- The Slayer -
di NanaBianca

24/08/12, ore 20:08

Eeeeeeccomi qui, di nuovo, a recensire...
*suona la tromba per la gioia* finalmente Summer confessa a Damon le due tanto agoniate parole... ma troppo tardi! Non può morire Damon proprio ora che lei si è resa conto di quanto quest'uomo possa amarla tanto da proteggerla e rischiare la sua vita. Ma tu troverai di certo un modo per farlo 'tornare tra di noi' xD
Lo dicevo io che mi dovevo attrezzare di fazzoletti di carta e non me li sono preparati :-(
Scherzi a parte, il capitolo è stupendo. C'è molto dramma e suspance e questo non può che piacermi ed eccitarmi allo stesso tempo.
PS: ho letto la tua recensione. Anche se controvoglia, grazie mille per essere passata a leggere la mia storia, visto che non sei fan Delena o di cose troppo 'sdolcinate' ma le ho scritte solo qualche annetto fa ed ero ancora alle prime armi. Grazie ancora.
Un bacione grande <3

24/08/12, ore 11:19

Ahahahah Damon ha davvero una bella faccia tosta! Si presenta al tavolo cm se nulla fosse, fa le presentazioni... ahaha tipico di lui! E non tiene neanche le mani a posto èèèèè! Furbacchione! Però io lo vedo ancora innamorato cotto di Elena... riuscirà mai a togliersi dalla testa l'eterna indecisa??
Mah staremo a vedere!

24/08/12, ore 10:57

We we! Quando ho visto Damon in quegli atteggiamenti un pò.... ehm...equivoci, ho pensato: "ma chi cavolo è quella??" Nessun dettaglio per scoprirlo visto che si parlava solo dei pettorali super scolpiti e di marmo di Damon ihihhhih. Pensavo all'inizio fosse un flashback con Katherine... o magari che finalmente Elena avesse smesso di fare la preziosa.. ihihi
E alla fine era Summer ma in sogno! Hai capito Damon... chi disprezza compra!

A dispetto tuo io non sogno quasi mai chi mi piace, anzi sogno della gente inverosimile... ahahhaha povera me XD

Alla prossima cara!

24/08/12, ore 10:47

"ogni Hamburger alla fine avrà il suo panino" Ahahahah bella questa! Mi piacciono tante le tue note, sei troppo divertente!!! :))
I capitoli sono corti e brevi quindi per me è una passeggiata leggerli, e sono anche ironici il che non guasta mai, col passare del tempo diventeranno più lunghi ma non m'importa perchè io adoro i capitoli lunghi perchè sono + belli e dettagliati! Quindi sono sicura che non mi deluderai :)

23/08/12, ore 19:46

Oh my god Elijah *______* Appena ho letto quel nome mi sono venuti gli occhi a cuoricino! Che dolce dare quella collana a Katherine!! E' stato davvero gentile!!

E... Stefan è al 13 posto della lista nera?? ahahahahhahahahhah!! Ho riso per un'ora XD Ma povero Stefan! Lui non deve essere al 13 posto......... deve essere al primo! Uahahahhaha!!!
E Damon non è neanche tra i primi 20?? Che scalogna!! Bisogna dirglielo così si vergogna di essere inferiore a Stefan ahahah

Mmmm ancora non capisco xke Summer sia così legata a Elena... ho capito che non vuole sporcarsi le mani uccidendo un'umana indifesa, ma penso ci sia sotto qualcos'altro... bah sarà il caldo! Ahahah

Proseguo con la lettura <3

23/08/12, ore 19:32

Rieccomi! Pensavi di esserti liberata di me èèèèèèèèè!! ihihihi beh no sono ancora qua :P Allora io adoro i tuoi flashback, sono davvero fatti benissimo! Quindi adoro il personaggio di William (il suo dolore nell'aver permesso che la sua amata morisse, di non adempiere al suo lavoro come dovrebbe... di sentirsi vuoto.. sono emozioni che mi hanno fatto battere il cuore! Sei bravissima!
Non vedo l'ora di saperne di più! Soprattutto xke Summer vuole proteggere Elena, quando il suo dovere dovrebbe essere quello di uccidere la dopplenganger... mi pare che sia questo uno degli ordini che le cacciatrici devono eseguire vero?
Io ammetto di non essere fan di Damon (sono team Stefan XD) però il tuo Damon è molto simpatico quindi potrei anche cambiare idea!

Alla prossima carissima <3<3

23/08/12, ore 14:37

Scusa scusa scusa, per il ritardo con cui sto leggendo la tua fanfic! Ma mi intriga molto, è una bella trama.. e sta cosa del pugnale è molto interessante!! Complimenti! La mia intenzione è di recensire tutti i capitoli ma ho visto che sono 54 *_* Sono corti come questi, o più lunghi? Perchè mi scoccerebbe recensire sempre con un ritardo mostruoso! L'altra fanfic che sto scrivendo poi mi ruba sempre del tempo.... spero quindi di farcela a mettermi in pari! :)

22/08/12, ore 15:52

Sarà per la canzone, o forse perchè amo troppo questa storia e i suoi personaggi, forse perchè scrivi magnificamente, forse perchè sono una bambinetta che si cummuove facilmente anche se guardando titanic si addormenta o ride  ... fatto sta che ho seriamente faticato a leggere la seconda metà del capitolo, avevo gli occhi affogati tra le mie stesse lacrime (?) e quasi non vedevo lo schermo..
ho dovuto fare una pausa e calmarmi per riuscire a leggere il continuo! T_T
Ammetto che durante la scena in cui summer si è aperta e ha finalmente fatto capire a quel testone che lo ama avevo già gli occhi lucidi e non per la cucaracha che ballavo.. **
ma quando mi hai fatto morire damon..è stato straziante! E non per la morte in se ...hai descritto i sentimenti di summer in mariera tanto vivida che quasi li sentivo, in pratica mi hai demolita ç____ç
Quando poi lei si è inginocchiata e lo preso tra le sue braccia, cercando di svegliarlo?
*Cascate del niagara MODE:ON*
Certo, anche stefan è stato straziante.. ma lui lo è sempre e comunque, non ci faccio quasi più caso ^^''
ma tornando a damon... sono contentissima per come è morto *-*
Non avrei mai immaginato che tu lo facessi morire, e di certo non è una cosa che ho gradito molto.. anzi!
Però la scena in se è stata meravigliosa! Non saprei come altro definirla... altre parole mi sembrno superflue.
Per quanto riguarda il resto..ci sono ancori molti nodi da portare al pettine, in primis come uccidere klaus il vampiro..
Anche se io lo adoro, ma vabbè.. è il cattivo, deve soccombere ç_ç me ne farò una ragione...
I miei dubbi e film mentali però sono ancora molti infatti non vedo l'ora i leggere il prossimo capitolo! *__*
Per ora mi limito a farti i complimenti più sentiti e sinceri che riesco, sei davvero bravissima.

21/08/12, ore 22:20

E adesso come lo resusciti Damon? Capitolo da piangere questo, estremamente commovente,
Il peccato è qui non ci sono kitsune e sfere stellate, a meno che quel fiore non sia magico.
Damon è stato fantastico in questo capitolo
Alla prossima
Aria

21/08/12, ore 21:27

No no no nonoooo!!! Non puoi aver fatto morire Damon!!!!! Non ci credo non può finire così!!!! Ti prego aggiorna il prima possibile!!! :(

21/08/12, ore 14:11

Tesoro, ma perchè?????
Questi capitoli dovrebbero essere illegali,lo sai, vero?
Mi hai fatto morire Damon?
Ciò, non solo lo hi torturato fino all'ultimo ( addirittura gli è stato spezzato anche il collo), ma alla fine me lo fai anche morire? Ma non si fa cosi :(
Vabbe, commentiamo il capitolo x bene, ora.
Stefan si crogiola nel suo dolore e , allo stresso tempo, si preoccupa per le sorti di suo fratello.
Caro Stefam ti assicuro che non sei l'unico. Purtroppo la nostra autrice è parecchio sadica :)
Poi vediamo Summer che, mentre veglia sul sonno di Lily, riceve la chiamata di Damom. Lui ha deciso di tornare, andando contro a tutto.
E lei, nonostante sia terribilmente preoccupata, non può non esserne felice
E chi spunta fuori? Ovvio...Klaus.
Uffa, ma quel rompiscatole è sempre tra i piedi.
Quando la cacciatrice ha visto il morso di Damon, ha temuto il peggio e come una mamma apprensiva, l'ha praticamente costretto a tornare a casa per curarsi.
Certo che, nonstante il dolore, Damon è sempre uno stronzo. La fa penare fino all'ultimo prima di curarsi, solo xke gli piace vederla preoccupata x lui ahaha.
Inutile dire che la scena in camera da letto mi ha fatto venire i brividi.
Summer, forse xke stanca di nasconderlo o xke conscia che non le resta piu molto da vivere, decide di confessargli i suoi sentimenti, anche senza quel ti amo.
Damon rimane spiazzato e stordito, ma capisce che lei lo ama davvero.
Rimane imbambolato, non sapendo cosa dire.
Cucciolo, lui :)
Cerca ancora una volta di dissuaderla ed affrontare Klaus al posto suo, ma Summer non cede. È una cacciatricefantastica, degna della mia amata Buffy Summers.
E ora veniamo alla parte dolente.
Lo scontro con Klaus è stato descritto in modo impeccabile e realistico, credevo di essere li con loro.
Nonostante, ormai, ridotta ad uno straccio, Summer trova la forza nescessaria per lottare e alla fine lo pugnale.
Purtroppo, perô, nulla va come previsto.
Ha solo ucciso il licantropo che è in lui, e chi ci va di mezzo?
DAMON?
Ma noooo.
Noooo.
Nana, mia adorata, lo sai che ti voglio bene, ma queste cose non devi farle.
Io prevedo una ribdllione ahahha.
Ma perchè si deve aspettare la morte per rivelare a qualcuno di amarlo!?
Sinceramente, non credo che sia tt perduto.
Questa cosa che ci sono solo 5 petali mi fa sperare in un miracolo.
Inoltre, c'è stato un piccolo particolare che mi fa credere che Damon non sia realmente morto.
Ma aspetterò il prossimo per dirtelo :)
Bravissima tesoro, ma fai tornare in vita Damon, lerchè altrimenti mi avrai sulla coscenza.
Un bacione

21/08/12, ore 09:25

Ok, il ti amo di summer a Damon sembra molto quello detto da Buffy prima che Spike si sacrificasse alla fine della settima stagione. Volendo essere pignole, poi lo resuscitano a Los Angeles quindi, non distruggere le nostre speranze, dacci un Damon redivivo. Vivo, felice e con una fidanzata che gli prepara il bourbon a comando :P. La sua morte per me rispecchierebbe il suo solito modus operandi, inizia un percorso e poi per coincidenze o atti voluti, non lo porta a termine. Vabbè, la storia è tua quindi io come mio solito aspetterò con ansia i prossimi capitoli perchè questa storia mi piace davvero ed è una delle poche che commento. Però, forse da romanticona incallita, preferirei il lieto fine :D. Al prossimo capitolo!

15/08/12, ore 16:55

capitolo bellissimo abreve leggero il seguito promesso, comunque il fatto dello scenario del bosco cioe il raduna dei lupi mi piace moltissimo e i tuoi personaggi mi piacciono molto adoro summer e anche kendra non e male alla prossimaaaaaaaaaaaa

15/08/12, ore 16:47

ciao questo quarto capitolo mi è piaciuto tantissimo non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nell'attimo che la cacciatrice incontrerà i suoi nemici, ora corro a leggere il seguito!

ps: scusa per il ritardo ma tra gli impegni e il caldo, comunque ho scritto la mia prima storia che spero darai un okkiata aspetto con ansia un tuo parere grazie e ciaoooooooooooooooo

24/07/12, ore 15:52

Moooolta azione in questo capitolo, a quanto pare! Ma, devo essere sincera, sempre molto emozionante. Nei tuoi papiri (che reputo molto interessanti e mai noiosi xD) ho letto che, il prossimo capitolo, sarà molto emozionante. Beh, allora mi attrezzerò di fazzoletti di carta. Prevenire meglio che curare, no? u.u xD
Parlando del capitolo. Che dire: bellissimo come gli altri che l'hanno preceduto e, quelli che seguiranno, saranno ancor più belli. Lo sento! Scrivi in modo eccellente e non so quante volte l'ho detto tanto da sembrare noiosa xD
Complimenti ancora. Baci e alla prossima <3