- The Slayer -
di NanaBianca

29/11/11, ore 21:27

La scommessa tra Summer e Damon mi intriga non poco.
Sono aperte scommesse per chi vince?
Se si, io punto su Summer, Damon non riuscirà a resistere.
Scommetto che questa volta sarà a Summer a giocare sporco per vincere e Damon ci cascherà con tutte le scarpe.
Alla prossima
Aria

28/11/11, ore 02:23

Ma Damon zitto mai? summer peruna volta era dolce e lui rovina tutto con le sue cavolate.c'era da aspettarselo!!!!! Kmq tesoro tu me lo maltratti troppo questo povero vampirello. Prima le impalettate di massa....poi il collo spezzato e adesso persino le ustioni? Tutto quel ben di Dio sprecato.....che colpo al cuore ahahhah.
Finalmente vediamo Klaus e Stefan sono proprio curiosa di vedere come sarà il lavoro di squadra tra il vampiro sadomizzato e la cacciatrice manesca ahahah un bacio e alla prossima

27/11/11, ore 20:33

E' tornato in scena klaus, bene bene.
Summer è fantastica, quale modo non ha ancora usato per torturare Damon?
Sfilargli l'anello è stato divertente, ma scommetto che troverà altri modi fantasiosi per dargli pan per focaccia.
In attesa del prossimo
Aria

27/11/11, ore 18:50

Ahhh, che bel capitolo!!
finalmente torna in scena il nostro caro amico Klaus!
Ora hai fatto scattare in me il pulsante curiosità!
il ciondolo? chi glielo ha regalato?
sono estremamente curiosa!
E le coccole post-sesso?!
ahahah Meravigliose!!
Damon la torturerà a vita!
Ahahah
Ancora mille complimenti
Sei davvero bravissima!
Aggiorna presto!
Bacioni
Charly_18

27/11/11, ore 16:40

Ciao tesoroooooooo!
Questo capitolo e pieno di azione e l'ho adorato!
Credo che nel passato di Summer c'è qualcosa che tornerà utile al presente e mi è sorta una domanda.
Perché si + arrabbiata quando Damon le ha toccato il ciondolo? Ha qualche segreto importante?
Oddio la curiosità è una cattiiiiva amica xD
Per quanto riguarda il rapporto tra quei due,credo che gli scontri li rafforzino!
E poi all'inizio sono stati molto carini,soprattutto Damon con le sue solite battutine! E ci credo che Summer a volte non lo sopporti! xD
Ma credo che si innamoreranno anche di questo!
Come sempre,vedere che hai aggiornato mi ha resa felice e aspetto con una SUPER ansia il prossimo capitolo!
Tua Nanyvale =)

27/11/11, ore 14:29

Ciao! Continuo ad adorare le digressioni, l'utilizzo di diversi punti di vista e gli approfondimenti del passato dei vari personaggi. Non avere paura che appesantiscano la lettura perchè non è affatto così, anzi, la rendono più appassionante e sfamano la mia curiosità. Quindi, come sempre, bravissima ;)
Il rapporto altalenante tra Damon e Summer mi piace molto, lo trovo calzante e mai scontato. Entrambi ci mostrano il loro lato più umano, e mi intenerisce vedere Damon che si sente ferito dal comportamento freddo e scostante di Summer (Damonuccio mio, vieni qui da me che ti consolo io......eeeeehhhhmmmmmm!!!). Forse Summer è un pò troppo forte, nel senso che una cacciatrice me la immagino sì dotata di poteri straordinari, ma cmq più o meno allo stesso livello di un bel vampirozzo come Damon...invece lui poverino prende sempre tante botte ^_^
Bello il flash di Klaus e Kath, e anche la storia del primo combattimento di Summer.
Mi stai facendo appassionare sempre di più ;) ;)
Bacio!

25/11/11, ore 13:37

Ahhhh è meraviglioso questo capitolo!
MA VUOI FARMI MORIRE GIOVANE ????
non mi puoi torturare così Damon *Scappa via in lacrime*
ahahah apparte scherzi, diciamo che torturare il maggiore dei fratelli Salvatore è diventato il tuo nuovo hobby !
Che carina Summer/Serena che canta e che caratterino che aveva sin da piccola!
una tigre *Arghh*
ahah
Ancora complimenti, sei bravissima
Bacionii
Charly _18

25/11/11, ore 03:25

Allora inizio col dirti che ho preparato le granate ....parto oggi stesso per prendere a calci Blair :)))
Certo che ti piace proprio torturare Damon eh.....mamma che ansia ogni volta. Kmq non so se è una cosa premeditata o meno ma la canzone suonata con la chitarra è la stessa che canta anche il caro Rupert Giles....e devo dire che mi è piaciuto tantissimo quel pezzo.....
Summer cerca Damon solo perchè gli è utile con le ricerche??????? Mia cara cacciatrice ma ci hai preso per scemi????? Guarda che non ci casca nessuno ehhhh.
Fortunatamente Damon è riuscito a salvarsi nuovamente il sederino (gran bel sederino) e sembra che Summers inizi ad esternare un pochino di più i suoi sentimenti....
Ok...lo so ho fatto una recensione più lunga del tuo stesso capitolo mi disp arrivo subito al dunque:
La tua storia è incredibile l'adoro....la amo....bravissimaaaaaa alla prossima un bacione

25/11/11, ore 01:04

Ehilà! Fortuna per te,a quest'ora sono ancora sveglia e posso recensirti! xD
Bene bene,a quanto pare avevo ragione...Summer ha salvato Damon! <3
Oddio quandi descrivi il dolore di Damon,avrei tanto voluto entrare nel computer e prendere quel Blair per il collo. Le avrei fatto vedere le stelle!
Nessuno tocca il MIO Damon xD!
Adoro decisamente la parte finale!
"Damon era entrato in quella stanza con l'intento di distrarsi da quei pensieri che gli facevano male, ma quando avvicinò le labbra a quelle di Summer, per un attimo, realizzò di volerla baciare, non perché fosse la sua distrazione...ma perché era lei."

Quando ho letto questa frase ho iniziato a saltare e mi sono trattenuta dal gridare solo perché erano l'una di notte! xD
Lo sapevooooo! Quei due si stanno innamorandoooo!
Grazie per questo aggiornamento super veloce,
aspetto con ansia il prossimo capitolo,
la TUA Nanyvale =)

25/11/11, ore 00:00

Capitolo bello bello bello. Pieno di ammmore ;)
Allora...Blair spietata, Alaric mi è piaciuto "ti punisco ma poi ti salvo". Brava, bella idea ;) Anche se al suo posto io non mi sarei fidata e l'avrei torturato con le mie mani! Ma Alaric è sempre un pò passivo-aggressivo!
Blair...meritava di morire. Inutile che fate tutti i moralisti. Dai su, doveva morire e basta. Damon ha ucciso per moooooolto meno!
Bellissimo il salvataggio di Summer. Bello anche il contrasto tra Elena e Summer: di nuovo la prima vede solo il mostro, l'altra proprio non ci riesce!
La canzone mi è piaciuta, e mi ha commosso. Mi è piaciuto come hai descritto l'inizio della nuova vita di Summer: molto molto realistico, delicato e intenso.
Dolcissima l'idea che ha avuto di suonare la stessa canzone anche a Damon (una canzone perfetta!!): infatti neanche lui è riuscito a fare lo stronzo e tra una battuta e l'altra (devono sempre ironizzare per mantenere le distanze, in questo sono molto simili!) si sono accorti di avere taaaanto bisogno di baci!
Mi è piaciuto davvero, bravissima!
Al prossimo :*

24/11/11, ore 15:37

Ciao bellaaaaaaaaaa! Per prima cosa,certo che resterò! Mi sono affezionata alla storia ma soprattutto a te! <3
A proposito "hai descritto abbastanza bene il paesaggio di Leuca". Sono pugliese e ci vado quasi tutte le estati. xD
Dopo questo passo alla recensione =)
A quanto vedo Summer non ha avuto un bel passato e credo che prima o poi le si ricatapulterà addosso in qualche modo!
Forse troverà i suoi veri genitori lì a Mystic Fallas? Chi lo sa ma confido in te e nella tua perfida immaginazione xD.
Summer non ha trovato Damon e si è decisa a cercarlo! Spero che faccia in fretta perché credo che dopo i due si daranno alla pazza gioia! xD
Questo capitolo è stato carico di significato xkè come Summer (Serena),ce ne sono tanti di bambini e non tutti riescono a trovare una strada nella vita. (Anche se quella di Summer è tutta una finzione)
Mi è piaciuto questo capitolo e come sempre aspetto il prossimo =).
la tua Nanyvale =)

24/11/11, ore 13:55

Questa digressione mi è piaciuta molto. Mi piace sapere qualcosa di più sulla vita dei personaggi, anche se ammetto che Damonuccio mio mi è mancato tanto tanto XDXD
Forse avrei preferito una Summer francese, o inglese, non sono molto nazionalista e mi fa strano immaginare la cacciatrice che parla pugliese ;) ma l'idea di farle avere origini europee mi piace. Brava!
Magari puoi fare qualche ricerchina google su Leuca e descrivere il posto in cui si recava spesso Serena. Non ho avuto la sensazione che le descrizioni fossero troppo asciutte, ma magari rileggo e ti faccio sapere che effetto mi fa ;)
Al prossimo capitolo :*:*

23/11/11, ore 22:38

I piccioncini sono sempre più piccioncini ;) Mi piacciono!!
Alaric si è stufato del comportamento di Damon, ma non credo che gli farà del male.
E SUmmer? Si preoccuperà per Damon? Interverrà per ...salvarlo?
Elena mi sembra molto presa da Damon...anche se ormai piano piano forse lui sta iniziando ad allontanarsi.
Bravissima!
AL prossimo ;)

23/11/11, ore 03:29

Eccomi ancora qui a rompere le scatole :) senti una domanda....ma vuoi farmi morire giovane.? Adesso ci si mette anche Alaric a tradire.......stanotte non dormirò ahahahah.
Finalmente possiamo vedere un pò di dolcezza tra questi due pazzi...che carini..
Sono curiosa di sapere che caspiterina c'entra Blair con Alaric....mha.....tu mi fai mangiare la mani ogni volta...bravissima. Lo sai vero che adoro la tua storia??????? Un bacione alla prossima, la tua rompiscatole XD

22/11/11, ore 21:44

Ciao amoreeeeeeeeeeeeeee!
Ok ok ed anche questo capitolo è meraviglioso! Quei due fanno scintille ogni volta che si sfiorano!
Damon che la provoca e Summer che perde le staffe...E poi finisce tutto con loro due che si rotolano su di un letto...(O in una veranda come in questo capitolo xD).
La loro cena intima mi è piaciuta molto ed il lento poi? La canzone è una delle mie preferite e lìho vista benissimo come sfondo di questa serata!
Ora la cosa che mi preoccupa è...Alaric cosa farà a Damon? Voleva solo spaventarlo o lo torturerà?
Purtroppo credo che farà la seconda! Bé in quel caso ci sarà Summer a salvarlo, giusto? Arriverà con il suo vestito da paladina e salverà Damon!
Aspetto con ansia il prossimo capito
un enorme bacio
Nanyvale )(