- The Slayer -
di NanaBianca

06/01/12, ore 01:10

ciao carissima....
Te lo dico chiaramente...ho il cuore che va a 300000000.
Ma quanto sono carini!!!!
Damon finalmente ha ammesso che Summer non è più solo una distrazione e che nonn sopporta di vederla con qualcuno che non sia lui. Questo lato dolce e insicuro di Summer mi piadce...la rende più...umana...non so se mi spiego!!!!
Oltre al suo essere cacciatrice, finalmente riusciamo a vedere anche il suo essere una ragazza come tante, che ha bisogno d'amore.
Tra i due il legame sta diventando sempre più forte...ormai manca poco. Si amanoooo siiiii.
Me tanto tanto felice.
Sei un genietto. brava. Quando questa storia (purtroppo) giungerà al termine...andrà dritta nelle preferite.
Posso farti una domanda?
Credi che ci sarà un seguito?
Giuro che mi faresti felice...
se la risposta è si vengo e ti faccio una statua ahahaha.
ok la smetto...alla prossima

05/01/12, ore 16:55

Un altro capitolo con i controfiocchi!!!Bellissimo davvero!!!Quando finirà questa storia so già ke mi mankerà... :-( spero ke ne scriverai altre perk sei sensazionale e i miei complimenti te li meriti davvero!!!Descrivi come se ci stessi all'interno della storia è sorprendente!!E' una delle storie ke mi è piaciuta di più!!!Ti metto tra i miei autori preferiti!!:-) Nella storia la gelosia tra loro 2 è bellissima i loro litigi e incomprensioni sono davvero dolci...aspetto il prossimo capitolo!!!Baci Baci :-)

05/01/12, ore 13:42

Buongiorno :D anche se da me c'è un tempo orribile !
questo capitolo mi è piaciuto molto  ... *_* finalmente questi due si si stanno avvicinando l'uno con l'altra !
gioia Summer che aveva paura che per lui era soltanto una distrazione !
 e non vedo l'ora che lei si decida a dormire insieme a lui *____* dato che per lei è una cosa così intima
al prossimo capito ,
chiara

05/01/12, ore 13:35

Buongiornoooo tesoroooo!!!! eccomiiii quiiii a leggere questo straordinario capitolo =D =D
allora iniziamo subito con il capitolo ma soprattutto con i complimenti! che meriti sicuramente =9 come sempre sei stata bravissima a descrive le sensazioni di entrambi i protagonisti... in questo nuovo capitolo vediamo una grandissima svolta in quanto Damon finalmente ammette che Summer le piace davvero.. sono sicura che molto presto si renderà conto anche che si è innamorato di lei dimenticandosi finalmente Elena XD XD
come sempre c'è una parte che mi piace di più in questa storia, in realtà riguarda Damon, perchè come ti ho già detto lo descrivi perfettamente! è questo mi piace tantissimo!
" Nel pomeriggio, però, iniziò a mostrare segni d'insofferenza " ahahahahh quando ho letto questa parte, la prima cosa che ho pensato è stata: >.< oddiiiiooo questo ragazzo è incontentabile ahaahahah. Già immaginavo la faccia contrariata di Damon che voleva ripartire all'attacco XD XD
ad ogni capitolo diventi sempre più brava, da come scrivi ho capito che tu hai compreso damon di più di tutte noi, lo descrivi così bene che sembra quasi che lo conoscessi di persona ahahahaah XD
Non vedo l'ora di leggere il successivo capitolo... mi raccomando aggiorna presto!!
un bacinooo grande grande... alessia! =)

03/01/12, ore 12:17

Buongiornooooooo tesoruccioooo!!!! scusa tanto per il ritardo =D eccomi qui a leggere e recensire questo nuovo capitoletto, come sempre sei fantastica!! =D
mi piace davvero tanto la tua storia ma sono davvero triste all'idea che non ci sarà una continuazione!!!!!!! =( =( "però ti avviso che se non ci sarà un tanto lieto fine verrò virtualmente da te XDXD " ahahaahahhah ovviamento tesoro non scherzo sono davvero perfida quando si tratta della tua bellissima storia :P
comunque ritornado al capitolo, ovviamente come sempre c'è una parte o una frase che mi ha colpito particolarmente, in questo capitolo è questa “Ok Summer...stabiliamo delle regole! Non si esce di casa senza aver prima fatto sesso!” ahahahha quando l'ho letta ho pensato Damon sarebbe davvero capace di affermare una cosa del genere XDXD proprio per questo motivo devo farti i miei sinceri complimenti perchè descrivi Damon alla perfezione!!!!! ^_^
tu però non mi puoi lasciare con una frase del genere!!!!! =( =( non vedo l'ora che aggiungi un nuovo capitolo!!!! quindi scrivi tantissimo e pubblicaa!!!!!!!!! sono davvero troppo curiosa, sono sicurissima che nel prossimo capitolo mi stupirai molto di più dei precedenti!!!! non oso nemmeno immaginare cosa farà damon ahaahahah!!!
adesso tesoroo vado, complimenti ancora!!!!! ovviamente ci vediamo al tuo prossimo bellissimo capitolo!!!!
baciniiiii by onlydreams!!!

02/01/12, ore 01:06

Ciqo tesoro auguri anche a te ...speriamo che il tuo augurio si avveri ahahaha.
Mamma come sono carini Damon e Summer!!!!! Amanti eccezionali ma anche confidenti e amici...secondo me questo è il rapporto che decisamente tutte sognano :)
Finalmente lei si è aperta un pochino sul signor Harris e viceversa Dqmon ha parlato di Stefan e Ekena....credo che per andare avanti e capire di amarsi, entrambi debbano sfogarsi e lasciarsi tutto alle spalle....sono sulla buona strada...
Bravissima tesoro, abbiamo aspettato per questi magici momenti, ma alla fine ne è valsa la pena.
Brava alla prossima un bacio

01/01/12, ore 18:58

Waaa, Veramente Bello questo capitolo!
Sono FELICISSIMA dell'avvicinamento di Damon e Summer!
e mi sta dispiacendo un sacco, per il povero J.D. mi sa che era un vampiretto taaaanto carino xD
occhei, basta con le scemenze!
e, a proposito delle tue pippe mentali, non ti preoccupare, perché se non ci fossero gli antecedenti metà della storia non si capirebbe, quindi continua così, che è un sacco dolce quando si parla del rapporto che aveva con il signor Hsrris *w* (Awww)
E che dire delle mani intrecciate, con annesso imbarazzo post Sesso in macchina?
Waaaa, meraviglioseee!!
occhei, sono letteralmente impazzita xD
Al prossimo capitolo
Baci, e buon anno
Charly_18

31/12/11, ore 21:30

capitolo MERAVIGLIOSO :-)
ahahahhhaahaha e anche molto divertente *_*
decisamente è stato bellissimo quando  Damon ha detto espressamente  'che ha voglia di lei' ahahhahah
e poi quando hanno parlato dei loro punti scoperti *_* bello bello bello
oppure quando si tenevano per mano :Q___ Ce loro non si rendono conto ma  non c'è soltanto amicizia fra di loro U.U
Buon anno <3
al prossimo capitolo :_)

31/12/11, ore 18:59

Un altro capitolo da favola!!!E nn ti fare le pippe mentali ke nn stai annoiando assolutamente!!!Anke gli antecedenti sono interessanti perk entri nella psicologia del personaggio!!ottimo davvero!

31/12/11, ore 14:34

Ciaoooo amoreeeeee! Ed ecco il regalo di Capodanno...Un tuo aggiornamentooooo! Prima di partire,ho trovato la sorpresa! *me con occhi a cuoricini* *_______*
Bene bene....MERAVIGLIOSOOOOOOO. Quei due mi fanno impazzireeeeee! Sono sempre più uniti e la cosa migliore è che sanno tenersi allegri facendo battutine. E poi,farlo in macchina?!?!?!?!?! Quando l'ho letto,mi sono piegata in due dalle risate! Sono davvero incontenibili! Ahahahaahh
Ed ecco finalmente svelato il segreto della collana...Summer si fida di Damon a tal punto da parlargli del suo passato. D'altro canto,anche Damon si sta confidando con lei e lo trovo un ottimo modo per conoscersi e unirsi.
Come sempre,conquisti a pieno la mia stima =)
BRAVA!
Aspetto il tuo prossimo aggiornamente,
Un enorme bacio
Nanyvale =)

P.S Tantissimi auguriii anche a te tesorooooo! Affinchè il 2012 possa essere un anno davvero falice!
P.S.S Concordo a pieno con la tua teoria "Two is better than One" Ahahahahaah.... <3

Ciao bellaaaaaaaaaaa!

31/12/11, ore 14:31

Prima di tutto: auguro anche a te di trovare un bel Damon davanti alla porta stasera a mezzanotte, con solo un fiocco rosso addosso....ehm ehm....sono peggio di te eh ;) Se proprio vogliamo esagerare io non disdegno neanche Klaus, anche se ormai Damon mi ha proprio stregato!
Grazie per...l'investitura da Beta ;) Se mai dovesse servirti - non mi sembra proprio! - sappi che ti darò una mano volentieri! E già che ci sono: ho trovato un paio di errorucci di battitura, "psicologia" invece di "psicologica" e un altro che già non ricordo più ;) se lo ritrovo ti dico!
Bel capitolo, molto dolce l'idea del ciondolo, e molto bello anche il momento che hai scelto per fare scambiare ai nostri piccioncini un pò di confidenze, brava!
Le scene erotiche sono sempre intense ma mai volgari, anzi, in questo caso in particolare, mi è sembrata anche una scena molto tenera! S&D come due ragazzini, in auto, a strapparsi i vestiti per la troppa urgenza di fare l'amore, dolcissimi!
Tornando alla mia ultima recensione: secondo me la storia è molto appassionante così com'è, proprio perchè è piena di storie, personaggi, presente, passato, sentimenti, intrecci. Anche se - a quanto ho capito - la risoluzione dei "misteri" e la riuscita delle ricerche porterebbero alla fine della storia, cerca di non lasciare tutta la parte "avventurosa" per l'ultimo capitolo. Sciogli la trama lentamente, in modo tale da non ritrovarti con un finale col botto che ho la sensazione cambierebbe il tono della storia. Non so se sono riuscita a spiegarmi ;)
Buon annooooooooooooo ;)
Bacio!!!

30/12/11, ore 23:52

Ciao Nana!
La tua storia si fa sempre più interessante ed è sempre più fantastica!
Non ti preoccupare le scene romantiche le rendi benissimo e inoltre per me non ti prolunghi mai,anzi sapere che ne mancano solo 15 di capitoli mi fa andare nel panico...come farò senza Summer e Damon?xD
Comunque scusami se recensisco solo ora,ma cercherò di rimediare recensendo tutti i prossimi che scriverai ;)
Un bacio da Roly_chan e buon anno nuovo!
(Recensione modificata il 31/12/2011 - 12:01 am)

30/12/11, ore 03:36

Ciao cara che bello ancora 15 capitoli siiiiiiiiiiiiiiiii...ok la smetto scusa:)
Allora in questo capitolo più che altro si è visto il passato dei nostri amati protagonisti...Quello di Damon ormai lo conosciamo a memoria...
Ma Summer....che tenero JD...un vampirello terribilmente dolce :)
Anche con lui, Summer non riesce a lasciarsi andare e per questa ragione lo perde...che tristezza. Davvero, l'ultimo pezzo mi ha lasciato l'amaro in bocca.
Certo che più si scoprono gli altarini e più Damon e Summers si scoprono simili eh...entrambi hanno seri...serissimi problemi a manifestare i loro sentimenti. Qualcuno dovrebbe spiegar loro che provare amore non è una malattia :)
Kmq prima di lasciarti ci tengo a dire una cosa: la tua ff nn stà diventando noiosa...per niente, anzi, se lo dici ancora vengo armata di bombe a mano (ok non mi denunciare è solo un modo di dire) :)
Ormai lo sai adoro la tua storia. Bravissima.
Ti auguro un felice anno nuovo un bacio grande grande

29/12/11, ore 21:23

Buaaaahhhhhhhhhhh :(
Ma povero J.D. (Summer, hai tutto il mio disprezzo....sei stata anche con Thor figlio di Odino??? E che diamine ragazza, hai un **** incredibile!!! Hai anche tutta la mia stima!)...che storia triste. Ovviamente molto simile a quella del mio povero Damonuccio. E io, che me ne sto qui sola soletta, non aspetterei un secondo per dirti quanto ti amo...lascia perdere quelle due e vieni qui da me Damon....
Scusa, ok, ci sono ;)
Ma il momento in cui Damon dice ti amo ad Elena e poi le cancella la memoria nella tua storia quando è avvenuto?
La prima parte su Summer e Damon è davvero tenerissima, sembrano due adolescenti. L'eccitazione, l'impazienza, la frenesia sono rese molto molto bene. E Damon come al solito è un cretino, ma mi fa morire dal ridere!
La seconda parte mi è piaciuta molto perchè ci racconta un pezzetto del passato di Summer, e che ti frega se la storia sarà lunghissimissima??? Meglio così ;)
Tu intanto scrivila, poi quando farai una prima revisione ti renderai conto se c'è qualcosa che va tagliato; fino alla parola fine è difficile capire se ci sono modifiche grosse da apportare. Quindi per ora vai tranquilla ;)
Forse l'unico consiglio che mi sento di darti è di dare una svolta alla trama, nel senso, gli ultimi capitoli si sono concentrati soprattutto sul rapporto S&D, sulle ricerche, sul passato, magari nei prossimi concentrati di più sugli sviluppi narrativi.
Al prossimo!!
Baciiiiii

29/12/11, ore 15:20

Ehilààààààààà tesoroooooo!
Questo capito è veramente emozionante! E' vero,Damon c'è per poco ma è bello comunque perché si scopre un pezzo della vita di Summer. Mi piaciuto molto come l'hai impostato. All'inizio parlando dell'amore di Damon e poi a seguire con gli amori di Summer. Veramente sbalorditivo! =)
Sono curiosa di leggere ancora di Summer e D.J.
Comunque sia,Damon e Summer fanno scintille ogni volta che si sfiorano! Ahahahah,oddio io AMO Damon Salvatore! E' davvero divertente ed unico! E tanto per dirne una: L'AMORE E' ALLE PORTEEEEEEEE! WOWWWWWWW! NN vedo l'ora di leggere il seguito!
Un enorme bacio
Nanyvale =)