- The Slayer -
di NanaBianca

24/07/12, ore 02:09

Ma quali palle di fieno?! Non è possibile! Per una storia così bella ci sarà sempre gente che recensirà;)
L'aspettavo da tempo questo capitolo e ovviamente non mi ha deluso.
La scena del combattimento è stata bellissima,io non so proprio scrivere le scene dei combattimenti xD
Forse la scena che ho preferito di più è stata quella fra Damon e Stefan...io sono fra le fan più agguerrite del team Defan e posso dirti che ho adorato quella parte fra i due fratelli!
Ma poor poor Alaric...io credo che in realtà non sia Clarissa,ne sono convinta xD
Ora cosa succederà nel prossimo? Summer la vedo troppo debole per affrontare Klaus che subito è pronto per il contra-attacco e Damon si deve un pò muovere se non vuole che il morso peggiori...ho l'impressione che non abbia il sangue di ibrido a casa..non so,sono supposizioni xD
E Bonnie? Perchè non chiamano Bonnie? Nella situazione in cui si trova Lily,penso proprio che l'aiuto di Bonnie sia necessario.
Bene dopo averti esposto i miei dilemmi esistenziali,me ne vo' xD
A presto e ancora complimenti!

24/07/12, ore 00:02

ah bellissimo ora voglio proprio vedere come andra a finire tra damon e questa ragazza sei molto brava continua cosi alla prossima!!!!

23/07/12, ore 23:57

allora, damon ed elena li adoro spero che in futuro nascano i delena anche se ama stefan non vuol dire che non potra stare con damon e a proposito di lui sono rimasta di stucco povera louren! ora diventera una vampira sono curiosa di saperlo vado aleggere il prossimoooooo!!!!!

23/07/12, ore 23:49

ciao, allora la tua storia mi ha incuriosita molto ed e per questo che la seguiro volentieri e la inseriro tra le preferite, mi piace come ti sei ispirata a buffy e the vampire diaries che tra l'altro sono due telefilm che adoro, devo dire che il tuo modo di scrivere e molto coinvolgente continua cosi che vai alla grande, damon poi e bellissimo e chissa fino a che punto gli resistera la povera elena.
mi dispiace per zia jenna non sono ancora riuscita a superare la sua morte mi piaceva come personaggio, e povero alaric.
ora non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e se ti fa piacere passa a leggere la mia versione alternativa della seconda stagione ci conto su un tuo parere perche visto che sei una scrittrice molto brava vorrei sapere cosa ne pensi ok? un bacio cara alla prossima!!!!!

23/07/12, ore 23:40

* Au se te pego ...Danza Kuduro...Gustavo lima lima*
* Canta, felice per l'aggiornamento di super Nana *
Tesor ma questo capitolo è semplicemente aasjaajdjajaskfdfjgfgdf.
Damon ha fatto ciò che gli è stato chiesto, ma covando dentro tanta rabbia e dolor.
Nella sua testolina contorta rimbombava un'unica frase :Mi saresti solamente d'intralcio”
Ma non immagini la sofferenza che ho provato nel vedrlo così.
Uffa.
Ciò nonostante - come ben sai- io sono d'accordo con Summer.
Andiamo, non è ancora iniziata la battaglia e già si è fatto sbranare mezza spalla da un licantropo.
Non è colpa sua, ma i guai sono attratti da lui.
Avrebbe fatto meglio a rintanarsi in casa.
Ma perchè? Perchè? Perchè?
* sbatte la testa contro il muro*
Damon non morirà, vero? Vero? Verooooooo?
Ma no, non sei cattiva fino a questo punto.
Certo, lo hai torturato per il 90% dei capitoli, ma in fondo gli vuoi bene :)
Finalmente abbiamo visto uno scontro tra Klaus e Summer.
Quella ragazzina è formidabile,nonostante la paura gli ha tenuto testa in modo incredibile.
Tutto per salvare l'uomo che ama e la sua amica.
Povera Lily. Spero che si salvi perchè l'adoro.
Una domanda? Ma Klaus quando muore?
Ho un desiderio incredibile di vederlo finire sotto un camion, spiattellato sull'asfalto, e per sicurezza, ci passerei sopra in retromarcia :=)
E' stato bellissimo leggere dei pensieri di Summer.
Si è resa conto che tutta la rabbia e l'oscurità che aveva dentro è sparita, ed è solo merito del suo amore per Damon.
Stefan è tornato
*torna a casa Fessi :)*
Bhè, almeno Elena si incolla di nuovo a lui e non rompe le scatole.
Che sia la scelta definitiva però, perchè altrimenti ci fibnisce pure lei sotto il camion, insieme a Klaus.
Bellissimo ed emozionantissimo l'incontro tra i due fratelli.
Finalmente hanno capito che nessuna donna potrà mai separarli.
Damon si è comportato da perfetto fratello maggiore, e Stefan si è sentito amato e protetto.
QUanto amo i due fratellini.
Li adorooooo.
Bene, Damon ha deciso di fare marcia indietro e salvare il suo grande amore.
Ha capito che l'orgoglio è meglio darlo al lupacchiotto ( giusto per non essere rozza)
Era Clarissa il lupo, vero?
Io lo sapevo.
Anche se, non mi spiego una cosa: come mai Alaric è ancora vivo? Non sarà che ha passato la Jella a Damon?
We, Alaric, non fare il furbo, altrimenti ci penso io a trovarti la donna "giusta".
E' una bella ragazza, ha solo avuto 30 anni di carcere per uno sterminio di massa :)
ahahaha.
Klaus sarà vendicativo al massimo, e ho seriamente paura.
Per favore, ti supplico e ti scongiuro: non farmi morire Damon.
prendi Bonnie, non c'è problema.
Sentiti autorizzata a farla fuori quando e come vuoi.
Tesoro, è stato un capitolo fantastico.
Sono rimasta con il fiato sospeso per tutto il tempo.
Buone vacanze, e spero di leggere presto un tuo aggionamento.
Un bacione grandissimo, e ancora complimenti

23/07/12, ore 23:30

Semi-tempesta? Il prossimo capitolo sarà più intenso??? Dico, Nana, ma sei pazza??? Vuoi farmi morire? Qui, subito???
Sarà che mi mancavano Damon&Summer, sarà che mi mancavi tu, sarà che avevo bisogno di tanto ammmmmmore questa sera - e tu ci azzecchi sempre con i miei stati d'animo! - ma questo capitolo...wowowowowowowowow. Dalla scena con Stefan, fino alla fine, non ho fatto altro che piagnucolare...pensa un po' tu come starò quando leggerò il prossimo!!
Dunque...come vedi mi sono messa subito a recensire: primo perchè volevo esprimerti le mie emozioni a caldo, secondo perchè mi dispiace troppo per il silenzio stampa dell'ultimo periodo :(
Allora...con calma, dall'inizio.
Tutte e dico TUTTE le emozioni/non emozioni di Damon mi sono arrivate dritte dritte come un pugno allo stomaco e le ho vissute, una per una, come se fossero le mie, più del solito! Vabbè che io e lui siamo particolarmente intimi, ma direi che il merito è tutto tuo...che riesci sempre a farmi vivere quello che scrivi, come se fossi realmente lì con i personaggi della tua storia.
Se fossi stata al posto di Damon, comunque, avrei dato una botta in testa ad Elena, l'avrei rinchiusa dentro un sacco e portata di peso alla casa al lago. Elena, ti prego, smettila di frignare, taci e non infastidire il mio amoruccio, che non è giornata!
Se le emozioni di Damon mi hanno strapazzato anima e cuore, inutile che ti dica come mi hanno ridotto i pensieri di Summer. Sono così felice per lei e per Damon. Soprattutto per lui perchè, anche se ancora non lo sa, è bellissimo quello che Summer prova. E' quello che lui ha sempre voluto: essere amato, essere speciale per qualcuno. Voglio uno spin-off di almeno 10 capitoli sulla vita felice che Summer e Damon avranno dopo tutto 'sto casino...voglio unicorni e arcobaleni e Damon nudo - con solo un grembiulino a fiori (?) - che prepara muffin a forma di cuore per la sua Summer. Sì, scusa...ecco, cerco di tornare in me...ehm....
Lily mi sta sempre più simpatica: è un personaggio cazzuto e interessante. La ringrazio per aver ammazzato Gloria, anche se mi è piaciuto sapere che si è sentita in colpa. Insomma, ok che siamo in guerra, ma uccidere è brutto comunque no? Mi è piaciuta la tua versione del coma ipoglicemico, etc...originale come sempre. Nana sei tutti noi *_*
Klaus e Summer...oh Klaus, quante ne prenderai stasera! Lo scambio di battute fra loro è adorabile. Lo scontro è dinamico e avvincente e hai trovato un ottimo modo per terminarlo. Un Klaus stropicciato che abbandona il campo di battaglia approfittando della distrazione di Summer. Oh, come lo amo questo lupetto codardo!
Ric @_@ Oh Ric... no no no no, secondo me non è Clarissa. Ne sono certa (...). Daiiiiii, che cavolo! Uff! Ma povero Alaric...mi si è spezzato il cuore quando prima vuole strozzare Damon perchè è sempre un maledetto impulsivo, ma poi realizza che l'amico è stato DI NUOVO morso. Sottolineo di nuovo e, sono d'accordo con Setsuna, mi chiedo...ma perchè sempre il povero Damon??? Sì, ok, ammetto che anche io gli darei un bel mozzichetto - magari su quel suo bel culetto! - però uff, tutti 'sti lupi rompiscatole! Neanche per un secondo riuscirai a farmi credere che Damon rischia la vita...no no no no. So che tu hai buon cuore e non mi vuoi così male...e poi hai detto che pensando al prossimo capitolo ridi e piangi...dunque, sono tranquilla. Ok? OK??????
Elena si riguadagna 5 punti paradiso perchè riesce a dire una cosa sensata: il suo ruolo di consigliere/spalla su cui piangere qualora volessi di Damon mi piace...
Ma ora...veniamo a noi: LA SCENA. Dio, Nana, mi hai fatto davvero piangere. Sai che io non ho fratelli e sai che tutte queste serie tv con fratelli che rischiano la vita l'uno per l'altro mi scombussolano sempre...perchè, anche se non lo vivo in prima persona, mi rendo conto che deve essere un rapporto davvero speciale. E Damon e Stefan...oh, ogni volta che li vedo insieme mi commuovo. E tu, qui, ti sei superata: questo Damon maturo, determinato, di nuovo vibrante e cosciente, che ama, ama e ama. Che ama il suo fratellino e vuole proteggerlo (piange e non riesce a fermarsi, vabbè!). E Stefan che se ne rende conto - e no, Stef, non hai capito male, era proprio ammmmore con A maiuscola quello che hai letto negli occhi di Damon - e si sente amato e protetto dal suo fratellone, come non accadeva da secoli (momento di puro odio per Kate!). *buahhhhhh qualcuno mi abbracci, ho bisogno immediato di coccole e nutella!*
Nana, mannaggia a te. Che scena meravigliosa che mi hai regalato *_* Ah, a proposito, chissà Stefan come ha fatto a scappare? Sarà tornata Katherine?
Ultima scena di Damon...anche questa stupenda: lui che pensa a suo fratello e al fatto che finalmente ha la coscienza a posto. E pensa al suo sentimento per Summer e fanculo l'orgoglio - bellissima frase, tra l'altro! - lui andrà da lei, sarà lì per lei, la salverà, la amerà e le starà vicino. Oh, il mio vampiruccio adorato, quanto è maturato, quanto è cresciuto...sono così fiera di te, Damon...
L'escalation emotiva del capitolo è stata davvero studiata ad arte...non oso immaginare come sarà il prossimo, visto che lo consideri più intenso. Sopravviverò? Dimmelo, Nana, perchè davvero sono troppo sensibile io...quando si parla di ammmmore e di Damon poi *_*
Che altro dirti? Grazie, infinitamente, per questa meraviglia.
Sei sempre fantastica *_*_*_*_*_*_*

23/07/12, ore 21:15

Ma sono fortunatissima!!! non ci credo, come se non ci fossero vuoti nello spazio, nel tempo, nella continuità dell'universo...* Setsuna fa le fusa impazzita*
tanti sono gli avvenimenti degni di nota, ma uno mi ha distrutta più di tutto, e lo sai.
Damon è stato nuovamente morso da un licantropo! ma perchè, tutti sul suo braccino adorabile?
e certo che era Clarissa! cioè, proprio certo no, in fondo può esserci un motivo se non ci hai mostrato il corpo riprendere le sue sembianze umane, però vista la fortuna del dolce Rick, temo di aver indovinato dall'inizio.
sono dispiaciuta per lui...intanto però Damon si aggrava, come farà adesso a tornare a casa sua in tempo?
o magari basterebbe che recuperasse qualche goccia di sangue dal pugnale con cui Summer ha ferito Klaus, ma anche questo incontro al momento non è dei più semplici, anche se non penso che potresti farlo morire..vero? VERO??? *-* sei buona...*-*
La seconda parte più struggente è la scena Stefan-Damon, e qui sfondi una porta aperta. Sai che adorazione ho per la loro "coppia" sono quelli che spero di vedere più spesso di tutti!
Damon che non riesce a nascondere L'amore per il suo fratellino, e pensa che il suo ruolo di maggiore gli imponga il dolce fardello di proteggerlo, e Stefan si sente al sicuro come quando erano umani..
Nana, stai facendo sognare il mio cuoricino'Salvabros', queste sono le frasi che vorrei trovare in ogni fiction che leggo!
Elena ha scoperto di non essersi mai staccata da Stefan , è proprio IC! Non lo molla mai. Però l'amicizia di Damon la vuole..ora io mi chiedo: c'è Summer per fortuna, ma altrimenti?
condannato a soffire, povero tesoro. Ma adesso gliela farà vedere lui!
Quanto mi piacerebbe ammirare il cervello di Klaus schizzare in piccoli brandelli per tutto il bosco...ma temo che dovrò attendere.
mi consolerò sperando che Lily si salvi, perchè è davvero adorabile, e che Damon porti a casa sua Summer, che vedendolo ferito farà qualcunque cosa per curarsi di lui! *______* vero?
sono velatissimi suggerimenti
E Setsuna è....la prossima settimana! *Nana, scrivi, dai...* ti piace la trasformazione per te? =^.^=
non vedo l'ora che Damon mostri che uomo è andando li a salvare la sua ragazza!!!!!
e non ultimo..che complimentucci stupendi..tu sai a cosa fanno bene, vero?
sono arrossita..baci tesoro, a prestissimo!
tua, Setsuna, la lettrice impaziente

23/07/12, ore 08:21

Mia piccola Nana-chan! E' la fine...ma presto un nuovo inizio brillerà su di me, si?
Setsuna è.....è......" Il pavone dai piedi di porpora"! Damon, fammi....BIIIP. Cos'è questo rumore? dicevo, Damon, BIIIIIPPPPP...allora? "Sig.na Setsuna, forse lei non capisce. Questa si chiama CENSURA, ok? Esplichi le posizioni del kamasutra altrove che nelle recensioni!" *Setsuna è mortificata*
Ecco..ed io che avevo apprezzato oltre ogni dire la descrizione della scena sexy di Summer e Damon! Che meraviglia, era fin troppo coinvolgente, di mattina, questi sono effetti pericolosi.
Si amano, si desiderano terribilmente, e la passione che diventa incontrollabile veniva trasmessa in tutti i suoi passaggi dai loro movimenti prima dolci, poi pieni di un disperato bisogno.
Lo scambio del sangue è stato il tocco finale. Sia per la fiducia che ci vuole da parte di Summer per farsi mordere senza dirgli quando fermarsi, malgrado i momenti in cui si sente debole ed indifesa, ma al sicuro nelle sue braccia, sia da parte di lui, di controllarsi per non farle mai minimamente male; quindi, fiducia in se stesso!
quella cosa che Damon finge di avere, così bene da crederci, ma che tracolla appena c'è in giro una rappresentante del gentil sesso...
ora è tutto diverso.
non potrebbe esserci più complicità, legame profondo e fusione di pensieri che nella tua descrizione..
*Setusna manda bacia a Nana* quando leggo questi passaggi dove il nostro vampiruccio è felice, mi si apre il cuore, come se stessi bene personalmente, credimi!
e lei accetta il suo sangue,dandogli la sensazione che tutto di lui VA BENE. è quello di cui ha bisogno. Peccato che subito, arrivano i problemi.
Summer deve proteggerlo mandandolo via, ma così gli spezza il cuore, ora sarà una cosa lunga rimediare...
maledetto Klaus, sempre colpa sua! la ricostruzionme del pugnale mi è piaciuta tantissimo, essendo poi estimatrice di rituali leggendari, gli elementi che si riformavano da soli erano spettacolari.
Un fior di loto..Esther, bella, mi sa che già non stavi più tanto bene...tuo figlio non è molto "sacrificale", no, quello era Finn!
Gli esperimenti dell'ibrido facevano infinitamente pena, chiusi in quella cantina, mentre Stefanuccio, grazie a Katherine (che per lui uno sforzo lo fa. Ti pareva! tu li farai tornare insieme, quesi due, lo sento!) trova la forza interiore; certo, quando si riuniscono tanti vampiri, da qualche parte nel mondo, una strega muore..ma si sa! ; )
Katy è la solita vecchia doppiogiochista che amiamo odiare...
Invece quello che continua a stupirmi con la sua ingenuità è Alaric. tesoro, ma non impari nulla dalle esperienze precedenti? Clarissa ti farà qualche scherzetto che ti farà rimpiangere di averla mai incontrata...
uff! ora posso solo sedermi, pregare ed aspettare...
già mi manchi..*-* torna presto, dai!
devo sapere come continua!
uno stormo di baci, tua Setsuna

21/07/12, ore 23:01

Setsuna è......la polvere di quercia bianca! * Damon, sono roba buona!* *Nana espelle la spacciatrice dalla sua opera* sigh, sono convinta che non perderai quest'ultima occasione....ma ti rendi conto che non ho
potuto resistere e mi sono bruciata il penultimo capitolo? come facevo?
uno..poi..il Nulla. Ma siccome sei tanto buona..*-* ... *-* sicuramente stai per scrivere, hem...
dunque. Partiamo con Stefan che sta ottenendo un punteggio inpietosimento mai avuto finora, con la faccia ridotta una poltiglia per aver cercato di nascondere a Klaus che Elena è viva...sai che finora non mi ero fermata a riflettere sul fatto che Katherine non abbia pensato ad usare la notizia che Elena non era morta? certo alla fine della seconda serie scappava, però mi ci hai fatto riflettere.
Ora, direi che ha aspettato fin troppo, tutte quelle torture, la verbena, la frusta, è stata brava, devo riconoscerglielo! ma non come Nana-chan!
hai magistralmente orchestrato tutto, ora Klaus arriverà in città convinto di fare il suo comodo invece troverà Damon, Summer, la cara Lily, ed il pugnale quasi ricomposto...è questione di tempi stretti!
Invece resto convinta che Rick sta per avere grossi guai.
E loro...che bella la scena della lite, in cui Damon recupera un pò di "cattiveria IC" se deve offendere non è proprio uno capace di frenarsi, salvo pentirsi ma non poter chiedere scusa..è lui!
Che vede il suo miraggio sfuggirgli tra le dita come acqua... si sente se stesso, così, uno da usare ed abbandonare, e quindi libero di mettere su la rassicurante maschera del finto se.
Meno male che Rick è la parrucchiera del quartiere!
ha dato una mano santa...
e poi, quando hanno modo, o anche la scusa per ritrovarsi, lui è dolcissimo...ed anche lei, quando la prima volta gli ha confidato di essere cresciuta in orfanotrofio, e poi gli domanda se può ancora dormire con lui.
ma che, ti sei impegnata negli ultimi a farmi soffrire meglio?
e le tramuterà gli incubi in sogni..lui può.
solo esistendo.
Nana-chan..sei vagamente consapevole della mia crisi di astinenza?
ne ho solo per un giorno, ormai....faccio già un pò pena...
Setsuna a pezzetti

21/07/12, ore 16:09

Tesoro! non ho parole, e non posso neanche fare trasformazioni, ma solo essere seria, questa volta.
intanto, ho ascoltato la canzone, che mi sembrava di aver riconosciuta dal testo, ed era quella, ma in un'altra versione, quella degli Oasis(ma forse Ryan è il loro cantante solista? di cinema mi intendo, ma di musica non tanto, scusa!)bella e non troppo smielata, perfetta!
come perfetto era tutto: la parte di Elena, che scopre che si sente libera all'idea che Damon sia di un'altra perché si libera dalla scelta, è più se stessa che tutte le volte che sembra amarlo davvero..e sai, che non essendoci più Rose, nella serie," necessariamente" sono 'delena' (per quanto non ami troppissimo queste definizioni!) però hai ragione.
La parte di Katherine torturata, che non ti nascondo mi ha fatto un grande piacere, per quanto Katy sia un personaggio interessantissimo non mi è propriamente simpatica, sai..non posso perdonarla!
E Stefan che la aiuta mi ha sollevato dei dubbi..stai a vedere che qui Elena tornerà con Matt?
La parte di Alaric, che però temo nasconda dei tranelli...per ora è andata bene, lui è meraviglioso, bello, e merita moltissimo che delle donne si accorgano di lui; però, ridendo e scherzando Clarissa lo champagne con strozzalupo non l'ha bevuto, per cui sono convinta che ci giocherà brutti tiri.
E naturalmente, loro, gli indiscussi protagonisti. Ma quanmto è stata meravigliosa la loro scena d'amore?
Il nostro adorato vampiro che non può credere a quello che anche i muri hanno capito, perchè già gli sembra troppo che la donna che ama voglia fare l'amore con lui, desideri essere li più che in ogni posto del mondo, e non lo mandi via...
stavo per piangere, ho bisogno di vederlo così. Che spoglia Summer togliendole il vestito con una carezza, che non nasconde la dolcezza che sente, che si prende il suo tempo per paura che finisca presto, ed arrivi il momento di essere cacciato.
Perchè perfino davanti alla richiesta di lei di restare, tutto quello che può capire è che lo sta accontentando perchè tra poco non dormiranno più insieme.
Vuoi farmi soffrire??? Come si potrebbe volersi staccare da qualcuno che ti guarda come se il mondo iniziasse e finisse con te?
che si muove come le onde del mare quando è calmo?
va be....vado a bere la verbena, chissà che non ci rimanga secca!
mi si è spezzato il cuoricino di tenerezza..
non hai mai scritto un capitolo così bello!
ma davvero ne ho solo 2????
doppia verbena...baci affranti, Setsuna

20/07/12, ore 09:04

Setsuna è......il pappagallo! *Nana-scrivi! Nana..scrìììì---vìììì* *Nana da a Setsuna un biscottino, così sta zitta*
E poi, Setsuna è....il calendario! * Nana, in pochi capitoli ti sei trovata da Natale a Pasqua..tra poco è ferragosto! è una festa fondamentale, sai?*
finalmente, è ammmmmore! oh Damon, ti sei svegliato! Quel dolore che ti opprime il petto quando Summmer è lontana, la gelosia che ti assale quando un povero idiota qualsiasi si avvicina a lei facendo il piacione,
il desiderio di essere fisicamente unito a lei in ogni momento del giorno ha solo un nome, ed era quello da molte settimane.
Ma quando uno è testardo e convinto che quel tipo di sentimento non lo riguardi facilmente, può volerci uno strano tempo...
per non dire che ora è assolutamente convinto di non essere ricambiato, chiaro; malgrado i segnali siano piuttosto abbondanti e riconoscibili!
Ed ora come potrebbe sopportare di perderla? non ci credo che la potrà far ripartire come se niente fosse!
la tratterrà con la passione? Setsuna è....la zucca di Cenerentola! *Damon, fammi le magie con la bacchetta!*
*Nana manda Setsuna fuori dalla sua rispettabile fiction a calci*
Il ritrovamento del fiore di loto alla festa non ha niente di banale, anzi! sembrava ovvio che l'avrebbero trovato nell'ultima casa, abitata da qualche strano personaggio...
si sa che a Mystic Falls le cose fondamentali succedono alle feste, e li hanno più ricorrenze che giorni feriali!
anche io avrei voluto frequentare quella scuola, preparando gli addobbi con Caroline!
"Damon, di che colore è il vestito di Elena?" Non lo sa!!!! vai, Rick, sei tutti noi! che bello che è lui, piccino...non con l'aspetto da alcolista! ;))))
il regalo del vestito blu notte era fantastico, e per poi toglierglielo..*ç*
p.s. scatolo, al maschile, è molto fiorentino! ; )
non vedo l'ora che arrivino i nuovi capitoli, hem....se ti organizzo una fiaccolata sotto casa? ti piace? un tappeto di petali? *-*
bacissimi, a domani, non vedo l'ora!
tua, Setsuna felice per Damon!

19/07/12, ore 10:27

Tesoro!non è che stanotte non volessi leggere..è che arrivata a casa mi sono addormentata appena cenato, stanca morta....
ma ora mi sono risvegliata benissimo!
Setsuna è .......l'albero! *Damon, decorami tutta!*
e questa volta, seconda trasformazione!....Setsuna è...gli stuzzichini! * Damon, divorami!*
sono sempre più brava? e loro, sono sempre più meravigliosi?
adoro la gelosia di Summer, me la fa sentire molto più vicina, io al suo posto avrei dato di matto, e l'avrei seguito senza tanti complimenti...ma non sto benissimo, si sa! 0__0
Invece, l'ulitma cosa che quel dolce vampiro stava facendo, era pensare ad Elena, che bello.
Era tutto dedito a cercare l'indovinatissimo regalo di Natale, e a fare da consigliere al povero Alaric, l'uomo con più jella nella scelta delle donne.
anche più di Damon, perchè le sue sarebbero normali! la bella dottoressa (che mi stava dando quindi un pò della cara Meredith) invece è una amichetta della Blair.
Rick, attento; segui il consiglio di Damon, che su queste cose non sbaglia mai *-* vacci a letto, e poi occhi bene aperti!
Elena mi ha fatto un pò pena, lei è proprio l'americana tipica, deve tenerci molto alle feste comandate, e pensa ai suoi che non ci sono più.
Però, anche a Stefan, che aggiorna la lista della spesa, mentre al nostro adorato, no. Male gliene incoglierà!
Anche io voglio appendere le palline all'albero in casa Salvatore, tutte male, per farmi dire come spostarle... *ç*
che sexy sono loro due, sempre. La mattina, il pomeriggio, la notte...la loro attrazione è inarrestabile, e Damon in modalità dispettini mi fa completamente impazzire...ma non solo me!
Summer non potrebbe avere il coraggio di dirgli che lo ama? Lo so, è una questione di dignità, però d'altra parte saprebbe di regalargli quello di cui ha davvero bisogno.
un pò di unicità.
Anche io detesto le feste di natale, sai? con l'allegria a comando da pubblicità dei panettoni, mi danno una depressione assoluta.
li ho capiti tutti e due, profondamente, mentre questa festa assume un senso solo se c'è qualcosa di personale.
Damon è pazzo di lei..io al suo posto ormai sarei un'ignobile pozzanghera sul pavimento...sarà per quello che non girano vampiri per casa mia?
e passiamo a cose serie, dai: quanti zeri vuoi sull'assegnino?
baci immensi, tua Setsuna

18/07/12, ore 14:33

Tesoro! qui chi mi è piaciuto di più è stato senz'altro Harris..ha aperto una boccuccia davanti a quel cretino di Klaus, che mi ha fatta davvero ammazzare di risate!
"Non censurarmi, ha mille anni, non otto"! stupendooo!! si, vai, insulto libero all'ibrido! Tutta la seduta spiritica era il cuore del capitolo, con l'apparizione al tavolino, insomma, in
grande stile. Povera Gloria..a volte capisco quando le streghe vorrebbero stare lontane dalle faccende dei vampiri (tranne Bonnie, che deve soffrire).
Katherine sta cominciando ad avere un assaggino di cosa vuol dire soffrire: certo, il dolore che procura lei è morale, e molto più duraturo, ma credo che questo sia l'unico che comprende. Brutto quando scappi a qualcuno per 500 anni, diciamo nche se ti raggiunge ha accumulato un pò di rancore...
Stefan, che aggiorna le Pagine Gialle coi nuovi omicidi mi da quel giusto fastidio. Nella sua versione Rippah! non l'ho mai sopportato, ma credo che si stia cominciando a stancare anche lui, mentre pensa Elena, che lo contro-pensa perchè è Natale..eh, cari, dovete aspettare!
Prima, sistemiamo il dolce Damon...che inizia a chiamare le cose col loro nome, anche se in un frullato di emozioni...fisiche, un pochino dolorose, un pò sentimentali.
Ma Damonuccio, come vorresti definire il fatto che se poggi la testina bella sul seno di Summer ti senti bene???
eh, questi vampiri...un pò tardi....!
baci, tua Setsuna

17/07/12, ore 15:19

Un sentimento ricambiato...tesoro, dove vuoi la statua? mi sembra giusto fartela subito, mi pare di intravedere l'ombra della felicità avvicinarsi a Damon...
ma non perdiamoci in preamboli! Setsuna è....lo sciroppo d'acero! *.* Damon sono dolcissima, mangiami! *.* questa era facilissima!
ma che scene stupende, e che soddisfazione...ti sarai resa conto che sei una delle autrici che ha inserito più momenti erotici in una long, senza stancare, senza mai calcare la mano,
senza che ne abbiamo mai abbastanza, e creando una tale attesa che se per un capitolo mancano ti senti privata di qualcosa???? sei bravissima....*-*
Povera Summer, adesso mi fa completamente tenerezza, ha paura di dire ti amo; infatti, se è detto con significato, è forse la frase più difficile del mondo, la capisco.
Però glielo comunica ugualmente, perchè lui ne ha la percezione, ed anche una specie di 'anticipo' di sensazione di ricambiarla!
sul capitolo precedente: non ho cambiato dea!!!! ^_^ preferirei la trasformazione in vampira tra le due, assolutamente, ma se avessi proprio voluto la faccenda del figlio saresti stata capace di trattarla.
Io non ci proverei, è un pò fuori da me, pensando a creature sovrannaturali non mi verebbe spontaneo.
ma vogliamo tralasciare Klaus? intanto, non credo che tu abbia potuto dispiacere nessuno; e poi, ha avuto una fantastica scena madre!
L'uccisone del prete con tutto il sangue, così, a freddo, perchè non ha quello che vuole..
.è lui, assolutamente lui!
e che soddisfazione leggere quel biglietto del carissimo Harris!
ora vediamo che ci farà col pezzetto di pergamena.
E povera Bree...anche lei, che fa la seduttiva con l'ibridaccio..ma come, Nana-chan, ho letto bene? ti piace quasi come Damon, nooo!!
è arrivata la lady boss!! bacio!
(Recensione modificata il 17/07/2012 - 04:11 pm)

17/07/12, ore 11:33

Ma...ma...così mi fai cambiare tutta la parte delle trasformazioni!!!! Summer, l'austriaca, è.....Maria Antonietta!
Invece Setsuna NON è...la lanterna! *Damon, non farmi volare via!*
Che bellezza questa parte delle investigazioni della cara Lily per rintracciare una famiglia per Summer, e devo proprio ammettere che non avevo capito un bel nulla! la sensazione di Damon di trovarsi davanti una persona che, anche inconsciamente, gli ricorda Katherine, credevo che fosse solo dovuta al carattere aggressivo; un pò mi aveva insospettita la ferma volontà di Summer di non fare male ad Elena, ma in fondo,
lei uccide i vampiri, non le persone, senza troppi problemi, diciamo che non avevo termini di paragone e che comunque, non ci ero arrivata lo stesso...
se Damon lo scoprirà non ne sarà per niente felice, penso...che persecuzione! ma tutte le Petrova del mondo si radunano in quel villaggio vacanze che è Mystic Falls?
si, perchè la popolazione ha quell'intensità, ma sono tutti strani!
La parte del matrimonio più pacchiano del secolo è stata fantastica, c'era proprio tutto; Elvis,(Mi piace! ^-^) la scogliera, il paracadute, le lampade incendiarie....ci mancavano loro vestiti da cow-boy!!!
E, naturalmente, dulcis in fundo...
lei lo ama..* lancio di petali di rosa, e squilli di trombe* finalmenteeee!!!!
ma allora, è in grado di capire! ha li il più affascinante e intenso e triste essere che si possa immaginare, come si fa a non volerselo tenere stretto per amarlo come merita?
era ora, mi ha fatta penare non poco...che piccina a scrivere il nome della figlia immaginaria sulla lanternina.
però avendo Damon decine di "figlie di fan fiction" ( di cui una mi piace davvero!) forse è meglio non sfruttare questa idea, credo che avrebbero sempre troppe cose in comune.... o no?
mi sorprenderesti anche qui?
e se invece di uscire puntualmente, leggessi ancora un pochino..solo un pochino....
baci teneri, Setsuna