- The Slayer -
di NanaBianca

15/01/12, ore 14:08

L'ho apprezzato molto invece.
Bella la chiacchera tra Bree e Stefan molto interessante.
Damon è stato romanticissimo a portarla nel piu' bel luogo che conosceva per fare picnic.
Forse mancava una piu' profonda descrizione del luogo , ma era già corposa cosi come l'hai presentata.
In bocca al lupo per gli esami
Aria

15/01/12, ore 03:40

Te lo dico io a questo capitolo non manca proprio niente va bene ( il volto paonazzo di Iansom fà tremare dalla paura nanabianca) ahahaha.
Cosî Bree è la famosa cacciatrice vampirizzata da Klaus? Quindi esiste per davvero e per Summer c'è speranza....
Ogni volta c'è qualcosa che mi fà cadere la mascella a terra....questa devo dire che nn me l'aspettavo proprio :(
Ora sono curiosa di scoprire se la cacciatrice accetterà o meno la trasformazione, perchè fino ad ora hanno creduto che la storiella della cacciatrice trasformata fosse solo leggenda...vedremo...
Damon finalmente ammette di saper essere romantico evviva evviva!!!!!
Questi due ormai non possono piû stare separati...ho un'idea facciamoli sposare eh? XD
Ok scherzi e cavolate a parte come sempre hai fatto un ottimo lavoro brava tesoruccio.
Un bacione grande grande

14/01/12, ore 22:16

ciaooo tesoroo!!! che dire? questo capitolo è straordinario.. si lo so, lo dico ad ogni capitolo ma davvero lo penso!!!!! =D =D
non ci sono parole per descrivere la tua bravura!!!!! ad ogni capitolo Summer e Damon compiono un passo in più, forse alcuni non li vedono, ma io ti garantisco che li vedo migliorare, capitolo dopo capitolo ed è una cosa bellissima!!!! vai lentamente regalandoci attimi di romanticismo >.<
ovviamente la parte che mi è piaciuta di più è stata la parte finale della pioggiaa ahhhhhh una scena bellissima!!!!! ^_^
adesso vadoo un bacio grande grande alessia!!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! baciii

13/01/12, ore 14:41

Rieccomi ^^
Osservazione: sono una cretina. Sono passati trentasei capitoli e solo ora mi accorgo che una Kendra è esistita davvero! In Buffy è stata una cacciatrice, per poco è vero, ma c'è stata. Hai preso spunto da lì per il nome?
Venendo al capitolo: triste. Ovviamente doveva esserlo trattando di un funerale. Come sai, amo i flashback, immagina la mia gioia nell'incontrarne uno qui :)
Best moments: le spiegazioni sulla strega originaria e l'apertura sul mondo delle cacciatrici.
Le cose si stanno facendo complicate per Summer: lei sembra convinta di poter evitare un'eventuale trasformazione, ma chi sa? Queste cose non sono molto prevedibili.
Damon ha un modo tutto suo per affrontare i problemi: le tre "S". Sesso, sangue e scotch. Sembra voglia davvero chiudere con questa faccenda dei sentimenti. Ma...busted! Ecco che Summer lo becca in pieno! Ahah.
La canzone l'ho trovata particolarmente azzeccata sia per Damon che per il momento.
E' vero, ti sei ispirata molto a Buffy e chi lo ha visto se ne accorge, MA c'è il tocco di originalità e questo è importante!
Ancora una volta capitolo entusiasmante! A presto :)

11/01/12, ore 22:53

ma ciaooo tesoruccio bello!!!!!!!! devo dire che mi hai fatto particolarmente felice saii perchè??? oltre per il bellissimo capitolo che hai scritto ma in particolare per la lunghezza!!! =D quindi tesoro continua a scrivere capitoli così lunghiiii.... XD XD
allora parlando un pò del capitolo... come sempre mi stupisci e non mi deludi mai, anzi fai accrescere in me il desiderio immenso di leggere il successivo capitolo, che non vedo l'ora pubblicherai!! =)
in questo capitolo la cosa che mi piace molto è che anche tu metti molto in risalto è la dolcezza della nostra Summer che dimostra di avere un cuore davvero molto grande, perchè nonostante prova un sentimento nei confronti di Damon permette a quest'ultimo di avere Elena il giorno del suo compleanno, tesoro per me hai pienamente descritto una parte dell'amore, perchè chi ama davvero è pronto a compiere tali gesti per la felicità altrui anche a discapito del proprio cuore ( non so se sono riuscita a spiegarmi bene XD XD ) quindi complimenti tesoro!!! perchè come ti ripeto sempre hai un bellissimo modo di scrivere! =)
forse adesso ho parlato troppo... sorry XDXD
daii ti lascio andare, attendendo con ansia il prossimo capitoloo... quindiii caraa pubblica presto mauauauauauauau un bacioone grande grande alessia! ^_^

11/01/12, ore 18:41

Ehilààààà tesoroooooooooo!
Questo capitolo mi ha fatta emozionareeee!
Summer è davvero molto tenera ad organizzare la festa di compleanno a Damon. E la sua gelosia per Elena? Summer è innamorata di Damon ed anche lui è sulla buona strada! Ma quanto sono dolciii! *______*
E le battutine di Damon? Semplicemente sensazionali =)
Sono rimasta imbambolata davanti al pc per la felicità che mi ha procurato questo capitolo. E' troppo CARINOOOOOOOO!
Ok,ora la smetto xD
Brava tesoruccia miaaa =)
Alla prossima,
TUA Nanyvale =)

10/01/12, ore 21:34

Complimenti è stato un capitolo bellissimo e molto,molto divertente!
L'idea di far festeggiare il compleanno di Damon nello stesso giorno di quello di Ian è stata un'idea favolosa!
Spero che arriverà presto un nuovo capitolo,e che sia bello lungo come questo xD
Ps: Ok non mi scuserò più se non recensisco xD

10/01/12, ore 16:41

Capitolo stupendo e fantastico nn dico altro!!!I miei complimenti te li meriti tutti davvero!
 Summer e Damon sono dolcissimi cmq!!!Bellissimi!!!Ma ancora di più lo sono quando litigano!!!Lo so sono sadica ahahaha XD XD XD XD XD
Mi piace quando litigano perkè poi quando rifanno pace tutto è più intenso...le loro emozioni sono più intense!!
Al prox capitolo
Bacissimi!!!

10/01/12, ore 03:52

Bravissimaaaaaaaa.
Ma quanta dolcezza e complicità.
Guai a te se dici che hai paura di annoiare o deludere. Divento cattiva eh xD
Tanti sotterfugi per organizzare un compleanno a Damon,la nostra cacciatrice è davvero innamorata,addirittura invita Elena,pur sapendo dell'amore che Damon prova nei suoi confronti.
Lui aveva bisogno di questo...qualcuno che si preoccupasse del suo compleanno,che lo trattasse cm un umano e non come un mostro.
Sono senza parole,non trovo aggettivi per definire questo capitolo.
Mi piace troppo. Sei bravossima.
Ogni volta che pubblichi vado a letto col sorriso sulle labbra :)
Grazie per le emozioni che mi regali.

10/01/12, ore 00:04

ti scusi perchè questo capitolo era più lungo degli altri ? ma io ti adorooooooooo !ahahha
no sul serio ... più lunghi sono meglio è !
che cosa bellina che ha fatto Summer *_* ohhh è stata l'unica a ricordarsene !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
neanche Elena ... U_U
Mi ha stranizzato il fatto che non si fossero anche gli altri Jeremy , coraline .... ma mi è piaciuta lo stesso <3
poi vorrei dire una cosa 'DAMON ARRUSPIGGHIATI!!!!!!' ( sono siciliana ahahah xD ) come puoi dire di amare ancora elena ? Ma se hai gli occhi solo per Lei ,Summer  .... ed è giusto così!
alla prossima ,
Chiara

08/01/12, ore 17:57

Direi che Klaus è un po' "pissed off", ok forse un po' di più di un po': ha sterminato l'intera clientela di una innoqua taverna! Ma dico, son modi?
I sentimenti che provano Summer e Damon sono nuovi per loro e li vedo un tantino spiazziati, ma stranamente quello meno a disagio mi sembra Damon :)
Lily è una grande, mi piace un sacco!
Ma ecco che dopo una bella premessa, Damon e Summer tornato alla solita tiritera: quanto sono carini?!
Ma Kathrine? Cosa sta combinando?
Summer se ne va (ok, è solo per qualche giorno) e lo lascia così? Con un "grazie" di cortesia? Non ci posso credere!
E Damon? Come vuole distruggere il rapporto? Cosa sta dicendo?
Nana stai diventando un tantino crudele! :D

08/01/12, ore 17:53

Dopo la mia interminabile assenza (mi avrai data per dispersa XD) rieccomi! Sono stata allontanata da cause di forza maggiore, pardon :)
E' vero questo è un capitolo papiro, ma un signor papiro, eh!
Finalmente una vera e propria scena da cacciatrice con tanto di lotta. Summer è stata formidabile, sono sicura che Bonnie abbia fatto del suo meglio, dato che vuole Klaus morto quasi quanto la cacciatrice, ma è indubbio che non è abbastanza potente. La scena in cui Lily le prende la mano e le fa in qualche modo da guida è molto bella.
Alaric, invece, è stato un po' inutile in tutto questo XD
Mi spiace per Kendra. Posso solo immaginare come si sia sentita Summer, questo per lei è il secondo osservatore.
La seconda parte del capitolo è semplicemente strepitosa: la canzone e tutto il resto per non parlare della scena finale: dolcissima.
Tanti complimenti! :D

08/01/12, ore 11:03

"Tarzan vuole entrare in morbida caverna di Jane" XDXDXD Damon sei proprio un cavernicolo! Ah, Summer...quanto ti invidio!
Bel capitolo...finalmente hanno avuto il coraggio di esporsi un po'! La scena è stata tenerissima, lei è una cacciatrice senza macchia e senza paura, lui è un vampiro di 150 anni, eppure sono sempre impacciati come due 15enni. Bravissima, è stato davvero un bel momento. I due iniziano a rendersi conto dei sentimenti che provano, almeno affetto e gelosia sono stati presi in considerazione! Oh...c'è tanto tanto ammore nell'aria!!!
Bravissima, di nuovo, per i dialoghi: molto più fluidi e piacevoli, non più un botta e risposta con "dice, afferma", ma pieni delle emozioni dei personaggi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Baci
Ps Damon non mi è sembrato per nulla OOC, anzi! E' proprio lui, quando fa il tenerone, mettendoci sempre un po' di sarcasmo. Insomma, il mio Damonuccio adorato!!!
(Recensione modificata il 08/01/2012 - 11:05 am)

07/01/12, ore 11:32

Ehilààààààà amoreeee mioooo!
Questo capitolo è stato Bellissimoooooooo! Finalmente quei due hanno fatto passi da giganteeeeeeeeeeeeeee!
Ok ok vado con calma xD
Allora,in primo piano mi è dispiaciuto vedere Summer soffrire per la parola "distrazione" ma quella parola ha fatto nascere il tutto. Finalmente hanno ammesso che si piacciono. E Damon?????? Oddio MERAVIGLIOSOOOOO. E' stato davvero dolce e credo che in quel momento ci volesse. Lui e Summer dovevano pur dimostrarsi il loro amore!
Per quanto riguarda Klaus,credo che ormai sia vicino alla verità,perciò manca poco allo scontro finale.
Sono ancora sulle nuvole per il bellissimo capitolo perciò per non delirare ancora oltre vado a casa xD.
Bellissimo e bravaaa! Quando ho visto che non pubblicavi più,un altro pò morivoooo! xD
Comunque sia,aspetto il seguito
Un enorme bacio
Nanyvale =)

07/01/12, ore 01:09

Hey ciao!^^
Capitolo super,iper,mega bellissimo! Damon e Summer sono stupendi e spero che presto Damon capisca di amarla più di Elena!
Scusami se non ho recensito l'altro capitolo,ma sappi che anche quello mi è piaciuto tantissimo ^^
Alla prossima,baci da Roly_chan!