- The Slayer -
di NanaBianca

08/12/11, ore 21:49

mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee XDXD continua così.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloo!! =D bacinini

08/12/11, ore 20:45

Nooo povera Summer, il signor Harris è morto :( Per lei quel rapporto era davvero importante, la prima e unica figura paterna della sua vita :(
Damon sei peggio di una bertuccia curiosa...ma ti pare che non solo vai a rovistare tra le cose di Summer ma ti metti anche a farle il III grado in quel modo??? Ancora non hai capito che tipo è??? Ma la reazione di Summer l'ha spiazzato...e lui alla fine è stato molto dolce. E' totalmente incapace di dire mi dispiace - come il buon vecchio Fonzie di Happy Days - e fa quel che può per farsi perdonare...mmm ecco e diciamo che soprattutto la mattina dopo ci è riuscito benissimo ^_^
Ahia, Klaus è stato fregato - altro personaggio/attore che adoro! - ....Kat scapperà o rimarrà a dare una mano a Stefan?
Cmq la vita di Summer è stata davvero dura...e mi ricordo anche la storia di Buffy era terribilmente drammatica: essere una cacciatrice è praticamente una condanna, rischi la tua vita ogni giorno e non so hai sempre questo senso di solitudine addosso. Sei riuscita a creare proprio un bel personaggio. Bravissima! ;) Perfetto per Damon tra l'altro!
Spero tanto che per questi due ci possa essere un lieto fine......vero vero vero che ci sarà???? ;)
Baci
Ps Quasi dimenticavo.........sìììììììì Klaus, uccidi Bonnie! Ti prego non la reggo...quanto mi sta antipatica quella strega petulante e saccente. Mmmm...con Jeremy secondo me sta malissimo, a me piaceva molto Anna!!
(Recensione modificata il 09/12/2011 - 04:37 pm)

08/12/11, ore 20:30

Povera Katherine, è un personaggio che adoro e che mi suscita sentimenti ambivalenti: da una parte sì è una stronza manipolatrice, ma è anche incredibilmente sola e di tanto in tanto si riesce a scorgere in lei un pò di umanità.
E' incredibile quanto Damon si diverta a fare innervosire Summer...e ci riesce sempre ;) Ma a lei sotto sotto lui piace anche per questo, sarà anche un arrogante rompipalle ma è così brrrr intrigante!
Alaric...che tatto professore!!! Persino Damonuccio mio ha più tatto di te!
Sì sì...fate solo sesso......!!!
Carina la scena con Caroline: anche lei è un personaggio che mi piace, e qui l'ho trovata molto IC. Cavolo ormai mi ero quasi dimenticata di Elena, lei è ancora lì a pensare al lupo mannaro morto - a qualcun altro fregava qualcosa di Blair??? Ne dubito...Ma perchè Elena si deve sempre comportare in stile Madre Teresa di Calcutta??? - mentre Damon ormai ha in mente praticamente solo Summer. Eh sì Elena, il treno l'hai definitivamente perso!!! ;)

08/12/11, ore 20:20

Macchè amici, sono praticamente innamorati persi e ancora non lo sanno ^_^
Sono tornata! Sono stata fuori qualche giorno ;) Ma ora mi rimetto in pari con le recensioni!!
Summer e Damon fanno scintille...la fine del capitolo mi è sembrata delicata e dolcissima, Damon sta finalmente mostrando la sua umanità, ed è davvero irresistibile (almeno lo sarebbe per me se me lo ritrovassi di fronte......sob!).
Mi è piaciuta tanto la scena con Alaric, insomma, sono due amiconi e Rick doveva per forza perdonare Damon!
Al prossimo!

06/12/11, ore 12:06

Ehilàààà Amoreeeeeeee!
Che bello trovare un tuo capitolo =)
Credo proprio che quei due non si rendano conto che stanno iniziando a provare emozioni forti!
Pensano che sia solo una questione di sesso ma secondo me in fonfo in fondo hanno capito qualcosa.
Summer infatti non vuole affezionarsi!
Ma insomma,sono proprio delle teste dureee! xD
E la storia di Katherine? Mi fa morire dal ridere! Lei brutta???? ahahahaha
Però se Klaus ottiene il Grimorio,qualcosa si complicherà di sicuro! Mmm sono troppo curiosaaaaa!
Per fortuna che ci sono ancora un pò di capitoli altrimenti mi sare già angosciata all'idea di non avere più una tua storia da recensire. *___*
Come sempre aspetto il seguito con ansia!
Sei troppo brava =)
Un enorme bacio
TUA Nanyvale =)

06/12/11, ore 00:01

per l'amor del cielo...questi due non riescono a stare tranquilli senza insultarsi ....neanche per un secondo.
A me fanno pena...tra poco vado da loro e li prendo a testate GIUROOOOO ahahahaah.
Finalmente vediamo Damon geloso....col cavolo che la scena non gli provoca emozioni. Secondo il mio modestissimo parere ...alcune emozioni le prova...tipo: rabbia...odio...rabbia...odio...e ancora rabbia.
Matt le prenderà ahaah.
capitolo bellissimo. Certo, non accade nulla di avventuroso o sanguinolento...ma la vita di coppia di questi due pazzi è troppo divertente ahahah. Bravissima un bacio e alla prossima

05/12/11, ore 14:29

Cacchio, sono rimasta di nuovo indietro! T.T Don't worry, cercherò di recuperare ;)
All'inizio del capitolo Damon e Summer si comportano come una coppia di sposini, cioè i muffin e tutto quanto, è stato divertente vedere quel momento rimpiazzato poi dai soliti battibecchi tra i due...
Blair sta meglio, non so se considerarlo un bene o un male, cosa avrà in mente la vecchia megera? E perchè Alaric la sta aiutando? Perche, perchè, perchè? Immagino che dovrò continuare a leggere per scoprirlo...
Si vede che i due sono sempre più presi l'uno dall'altra, però per il momento solo dall'aspetto carnale a quanto ho capito :D
Apprezzo sempre di più Caroline e odio sempre di più Elena...
Bene, al prossimo capitolo! ^^

05/12/11, ore 00:24

Allora...ammetto di aver letto la tua storia tutta di un fiato e secondo me merita una recensione. Premetto di non essere una che recensisce ogni singolo capitolo di una storia ( soprattutto perchè ora non ho il pc ) però credo che con la tua possa accadere. Ora passiamo a noi, mi piace moltissimo il modo in cui scrivi e il modo in cui fai scorrere in maniera così perfetta questa storia. Invece, per quanto riguarda i personaggi bhé Dam lo conosciamo tutte e sappiamo benissimo quanto sia figO, stronzamente dolce e delle volte istericamente istintivo ma amiamo tutto di lui anche la sua vena dolcemente sadica, ma cosa posso dire della nuova protagonista oltre che già l'adoro es è diventata ufficialmente il mio personaggio preferito??? Nulla quindi ti ripeto solo che è diventata la mia preferita, la ragazza è forte ma debole allo stesso tempo è questo mi piace... Quindi: continua presto, aggiorna alla svelta e delizia noi lettrici con un altro capitolo ricco di Sammon ( Sammon è il risultato di Sammer e Damon uniti xD ). All prossima. Love Fearlessly.

02/12/11, ore 11:50

Ehilààààààà!
Ok ok bellissimo capitolooooooooo!
Oddio sono rimasta con il fiato sospeso fino alla fine!
Quei due fanno davvero scintille insiemeeee!
Già da questa scommessa si riesce a capire quanto i due si stiano affezionando! Si stanno proprioooo innamorandooo! xD
Finalmente capiranno che sono molto legati tra loro!
Chi è questo nuovo nemico di Damon? Spero che non sia tanto pericoloso!
Ma tanto c'è Summer che libererà il suo amato! xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolooooo!
Un bacio
Tua Nanyvale =)
(Recensione modificata il 02/12/2011 - 11:53 am)

02/12/11, ore 02:22

In teoria avrebbe vinto Summer ma credo che al punto in cui sono arrivati non ci sono ne vinti ne vincitori...ma solo due idioti che non hanno ancora capito che si piaccionoooo.
Bellissima la scena in cui Summer offre a Damon il suo sangue ...mi fa venire in mente i miei Buffy ed Angel :)
Questi due altro che amici tra poco vedremo in giro per casa piccoli vampirelli e piccole cacciatrici ahahahha.
Per me la storia puo avere anche 1000 capitoli ma non Sara mai noiosa...sei eccezionale te lo dico con il cuore. Aspetto sempre con ansia la tua ff e la leggo sempre per ultima perché voglio gustarmela per bene. Ti adoro un grosso bacione , continua cosiiii

01/12/11, ore 23:18

Bellissima scena e bel colpo da parte di Summer.
Una sola cosa, quando c'e stato lo scambio di sangue, da parte di Summer a Damon sembra che non abbiano provato nessun sentimento libero, vero puro tra di loro.
Summer ha provato solo disgusto, mentre Damonera piu' che altro era attratto dal suo sangue.
Ma nei libri Stefan e Damon raccontano ad Elena che per loro, i vampiri, lo scambio di sangue è amore, se fatto con dolcezza e amore verso la persona trasmette le sensazioni da uno all'altro e viceversa.
Alla prossima
Aria

01/12/11, ore 19:21

Ehilààààà amoreeeeeeeeeee! Oddio hai lasciato in sospeso la questione Summer-Damon e questo mi manda in delirioooooooo!
Quei due sono perfetti! Una coppia che sa riesce a mantenere viva la fiamma!
Oddio voglio proprio sapere chi vincerà la scommesa,perciò pubblica prestoooooooooo!
Ahahah che buffa la cosa di Katherine! Non riesco a vederla brutta! Ma perché Klaus l'ha fatto? Che ha in mente?
Ho bisogno che tu pubblichi subito perché altrimenti muoiooo!
Come sempre il capitolo è scritto bene ed è molto intrigante|
Un enorme bacio
Tua Nanyvale =)

30/11/11, ore 03:50

Summer cattiva cattiva cattiva ragazza.....così me lo fai diventare ancora più pervertito Damon. Sono sicura che il vampiro non arriva neanche a mezzanotte :) l'idea della scommessa ê genialeeeee.
Per non parlare poi dell'incantesimo di Katrine originale e spietato ahahah.
Non c'è vendetta migliore per lei. Kathrine siamo quasi alla befana e io sono stata una bimba buona quindi portami taaaaante caramelle ahahahahh.
Capitolo fantastico come al solito. Non vedo l'ora di vedere come va a finire la scommessa... Damon dai retta a me scappa al polo nord è l'unica possibilità per vincere :)
Un bacione cara

29/11/11, ore 23:31

Molto carino questo capitolo ;)
Divertente la sfida tra Damon e Summer...mmm certo per Damon è difficile resistere ma quando si mette in testa una cosa...quindi secondo me, pur di non darla vinta a Summer, non cederà!
Perchè Klaus ha voluto fare questo incantesimo a Kat?...poverina ;) lei sempre bellissima, dopo 500 anni di figaggine deve essere stato un duro colpo per lei!!! XDXD
Al prossimo!

29/11/11, ore 22:40

Ahahaahhah
Povera Kat!è diventata più brutta della strega di Hanzel e Gretel!
e che dire di Damon e Summer?! semplicemente stupendi xD
direi che la situazione facciamo sparire Elena sta andando sempre meglio! Yep!
sei davvero bravissima
ottimo capitolo