- The Slayer -
di NanaBianca

02/02/12, ore 03:44

Ciao tesoro ben tronata:)
Allora inizio col dirti che io credo ciecamente in Dio, ciô nonostamte non mi sento ne offesa e tanto meno inorridisco alle tue parole :)
Nei film si sentono sempre discorsi di questo genere e ognuno è libero di credere in ciò che vuole, poi devo ammettere che le parole erano proprio da Klaus quindi...
Vai tranquilla e non preoccuparti ok?
Bene passiamo al capitolo...
Ho apprezzato tantissimo il ritorno alla seconda stagione, ormai quasi nessuno lo fà e la quella scena è stata una delle mie preferite per due motivi:
1) avrei voluto -ardentemente - uccidere Kathrine
2) avrei voluto - ancora più ardentemente - consolare Damon :)
Credo che tu lo abbia inserito per far capire il comportamento freddo e diffidente del vampiro che tanto amiamo.
Che dire di Harris? È stato semplicemente un genio...le ha pensate tutte nei minimi dettagli...fortunatamente è morto, altrimenti ci avrebbe pensato Klaus ahaahah.
Bree è morta e io ne sono completamente indifferente era un personaggio che ancora non so se odiavo o amavo...quindi...pace all'anima sua xD
Summer è stat semplicemente dolcissima, ha ammesso in parte i suoi sentimenti, spiazzando il vampirello.
È stata senz'altro la parte migliore di questo fantastico capitolo.
In bocca a lupo per gli studi.
Ancora complimenti tesoro mio sei bravissima.
Un bacio alla prossima

01/02/12, ore 23:44

Aspetto sempre con ansia l'aggiornamento di questa storia. Trovo che sia fantastica, il rapporto tra Damon e Summer mi fa sognare, mi piace moltissimo il mix di mistero, suspance e amore che sei riuscita a creare. Complimenti. Al prossimo aggiornamento e se ne hai voglia passa da me.

01/02/12, ore 22:32

Oh che bello ! finalmente hai aggionato :-P
 bel  capitolo *-*
uhm uhm Damon le ha chiesto  di diventare vampira ( in un certo senso xD ) sarebbe una bella cosa ....
al prossimo capitolo ,
chiara :-)

01/02/12, ore 22:17

Ehi, io sono una tua fan fedele, e non ti preoccupare se a volte ci metti di piu' , tutti hanno degli impegni, tranquilla
Allora devi dire, gran capitolo.
Molto ben impostato.
Dolcissima la scena finale, dove Damon le chiede di diventare vampira.
E la scena dove lui alla fine le poggia la mano prima sulla guancia per poi baciarla.
Alla prossima
Aria

01/02/12, ore 21:45

Eccomi qua!!!
A me frega della tua assenza :-)!!!
Allora innanzitutto la prima scena tra Kat e Damon si l'ho riconosciuta ma perk l'hai scritta adesso?Centra con la nostra fantastica cacciatrice??'
Il dialogo tra il prete e Klaus beh io da credente ti dico ke nn mi sento infastidita...in fin dei conti questa è una fanfic, è una storia inventata nn è reale...e Klaus sarebbe un ibrido il peggiore di tutti i vampiri insomma un cattivone quindi ke cosa ci si aspettava da lui???
Per quanto riguarda la parte di Klaus ke uccide Bree dopo averla baciata io stavo così O___O!!!Anke a me Klaus fa impazzi più di Damon adesso cm adesso!
Il capitolo è bello anke se vorrei un pò più di tempesta per Damon e Summer insomma per creare un pò più di suspance!!!
La fanfic su Klaus di Eleanor Mair la sto leggendo ed è molto intrigante sì!
Al prox capitolo anke se c vorrà tempo!
Bacio!

01/02/12, ore 21:19

Ma che piacere leggere un tuo nuovo capitolo! ^_^
Devo ammettere che è forse quello che fino ad ora mi è piaciuto di più. Ho notato una certa maturità stilistica e una particolare attenzione per la forma che mi hanno davvero colpito.
E poi il dialogo tra Klaus e il prete...beh, davvero complimenti! Mi è sembrato perfetto! Il tuo Klaus è un personaggio intenso e drammatico, e questo suo non capire l'amore mi affascina. Bellissima la scena in cui strappa il cuore a Bree, soprattutto le righe finali. Brava Brava Bravissima!
Damon e Summer sono sempre incantevoli insieme....hanno tutta la mia invidia (soprattutto Summer nuda sotto il piumone tra le braccia di Damon...sbaaaav!).
La scena iniziale mi è piaciuta molto. E' una delle scene che più mi aveva colpito nella serie (ammetto che mi aveva anche un po' commosso!) e sei riuscita a renderla davvero bene!  Hai voluto iniziare il capitolo con un Damon rifiutato, distrutto, col cuore spezzato, per poi finirlo con un Damon - finalmente - accolto e ricambiato. Wow wow e wow!
Sono atea anche io, dunque non mi hai affatto urtato, anzi - come ti dicevo - a mio parere hai scritto uno dei tuoi dialoghi migliori in quella scena.
Personaggi OOC? No, affatto. Damon è lui, sempre lui, provocatore nato, malizioso e ironico, confuso da un sentimento che non riesce ad accettare e comprendere ("Forse, se avesse realizzato di essere innamorato di lei, avrebbe capito che quel surplus di emozioni con cui la stava baciando non era altro che la gioia di un sentimento ricambiato." Sei riuscita a farmi piangere!). Il tuo Klaus è perfetto....e non ti dico cosa gli avrei fatto in questo capitolo per non cadere nel volgare!!! :P
Povera Bree...mi è dispiaciuto per lei, ma ci ha donato una scena toccante e sublime, quindi la sua morte è valsa certamente a qualcosa ;) Certo, Klaus...sei proprio senza cuore, almeno prima potevi pomiciartela un po', quella poveretta è morta senza aver potuto neppure godere delle tue grazie...sob!
Ultimo punto...come ti capisco! Non so proprio dirti a volte a chi strapperei i vestiti più in fretta, tra Damon e Klaus! Penso di aver risolto il problema però...me li prendo tutti e due (e chissà che prima o poi non ti capiti la sfortuna di leggere qualcosa di mio, a riguardo!).
Come vedi sono sempre più delirante! Colpa tua e dei tuoi personaggi arrapanti!!!!!!!!!!!!!Un'ultima cosa...Summer cosa aspetti??? Bevi il sangue di Klaus, passa l'eternità con Damon!! Ma siamo pazzi??? Le piccole cose di tutti i giorni vedrai come te le godi bene una volta diventata immortale! Dai su, Summer, sii seria!
Davvero brava per questo capitolo,
un bacio grande!

(Recensione modificata il 01/02/2012 - 11:59 pm)
(Recensione modificata il 27/02/2012 - 03:03 pm)

21/01/12, ore 12:00

Ehilààààà amoreeeeeeeee! Oddio che capitolo MERAVIGLIOSO!
Prima di tutto ora si spiegano le apprensioni di Summer e scoprire che in realtà è una Petrova è una cosa strabiliante. Sei riuscita a sorprendermi ancora =).
Il passato di Summer è davvero molto doloroso ma ora c'è Damon che la sta aiutando.
Mi sono piegata in due dalle risate quando hanno fatto finta di essere due fidanzatini in procinto di sposarsi. Oddio com'erano divertentiii. AHahahahahaahah. Troppo belli.
E rullo ti tamburiiii....Summer ha ammesso di amarloooooooooo! Siiiiiiiiiiiii!
Che teneriiii!
Ok ora la smetto anche perché non vedo bene lo schermo a causa degli occhi a cuoricino xD
Mi sto disperando per il fatto che non ti farai vedere per un pò...Già mi manchi!
Comunque ti auguro di riuscire a studiare con serenità e di postare con gioia.
Ti aspetterò comunque con ansia.
Un enorme bacio
La tua Nanyvale =)

19/01/12, ore 09:24

Come sempre, è impossibile rimanere delusi! Hai davvero un grande talento!
Prenditi tutto il tempo che ti serve! Nel frattempo rileggerò la tua meravigliosa ff fino alla nausea XD
Un bacione!

18/01/12, ore 04:29

Finalmenteloha ammesso siiii brindiamo xD
Summer è una petrova...devo dire che è una stirpe maledetta, una piû sfortunata dell'altra.
Tesoro questo capitolo è stato bellissimo. Abbiamo visto il passato di Summer e le sue origini(anche se nn del tt chiare),
Ma almeno adesso capiamo qualcosina in piû del suo caratterino diffidente.
Il matrimonio tra Damon e Summer...guarda ...non ho parole....io nn voglio essere tra gli invitati. Soffro di vertigini xD
Solo loro potevano inventare certi particolari.
Devo dire che il desiderio di Summer mi ha stupito. Vuole una bambina, forse per avere la famiglia che purtroppo nn ha mai avuto :)
È stato tutto fantastico e la parte finale in particolar modo.
Per quanto riguarda l'aggiornamento non ti preoccupare, pensa allo studio che noi ti aspettiamo :)
Un bacio ti adoro

18/01/12, ore 00:32

Oh porca vacca! Che capitolo!
Scusa, sono sparita. Giornate piene, ma mi rileggerò con calma anche i due precedenti capitoli e li recensirò ;)
Per ora un commentino al volo: bel capitolo. Mi è piaciuta la coincidenza Summer/Petrova. Alla fine sì, è una coincidenza grossa, ma non l'ho trovata fastidiosa o fuori posto ;)
Summer è innamorata...cavolo. E anche Damon lo è, lo so. Ma nel suo cuore c'è ancora anche Elena temo...Uff, il solito casino! ;)
Ti scriverò con calma nei prossimi giorni. Buono studio e a prestooooooo
Un bacio

17/01/12, ore 22:31

Oddio che capitolo *-*
bellissimo ... veramente bellissimo *_________________________________________________*
soprattutto la parte del bacio e finalmente lo Summer lo ha ammesso !!!!!!!!!!!!!!!!!
wow
alla prossima ,
chiara

17/01/12, ore 20:11

Ciaooo anche questo capitolo è stato fantastico e finalmente Summer capisce di essere innamorata di Damon!Era ora!
Stavo morendo dalle risate per il loro matrimonio e la parte finale è stata molto bella e anche commovente :')
Spero che aggiornerai il prima possibile,anche se sò quanto sia pesante la scuola in questo periodo...comunque non ti preoccupare,nessuno dimenticherà questa storia e attenderemo con ansia un nuovo capitolo ;)
Alla prossima,baci da Roly_chan!

16/01/12, ore 17:37

Ehilààààà amoreeee!
Questo capitolo,al contrario di quello che dici tu,è ricco di rivelazioni. La prima è quella su Bree. Oddio Lily aveva ragione! Bree era una cacciatrice ed è stata trasformata da Klaus quindi in futuro ed in caso di pericolo,ci sarà una possibilità di salvezza per Summer anche se lei si rifiuta al solo pensiero di diventare una vampira. Sono sicura che ormai lo scontro è vicino e sarà MEMORABILE!
Altra rivelazionw:Summer e Damon sono cotti a puntino. xD Il gesto di Damon ha reso esplicito il suo interesse per Summer. Che carini. *___*
Mi è piaciuto molto come hai descritto "l'inizio mattina" di Damon. Sembrava di vedere sul serio i loro corpi muoversi a ritmo d'amore.
Bello,un altro capitolo molto bello.
Sai che ormai sono una tua fan sfregata xD,perciò aspetto il seguito con ansia.
Un enorme bacio
TUA Nanyvale =)

15/01/12, ore 22:19

Ehy un altro capitolo stupendo!!!Damon e Summer sono fantastici insieme...ormai so ke te lo scrivo in tutti i capitoli e magari sarò anke un pò ripetitiva!!
Beh ke dire sono molto dolci...amo la forza di lei e amo il modo di skerzare di lui...magari fosse vera sta coppia!!hihihi
Cmq una domanda: ma Klaus sta cercando la tomba di Caroline?Caroline della serie tv???

15/01/12, ore 22:05

Capitolo molto molto bello ! :-D
non proprio curiosa come andrà a finile !!!!!!!
e poi com'è romantico Damon che la porta in quel posto ! e Summer che è un bel po' strana ... U.U
alla prssima ,
chiara