- The Slayer -
di NanaBianca

09/10/11, ore 17:46

Ciaooooo!!! Ed eccomi tornata a recensire questa storia meravigliosa! Ora la storia sta diventando sempre più intrigante ed interessante e gli avvenimenti sempre più belli. Come ti ho già detto,io adoro Summerrrrrr! Quel suo modo di trovare una frase divertente anche in momenti orribile è semplicemente fantastico! E' un personaggio molto particolare ed originale che io amo da morire =). Inoltre,non vedo l'ora di leggere qualcosa in più riguardo al pugnale che penso sarà fondamentale nella storia,giusto? Comunque sia capitolo bellissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento,un enorme bacio
Nanyvale =)

P.S :Grazie per "La dolcissima Nanyvale" a fondo pagina! Mi ha fatto commuovere! =)

09/10/11, ore 14:46

Diventa tutto molto complicato.
I giocatori sono sempre di piu'.
La trama si infittisce.
Alla prossima, Aria

09/10/11, ore 13:55

ciao, leggo da qualche giorno la tua storia, ma ancora non avevo mai recensito.
Devo dire che i primi capitoli non mi hanno convinto molto...soprattutto perchè ci sono troppe parti "copiate" dalle puntate.
Potevi magari descrivere le scene da un altro punto di vista, a modo tuo, oppure inventarne di nuove ambientate in altri momenti (ad esempio i dialoghi tra stefan e klaus).
Il capitolo di oggi invece fa passare la mia recensione da abbastanza negativa a positiva :) proprio perchè ti stai distaccando dalla trama della serie e ne stai creando sempre di più una tua.
Mi piace che ci sia il punto di vista di più personaggi, interessante la storia del pugnale, e finalmente meno "corsivo" ;) Era una cosa che proprio non mi convinceva!
Secondo me non ne hai alcun bisogno: sei brava ad inventare dialoghi, personaggi, scene, quindi non hai  bisogno di riciclare quelli della serie
In più credo che questo escamotage narrativo non ti facesse esprimere al meglio delle tue possibilità, anzi, forse ti faceva appararire un pò pigra e troppo rigidamente ancorata ad un copione prestabilito!
Sono contenta che con questo ultimo capitolo tu abbia preso una direzione diversa ;)
Alla prossima!!

08/10/11, ore 15:12

Ciaoooo! Ed eccomi qui a commentare  questo bellissimo capitolo!  Come avevo previsto,i due si sono incontrati sulla montagna. Posso fare la veggente xD Comunque sia,Damon se la ricordaaaaa ed è già un buon segno! Chissà cosa succederà ora! Damon andrà ad aiutarla? Spero di si altrimenti come scocca la scintilla? Summer,poi,stupenda con quel suo atteggiamente da "Non me ne frega niente" ma in realtà è tanto dolce! Mi piace da morire come personaggio e non vedo l'ora di vedere la continua! Sei bravissima!
Aspetto il seguito,un enorme bacio

07/10/11, ore 12:07

Ciaooooooooooo!!!!! Mmm capitolo molto interessante e credo proprio che la cacciatrice sia arrivataaaaaaaaaa! Attento Damon! Se continui a seguire il filo delle puntate,credo che la cacciatrice e Damon si incontreranno sulla montagna! Oddio sono troppo curiosaaaaaaaaaaaa! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Capitolo bellissimo,aspetto con ansia il prossimo!
Un bacio Nanyvale =)

05/10/11, ore 17:46

Ehi ciaoooooooooooo! Per un pò di tempo ho pensato che non avresti continuato la storia ed invece eccoti qua! Credo che la cacciatrice,sia proprio questa misteriosa ragazza che Damon ha incontrato e di cui ne è rimasto affascinato. Secondo me nel prossimo capitolo ci sarà un pò di azione xD. Ho indovinato? comunque sia,sono curiosa di sapere se questa ragazza è la cacciatrice o un'altra spasimante di Damon! Capitolo davvero interessante che mette molto in evidenza i sentimenti di Damon. Apsetto con ansia il seguito,un enorme bacio
Nanyvale =)

P.S. Mi scuso per essere dilungata troppo xD

10/09/11, ore 16:24

Ciaooo!  Bellissimo anche questo capitoloooo! Oddio è bellissimo leggere dei sentimenti di Damon!  In fondo in fondo,è così dolce e tenero!  E' così ingiusto il fatto che debba soffrire per Elena!
La fine mi ha lsciata a bocca aperta!  Oddio poteva evitare di morderla!  Ma Lauren è la cacciatrice oppure un'altra povera vittima?
Sono così curiosaaa! Ti prego,continua la storia!

Un bacio

08/09/11, ore 15:22

Ciaoooo! Ho letto questo capitolo e mi piace molto l'idea di vedere Damon con una cacciatrice! Anche io amo molto il telefilm Buffy e l'ho amato ancora di più quando Buffy stava con Angel! Adesso sono proprio curiosa di vedere cosa combinerà Damon con una cacciatriceeee. Mi piace l'inizio perciò quando puoi continuala!
Un bacio Nanyvale =)