- The Slayer -
di NanaBianca

14/11/11, ore 18:54

Ciao bellaaaaaaaa! Eccomiiii!
Una sola parola:MAGNIFICO! Voglio dire,le parole di Summer alla fine mi hanno fatto venire i brividi ed è forse questo a tenerli sempre uniti. Uno non può fare a meno dell'altro nonostante tutte le varie mini-litigate! Un capitolo che mi ha lasciato con il fiato sospeso e poi adoro da morire questo fatto di mettere delle "parti sonore" alla storia. Riesce a rendere meglio l'atmosfera.
Per quanto riguarda Elena,alla fine capirà quanto Damon sia fondamentale nella sua vita ma quando lo capirà credo che sarà troppo tardi. X il momento sono felice che sia Damon che Summer abbiano trovato qualcuno su cui contare,perché in fin dei conti quei due sono uguali!
Grazie per le belle emozioni (E sono sincera al 100% xD)
Ti adoro,
Nanyvale <3

12/11/11, ore 23:18

Oddiooooo amoreeee PERDONAMIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!
In questi ultimi giorni non mi sono collegata ed ora mi ritrovo con due capitoli nuovi! Sono un disastro!
Ok per farmi perdonare ti dono una recensione degna di essere definita tale!
Prima di tutto,per quanto riguardo lo scorso capitolo,Elena mi sta un pò sui nervi e sono contenta che alla fine Damon sia andato da Summer!
Quei due continuano a litigare ma infondo uno non può vivere senza l'altro! xD
Sono teneri a modo loro!
Ti ho già detto che adoro Summer??? Credo di si! xD Ma continuo a ripetertelo perché quella ragazza riesce sul serio a dare del filo da torcere a Damon che credo sia attratto proprio da quella parte di Summer!
Alla fine,Summer ha ammesso che ci saranno altre "volte" e l'idea di Damon che si morde il labbro mentre pensa a qualcosa di HARD mi ha fatto morire dal ridere! aAHahahah.
Comunque sia I can't lose this story! E' troppo bellaaaaa! Ancora perdonoooo!
Bello davvero questo capitolo,aspetto con ansia il prossimo,
la tua pasticciona Nanyvale xD
(Recensione modificata il 12/11/2011 - 11:20 pm)

12/11/11, ore 01:02

Inizia a fre caldo eh :)))) Summer ormai non riesce proprio a fare ameno del nostro bel Damon...kmq bravissima la tua storie è eccezionale

08/11/11, ore 20:19

Eccomi ancora qui!
Ho letto in fretta e furia, perchè essendo il seguito del capitolo precedente volevo vedere come sarebbe andata a finire e devo dire che son soddisfatta ahahah
Carina la zia Blair a preoccuparsi per una città che non le interessa nemmeno...ma è una tenera lupacchiotta anche lei? Dato che ha smascherato Caroline e Damon in un battito di ciglia, presumo di si :)
Povera Carol Lockwood tutte quelle notizie in una sola volta, son sorpresa che non sia corsa a imbottirsi di tranquillanti, mi sembra proprio quel genere di donna XD
Povero Damon, tutti che lo snervano con questa storia di Stefan, deve essere proprio pesante per lui competere con il fratello, soprattutto perchè lui non vuole essere come Stefan, vuole essere semplicemente Damon...però uccidere Alaric, eddai Damon, un po' di empatia! Se non altro si è assicurato che avesse l'anello ahah
E come poteva finire il capitolo se non con un riavvicinamento tra i due protagonisti?! Mi ha fatto morire Summer quando ha detto a Damon di essere il coniglietto pasquale di vampirolandia...
Ultima cosa, Blair è morta, morta? O dobbiamo aspettarci qualche colpo di scena?
Ok, dopo questo papiro, direi che mi eclisso (e attendo il prossimo capitolo!!!)
Un bacione

07/11/11, ore 21:32

Secondo me sono due capitoli molto molto belli! Lunghi e pieni di avvenimenti!
Oh oh oh...macchecarini Damon e Summer!!!!! Oh Damon, perchè ogni tanto non vieni a torturare anche me??? Che invidia!
Mi è piaciuta molto la scena con Summer: il fatto che lei sia l'unica a NON farlo sentire un mostro dopo una giornata passata tra gente che l'ha trattato malissimo (quella puntata mi ha infastidito profondamente!).
Sono d'accordo sui sentimenti di Damon per Elena: fino ad ora il tuo Damon è del tutto IC e hai ragione, far sparire improvvisamente l'amore che prova per Elena non avrebbe senso.
Bella la variazione della scena "funerale temporaneo" di Alaric! Ah e secondo me Damon ha fatto benissimo a liberarsi di Blair...dai, avrebbe portato solo altri guai! E mentre tutti fanno i moralisti Damon si occupa dei problemi...uccidendoli ovviamente!! Lo adoro ;)
Grazie per questo doppio capitolo di oggi! :*
Al prossimo!

07/11/11, ore 14:17

Non posso credere che siamo già al diciannovesimo capitolo!!!
Comunque, anche questo molto convincente...direi che Summer ci ha preso gusto con la questione del collo ahahah però in effetti anche a me è sembrata un po' una pazza sadica, ma penso che nonostante tutto Damon non smetterà di infastidirla, cioè infastidire le persone è quello che le riesce meglio.
Ho apprezzato molto le battute tra Damon e lo sceriffo Forbes, esilaranti e nell'ultima parte abbiamo scoperto una scomoda verità: Ad Elena piace Damon!
Un'ultima cosa, questa frase è troppo vera! quella donna può diventare un problema..ed io...beh i problemi tendo ad ucciderli!”
Ancora una volta, complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

07/11/11, ore 13:57

Bel capitolo! Pieno di cose!
Prima di tutto il famoso corsivo ^_^ Ormai neanche si nota più perchè, come ti dicevo qualche recensione fa, la storia è interamente tua e prendere spunto dalla serie può essere solo un escamotage stilistico (quindi per nulla fastidioso a questo punto della storia). Hai inserito le citazioni in scene create da te, quindi assolutamente nulla da ridire, anzi ;) Tra l'altro la conversazione tra Caroline e Elena a me è piaciuta molto, quindi secondo me hai fatto bene a metterla. Vuoi seguire alcune parti della trama della serie ed è giusto che specifichi quali: la storia può essere letta anche da chi non vede la serie tv - con un pò di fatica certo! - quindi fai bene a non dare per scontate le cose accadute!
Mi è piaciuta anche la conversazione tra Damon e Liz, anche in questo caso, hai risposto ad una battuta presa dalla serie con una tua (stupenda tra l'altro!!)! Quindi brava ancora!
Mi dispiace per Elena cavolo...anche se forse il comportamento di Summer ha di nuovo un pò mischiato le carte in tavola! Lei e Damon si riavvicineranno? Anche se ora c'è Summer di mezzo Damon non avrà certo dimenticato Elena (dopo averci fatto due palle infinite per 2 stagioni!!!)
Veniamo ai piccioncini.......non mi stufo mai di vedere Summer spezzare il collo a Damon (non credo che lui condivida il mio pensiero :p)! E ho adorato la scena della tortura! Insomma, lei è una pazza sadica indemoniata! Cosa non si fa per spegnere il fuoco di una passione che non vorremmo provare ma che ci perseguita!! Damon è giustamente un pò sconvolto, insomma, tutta questa rabbia gli sembra eccessiva! Chissà chissà!
 Ammiro la forza d'animo di Summer...insomma, è riuscita a torturare Damon invece che saltargli addosso....non so come abbia fatto, io penso che me lo sarei spupazzato almeno un'altra notte prima di impalettarlo!!! Ehm......
Elena ha la scusa "Amo Stefan, sarà sempre Stefan!"....ma Summer come diamine fa a resistere??? Boh!
Il premio miglior battuta va a Damon con: "Io i problemi tendo ad ucciderli!"
Fantastica! Diventerà il mio motto!
La sorella di Mason (povero Mason, mi è dispiaciuto tanto quando Damon l'ha ucciso....lì è stato davvero uno stronzo!)....mmmm perchè guarda male Caroline? L'ha annusata? Ha capito che è una vampira? Anche lei sarà una simpatica lupacchiotta??
Bellissimo capitolo!
Aggiorna presto che sono curiosissima di sapere cosa dirà Damon a Summer appena si rivedranno!!
(Recensione modificata il 07/11/2011 - 02:01 pm)

06/11/11, ore 21:57

Bene bene!
Capitolo intenso ed anche molto forte!
Summer pur di non ammettere la sua attrazione a Damon,ha deciso di torturarlo!
E questa mania di spezzaergli il collo? Ahahahah mi fa ridere sempre! xD
Ora ho capito cosa vuole Blair che ha ascoltato la conversazione tra Liz e Damon. Questo mi fa capire che farà sicuramente qualcosa contro il vampiro. E chi lo salverà? Forse Summer xD? Vabbè sono brava a fare supposizioni xD ma tu hai la capicità di stupirmi! In positivo naturalmente! =)
La cosa che mi preoccupa è la frase finale! Non tutta quella pressione Damon finirà per fare qualcosa di stupido!
Comunque sia capitolo bello ed intenso che preannuncia qualcosa di brutto!
Sono curiosaaaaa!
Aspetto con ansia il seguito
la TUA Nanyvale =)

05/11/11, ore 14:47

Uuuuhhh anche questo capitolo è meraviglioso!
Summer ha spezzato il collo a Damon...DI NUOVO! ahahah muoio, finalmente una ragazza che riesce a tenergli testa...comunque è evidentissimo che entrambi sono attratti l'uno dall'altra, basta guardare come si stuzzicano in continuazione!
A quanto pare Elena sta ancora cercando di salvare il suo Stefan, forza Elena, continua a provare (e stai lontana da Damon muahah)
Beh attendo il tuo prossimo capitolo, a presto! ^^

04/11/11, ore 23:31

Ma che meraviglia questi due insieme!! Stupendi! E mi fanno morire dal ridere...Summer che spezza di nuovo il collo a Damon ^_^ La adoro!
Bello il primo flashback, soprattutto l'ultima riga, c'è tutto il dolore di Damon, eterno secondo (ma come si fa mi chiedo io??????). Crudele il brano del diario di Stefan, ma perfetto, insomma è o non è "the ripper"?
Complimenti! Questa storia mi sta appassionando sempre di più e mi sembra che il tuo stile sia ancora più accurato e piacevole! Bravissima!
Al prossimo ;)

04/11/11, ore 21:10

Ciaoooooooo!
Prima di tutto grazie per avermi dedicato il capitolo! *___*
E' stata una cosa dolcissima che mi ha fatto battere il cuore veloce veloce =) <3
Ok ok basta ora! Passo alla recensione di questo capitolo stupendo!
Per prima cosa,la prima parte mi è piaciuta molto ed ha messo in evidenza quanto in realtà Damon abbia sofferto per quella stronza di Katherine. Non è cattivo cerca solo di mascherare la sua umanità!
Per quanto riguardo il risveglio After Sex xD,mi ha fatto ridere. Ma quei due stanno sempre a litigare? ahahahah. Sono dolcissimi!
E poi Summer che gli spezza di continuo l'osso del collo...Ahahahahah mi ha fatto morire questa cosa xD.
La fine poi mi ha lasciata davvero di stucco.
Damon avvicinò il suo viso a quello di lei.
“...Ti avrò tutte le volte che vorrò...” sussurrò serio.
Summer si sentì scossa: nuovamente preda di quell'odioso fascino.
“Sei un povero illuso...” sussurrò con tono di sfida e assolutamente convinta del fatto che non avrebbe più ceduto.
“Staremo a vedere...” disse, per poi scomparire subito dopo.

Credo proprio che Summer non riuscirà a resistergli ancora per molto! Insomma, Damon è Damon!
Che altro dire? Ah già...Ogni tuo capitolo mi migliora la giornata!
Buon week-end anche a te ed aspetto con ansia il seguito.
Nanyvale =)

03/11/11, ore 13:30

Piaciuto? Piaciuto? Piaciuto? Stai scherzando! E' stupendo.
Colpo di scena, non me lo aspettavo, non in questo capitolo, mi sa che dovevo prendere più sul serio il poscritto del capitolo precendete!
In ogni caso è un capitolo meraviglioso, finalmente Damon è ricambiato da qualcuno. Ho apprezzato molto la descrizione della scena finale, soprattutto il fatto che non l'hai resa volgare come spesso capita. L'hai saputa motivare da una certa dose di negazione e allo stesso tempo di desiderio incontrollabile, bravissima! Adesso che sono in pari, non mi resta che aspettare il prossimo capitolo :D

03/11/11, ore 13:16

Toglimi una curiosità: Alaric rimarrà personaggio fisso, perchè se è così, sarei ancora più contenta! :D
Comuuunque, finalmente Summer si è decisa a cercare l'aiuto di Damon, l'idiota, evvai...ci sono i primi ravvicinamente, mi piace mi piace e poi quando si punzecchiano li adoro, sembrano creati apposta per stare insieme...e poi Damon ha ragione dai, col suo metodo è tutto più facile e veloce! XD
Sta Blair Lockwood è odiosa, cosa cavolo vuole? Non la sopporto con la sua aria da prima donna! Mmmm che nervoso!
Beh, non mi resta che complimentarmi e proseguire la lettura!

03/11/11, ore 11:39

Allora eccomi di nuovo!
Chi diavolo è questa Blair Lockwood? Ma soprattutto cosa diavolo vuole da Tyler? Sa della sua...natura? Immagino che dovrò andare avanti a leggere per scoprirlo!!!
Summer e Damon al Grill che gioia, i loro scambi di battuta mi divertono un sacco!
E finalmente è tornato Alaric, sai che proprio ieri dopo aver letto i capitoli 13 e 14 ho pensato che un po' di Rick ci sarebbe stato proprio bene!!! In fondo anche lui ha fatto la prima comparsa come impalettatore! Una collaborazione con Summer ce la vedrei bene!
A questo punto: “Fammi capire bene Damon, siamo stati una squadra per tutta l'estate ed ora certe cose se non me le dice Elena rischio di non saperle?!” disse Alaric con rimprovero, entrando a passo deciso in casa.
“Non fare il geloso. E' stato bello...ma non sei il mio tipo!” disse per poi continuare a sorseggiare il suo drink.
mi stavo completamente spisciando! I due amiconi alla riscossa!
Ma noo! Summer tieni duro ancora un po'! Come puoi arrenderti così alla libido?! Ahhh DEVO continuare a leggere!

02/11/11, ore 21:17

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Oddio oddio sono ancora euforicaaaa! Questo capitolo è bellissimoooo!
Sono ancora fuori di testa ma proverò a darti una recensione decente xD.
Prima di tutto,bello il rapporto che si è creato tra i due,molto reale e soprattutto sempre pieno di scontri che alla fine hanno portato il loro frutto. xD
E la fineeee?
Quando Damon ha attirato Summer a sé,mi sono aggrappata al computer per leggere meglio e man mano che andavo avanti sentivo il mio cuore battere in frettaaa!
E poi è successo quello che proprio speravoooooooooo!
I due si sono lasciati andareeeeeeeee Finalmente!
Oddioooo non ci posso ancora credereeeeee! Bello,bello e ancora bello! No ma che dico,è MERAVIGLIOSO!
Questo aggiornamento mi ha migliorato l'umore che era decisamente giù!
Ora posso andare a dormire in pace xD
Ok basta a delirare =P
Aspetto assolutamente con ansia il prossimo capitolo (E non farmi aspettare troppo perché non puoi lasciarmi in questo modo a lungo xD)
Un enrome bacio
Nanyvale =)