- The Slayer -
di NanaBianca

25/06/12, ore 09:10

*.* aveva sfidato l'uomo sbagliato* che fortunataaa!!!!
ciao tesoro! Ecco finalmente l'incontro fatale: Damon, nella sua "migliore forma" : ubriaco e arrabbiato, quando può prendergli il ghiribizzo di far pagare un pò del suo stato d'animo a chi gli passa vicino.
Infatti, essendo verso la 3 x1 non ha ancora subito la trasformazione in zerbino...no, non fraintendermi, da una parte mi fa impazzire quando fa il dolce, ma quando ha il suo caratteruccio è più vampiro, ecco.
Quindi si tuffa nella solitudine del bar, con un povero Rick facente parte dell'arredamento ormmai; ed indubbiamente la tua protagonista!
che relax i capitoli corti, a volte mi dispero nel riagganciare quello precedente...e la trovo molto intrigante, per ora!
boccoli d'oro&moto..certo da ragazza mi aspettavo più originalità anche io, sulla battuta, ma l'IC è tutto qui. Damon non ha bisogno di essere innovativo; l'ha pensato, davvero, ha pronunciato la parola "sexy" con la sua boccuccia, e via!
*Setsuna ve la siete giocata da tempo*
penso che stasera ne leggerò un altro, evviva!
p.s. la lista della spesa è quella dei morti vittime di Rippah! nel famoso armadio del Mago Silvan, quello dove Elena non viene fiutata da Klaus grazie alla magia! ;)))))
baci dolcissimi!

24/06/12, ore 17:26

Oh, il mio piccolo Damon cattivo! Per adesso è ancora preda della convinzione che in lui viva solo la natura più predatoria del vampiro, e neanche ci prova, a migliorare.
Perchè questo vorrebbe dire mettersi in paragone con Stefan. Che poi perchè tutti lo troveranno così angelico, ancora me lo devono spiegare...
comunque. Si esporrà lui, perchè vuole restituire Stefan ad Elena, lo vuole restituire a se stesso, e non ultimo a lui.
Se non gli importasse nulla, neanche la sua amata lo convincerebbe, sono sicura.
Certo davanti alle sue lacrime, è fritto. La lascia la sicuro, dove certamente lei non resterà! che ragazza testarda che è la Gilbert!
che per un attimo vuole trattenerlo...bella, togliti il prosciutto dagli occhi, e comincia a capire chi hai a disposizione!!!
Ora Damon andrà in azione, non vedo l'ora! e che bello avere tutto pronto da leggere ogni giorno! ^__^
ti piace vincere facile? po-ci-po-ci-ponpompom!!!!
bacissimi! la tua Setsuna

24/06/12, ore 13:53

..E visto che ne abbiamo parlato prima, ho pensato di passare a leggere un capitolo v.v l'estate mi rende pigra, quindi potrei almeno cercare di mandarmi avanti con la lettura delle varie ff XD
Dunque, anche se qusto capitolo è corto l'ho apprezzato tantissimo e potrai immaginare il perchè: anzitutto, il flasback con Damon e Katherine *______* Awww! A prescindere dal fatto che io amo i fb sul 1864, adoro Katherine assieme a Damon *-* Ormai credo che lui mi piaccia solo più quando è con lei (intendo nel telefilm). E poi aww tornano i diari *___* Stefaaan <3 Ok, la smetto. Passiamo al Dammer. Mwahahahah, Summer, ti stimo! Che gnocca, gli spezza il collo XD Così si fa, donna v.v Mwahah oddio, questa a mase lo ammazzerebbe, altrochè XD Prima però ci va a letto e si fa le paturnie mentali, perchè è praticamente un marmocchio v.v Comunque, quel "buonanotte" prima di 'ucciderlo' -  tra virgolette - è bellissimo XD  E poi abbiamo la chiusa con la provocazione/sfida finale di Damon XD Vedremo chi l'avrà vinta (ho un sospetto a riguardo XD )
Bel capitolo come sempre! Un abbraccio a te e all'elefantino della eminlex (picchia Mase finchè non si convince a darti un abbraccio anche lui, anche se dopo l'abbraccio scappa subito via borbottando *-*)
Ciaaaaao Nana bella <3
Lauretta

P.S. Mi manca Lily v.v Quando torna? *-*
(Recensione modificata il 24/06/2012 - 04:05 pm)

23/06/12, ore 17:58

Tesoro bello, eccomi! Dunque, spero che tu ci sia, e mi possa chiarire l'amletico dubbio: stai ancora revisionando i capitoli? ho letto che hai "operato" dall'1 al 6, ma se stai per cambiarli tutti, che devo fare? leggo ora, o mi fermo al sesto? sigh! fami sapere....
L'inizio, focalizzato su Alaric, mi piace molto, lo sai ^^ La sua stanza è direttamente il bar...e si, lo capisco. Senza Jenna, qualsiasi posto è vuoto, per lui, almeno il locale pubblico non ti obbliga ad accorgerti di certe "non appartenenze".
Hum...non è Delena..niente in contrario, ma come abbiamo già commentato su una tua OS, lo sembra! No, non arrabbiarti con me, lo so che siamo solo all'inizio, e mi sto ingannando...
Damon è se stesso, mentre si avvicina a lei ignorando di metterla a disagio...ma dico, come fa qualcuna a stare male in sua presenza?
*Setsuna sviene*
aspetto tue notizie, a domani col prossimo capitolo! baci dolci!

20/06/12, ore 20:44

Ed eccomi qui, finalmente riesco a lasciare questa benedetta recensione ad un'autrice che merita tutto ciò che stò per dire.

Sì, perché sei una che si distingue, hai talento, sei eccezionale e smettila di dire il contrario perché non è vero.

Sei riuscita a creare un personaggio originale tangibile e vero, insomma, Summer rispecchia la donna forte e fragile che esiste in tutte noi...hai trasportato la realtà nella finzione con grinta e caparbietà, sei riuscita a intrecciare alla perfezione gli avvenimenti del telefilm con la tua fantasia e, questo, non riesce a tutte!

Per non parlare dell'idea del pugnale, dell'incantesimo delle cacciatrici...non hai trasformato Damon, l'hai lasciato attinente al personaggio che noi tutte conosciamo, hai plasmato Klaus, quello più difficile da gestire...sei riuscita a creare un mondo nuovo del tutto parallelo al telefilm...dovresti andarne fiera.

Tornando al personaggio di Summer che, devo proprio ammetterlo, ammiro, lei hai dato il giusto peso e la giusta sostanza, non è piatta o scialba, ha svariate sfaccettature che rendono il suo personaggio unico e reale (continuo a ripetermi). Sembra di vedere una donna autentica, dei giorni nostri, una forza della natura che ha sofferto ma si è rialzata continuando a camminare a testa alta. Coraggio, grinta, passione, determinazione, costanza e intemperanza, sono questi gli aggettivi che mi vengono in mente quando penso a lei.

Riguardo alla trama, alla storia in sé...wow!

Sei riuscita a creare quest'universo alternativo alla serie TV, dando una nuova piega agli avvenimenti, spostando l'attenzione da Elena a Summer, il fatto che, alla fine, queste due siano imparentate rende tutto ancora più piccante e interessante.

Sei riuscita a mantenere integri i personaggi della serie, inserendo nel contesto questi nuovi volti come se fossero sempre esistiti...Lily, Summer, Kendra (per la quale ho versato una lacrimuccia quando è morta). Sei stata brava, sul serio, sei riuscita a coinvolgermi e, credimi, sono poche le persone che riescono a catturare la mia attenzione (sono piuttosto snob in questo senso).

La tua storia è intrigante, misteriosa, ha il giusti pizzico d'ironia e sarcasmo, un nuovo modo di vedere la serie ed amarla in tutte le sue forme.

Sei un genio, My Love, e non smetterò mai di ripetertelo, ma sai cosa rende ancora più unica questa bellissima Fan Fiction?

Il tuo stile. Semplice, grintoso, pulito, eppure aggraziato e dolce in alcuni punti. Armonioso quando serve e caparbio quando ne necessita. Non lasci nulla alla banalità, dai le risposte alle domande nelle giuste quantità e nei momenti appropriati. Sai bilanciare i tempi di attesa; le emozioni e le situazione sono descritte in maniera magistrale, hai saputo rendere reale la fantasia e, in alcuni punti, mi sembrava di essere lì.

La scena di Klaus nella chiesa...quella è stata una mossa azzardata ma geniale. Lui che è un demonio allo stato puro, il sacro con il profano. Ogni singola parola sembrava fosse uscita dalla mente di Klaus e non dalla tua, sembrava che lui fosse vivo, fosse veramente di fronte a me a dire tutte quelle parole di disprezzo e odio.

Sentimenti e situazioni tangibili, fatti che sembrano accadere a pochi passi da me. Questo rende questo tuo stile unico e impeccabile.

Certo, la grammatica è da sistemare, ma sono errorini che tutti commettiamo, compresa me, quindi smettila di darti della mediocre, perché non lo sei!

Continua così Sweetheart e vedrai che andrai lontana!

Un bacione

EleanorMair

15/06/12, ore 13:14

Eccomi, eccomi, eccomi!
E beh, iniziamo sempre con il solito simpaticissimo Klaus, che come sappiamo non è mai accompagnato da arcobaleni e unicorni. Anzi, si è fatto dei nuovi compagni di giochi, che carino! E' sempre un piacere ritrovarlo così di buon umore e voglioso di socializzare. No, a parte le tonnellate di sarcasmo, mi fa piacere che continui a mantenere la direttiva del Klaus "folle omicida" :)
Contro Lily non si discute u.u Damon e Summer mi fanno morire!
Vampirelli smarriti, il remake. Spero per Klaus che durino più delle sue ultime creazioni, insomma un esercito di novellini non è proprio il massimo...Si, sempre più simpatico!
Rickkk ç.ç Sto ancora elaborando il lutto e ritrovarlo nelle FF mi rende l'operazione alquanto complicata. Ma sta Clarissa, l'hai inserita solo per far divertire il nostro bel cacciatore o ha un suo fine nascosto e alla fine anche lei si rivelerà un'altra psicopatica, come tutte le donne di Alaric?
Niente, dopo giorni di rinsavimento, Summer è tornata la masochista di sempre. Questa volta però, direi che la situazione ha portato vantaggi ad entrambi.
E c'è anche Kat! Amore di zia, non ho ben capito il suo ruolo nella storia, né da che parte stia - sicuramente non da quella di Klaus certo, ma non capisco nemmeno i vantaggi che avrebbe aiutando Stefan...ma mi fa sempre piacere ritrovarla.
So che ti chiedo tanto, ma muoio dalla voglia di dare un volto a Lily, ti prego assegnali un prestavolto, ti prego, ti prego, ti preeeego **
Ahah per me l'insopportabile so tutto io è Lily, cioè magari lo fa inconsapevolmente, però si comporta come se le cose che sono scontate per lei, lo siano anche per gli altri. Ma questo non influenza minimamente l'amore e la simpatia che provo per lei, sia chiaro!
Il rituale di ricomposizione mi ha ricordato incredibilmente una scena del film "Adele e l'enigma del faraone", con tutti gli oggetti che si librano in aria e prendono a vorticare...e finalmente il pugnale è ricomposto!
Sbam! Summer cuore di ghiaccio ferisce Damon, ma non poteva andare diversamente, no? Presumo che nel prossimo capitolo la vedremo fronteggiare Klaus!
Un extra, ce l'avevi già annunciato e ora che è cosa sicura, non vedo l'ora di leggerlo!
Ahahah la note diversamente seria, sto ancora rotolando! XD
Bene, sono decisamente giunta alla fine del capitolo - note comprese - e volevo dirti che nonostante i mattoni, o rotoloni regina come li chiami te, e qualunque cosa tu decida di fare in merito al tempo a tua disposizione, io continuo a seguire, perché sono curiosa di vedere come finirà!
Un bacione grande grande,
Sam

13/06/12, ore 14:49

Eccomi qui a recuperare un altro capitolo. Scusami se questa recensione sarà un po' affrettata,ma oggi ho fatto gli esami del sangue e mi fa male il braccetto a scrivere XD XD Non so cosa mi abbiamo combinato XD Anyway, bel capitolo! Non mi aspettavo che zompasero di già, ma è stato giusto, non hai affrettato i tempi nè niente, il tempismo era quello: se non si saltavano addosso svenivano, visto che ogni volta se si sfioravano tipo la spalla esplodevano D: Anyway, descritta molto bene la scena ** niente 'colonne di carne', 'mazze' e via dicendo XD (chissà se da qualche parte c'è ancora la nostra famosa lista?
Ci sono rimasta con i due vecchietti ahah che figura! Mi è spiaciuto per loro e la loro privacy, ahah poveretti! Son contenta che però ci diano ancora dentro a quell'età v.v Anche se con l' 'aiutino' v.v
Capitolo molto incentrato sul Dammer, questo!Spero che nei prossimi ci siano nuovamente gli altri intrecci (il passato, la tanto 'simpatica' Blair, ecc ecc).
Un bacione!
Laura
Ti ho lasciato la recensione nel 18 invece che nel 17 .-. perdonami , sono scema XD
(Recensione modificata il 13/06/2012 - 02:50 pm)

07/06/12, ore 12:25

L'ho letto... EVVIVA! xD
Capitolo bellissimo, soprattutto la scena di Damon e Summer che stanno insieme *.*
Loro due che si scambiano il sangue per poi baciarsi con le bocche sporche di sangue, sarà anche un pensiero contorto, ma mi piace tanto :)
Era troppo bello per essere vero. Klaus in città e Damon che deve salvare Elena ma che vuole salvare anche Summer. Che dolce che è :3
Come descrivi i loro sentimenti, ciò che provano in ogni momento, è bellissimo. Mi perdo proprio in quelle parole, LETTERALMENTE. Spero che pubblicherai al più presto il prossimo, anche se ho letto che forse stopperai per un mese. Mi dispiace. Ciò non vuol dire che non la seguirò più, anzi.
Alla prossima.
Un bacio grande <3

04/06/12, ore 17:06

ciao carissima, capitolo BELLI.SSI.MO, oh oh, Summer e Damon, si sono dati veramente alla pazza gioia, hai descritto quel momento nei minimi dettagli, mentre lo leggevo, mi ero messa per un attimo, nei panni di Summer, oddiiiiiiiioooooooo, beata lei, e Damon e sempre Damon quello bello, affascinante, irresistibile, e sopratutto innamorato, sò che sei impegnata qst mese, e farai di tutto per mettere il prossimo, ti chiedo solo di non abbandonarci (abbandonarmi), xchè qst storia mi sta molto appassionando, e spero che qst due si dichiarino il più presto possibile, complimenti ancora, un bacio carissima al prossimo capitolo <3<3 xD!

04/06/12, ore 03:55

Ed eccomi qui, sono arrivata fino alla fine, te lo giuroooooooo xD
Ma quanto mi dispiace per Stefan!!! So che ti avevo detto di volerlo ammazzare, ma quel vampiro ha la capacità di farmi cambiare idea in due secondi.
Poveretto, martorizzato manco fosse un cane. Che poi...cosa avrà fatto di male? Ha preso per i fondelli Klaus...e vabbe, quell'ibrido dovrebbe imparare ad essere meno suscettibile xD
Per quanto riguarda Klaus...vedo con immenso piacere che si stà creando una bella famigliola di lupi, vampiri, streghe...e cos'altro? Vuole anche It e Nigthmare?
Kathrine è accorsa in soccorso del suo amato Stefan. Quella vampira ha prima ti pugnale alle spalle, e poi ti salva. Eh si, Kathrine Pierce è la coerenza fatta persona xD
Alarick, fortunatamente, o sarebbe piu appropriato dire" miracolosamente" è ancora vivo, ma si sà, la fortuna gli ha sputato in faccia alla nascita, e l'unica donna che non ha mostrato interesse nell'ucciderlo, se ne va via. Sarà che ha capito l'andazzo, e ha pensato pene di darsela a gambe??????
Bellissima la scena di sesso tra Damon e Summer. Sia chiaro, non sono una pervertita, e a parte la posizione del cucchiaio, con il boa e compagnia bella, l'ho trovata estremamente romantica e significativa.
Si sono uniti definitivamebte, e questo, secondo me, vale molto di piu di un ti amo. Soprattutto per un vampiro...soprattutto per Damon.
Ma quanto è simpatica Lily. Io, nel momento in cui ha iniziato ad elencare i difetti di Summers, l'avrei sgozzata con il pugnale appena ricomposto. E che cabolo, non si fanno fare certe figure alle amiche.
Fortunatamente, Summers si è mantenuta, perchè altrimenti sarebbero stati in minoranza durante lo scontro contro Klaus e la sua adorabile famigliola di pazzoidi.
Alla fine, dopo tanta tenerezza e passione, i nostri amati protagonisti si trovano a litigare.
Questa volta perô, sono d'accordo con Summers.
È lei la Prescelta, lei deve affrontare Klaus. Punto.
Damon è megluo che stia al sicuro, anche se dubito che si farà da parte...
Sia chiaro, adoro il personaggio di Summers, ma, per ogni generazione c'è una prescelta, mentre di Damon Salvatore solo uno. È un esemplare unico, da preservare ahahahahah.
Damon è venuto a conoscenza del segreto sulla doppleganger, ma ancora non sà della punizione del consiglio. Come la prenderà?
L'idea che Summer diventi una vampira gli piace, ma non credo che sarà cosi dopo che sapra tt la storia.
Kmq, perchè ho l'impressione che Stefan, una volta arrivato a Mistyc Fall, romperà le balle a Summer???????
Tesoro, sempre più brava, e la storia diventa sempre piùavvincente.
Io l'adoro, e adoro te.
Ora vado a nanna, perchè altrimenti Freddy krugher non verrà a trovarmi. Voglio impedirgli di coalizzarsi con Klaus xD
Un bacione, tesoroooooooooo

04/06/12, ore 00:51

Oddio sono secoli che non recensisco questa storia!Scusa ç_ç
Comunque sappi che i tuoi capitoli non sono per niente lunghi...per quanto mi riguarda sono sempre troppo brevi u.u
Non sò davvero da dove partire...insomma è tutto così fantastico da tutta la storia in generale,a questo Klaus che prima mi tortura Katherine e poi Stefan,a tutte queste streghe e queste maledizioni,a Alaric e Clarissa,fino a giungere ai miei amati Summer e Damon. Ogni canzone è sempre azzeccata alla perfezione e i loro momenti sono sempre meravigliosi!
Davvero è una storia che ho amato fin dall'inizio e che continuo a seguire appassionatamente...spero presto di vedere un nuovo capitolo e prometto di essere più assidua nelle recensioni xD
Un bacio,alla prossima!

03/06/12, ore 21:55

Micro commento, che verrà sostituito da una vera recensione quanto prima, solo per dirti che:
- con le tue dediche mi farai piangere *_*
- il capitolo mi ha riempito di brividi dalla testa ai piedi.
- il tuo è il vero Klaus, quello di Julie Plec (?) è solo una pallida imitazione dell'Originale :P
- sarebbe un'estate tristissima senza Summer e Damon, ma - ovviamente - ti capisco. A volte la sera sono così stanca che mi addormento scrivendo. Quindi, nel caso dovessi prenderti una pausa, avresti tutta la mia comprensione. Buahhhh non voglio peròòòòòòò!
- sarai felice di sapere che io e Damon stiamo per riprodurre la scena del cucchiaio d'argento *_* Ti farò sapere com'è andata...se sopravvivo, ma non credo. Damon, nudo! + camino acceso + bevi il mio sangue che io poi bevo il tuo...è troppo per me! Muoio felice! Grazie Nana *_*

Detto questo, appena posso recensisco seriamente tutto tutto tutto nel minimo dettaglio, perchè il capitolo è wow...davvero wow! Sul serio, come sempre, hai tutta la mia stima e ammirazione. Sei brava, brava e ancora brava!
Taaaanti tantissimi baci

03/06/12, ore 19:51

Prima di tutto: ma come ''stoppi''???  ç__ç
sarà un'estate tremenda; senza the vampire diaries, game of thrones, schegge di me,.... se mi levi pure ''the slayer'' che mi resta?? DD: devo farmi un vita
Ma mettendo da parte il mio egoismo,se non ce la fai non ti posso dire altro che aspetterò con trepidazione il ritorno di summer in autunno ù.ù
Ma se questa è una recensione, o presunta tale,vedrò di parlare del capitolo.
L'ho amato,in tutto e per tutto.
Klaus è il klaus che volevo nella serie,un vero cattivo:senza scrupoli,incredibilmente bastardo e con alcuni complessi che rendono davvero il personaggio a tutto tondo e non solo uno psicopatico (non che a me gli psicopatici dispiacciano,amo dexter *-* ma questo non c'entra con klaus +_+) e ne apprifitto anche per farti i complimenti per la scena tra klaus e il prete di qualche capitolo fa,l'ho davvero adorata *__*
Per quanto riguarda katherine,bèh, ti basti sapere che per me è una grandissima egoista anche se innamorata di stefan, e l'adoro. Sono contentissima delle reazioni che le hai dato e di come hai sistemato le frasi prese dal telefilm èwè
E ora passiamo alle due teste di cavolfiore.
In questo capitolo mi hanno fatto venire le carie,l'ulcera,il diabete e un insano istinto omicida, e sono contentissima così.
Le prime scene -ovvero quella in camera prima e in salotto poi- sono state meravigliose *-*
L'amplesso mentre si scambiavano il sangue (oddio,detto così è terribile D:) è stato stupendo **
il fatto che lei lo abbia accettato in tutto e per tutto <3<3<3 *si scioglie*
poi mettici pure la bella voce di sam tsui che canta una delle canzoni più sdolcinate che io conosca e.. bhè, io sono morta (e resuscitata solo per leggere il continuo,ovvio è.è XD)
Quello che mi fa saltare i nervi che siano tanto tosti da non capire i sentimenti PALPABILI dell'altro.
Per l'amor di eros, certo, hanno sofferto entrambi e non voglio esporsi troppo ma qui il livello di idiozia è ai massimi livelli! ç__ç e soffro,soffro troppo T^T
Ma vabbè, ormai sto perdendo le speranze di vederli dichiarati entro i miei 30 anni .__. *Mode Dramma:ON*
Ma in fondo li amo proprio perchè sono così, due testoni dalla corazza dura e il cuore d'oro.
Penso di aver detto tutto e pure troppo è.è
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *__*
bye byee
Haleny :D

03/06/12, ore 19:00

é la prima volta che commento, ma le mie mancanze sono dovute alla sola pigrizia. la storia mi piace, è ben scritta, infatti hai una scrittura molta fluida e accattivante, sopratutto nei dialoghi tra Summer e Damon. Inoltre sei riuscita a fondere la storia della cacciatrice e di The vampire diaries in modo perfetto. L'unica cosa che vorrei dire è che questo lasciare in un eterno limbo il "ti amo" tra loro mi rende un pò delusa. insomma, ormai tra gesti, sguardi e parole non dette sono arrivati al punto, ma vedere che nessuno dei due si espone, soprattutto summer, che ormai ha visto e sentito il cambiamento radicale di damon, mi lascia un pò perplessa. Però il damon innamorato, felice anche se un pò titubante mi piace, vorrei vederlo così anche nel telefilm, lontano da elena e vicino a un personaggio come summer. quindi, la mia non è una critica, ma solo un velato incoraggiamento a darci questo momento epico :P
continua così e spero che non ci lascerai senza aggiornamenti per troppo tempo

25/05/12, ore 23:03

Allllllloraaaaaa eccomi qui finalmente :) a commentare questo capitolo, che mi è piaciuto davvero tanto!

Ah, prima cosa: invece io ho pensato "no no no, è già finito???". Quindi i tuoi papiri non solo si leggono in un attimo, tanto sono appassionanti, ma se fossero più lunghi sarebbero ancora più graditi :)

Prima scena: Klaus e Kate...sai già quanto amo loro e quanto amo le torture *_* Quindi non ho altro da aggiungere. Mi ha fatto uno strano effetto leggere di Klaus…ora che Joseph è…è…oddio, non riesco neanche a dirlo….buahhhh sono ancora in lutto…non vedrò mai più i suoi occhi, le sue labbra, i suoi ricetti biondi *piange e si dispera come una bambina*

Detto questo…un perfetto interrogatorio, intenso e incalzante, quindi, già da qui, complimenti! Kate si è giocata bene le sue carte e la adoro! Ho apprezzato che tu abbia deciso di far soggiogare Katherine, prima della domanda "Stefan lo sapeva?". Così non è stata lei, di sua volontà, a tradirlo. Chissà cosa avrebbe fatto se non fosse stata soggiogata…

Ovviamente le minacce di Klaus sono sempre sadiche e sublimi, e tu - perfida amica mia - giochi in modo meraviglioso con il personaggio: anzi direi che sei sadica quanto lui, perché sembra proprio di sentir parlare il vero Klaus (un attimo di silenzio per sbavare!). Si vede che voi due siete….intimi *_*

Summer è tenerissima, in questa prima scena mi sembra una bambina, spaventata e insicura, mi ha fatto stringere il cuore. E Damon…quanto la ama, cavolo…si vede proprio.

Ma Summer deve partire e Damon, come suo solito, quando è ferito, reagisce impulsivamente…e ferisce per non soffrire. Ma quanto lo amo? Davvero, da morire. Ogni giorno di più <3

Conoscendo questi due il comportamento di entrambi ci sta tutto, anche se mi dispiace vederli così. Ottusi, ciechi e testardi! Uff!!

La scena con Alaric…il mio Rick, buono, vivo, amico di Damon…oddio Ric…perché te ne sei andato??? Perché ci hai abbandonato? E soprattutto, perché hai abbandonato Damon????? :(:(:( Sono ancora in lutto!

Ero certa che Alaric avrebbe fatto la spia: primo perché è una pettegola, secondo perché sa che sta facendo un favore a quei due scemi. E' una specie di Cupido, lui, in fondo!

Stefan è fregato…e mi dispiace, soffro sempre molto per lui. In quest'ultima serie mi sono affezionata molto al suo personaggio. Anche se nell'ultimo episodio gli avrei staccato la testa! Cosa che probabilmente farà Damon quando saprà che ha salvato MATT DONOVAN al posto di Elena, ma vabbè. Sono contenta per il povero Mattie, a cui avevo portato una sfiga infinita U_ù Sorry Matt!

Ed ecco che i miei due scimuniti preferiti tentano di parlare…a modo loro, certo. Ma alla fine qualcosa esce fuori comunque. Mi è sembrato un po' strano che Damon abbia saputo solo ora della storia della cenere di quercia. Conoscendolo come mai non ha chiesto prima a Summer come ricomporre il pugnale?

E i due bimbi fanno pace, almeno un po'…e le scuse di Damon sono sempre così…così…è proprio Fonzie, non c'è niente da fare!

Lily la sa lunga - ce la vedrei bene con Alaric! - e spero che riesca ad aprire gli occhi a quella rintronata della sua amica!!

Pretty little liar *_* Rick+Damon…quello sì che è ammmmmmmoooooooreeeeeeeee! Nudo e ammanettato in un moteeeeel????? Chiama me Ric, ti libero iooooooooo! Non subito subito magari….però….(A proposito….angolino della pubblicità: hai letto la 3some di setsuna? Leggilaaaaaaaa. E' hot! E ci sono Damon e Alaric! Lovelovelove!)

"Perché se dovesse accadere…interverrei facendoti sognare qualcosa di bello…" Ora…parliamone, seriamente. Damon, madre natura ti ama e ormai ne siamo certe: sei bello, bello da togliere il fiato, così bello da far venire voglia di farti cose che non sono neanche pronunciabili a voce tanto sarebbero immorali e perverse. Ma non sei solo bello…sei anche dolce e romantico e tenero come un cucciolo puccioso *_* Ma come fai??? Summer, sposatelo! Subito, ora!

Molto bella la frase finale…Ma sono certa che le loro paure passeranno…e che non sarà troppo tardi. Vero??? Vero??? Veeeroooo??? Oh, Nana, non farmi scherzi eh!!!! Io voglio amore, lieto fine e un mare di arcobaleni!!!

Voto al capitolo? 10! Ma ormai sono tutti da 10, davvero…la storia mi prende sempre di più. Ogni capitolo è una chicca curata in ogni dettaglio e sono innamorata perdutamente di tutti i tuoi personaggi (mi puzza solo Clarissa, non mi fido ancora!).

Dopo lo spoiler che mi hai dato sul prossimo capitolo…non sto più nella pelle!!!!!!! *zompetta impaziente ed eccitata*

Scusa per l'immenso ritardo, ma un capitolo del genere si meritava una beeeeelllaaaaa recensione lunga lunga. Così ho avuto anche l'occasione di rileggermelo ;)

Tanti baci! :*:*:*