- The Slayer -
di NanaBianca

17/10/11, ore 19:34

Ed eccomi quiii. Oddio hai bisogno di me???? Ed io ci sonooooo! Ti chiedo ancora scusa per il ritardo ma mi faccio perdonare con una recensione coi fiocchi...
Allora,Katherine si sta facendo viva e spero che voglia almeno essere buona. Se non lo fa,c'è Summer che la rimette in riga xD
Summer è il mio idolo! Adoro letteralmente il modo in cui risponde a Damon! Lo fa a tono ed in modo divertente.
Come dice il vecchio detto,il vero amore nasce dall'odio! xD. Non vedo l'ora di vederli di nuovo insieme in un'altra delle loro scenette comiche.
Mi ha anche molto stupito una rivelazione di Summer... Conosceva già Elena? Da quanto ho capito si,perciò mi viene spontanea una domanda,conosceva già anche Damon?
Ne ha parlato un pò con rammarico,non è che già le piacersse? xD. E' bello anche la sua dolcezza quando parla di Elena.
Stupendo...Continua presto

17/10/11, ore 19:21

Oddio perdono perdonoooooooo! Perdonami per questo madornale ritardo ma ero alle prese con un capitolo finale di una mia storia e questo mi ha occupato molto tempo.
Lo so,sono imperdonabile =(.
Ora passo al capitolo...
Bene bene a quanto pare,la storia del pugnale e della cacciatrce Esmaél si fa sempre più interessante e piena di misteri. Vorrei sapere sempre di più a riguardo xD
Vedo anche che Damon e Summer si sono incontrati xD. E' ufficiale,Summer ha la mia stima! Riesce a fronteggiare Damon alla perfezione e credo che il bel vampiro sarà attratto proprio da questo suo modo aggressivo di fare!
Bene,non mi dilungo troppo e corro a leggere l'altro capitolo perché sono troppo curiosaaaa.
Scusami ancora,

17/10/11, ore 17:12

Penso che tu qui sia l'unica che aggiorna a velocità supersonica, non fraintendere, è un bene c:
Anche questo capitolo è strabiliante, più leggo e più vorrei leggere, ho notato che è un po' più corto degli altri...anyway come promesso hai inserito Katherine anche se, ancora non si capisce bene quale sarà il suo ruolo in questa splendita FF. La coppia Damon/Summeri si preannuncia apocalittica, avrei voluto vedere la faccia sbalordinta di Damon quando l'ammazzavampiri gli ha svelato la sua vera età, anche se Damon ancora non sa cosa sia realmente la ragazza e quanto potrebbe essere pericoloso per lui continuare a punzecchiarla. Tuttavia se avesse voluto ucciderlo l'avrebbe già fatto no?!
Summer ha disubbidito al consiglio e per lei non ci sono state conseguenze? Mi risulta difficile crederlo, oppure ce lo spiegherai più avanti?
Mi piace questa alternanza tra presente e passato, anche se ammetto che i diari di William Smith mi sono mancati molto. Non ho dubbi sul fatto che aggiornerai presto ahah quindi non mi rimane che complimentarmi ancora! Al prossimo capitolo!

17/10/11, ore 14:04

XDXDXDXDXDXD non ti preoccupare, per questa volta niente mazza!
insomma, hai utilizzato il corsivo per ricordarci una scena che non è fondamentale ai fini della trama, ma che ci serve per capire il rapporto tra katherine e elijah (scena che anche io ho trovato bellissima!). quindi credo che tu ne abbia fatto buon uso, anche perchè ormai la storia è talmente tua (personaggi, trama, stile), che neanche si nota la presenza di un brano "riportato".
bel capitolo, forse il mio preferito fino ad ora!
mi è piaciuto molto il dialogo tra damon e summer......povero damon, che umiliazione per lui! :P:P:P
bella anche la scena in cui elijah regala il ciondolo a kat, nella II serie si capiva che lui era cotto di lei, ma la cosa non è stata approfondita.
sempre più curiosa ;)
alla prossima!!!

16/10/11, ore 21:32

Ok ti seguo anche se se mi p venuto un colpo, quando ho letto che non è la direzione Delena che segui.
Io sono Delena fin dai libri, fino all'ultimo Midnight, che ho letto in inglese, dato che qui in Italia esce solo tra qualche giorni la prima parte,
Comunque continuero' a seguirti, dato che ho iniziato.
Alla prossima
Aria

15/10/11, ore 13:32

Hai già aggiornato, urca che velocità!
Ancora una volta capitolo stupendo, almeno per quanto mi riguarda c:
Mi ha fatto piacere ritrovare di nuovo le pagine di diario di William Smith e finalmente ho capito chi caspita era Lucrezia: nel capitolo precedente hai detto che un osservatore, una strega e una cacciatrice formano l'equilibrio, quindi deduco che Lucrezia fosse la strega di Esmaél prima di tradire lei e l'osservatore per confabulare con Klaus! E ho anche capito che William era innamorato di Lucrezia, mamma mia! Anche se si è uccisa non riesco a provare simpatia per quella strega, proprio per niente. Curiosità: che fine ha fatto Caroline, la figlia di Lucrezia?
I dialoghi tra Elena e Damon son sempre esileranti, li adoro. Un personaggio che sto imparando ad amare ancora di più è Summer, e onestamente chissene se la storia non è una Delena! (a me basta ci sia Damon per continuare a leggere XD). So che è chiederti molto, dato che hai pubblicato oggi, ma ti prego aggiorna presto, questa storia mi piace molto! un bacione
Lunete.

15/10/11, ore 11:53

approvo in pieno la tua scelta!! puniamo elena che ha avuto per tutto questo tempo quel bocconcino di damon a portata di mano e non ne ha approfittato! ^_^ certo vorrei essere io a consolare damonuccio, ma vorrà dire che aspetterò ancora un pò :P
e poi è anche una scelta originale, insomma, di delena ce ne sono tante, questa è la TUA storia, e fai bene a volerti inventare qualcosa di diverso! brava!
quindi una lettrice è assicurata, non ti preoccupare ;)
bel capitolo! molto molto bella la prima parte, intensa e emozionante. stai creando una trama intricata e piena di personaggi, promette bene!
mi è piaciuta molto summer che spezza il collo a damon! non so se hai visto le ultime puntate della nuova serie...insomma damon spezza colli qua e là quindi per una volta è toccato a lui! ;)
al prossimo!

14/10/11, ore 17:08

Io ti ripeto nuovamente che questa storia è tutt'altro che pesante, anzi a me coinvolge moltissimo, ti basti sapere che in due giorni ho letto tutti i capitoli che hai scritto fin ad ora! Ora, passiamo alle cose serie v.v
Damon è il solito credito (ma carino), e sta andando alla ricerca di Klaus e Stefan, portandosi dietro la cara Elena, quando Summer gli ha praticamente ordinato di tenerla lontano dall'antico, voglio proprio vedere la reazione della cacciatrice nel prossimo capitolo ahah
La storia di William Smith è troppo interessante! Spero che ci saranno altri scorci di diario nei prossimi capitoli. Lily sta arrivando a Mystic Falls, quale brillante genialata avrà architettato?
Leggere questa storia è come guardare un episodio di Buffy, leggere il diario del vampiro e guardare il film di Van Helsing. Detto in sostanza, aggiorna presto, sono troppo curiosa!

14/10/11, ore 16:53

Non ti scusare affatto, tu lo definisci pesantuccio? è un capitolo eccezionale, AriaSolis ha ragione una volta che inizi a leggere, vorresti continuare all'infinito!
Mi è piaciuto particolarmente il riferimento ai diari dell'antico osservatore, anche se non ho ben capito il suo legame con Lucrezia. A proposito di questo personaggio, penso che abbia scomposto il pugnale solo ed esclusivamente per proteggere la figlia, credo che qualunque madre l'avrebbe fatto, è solo stato iper protettiva e dannatamente sciocca allo stesso tempo, ma è perdonabile, almeno credo. Sono sicura che Summer riuscirà a trovare una soluzione con l'aiuto di Kendra e della strega Lily. Damon, è il solito Damon, terribilmente sarcarstico e dannatamente seducente, vorrei solo capire se si tratterà di una Delena o si instaurerà un rapporto con Summer, che devo ammettere accanto a Damon fa la sua bella figura ;) Ma ecco che spunta anche la scaltra Katherine, cosa ci dovremmo aspettare da lei? spero abbia una parte attiva nella storia (personalmente l'adoro!) c:

14/10/11, ore 14:10

Mi piace, mi piaci, si si.
Direi che la ragazza dai lunghi capelli boccolosi, i grandi occhi dolci e bianchi e la voce melodiosa è Summer Reed, la nostra ammazzavampiri, che guarda caso ne ha appena incontrato uno, che ironia! Una ragazza forte e decisa, pronta a sfidarlo secondo me è proprio quello che serve a Damon e mi sembra che il ragazzo sia pronto ad accettarla questa sfida. Al prossimo capitolo!

13/10/11, ore 17:47

Finalmente un tuo capitolooooo! =). La storia diventa sempre più interessante ed ogni rigo che leggo,mi lascia con il fiato sospeso! Davvero bello e poi descrivi i fatti in maniera chiarissima. Per quanto riguarda Klaus,molto presto scoprirà di non avere il vero grimorio ma la domanda è...Dov'è il Grimorio di Lucrezia? Spero davvero che sia in un posto sicuro! Non vedo l'ora di leggere il seguito...Posta presto =)

13/10/11, ore 12:45

Toh, cosa ho trovato, un gioiellino c: è solo l'inizio e già mi piace ;)
Alaric e l'alcol amici inseparabili, ma mi piacciono le sue riflessioni, sul fatto di poter ricostruire una specie di famiglia. I suoi componenti però portano il peso di troppi lutti sulla coscienza e a volte hanno bisogno di restare soli. Bella l'idea di mischiare i diari del vampiro con buffy l'ammazza vampiri, io son fan di entrambe le serie, quindi come poteva non piacermi questa tua ff?!
il suo solito modo di fare sexy ma snervante *muoio*
Ok, corro a leggere il prossimo capitolo v.v

13/10/11, ore 12:37

ciao! a me non sembra pesante....credo che per il momento la narrazione sia un pò lenta perchè ci sono molte spiegazioni da dare ed è un'introduzione per gli eventi che verranno!
mi piacciono molto damon ed elena, molto IC....elena sei la solita cretina, ma come fai a resistergli???? non riuscirò mai a capirlo @_@
alternando il punto di vista secondo me alleggerisci molto la lettura, passando da un racconto ad un dialogo o ad una descrizione, mi sembra una buona strategia ;)
mi piace anche che tu inserisca queste piccole scenette di vita quotidiana damon/elena, primo perchè sono divertenti e tenere, secondo perchè ci fanno avvicinare ai personaggi, ce li fanno conoscere meglio.
anche il tuo stile aiuta: è diretto, veloce e senza fronzoli, quindi piacevole!
al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 13/10/2011 - 12:43 pm)

10/10/11, ore 19:06

Ed eccomi quiiiii! Capitolo molto bello ed interessante e la storia del pugnale diventa sempre più intrigante ma anche più complessa! Mi piace decisamente questa nuova cosa! E' molto originale! Summer come al solito mi fa davvero ridere e mi piace il comportamento combattivo che ha con Damon. Ma si sa,dall'odio nasce l'amore più profondo xD. Brava,continua così!

10/10/11, ore 15:04

E'un lungo papiro che leggendo con calma, ti attira lentamente nelle sue spire, e ti intrappola nella sua storia, senza vie d' uscita.
Ho apprezzato molto questo pezzo, è stato più denso, ricco e esaustivo del precedente.
Questa storia del consiglio e delle cacciatrici, ricorda un po Buffy the vampire slayer, anche se a dire la verità, la nuova trilogia dei libri, riguarada proprio la saga dei cacciatori (Anche se non è piu' scritta dalla Smith, dato che è stata licenziata, dopo aver diretto la storia verso la coppia Damon Elena, che io personalmente adoro, ancora di più dopo aver letto Midnight, anche se in inglese, dato che arriva in Italia in 20 ottobre solo la prima parte).
Tornando nella storia, sono molto curiosa di vedere la prossima mossa di Damon nei confronti della ragazza
A presto
Aria