- The Slayer -
di NanaBianca

22/11/11, ore 21:32

Sperando di non farti venire un colpo dalla felicità, ho qualcosa da dire anche su questo capitolo, nonostante la mia natura Delena.
Allora ho apprezzato il momento dove Summer cucina e Damon assaggia un Muffin.
Il loro rapporto è ancora molto difficile e tormentato, li vedo ancora lontani dal dire amore.
Damon poi non accenna a mettere la testa posto, attaccare Blair in quelle condizioni è stato disonesto e immorale, un punto negativo per i suoi sentimenti, un passo indietro ancora.
Ora immagino che Blair gli renderà pan per focaccia, e per lui non sarà per niente piacevole.
Alla prossima
Aria

22/11/11, ore 19:23

Noooo, Alaric così mi cade!! Complimenti per il bel capitolo, e che dire delle musiche? Azzeccatissime!
penso di non essere l'unica ad aspettare che l'amore sbocci tra questi due, e il modo in cui si punzecchiano a vicenda è estremamente esilarante :3
Direi che la cosa che, però, mi piace di più è il modo in cui stai facendo piano piano eclissare la figura di Elena (Che bello, finalmente)
Ancora complimenti Al Prossimo capitolo
Charly_18

22/11/11, ore 13:09

Eccomi!
Questo capitolo è stato molto più pieno di avvenimenti degli altri ed è stato davvero un piacere leggerlo. Alla fine niente colpi di scena, Summer si è trasferita veramente da lui e direi che è stata un'ottima mossa visto quello che è successo!
Summer è invaghita anche di Matt, ti prego non fare che gli accada nulla, è un cucciolo indifeso e con Damon in giro non si sa mai... T.T
Alaric è ancora arrabbiato e beh! ci credo! ahahah
Caroline mi fa morire come sempre!
La parte finale del capitolo è spettacolare e anche la canzone è di un certo gusto!
Cosa escogiterà la vecchia lupacchiotta Blair? Chissà, continuerò a leggere ^^

21/11/11, ore 16:27

cioa, beissimo chappy emozionante .
demon e summer stanno benissimo insieme sai, nn ti  nascondo che nn mi dispiacerebbe vedere summer gelosa di elena
cmq spero di nn averti annoiato troppo continua presto ciaoooooooooo

21/11/11, ore 10:30

Ciao amoreeeeeeeeeee! Ok questo capitolo è stato BELLISSIMO! Mi ha fatto morire dal ridere! Summer e Damon sono proprio la coppia del divertimento xD
Sono bellissimi e si riesce ad intravedere anche della dolcezza da entrambe le parti. Prima o poi capiranno di essere giusto uno per l'altra!
E l'ultima scena? Sensazionale!
Damon l'ha afferrata ed in qualche modo ha dimostrato di tenerci a Summer!
Sono davvero tanto carini insieme! Li preferisco più così che due romanticoni asfissianti! Questo loro rapporto li rende speciali in tutte le sfaccettature!
Sei meravigliosa tesoroooooo!
Aspetto con ansia il tuo capitolo (Ormai controllo tutti i giorni se hai postato)
Un enorme bacio
Nanyvale =)

21/11/11, ore 03:13

Buonaseraaaa anzi buonanotte:) bene bene,la convivenza come previsto è molto movimentata, credimi mi sembra Casa Vianello :) tra poco vedremo la cacciatrice sbattere i piedi sotto le lenzuola mentre il povero Damon cerca di leggere una rivista ahahah.
Kmq sono proprio curiosa di vedere cosa il nostro Damon farà nei riguardi della nuova passione della cacciatrice per Matt ahahahah questa è la volta buona che lo ammazza.
bel capitolo come sempre bravissimaaaa alla prossima un bacio enorme enorme xD

20/11/11, ore 21:59

Summer è molto tenera ad aiutare Damon.
Nonostante sia a conoscenza del fatto che lui ami un altra donna, si concede a lui, per aiutarlo a stare un po meglio.
Ma questo non avrà effetti anche su di lei?
E' vero che c'e dell'attrazione tra loro, ma lei non avrà bisogno anche di altro?
Amore vero? Devo credere che lei non soffra di questo, come Damon soffre per amore di Elena?
Summer non si lamenterà mai, della mancanza di quel sentimento che non è solo attrazione?
Sono felice che Elena abbia informato Damon che la zia di Tyler è viva, ma anche lui deve iniziare a comportarsi meglio, non puo' sempre fare di testa sua, seminando morte solo per paura.
Alla prossima
Aria

18/11/11, ore 03:31

E alla fine Summers è gelosa hahahah. Mamma mia credo che questa convivenza ne porterà di guai...per favore però niente impalettamenti altrimenti faccio intervenire l'associazione contro le violenze sui vampiri sexy ehahahahah
Ti prego aggiorna presto perchè la curiosità mi uccide......

18/11/11, ore 01:33

Ma che belli che sono questi due insieme!! Mi piacciono proprio tanto!!! E finalmente si stanno rilassando e sciogliendo un pò ;)
Mi dispiace un sacco per il rapporto Damon/Elena...sembra che soffrano tutti e due. Penso che sì in parte Elena voglia cambiare Damon, perchè non riesce ad accettare alcuni aspetti del suo carattere; ma penso che allo stesso tempo lui le piaccia così com'è, pregi e difetti ;)
Mi sembrano capitoli di transizione, ma non è che non succede nulla...stiamo conoscendo meglio i personaggi e le dinamiche tra i protagonisti stanno cambiando ;) quindi tranquilla!! ;)
Al prossimo!!
:*:*

17/11/11, ore 18:03

Ahahah stanno arrivando i primi momenti tenero :D
Ti confesso che ultimamente la parte che preferiscono sono i dialoghi in generale, sono tutti sarcastici e questo mi piace davvero tanto! Brava!
Caroline poi, ha una parlantina...^^
Summer parla tanto di limiti di sopportazione, ma in realtà si capisce benissimo che dietro il suo atteggiamento, impazzisce per Damon, lo si nota da un migliaio di chilometri, basta vedere come si è lasciata convincere ad andare a stare da lui? O forse nel prossimo capitolo ci inserirai un colpo di scena e lei invece di seguirlo con la moto, va da tutt'altra parte? Chissà, attendo un tuo aggiornamento!
(Ho recensito in tempo *gongola*)
un bacione!

17/11/11, ore 14:58

Ehilà amoreeeeeeeeeeeeee!
Bene bene a quanto pare Summer va a vivere da Damon,siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Ma che bellooooo! Ora si che ne vedremo delle belle!
E sono sicurissima che ora Damon capirà quanto Summer sia importante per lui.
Ma dopotutto loro sono teneri anche così,con le loro litigate,con le loro sfuriate e soprattutto con le loro frecciatine!
Sono davvero curiosa di vedere cosa combineranno quei due ora che vivranno insieme!
Come sempre sei fantastica e non dire
(io mi esaurisco perchè penso “Ma in questo capitolo non è successo niente!!!”)
perché in ogni tuo capitolo c'è una parte di te. Ci sono l'impegno e la passione che metti ogni volta che pubblichi!
Per questo ci vediamo alla prossima!
Un enorme bacio
Nanyvale =)

16/11/11, ore 13:17

OMMIODDIO *.*
E' un capitolo semplicemente adorabile, quella canzone è stupenda, loro sono stupendi, è tutto stupendo!
L'ho amato dall'inizio alla fine, questa interpretazione gioca tutta a tuo favore, perchè è uscita benissimo.
Mi è piaciuto il contrasto tra il dialogo tra Damon ed Elena e quello tra Damon e Summer e hai usato la stessa canzone per farlo, ti meriti dei grossi complimenti.
Elena cerca di cambiarlo, Summer solo di accettarlo e le sue riflessioni sull'essere umana o meno, beh mi hanno colpita davvero, ha ragione a volte ci si ferma a pensare se sei un mortale...
Davvero bellissimo!
A presto ^^

16/11/11, ore 12:59

Direi che la situazione oscilla tra paradiso e inferno :)
Per il momento sembra solo una cosa fisica e tutti qui attendiamo nuovi sviluppi, accipicchia!
Non ho molto altro da aggiungere, le scene si commentano da sole ahah
Vado a leggere il 22 eh!

15/11/11, ore 03:34

E così questa volta è Summer ad averlo provocato....era ora.
Che carina, ma dico io ci voleva il cazziatone di Elena per indurla in tentazione?????? Uffa
Bravissima mi piace come descrivi il legame altalenante tra i due....ci vediamo alla prossima un bacione, continua così

14/11/11, ore 23:47

Ciao! Come sempre anche questi ultimi due capitoli mi sono piaciuti molto. Mi è piaciuto Damon con Summer, ha ragione, lei non può far finta di niente e far passare Damon per un cretino, come se l'attrazione non fosse reciproca!
Toccante la scena tra Elena e Damon...povero Damon cavolo, Elena certe volte lo tratta davvero male. E mi è piaciuto vedere Summer che in qualche modo si avvicina a lui, comprendendo il suo dolore. Tra loro sta nascendo un bel rapporto, basato non solo sull'attrazione fisica.
Ma quello che mi ha sconvolto è stata la scelta della canzone! Da quando l'ho scoperta per la prima volta è la colonna sonora di tutti i momenti in cui immagino/scrivo di Damon...mi sembra perfetta per lui. Quindi mi ha fatto davvero piacere ritrovarla qui, lo rappresenta alla perfezione ;) Sbaaav...poi ci sono i momenti in cui mi immagino proprio lui che la canta........vabbè ;) ;)
Al prossimo!!!