che per lui Elena è importante, ma non mi sembra corretto nei confronti di Summer, che mi sembra ne abbia già passate parecchie...
Piccolo sfogo momentaneo, grande capitolo!
un bacione

27/12/11, ore 13:22

Bellissima l'idea di alternare luoghi e ore :)
In questa storia probabilmente, Damon è quello che si diverte di più ahah
Bonnieee :)
Ti prego non far fare a Damon qualcosa di stupido, tipo accanirsi contro il povero Matt T.T
Adorabile il ballo tra Summer e Damon e tutto è reso meglio dalle canzoni perfette che scegli!
Cosa andrà a fare Klaus a Mystic Falls? Per Elena? O ha puntato Bonnie?
Son curiosa, vado al prossimo capitolo :)

27/12/11, ore 13:02

A quanto pare non tutti gli scheletri di Summer sono ancora usciti dall'armadio...e Damon, al solito, è pronto a ficcanasare, non posso nasconderti la gioia che ho provato nel ritrovare una pagina di diario *.* Le adoro!
Ammetto che i primi sentimentalismi tra i due non mi dispiacciono affatto, vedere Summer spaventata ed emotiva spiazza un po', però immagino che dentro abbia un dolore immenso.
Cattive notizie dal fronte inglese, eh! Kat, kat, kat...dritta nelle fauci di Klaus! Ma ha preso delle precauzione, in fondo è sempre stata una brava attrice!
Ora che stanno entrando in gioco le streghe è tutto ancora più accattivante, sono gli essere soprannaturali che amo di più e a quanto pare sta arrivando anche il momento di Bonnie *tantoammore*
Non ti preoccupare per Damon, a me non è sembrato affatto occ, cioè momenti di tenerezza sono contemplati, sempre.
Vado al prossimo capitolo, byee!

27/12/11, ore 02:37

Noooo adesso sono triste...speriamo che il 31 lo cancellino subitodal calendario :)
Il regalo nn lo hai fatto solo a Damon e a Summer, ma anche a me carw.questi due stanno diventato troppo carini. Una bella giornata tra sesso e coccole :)
Mi ha fatto tenerezza e allo stesso tempo infuriare la parte in cui si parla dell'esclusiva per la loro coppia.
E che cavolo Damon...non vuoi vederla con Matt ma allo stesso tempo non riesci a toglierti Elena dqlla testa???? E dai su cheSummer è quella giusta.
Bene, adesso c'è anche Bree ( giuro, sono stata felicissima quandoDamon le ha strappato il cuore...ho fatto la danza della pioggi:)
Di sigro questo nuovo personaggio porterà numerosi problemi...ma nulla che la mitica Summer non possa risolvere.
Come sempre ti faccio i miei mogkiori complimenti. Brava cara

23/12/11, ore 18:42

ma ciaooooooooooooooooooooooooooo carissimaaa!!!!! =D =D scusa il ritardo!!!! =)
questo si che è un bellissimo regalo di natale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^_^
sono ritornata con il solo scopo di tormentarti ( muuauauauuauaauuaaauuauauau ) la vita con le mie recensioni, quindi con i miei mille pensieri positivi su di te!!!! =D =D
questo capitolo mi è piaciuto parecchio!!! davvero! ho letto ogni singola lettera, mi ha preso dall'inizio fino alla fine =) =) tutto descritto meravigliosamente >.<
( Damon si avvicinò a lei mettendo l'avambraccio sul muro.
“Non mi aspettavo che tornassi così presto...altrimenti...beh... avrei nascosto tutto sotto al tappeto!” ) quando ho letto questa parte ho immaginato tutta la scena e sono scoppiata a ridere ahahahahhahahaahahahahahahah,non ti elenco tutte le altre parti che mi sono piaciute dato che dovrei copiarti l'intero testo XDXD Così ho preferito farti notare la parte che mi ha colpito in particolare =) =)
mi piace davvero il tuo modo di scrivere, ma soprattutto il tuo modo di descrivere le situazioni che ritraggono damon e summer insieme!!! XDXD ( troppo belle!!!!!!! anche se questo complimento è molto riduttivo dato che meriti di essere riempita di 100000 di complimenti!!!!!!! =) =) )
come al solito mi dilungo tantissimo!!!!! sorry!!!!!!! XDXD solo che davvero mi piace la tua storia, dettaglio del quale sei già a conoscenza giacché non faccio altro che ripeterti in tutti i capitoli quanto la tua storia mi piaccia e mi prenda!! =) ( sono quasi sicura che mi odierai per il mio modo di ripeterti le stesse cose diverse volta!!!! ancora una volta sorry!!!!!!!!!!!!!!!!! >.<
dai adessoo vadooo o mi ucciderai davvero ahahahahahhaahhaahahahahh mi raccomando continua ad aggiornare molto spesso, cosa che comunque già faii ( rendendomi strafelice per la tua velocità di pubblicare ^_^ ) scrivi tante altre scene piccanti tra damon e summer muauauauuuauuaauuuuauaau XDXD un bacino grande grande grande al prossimo capitoloo!!!!!!!!! =D =D
baciniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! by onlydreams!!!! =D =D
alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^_^

23/12/11, ore 02:48

ciao tesoro, devo dire che questa volta mi hai davvero stupito. Mi aspettavo già la terza guerra mondiale...una Summer furiosa che ammazzava l'idiota di Damon e invece....l'indifferenza è davvero l'arma migliore. Bravissima.
alla fine tutto questo trambusto è servito ad avvicinare questi due zucconi e a far aprire loro gli occhi.
Il pezzo finale poi è stato dolcissimo. Altro che distrazione, questi due presto capiranno di amarsi.
Finalmente anche il concetto della cacciatrice è chiaro.
Senti permettimi una considerazione personale, dopo questa puoi anche dirmi di andare a quel paese :)
Il ragionamento che hai fatto non fa una piega( Intendo il discorso sull'età pensionabile delle cacciatrici)
Ma devi ammettere che non sembre è così. Prendendo ad esempio la cacciatrice per eccellenza, lei nonostante fosse stufa e arcistufa del peso che era costretta a portare sulle spalle, ha continuato ben oltre i 25 anni...
Ma questo credo che sia per un unico motivo. A differenza di Summer, lei aveva degli amici ed una famiglia...mentre Summer, a parte Lily non ha nessuno, quindi non sente la necessità di continuare per la sicurezza di altre persone.
Poi credo che un' altra motivazione sia il fatto che nella tua storia, il consiglio da questa opportunita....(Certo, tranne che a Summer).
Mentre Buffy non l'ha avuta.
In conclusione credo che se hai qualcuno di caro da difendere, te ne freghi degli sforzi. Li fai e basta...
OKKKKKKKKKKKKKKKK la smetto ho detto troppo.
Kmq capitolo bellissimo è decisamente un bel regalo di Natale. A proposito di questo....Auguri di buone feste.
Un bacio grosso grosso

23/12/11, ore 00:51

Mi piace la tua versione della storia della Cacciatrice, povera Summer...che ansia l'idea di dover arrivare vivi ai 25 anni per poter vivere la propria vita.  Comunque la tua spiegazione sulle motivazioni delle Cacciatrici ecc non fa una piega e mi sembra un'ottima teoria ;)
Ho adorato Summer in questo capitolo: riesce a spiazzare Damon, senza dargli neppure la soddisfazione di vederla arrabbiata! Lei lo capisce...lo sa cosa significa scegliere di di allontanare le persone e di farsi odiare. La psicologia dei personaggi in questo capitolo mi è sembrata davvero ben delineata, bravissima!
L'unica cosa è che forse Summer ha ceduto un pò troppo in fretta: almeno razionalmente io mi sarei sforzata di resistere alle avances di Damon. Insomma, lui la sera prima ha smozzicato 3 ragazze...io l'avrei lasciato a bocca asciutta per qualche giorno ;)
Buon Natale!!! ;)
Al prossimo
Baci

22/12/11, ore 03:27

Sono il nuovo mondo...scopritemi...credimi vorrei essere Colombo ahahahaha. Geniale. Che dire Damon è Damon e questa volta ha esagerato davvero. Spero almeno che si sia divertito perchè adesso che Summer è tornata altro che spezzargli il collo....questa volta lo castra e poi gli stacca la testa. Ahahha :)
Nella tua ff il consiglio non è formato da osservatori ma da una sorta di fantasma...interessante....speriamo che sia piu simpatico di Quentin Travers :)
Cos'è questa storia della cacciatrice che non puo restare in carica ? Guarda che non è cosî eh...ho appena chiamato Buffy e ha detto che tra un cambio di dentiera e l'altra è ancora in azione :)
Si lo so sono idiota!
Kmq capitolo bellissimo e anche molto tenero (salvo la parte finale)
Questa volta ci scappa il vampiro morto :)
Aggiorna presto x favore in caso contrario ti auguro buone feste, un grosso bacio

21/12/11, ore 18:53

Sono ritornata per la tua gioia e concordo nel dire che questo è il tipico capitolo intermedio, però è stato piacevole leggerlo.
I dialoghi mi piacciono sempre di più, sono la parte migliore della storia secondo me, mi diverto un sacco a leggere i battibecchi tra Damon e Sammer, piuttosto che le battute di Alaric e le scenette ironiche con Caroline.
Passando alla recensione vera e propria: Katherine deve scegliere con cura la prossima mossa, deve stare attenta, è riuscita a fuggire per così tanto tempo, non vorrà farsi fregare proprio adesso!
Tra Summer e Damon le cose...procedono, anche se un po' a rilento. Una scena in particolare mi ha fatto venire un po' di tristezza Anche per Katherine, evidentemente, era un gesto intimo che non aveva voluto condividere con lui. Ed erano considerazioni che facevano male anche ora che non era più innamorato di lei, perché gli ricordavano quanto fosse amara la vita dell'eterno secondo e quanto fosse ancora più dura da accettare adesso che era secondo per la seconda volta. povero Damon :(
Ancora una volta brava, bel capitolo!
un bacione

21/12/11, ore 17:51

"Sono il nuovo mondo...scopritemi!!" Oddio Damon, mi farai morir dal ridere un giorno o l'altro. Questa bella scena di sesso di gruppo mi è sembrata perfetta, insomma...secondo me è proprio quello che farebbe Damon - quel cretino cagasotto di Damon - per allontanare il pensiero di Summer dalla mente. La canzone anche mi è sembrata adattissima, quindi come al solito complimenti ;)
Non ho ben capito cosa c'entra la punizione del consiglio con la promessa di Summer: lei sperava di essere licenziata e sostituita? L'idea di far trasformare Summer in vampiro da Klaus non mi è del tutto chiara: bisognerebbe convincere Klaus a darle il suo sangue! E la vedo difficile come cosa! E forse il comportamento di Lily e Summer mi è sembrato sin troppo ottimista, di solito quando si sfiora l'argomento "diventare vampiri" tutti impazziscono gridando "no, mai, fossi matta". Invece loro sembrano quasi volerci pensare su. Ah, ovviamente non capisco perchè mai tutti reagiscano in questo modo, insomma sai che figata sarebbe essere un vampiro??? Immortale, velocissimo, forte, giovane per sempre!
Un'altra cosa che non mi ha convinto del tutto è l'aspetto del Consiglio: mi piace l'idea che non sia un gruppo di gente in giacca e cravatta ;) ma, non so, me lo sono immaginato con un aspetto un pò troppo...fatoso, dopo la tua descrizione ;)
Bel capitolo, soprattutto la parte di Damon...quanto ci rimarrà male Summer??? :(:(
Al prossimo!
Bacio

21/12/11, ore 16:33

Ehilààà amoreeeeeee! Questo capitolo contiene sia il tragico che il comico! Mi è piaciuto molto! Scoprire che potrebbe esserci un'alternativa per Summer,mi ha dato speranza. Portrebbe salvarsi se arrivasse l'inevitabile!
Ma passiamo al capitolo vero e proprio. Damon quando capirà che Summer è l'unica? xD Si sta dando alla pazza gioia ma la nostra eroina è tornata e lo rimetterà in riga! Ahahahah! Già li vedo mentre si fanno delle scenate di gelosia stuzzicandosi a vicenda!
Lo so,sono una sentimentalista! xD
Man mano che si va avanti,si scopre un pezzo della storia di Summer che è sempre più dolorosa. Povera Summer! =( Spero che un giorno possa davvero essere felice!
Capitolo molto bello e ricco di informazioni sulla vita della nostra Slayer! =)
Brava amoreee! Continua così!
Aspetto il seguito.
Un enorme bacio